Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ancora una volta TEL (in...Il Tabellino di: BAYERN ... »

IL GRANDE CAOS regna al BAYERN con le nuove pagliacciate di EBERL, TUCHEL, FREUND, SANE e DAVIES ...

Post n°11195 pubblicato il 05 Ottobre 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il BAYERN non solo sta MALISSIMO in Campo e lo si può vedere tristemente in ogni partita, ma sta malissimo anche al di fuori dal campo.

Andiamo con ordine ... in un Clima così teso ed instabile al BAYERN quell'imbecille di SANE e del Procuratore di DAVIES non hanno perso tempo per dichiarare anzichè tacere di avere molti estimatori all'estero e squadre pronti ad ingaggiarli ... e di attendere solo la prossima Estate per decidere del loro futuro ... ovviamente è un ricatto nei confronti del BAYERN che si troverà a Luglio 2024 ad un solo anno dalla scadenza di entrambi i contratti e quindi non potrà fare altro che cederli entrambi.

Poi c'è la storia di EBERL che viene licenziato dal LIPSIA per scarso impegno e tutti dicono ci sia lo zampino di HOENESS ... e mi viene in mente quando MOGGI chiamava CANNAVARO all'INTER e gli intimava di non impegnarsi in campo in modo da essere poi ceduto alla JUVE in Estate ...

Stranamente ULI vuole EBERL al BAYERN da tempo ... e stranamente EBERL viene cacciato dal LIPSIA per scarso impegno ... ma non finisce qui perchè pare che ci sia comunque una clausola di 5 Milioni di Euro per portarlo al BAYERN e questo è un Dirigente mica un calciatore ... ma si vede che dopo i 25 Milioni di Euro pagati per il Cartellino di NAGELSMANN (cacciato dal BAYERN 18 mesi dopo...) ai BAVARESI piace molto REGALARE soldi al LIPSIA ... anzichè spenderli sul Mercato.

Ma non finisce qui ... perchè FREUND poche settimane fa è stato eletto nuovo DS del BAYERN e pure EBERL è un DS ed allora non si capisce come si divideranno il lavoro , inoltre pare che a farne le spese sarà MARCO NEPPE altro dello Staff Tecnico ed ultimo ormai trait'union fra i BAVARESI e ALPHONSO DAVIES (ma si vede che ormai danno per perso a priori il Canadese).

Il CAOS non si ferma qui ... perchè improvvisamente TUCHEL e FREUND si sono accorti che a GENNAIO lasceranno il BAYERN per la COPPA D'AFRICA e la COPPA D'ASIA: MAZRAOUI, SARR, CHOUPO MOTING e KIM ed il BAYERN resterà con una Rosa cortissima ...

TUCHEL ha chiesto almeno due acquisti ... uno tristemente verrà ufficializzato a giorni ed è il ritorno di BOATENG (35 anni !!!!!!) al BAYERN ... uno che si allena da mesi da solo e che è stato cacciato dal LIONE per rendimento scarsissimo ... ma che nella testa dei Dirigenti del BAYERN e di TUCHEL può sempre essere sia UN OTTIMO STOPPER che UN OTTIMO TERZINO ... l'altro non si sa chi sarà, perchè il BAYERN non vuole assolutamente spendere 60 Milioni di Euro per PALHINHA, mentre il FULHAM gli ha prolungato il Contratto per chiederne almeno 75 ai BAVARESI.

E comunque chi ha visto il BAYERN giocare in questi mesi ha capito che la squadra avrebbe bisogno di UN CENTROCAMPISTA che costruisse gioco e non uno che distrugga il gioco altrui come lo scarpone LAIMER.

Comunque ormai sta andando tutto a rotoli da Mesi e Mesi ... dal giorno della cacciata di NAGELSMANN non ha mai più funzionato niente a tutti i livelli, anche il disperato tentativo di riportare RUMMENIGGE e HOENESS in Società a decidere il Mercato non ha sortito i risultati sperati ... sopratutto la Dirigenza è allo sbando assoluto ... non si capisce mai chi decida cosa e come.

Peccato perchè nella Prossima Edizione della CHAMPIONS LEAGUE la Finale si terrà proprio a MONACO di BAVIERA ... solo che questo BAYERN già poverissimo e debolissimo se come sembra la prossima Estate perderà anche DAVIES ed avrà ancora TUCHEL in panchina con ogni probabilità non avrà il problema della Finale ... perchè giocherà in EUROPA LEAGUE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16710430

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 05/10/23 alle 00:31 via WEB
Poi un giorno qualcuno dovrà spiegare il senso della cessione in prestito gratuito di STANISIC al LEVERKUSEN dove è sempre in panchina e gioca meno che al BAYERN ???? Ma che cazzo ce l'hanno mandato a fare ??? Hanno allungato la panchina del LEVERKUSEN per accorciare quella del BAYERN ... ma che senso ha ??? ... STANISIC non giocando non potrà mai progredire come calciatore ... ed il BAYERN ha così una riserva in meno. Ma chi cazzo ha deciso questa mossa ? L'avessero dato ad una squadra che lo faceva giocare titolare avrei capito, ma non capisco il senso di averlo ceduto ad una squadra che lo ha seppellito in panchina ... Ed il tutto dopo che PAVARD aveva dichiarato in mille modi che se ne voleva andare .... mah ...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 05/10/23 alle 08:28 via WEB
Lascia ben perdere la finale in casa che mi pare non porti certo bene…l’importante è avere i conti in ordine e dopo tutto sto casino temo che comunino a sbagliare anche li
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 05/10/23 alle 18:20 via WEB
Oddio perdere Sarr,Choupo e Mazraoui non è chi sia una grave perdita.Posso capire per esempio il Napoli che perderá Anguissa e Osimhen ma il Bayern può fare di certo a meno di 3 panchinari e per di più scarsi.Davies è già da un pezzo che dico che andrà al Real xkè il prossimo mondiale si farà in Nordamerica e Davies è il giocatore simbolo del Canada ergo venderanno milioni di magliette ma con lo stemma dei ladri del Real.Urge sistemare le fasce e Il centrocampo.Sulla questione dirigenziale non mi esprimo xkè bisogna aspettare e vedere come amdrá a finire xkè ora sono solo ipotesi e congetture.In finale ci arrivano xkè Tuchel ha un culo enorme vedrete.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/10/23 alle 22:04 via WEB
Hai dimenticato che mancherà anche KIM ... ed a quel punto restiamo con i soli DE LIGT e UPA in Rosa a fare lo Stopper ... ma adesso stanno per Ufficializzare l'arrivo di BOATENG ... anche se in GERMANIA sono concordi sul fatto che i giorni di TUCHEL al BAYERN ormai sono contati ... NON PIACE NIENTE DI LUI ... NON PIACE NIENTE DEL SUO BAYERN. Io non escludo una cacciata durante la prossima sosta dell Nazionale.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/10/23 alle 23:44 via WEB
Altre belle notizie dal Comatoso Calcio Tedesco: Dopo il Disastro in CHAMPIONS arriva anche l'atteso Disastro in EUROPA LEAGUE e CONFERENCE dove la GERMANIA raccoglie il bel bottino di DUE SCONFITTE su TRE PARTITE: EINTRACHT che saggiamente non ha investito nemmeno UN EURO dei quasi 100 Milioni di Euro incassati dalla cessione di KOLO MUANI perde 2 - 1 dai Greci del PAOK, peggio fa il FRIBURGO che perde in casa 2 - 1 dal WEST HAM ed il LEVERKUSEN che in Bundesliga maramaldeggia e sembra chissà che cosa in EUROPA mostra tutta la sua infinita pochezza vincendo a fatica per 2 - 1 contro i Semidilettanti NORVEGESI del MOLDE. NAGELSMANN aumenta il livello di depressione calcistica della Nazione annunciando di essere intenzionato a richiamare in Nazionale MATS HUMMELS che fra due mesi compirà 35 anni e già giocava da fermo da giovane ... adesso lo muovono per il campo con una sedia a rotelle. Semplicemente IL PERIODO PIU BUIO DELLA STORIA DEL CALCIO TEDESCO ...
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 06/10/23 alle 18:57 via WEB
Ho letto pochi giorni fa alcuni aneddoti su Fb su Kohler e Möller che in questi giorni hanno compiuto gli anni.E pensare che dagli anni 50 fino ad inizi 2000 la Germania ha avuto giocatori con i coglioni ed ora si ritrova a giocare con oriundi e mezze seghe.Credo ma spero vivamente di sbagliarmi che sia la Germania che l’Italia dovranno aspettare molti anni prima di ritornare ad essere competitivi.La Germania incuteva terrore solo nel sentirla nominare ora invece fa figure di merda con qualsiasi nazionale.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 06/10/23 alle 21:55 via WEB
Come ho scritto migliaia di volte ho iniziato a seguire ed amare il Calcio Tedesco nel 1982 durante i Mondiali in SPAGNA ... e dal 1982 ad oggi non ricordo un momento simile, perchè attraverso le epoche quando la NAZIONALE calava SALIVA IL BAYERN e viceversa e spesso sia la NAZIONALE che il BAYERN erano molto competitivi ... adesso che nessuna delle due è più competitiva a grandi livelli e adesso che non abbiamo più nessun Talento Futuribile (escluso il solo MUSIALA ma è davvero troppo poco) è un po uno SHOCK scoprirsi così fragili e senza futuro. Le NAZIONALI anche le più scarse non hanno più il minimo timore della Nazionale TEDESCA ed anche le squadre di CLUB anche le più miserabili come il COPENAGHEN ci attaccano in massa senza alcun timore .... fino a soli 12 mesi fa squadre come il COPENAGHEN le battevamo 6-0 in casa loro .... adesso è cambiato tutto. Anche la FRANCIA è invasa da ORIUNDI ma i loro sono fortissimi ... sono i nostri che fanno cagare ...
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 07/10/23 alle 15:02 via WEB
Ogni tanto arriva una buona notizia dalla Baviera.Boateng non è stato ingaggiato x via delle sue vicissitudini giudiziarie.Si dice che Tuchel è incazzato nero.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/10/23 alle 16:39 via WEB
Si, non è per scelta tecnica o perchè è vecchissimo o per scelta etica ... ma per le pressioni dei Tifosi e dei Media riguardo i Processi che vedono imputato BOATENG. FREUND si era lavato le mani di tutto dichiarando che a loro interessa solo IL LATO SPORTIVO E NON LA VITA PRIVATA. A me non me ne frega un cazzo dei suoi processi, io non lo volevo perchè ormai è cotto.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963