Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Saarbrü...Il BAYERN inizia NOVEMBR... »

Le Pagelle di: Saarbrücken - BAYERN = 2 - 1

Post n°11222 pubblicato il 01 Novembre 2023 da douglas71
 

NEUER:
Subisce due tiri in porta in tutta la partita e sono due gol … non ha particolari colpe ma non ha nemmeno alcun merito stasera.
Voto = 5


SARR:
Fa la sua partita come sempre, meno cane di tanti.
Voto = 6


DAVIES:
Osceno, specialmente nella ripresa e sopratutto negli ultimi due minuti di partita con il BAYERN ormai sotto e praticamente eliminato quando da ottima posizione da un cross di merda che fa rimpiangere quelli vomitevoli di SARR.
Tanto tempo negli ultimi mesi a parlare di una sua eventuale partenza ed intanto prestazioni sempre più mediocri in campo.
Voto = 0


KIM:
Si fa saltare come un dilettante in occasione del pari … pagato 50 Milioni di Euro per non riuscire in una chiusura nemmeno contro una squadra di bassa serie C …
Voto = 2


DE LIGT:
Esce dal campo dopo 20 minuti per il solito infortunio al ginocchio.
Dalle scene sembra una cosa seria e lunga a peggiorare la situazione di un BAYERN assurdo.
In campo non demeritava.
Voto = 6


KIMMICH:
Lo vediamo in mezzo al campo, poi a fare lo stopper e poi nuovamente in mezzo al campo.
Nel primo tempo non sbaglia un colpo nella ripresa va in confusione pure lui.
È comunque il meno peggio in campo.
Voto = 6,5


KRATZIG:
Allucinante … parte subito malissimo perdendo dei palloni alla cazzo schierato assurdamente come Mediano … poi ha l’unico merito di servire a MULLER la palla dell’illusorio vantaggio e poi torna subito ad essere una disgrazia ambulante per il campo con una marea di palloni persi e giocate ridicole.
Non solo sciupa un enorme occasione per mostrare il proprio valore ma addirittura contribuisce a questa umiliante sconfitta del BAYERN e forse per un bel po non lo rivedremo più in campo.
Voto = 0


SANÈ:
Orrendo e svogliatissimo sbaglia un mezzo centinaio di passaggi poi nella ripresa viene giustamente cacciato da TUCHEL.
Voto = 0


TEL:
Altra grandissima delusione!
Parte finalmente dal primo minuto e delude enormemente come esterno combinando poco o niente per tutto il Match.
Voto = 2


MULLER:
Segna il GOL del vantaggio e poi sbaglia tutto ciò che poteva sbagliare disputando un match orripilante.
Voto = 3
 

CHOUPO MOTING:
Incredibilmente lento e scarso non combina nulla per tutto il Match.
Ed aveva davanti una squadra di Serie C…
Voto = 2


LAIMER:
Uno dei meno peggio, molto impegno in mezzo ad un mare di menefreghisti.
Voto = 6


MUSIALA:
Altro elemento che tramite il suo Manager parla più di trasferimenti ed aumenti dell’ingaggio più che mostrare in campo di essere un reale fenomeno.
Stasera viene fermato spesso e volentieri da un branco di dilettanti.
Vergognoso.
Voto = 0


COMAN:
Impatto orrendo con la partita poi qualcosina di buono la fa ma sempre troppo poco se si parla che si stava giocando contro dei nessuno.
Voto = 2


GNABRY:
La sua è una vera e propria prestazione SHOCK…
Non azzecca una sola giocata che sia una e perde tanti palloni pericolosissimi.
Lo avevamo lasciato che non gli riusciva un cazzo e lo ritroviamo addirittura peggiorato.
Voto = 0


TUCHEL:
Non male il Bilancio del Grande THOMAS in BAVIERA per quanto riguarda la COPPA di GERMANIA … TRE MATCH DISPUTATI (contro FRIBURGO e due squadre poveracce di TERZA DIVISIONE) dove la raccoglie la miseria di UNA VITTORIA E BEN DUE SCONFITTE.
Mette in campo una squadra orrenda, KRATZIG Mediano è un orrore così come l’esclusione di PAVLOVIC.
Pessima anche la gestione del secondo tempo dove crea una squadra insensata carica di punte che crea ben poco … ed allo scadere viene trafitta in contropiede.
La sua ROSA è si formata da tante teste di cazzo e tanti sopravvalutati … ma lui ormai è sempre più per distacco l’allenatore più CANE mai visto sulla panchina del BAYERN.
E ad ogni giro riesce sempre a peggiorare …
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16718011

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 01/11/23 alle 23:20 via WEB
Fenomeni non ne abbiamo nemmeno uno ma in compenso quelli che erano un po’ migliori di altri stanno peggiorando a vista d’occhio. Musiala davies tel stanno regredendo a vista d’occhio e non credo sia solo colpa loro. È evidente che il bruttissimo clima che c’è a tutti i livelli in società stia facendo scappare tanti giocatori perché lucas Pavard gravenberch ed ora musiala e davies se ne vogliono andare forse perché hanno paura di perdere tempo. Credo che finché la società non si sistemerà la squadra avrà sempre più problemi. Peccato
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/11/23 alle 23:46 via WEB
Rimane il fatto che se giochi contro il SAARBRUCKEN non dovresti avere bisogno ne dei FENOMENI e ne dei TITOLARI. Quando ha iniziato a scaldarsi anche KANE è stato un momento tristissimi ... cazzo per vincere contro dei poveracci di terza divisione TUCHEL ha bisogno di un centravanti da 100 Milioni di Euro ???? Ma stiamo scherzando ??? Siamo messi malissimo altroche e stasera non ci sono scuse perchè l'avversario era ed è di quelli debolissimi.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 02/11/23 alle 09:08 via WEB
Lo dissi già all‘inizio della stagione che sarebbe stata una stagione catastrofica.Non vinceranno nulla quest‘anno e si rischia anche di non andare in Champions.Il Bayern deve ritornare ad essere composto da gente con i coglioni come erani tipo Basler,Matthäus,Kahn ed Effenberg.Adesso sembra di avere solo prime donne che pensano solo al loro look,veri Sané e Gnabry.Troppi colored non fanno bene al Bayern,via in massa Sané,Gnabry,Choupo,Sarr e se ben pagati anche Davies(ormai con la testa al Real) e Coman(Sempre rotto e poco continuo).Su Kim e De Ligt hanno preso due cantonate gigantesche xké il primo ha fatto una grande stagione ma ora i limiti si vedono tutti mentre l‘Olandeee volante é semrpe rotto.Sul portiere stendiamo un velo pietosissimo xké Neuer deve capire che ha fatto il suo tempo.Il Tottenham ha sistemato la porta con soli 20 milioni prendendo Vicario mentre il Bayern ha ancora i pensionati tra i pali.Preparatevi xké il Bayern i prossimi anni tornerà nell‘anonimato e rischia seriamente di non qualificarsi alla prossima Champions.Su Tuchel non mi esprimo xké i disastri che combina lo vedono tutti.Nella prossima partita di campionato magari vinceranno 10-0 ma rimane il fatto che é una squadra assemblata male e gestita ancora più peggio dal suo allenatore.Se la dirigenza non si da una svegliata perderanno una marea di soldi e avranno la scusa di spendere ancora meno sul mercato.Concludo nel dire che vedere Sané giocare mi provoca un nervoso allucinante,é un giocatore che non vorrei mai avere in squadra.Gioca in modo svogliato e perde una marea di palloni.Siamo a Novembre ma la stagione del Bayern ormai é già compromessa.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/11/23 alle 11:53 via WEB
Infatti secondo me uno dei tantissimi errori gravissimi della gestione TUCHEL è aver trasformato SANE in un giocatore CHIAVE dal quale dipendono tutti i destini della squadra quando sappiamo tutti che è un giocatore ultra discontinuo che gioca una partita bene e tre male e che a volte durante una partita non azzecca nemmeno un passaggio. SANE può funzionare solo come JOLLY da far entrare a 20 Minuti dalla fine se le cose si stanno mettendo male ... ma è ovvio che non avendo alcuna continuità (e professionalita...) è un autentico suicidio dipendere da lui. Come ho scritto precedentemente sia lui che MUSIALA hanno anche fatto stracagare con la NAZIONALE più volte nei momenti chiave. Questo BAYERN è stato costruito malissimo e messo in campo ancora peggio. Ma finchè non si caccia TUCHEL è impossibile ripartire. Sabato contro il DORTMUND senza difesa e centrocampo e con una squadra simile di smidollati rischiamo l'imbarcata. Sarà interessante vedere la reazione della DIRIGENZA, Sabato sera perdendo rischiamo di finire al QUARTO POSTO a CINQUE PUNTI dal LEVERKUSEN ... ed a quel punto TUCHEL sarà in una posizione nettamente peggiore rispetto a quella di NAGELSMANN quando fu cacciato ... ed allora ANCHE SOLO PER COERENZA La Dirigenza dovrebbe cacciarlo.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/11/23 alle 11:59 via WEB
Ma aldilà dei risultati SEMPRE DELUDENTISSIMI Thomas TUCHEL deve essere cacciato principalmente perchè il BAYERN gioca SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE MALISSIMO. Questo è il discrimine più forte secondo me rispetto a NAGELSMANN dove la squadra girava come un Orchestra e giocava un calcio splendido pur avendo quella merda di MANE in attacco. Nessuno mette il punto sul fatto che NAGELSMANN con MANE in avanti giocava meglio ed otteneva risultati migliori rispetto a TUCHEL con KANE pagato 100 Milioni di Euro. Come scrivono in GERMANIA in queste ore: QUALI ALTRE SCUSE HA TUCHEL ADESSO ??? ... ci rompeva le palle incolpando tutte le prestazioni della squadra alla preparazione estiva (secondo lui) penosa di NAGELSMANN poi ha rotto il Cazzo adducendo tutte le colpe al fatto di un aver un centravanti ed uno stopper adatti, gli hanno comprato KANE e KIM (150 Milioni di Euro in due...) la preparazione estiva l'ha fatta lui eppure GIOCO e RISULTATI restano orrendi ... è incredibile che non abbia ancora dato le dimissioni o che non l'abbiano ancora cacciato.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/11/23 alle 20:09 via WEB
Sai che più che cacciare TT ho paura che siano i giocatori a volersene andare visto che la società è diretta da incompetenti o vecchi che ormai sono imbalsamati
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/11/23 alle 21:37 via WEB
Magari se ne andassero tutti, il problema è che li abbiamo tutti sul groppone e con ingaggi ridicoli ... CHOUPO per il suo ultimo anno gli hanno offerto un ingaggio da 10 Milioni di eurom ... non so se ti rendi conto. 10 Milioni di Euro per una riserva ...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/11/23 alle 21:39 via WEB
Per quanto riguarda TUCHEL credo ci siano grandi chance che venga cacciato se SABATO sera perde a DORTMUND. Poi ci mettono qualcuno ad interim fino alla Sosta (per GALATASARAY ed HEIDENHEIM) per poi scegliere il nuovo allenatore.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/11/23 alle 22:54 via WEB
Doug lo stai dicendo da mesi…forse prima o poi ci prenderai
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/11/23 alle 00:23 via WEB
Beh la stagiome l'hai seguita anche tu ... si era già capito un anno fa dopo 4 o 5 partite del BAYERN con TUCHEL in panchina che la Dirigenza aveva fatto un errore mastodontico nel licenziare NAGELSMANN per prendere questo SGORBIO. Poi hai visto anche tu come abbia vinto il suo unico titolo sulla panchina del BAYERN ... lo scudetto è arrivato grazie all'assurdo suicidio del BORUSSIA, tutto il Mondo lo ha visto, quello era già sufficiente per invitarlo a togliere il disturbo. Il BAYERN non ha un gioco ed i risultati sono catastrofici ... era da 23 anni che il BAYERN non veniva battuto da una SQUADRA di TERZA DIVISIONE e TUCHEL ha centrato questo obiettivo ... anche una SUPER COPPA di GERMANIA il BAYERN non l'ha mai persa con TRE GOL di Scarto ... e TUCHEL ha centrato anche questo di obiettivo ... anche in GERMANIA nessuno capisce perchè sia ancora seduto in panchina: ZERO EMPATIA con la SQUADRA, ZERO RISULTATI, GIOCO ORRIPILANTE è uno dei più grandi misteri del calcio moderno il perchè TUCHEL non sia stato esonerato.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/11/23 alle 09:53 via WEB
Ma se tutti lo capiscono ma quei 3/4 sfigati che comandano mi sa che allora siano alla frutta anche loro
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/11/23 alle 23:13 via WEB
Il problema principale è lo stesso che ha la JUVENTUS con ALLEGRI. TUCHEL ha un contratto sino a LUGLIO 2025 (perciò ancora un anno e mezzo) a 12 Milioni di Euro a Stagione. Perciò se lo mandano via adesso gli dovranno dare 18 Milioni di Euro ... per NAGELSMANN ne hanno pagati 25 all'HOFFENHEIM di Cartellino e poi dati a lui una CIFRA X per chiudere la Storia ... significa che per DUE ESONERI il BAYERN tirerebbe fuori in totale non meno di 60 Milioni di Euro ... oltre al fatto che dovranno anche pagare un nuovo allenatore ... praticamente se esonerano TUCHEL dopo DORTMUND o prendono uno sconosciuto dalle varie categorie del BAYERN dall'under 17 agli Amateure oppure si ritroveranno con una spesa complessiva di 70 MILIONI DI EURO per DUE ANNI di gestione sciagurata della panchina.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/11/23 alle 23:34 via WEB
Non esageriamo, mi sembrano numeri senza senso. Tra l’altro con nags hanno chiuso. A questo punto allora terranno TT che è penoso ma credo anche che i giocatori siano super pompati perché di fuoriclasse non ne abbiamo ed il più forte è Kane. Saranno anni duri al Bayern
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963