Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Mainz - B...Classifica, Risultati & ... »

Le invenzioni dei singoli tengono in piedi un BAYERN orrendo a MAINZ ! … Mainz - BAYERN = 1 - 3 !

Post n°11210 pubblicato il 21 Ottobre 2023 da douglas71
 

Nonostante l’avversario fosse penultimo in Campionato e non avesse vinto ancora mezza partita in Stagione TUCHEL riesce a regalare un ennesima prestazione orrenda ed inquietante del suo tristissimo BAYERN.

BAYERN che giochicchia (molto male) in difesa attendendo gli errori del MAINZ per ripartire … questa è l’idea Geniale di TUCHEL per vincere contro dei MISTER NESSUNO.

Ed il gioco riesce solo in parte, perché il BAYERN difende male come poche altre squadre al mondo (al minuto 71 sul 3 - 1 il computo dei tiri in porta sarà comunque di 11 - 11 … ULREICH, i Pali e la scarsa mira degli avversari salvano il BAYERN) ma ciò che salta all’occhio immediatamente è il povero HARRY KANE abbandonato in attacco e mai servito dai compagni … dopo di lui colpisce quanto MUSIALA renda pochissimo nel BAYERN disegnato da TUCHEL così come KIMMICH e GORETZKA siano improvvisamente diventati una delle coppie di centrocampo più deboli e scarse al mondo.

DE LIGT pagato 75 Milioni di Euro unito a KIM pagato 50 Milioni di Euro sulla carta dovrebbero formare una delle coppie difensive più incredibili al mondo … invece nello schema di TUCHEL sembrano due poveri disgraziati che regalano occasioni a pioggia agli avversari.

Il BAYERN non solo gioca molto male … ma è molto sfilacciato … ognuno gioca per se e nessun reparto è realmente legato con l’altro … di sicuro Martedì a ISTANBUL giocando così rischiamo una brutta sconfitta.

Continua il mistero sul perché un cane come TUCHEL continui la sua permanenza sulla panchina del BAYERN dopo mesi e mesi di prestazioni orrende in tutti i Campi Tedeschi e non solo.


8° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

Mainz - BAYERN = 1 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16715881

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 22/10/23 alle 08:47 via WEB
La squadra è questa, finché continuiamo a vincere va bene così ma in fase difensiva facciamo errori da principianti. Sicuri che ullraich deve ridare il posto a neuer???
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/10/23 alle 13:23 via WEB
Nessuno sa in che stato sia NEUER ma il fatto che TUCHEL non lo faccia ancora giocare significa che NON SI FIDA ... si diceva addirittura che dovesse giocare dal primo minuto già due settimane fa contro il FRIBURGO. Secondo me farà un esordio "morbido" (giustamente) la settimana prossima in Coppa di Germania contro il SAARBRUCKEN
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 22/10/23 alle 18:19 via WEB
Ottime news si leggono…goretzka è fuori per un numero indefinito di partite x una frattura ad un metacarpo del braccio…ed il Bayern vuole 50 milioni x alphonso davies già a gennaio o in estate. Hanno già dato x scontato che andrà via nel 2024. Noi x Kane a 30 anni ed 1 rimasto di contratto abbiamo dato 115 milioni mentre per un 23 enne top forse nel ruolo vogliamo 50…mah. Gestione del team quantomeno rivedibile. Ormai siamo un supermarket tipo BVB ma a differenza loro non riusciamo a prendere su soldi
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/10/23 alle 23:23 via WEB
È più facile che il BAYERN compri a GENNAIO MBAPPE piuttosto che DAVIES vada al REAL per 50 Milioni di Euro e sopratutto a GENNAIO ... basta anche solo fare un piccolo ragionamento: perchè mai il BAYERN dovrebbe cedere DAVIES a GENNAIO rinforzando una concorrente per la CHAMPIONS quando a LUGLIO 2024 se non vorrà rinnovare il Contratto il Canadese potrà metterlo all'asta dove parteciperanno i CLUB di mezzo Mondo (CITY compreso) per averlo ? ... anche HAALAND era già promesso al REAL e gioca al CITY ... MBAPPE da due anni promesso al REAL ed è ancora a PARIGI. GORETZKA si è rotto una mano ... in compenso pare che ICARDI si sia rotto e non ci sarà in campo con il GALATASARAY martedi.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/10/23 alle 23:47 via WEB
Hanno detto che un acquisto alla Kane rimarrà un caso isolato e sanno sarà certo la normalità. Penso che davis voglia andare al real e non in Inghilterra e comunque non credo proprio che ad 1 anno dalla scadenza si possa scatenare un’asta da farci fruttare 120 milioni. È di per se un po’ scoraggiante dover pensare che un giovane ritenuto forte usi il Bayern come trampolino quasi fossimo un bvb qualunque…speriamo il prossimo non sia musiala anche se con TT è diventato quasi scarso per come lo impiega…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/10/23 alle 00:02 via WEB
Chiunque andrà via verrà rimpiazzato. BREITNER se ne andò al REAL, BECKENBAUER ai COSMOS, RUMMENIGGE all'INTER, pure MATTHAUS all'INTER e BALLACK al CHELSEA, LEWANDOWSKI al BARCELLONA ... li abbiamo sempre rimpiazzati e non abbiamo mai smesso di vincere in GERMANIA e sopratutto in EUROPA. La verità intorno a DAVIES è che lui in prima persona non ha mai detto nulla, il suo Manager ha invece dichiarato che il giocatore è seguito da tutte le BIG della LIGA e della PREMIER e che il REAL ha espresso un forte interesse nei suoi confronti. Ma è da tutta la vita che il REAL MADRID è sempre stato interessato ai nostri giocatori forti così come gli altri Grandi CLUB. Il BAYERN "vorrebbe" trattenere DAVIES perchè lo ritiene insieme a MUSIALA e TEL uno dei tre sui quali costruire il BAYERN del futuro, la trattativa per il rinnovo era già stata aperta ai tempi di BRAZZO, poi al BAYERN è scoppiata la rivoluzione che ben conosci e tutto è stato messo in STAND BY. La prima Missione di FREUND è cercare di far rinnovare: DAVIES, MUSIALA, KIMMICH e SANÈ, vedremo se ci riuscirà, i Soldi non mancano. Il REAL ha un problema ... in Estate vorrebbe anche MBAPPE, il Cartellino è valutato dai 150 ai 200 Milioni di Euro ... il contratto di MBAPPE scade a LUGLIO ma lo SCEICCO ha giurato più volte CHE PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO MBAPPE SE NE ANDRA A COSTO ZERO e vedendo le puttanate degli ARABI sarebbe anche pronto ad offrirgli 200 Milioni di Euro a stagione ... al Momento MBAPPE guadagna 72 Milioni di Euro all'anno esclusi BONUS al PSG ... se il REAL lo vuole deve MINIMO OFFRIRGLI 100 Milioni di Euro all'anno per cinque anni poi MINIMO 150 Milioni di Euro alla firma (se ne hanno dati 25 ad ALABA ...) perciò a stare bassi al REAL l'operazione MBAPPE costerà tasse escluse qualcosa come 600 Milioni di Euro ... con le briciole delle briciole vorrebbero comprare DAVIES ... c'è un problema il BAYERN non ha debiti, non cerca soldi e non lo vuole vendere ... perciò per ora riguardo a DAVIES non c'e niente di deciso se non che a DICEMBRE inizieranno gli incontri con il BAYERN per il rinnovo del suo contratto.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/10/23 alle 00:10 via WEB
Riguardo l'acquisto di KANE anche all'epoca di MARTINEZ (pagato 45 Milioni di Euro ed all'epoca l'acquisto più caro della storia del BAYERN) dissero che sarebbe rimasto un caso isolato ... poi lo dissero anche dopo gli 80 Milioni di Euro spesi per HERNANDEZ. HARRY KANE rappresenta solo un ovvio UPGRADE altre squadre che non hanno vinto nulla rispetto a noi hanno già superato da anni la barriera dei 100 Milioni di Euro. Poi come ben sai, la scorsa estate pur pagando KANE 100 Milioni di Euro e KIM 50 il BAYERN ha chiuso addirittura la Campagna Acquisti in ATTIVO. Ovvio il BAYERN non butterà mai nel Cesso CENTINAIA DI MILIONI DI EURO ALLA CAZZO DI CANE come PARIS SAINT GERMAIN, CHELSEA, REAL e BARCA ... ogni acquisto sarà sempre ben valutato, questo è lo stile del CLUB. Ma già a GENNAIO sembra prenderanno PALHINHA, CHALOBAH e forse un Terzo Elemento. Il BAYERN vuole continuare a crescere ma non vuole finire nei debiti come le altre, HOENESS lo ha dichiarato: "IL BAYERN È UNA SOCIETÀ SANA ECONOMICAMENTE E VOGLIAMO CHE LO RIMANGA ALMENO PER I PROSSIMI DIECI ANNI..."
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/10/23 alle 17:02 via WEB
Le altre, a parte in minima parte il Barca, non mi pare che dei debiti si preoccupino particolarmente. Cmq spendere 70 milioni per un signor nessuno con Pahlinha a 29 anni mi pare un pò azzardato anche se è vero che non abbiamo nessuno nel suo ruolo. Non credo cmq che le ns sorti possano dipendere esclusivamente dal suo ingaggio. Sarà più decisivo avere la squadra al completo nei momenti che contano premesso che vincere in champions sarebbe quasi come fare un 6 al superenalotto...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/10/23 alle 23:44 via WEB
No ... il BAYERN non è attrezzato per vincere la CHAMPIONS e TUCHEL non è un Allenatore all'altezza della situazione. L'obiettivo è arrivare ai QUARTI ... un grandissimo risultato sarebbe arrivare in SEMIFINALE ... oltre onestamente mi sembra impossibile, sotto la guida di TUCHEL la squadra si è troppo involuta ed indebolita. Non mi sembra proprio un BAYERN in grado di eliminare CITY o REAL (le favorite per me) e la vedrei in grandissima sofferenza anche contro INTER, BARCELLONA e ARSENAL. PALHINHA con l'aiuto di due sorteggi morbidi potrebbe servire ad arrivare appunto alle SEMIFINALI. Massimo risultato possibile per questo BAYERN.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/10/23 alle 07:25 via WEB
È appunto ciò che ho scritto. Spendere 70 milioni per sperare in un sorteggio morbido per arrivare in semifinale non mi pare ne valga la pena ma meglio aspettare in estate x cambiare guida tecnica è pescarne uno più giovane e più forte…
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/10/23 alle 11:22 via WEB
In Estate arriveranno altri giocatori, il BAYERN a Novembre nel Bilancio annuale supererà addirittura gli 800 Milioni di Euro di FATTURATO. L'unica cosa che non manca al BAYERN sono i soldi e la volontà del Club è sempre quella di continuare a crescere. Perciò PALHINHA e CHALOBAH arrivano a Natale e poi in Estate si vedrà come perfezionare ulteriormente la squadra.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963