Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Borussi...Il Miglior BAYERN dell’E... »

Le Pagelle di: Borussia Dortmund - BAYERN = 0 - 4

Post n°11227 pubblicato il 04 Novembre 2023 da douglas71
 

NEUER:
Strepitoso quando con una paratona delle sue evita a REUS nella ripresa di dimezzare le distanze e complicare un match stradominato.
Poi grazie ai suoi piedi il pallone gira che è un piacere e da sicurezza con la sola sua presenza a tutto il reparto.
Solidissimo!
Voto = 7


MAZRAOUI:
Buona partita sulla fascia ed in chiusura.
Da sempre la sensazione di poter dare e fare di più e chi lo ha visto all’AJAX ripete che questo non è ancora il miglior MAZRAOUI.
Voto = 7


DAVIES:
Dopo la tremenda prova di SAARBRUCKEN si risveglia dal suo torpore e disputa un grandissimo Match di enorme sostanza e qualità sia in chiusura che nella parte offensiva.
Finalmente ottimo!
Voto = 8


KIM:
Reduce dalla pessima prova in COPPA di GERMANIA si riscatta finalmente con un partitone dove non sbaglia un intervento.
Voto = 8


UPAMECANO:
Fantastico il suo rientro in squadra!
Apre il Match con un gran gol di testa e gioca da leone in difesa finché riesce a stare in campo poi saggiamente TUCHEL lo sostituisce.
Grandissima prestazione!
Voto = 8,5
 

LAIMER:
Messo nella sua posizione davanti alla difesa a dare calci, pugni e sputi in faccia gioca una grandissima partita.
Voto = 8


GORETZKA:
Senza KIMMICH e con la mano bloccata dal tutore giganteggia a centrocampo nel primo tempo e se la cava anche come STOPPER nella ripresa … nonostante il DORTMUND metta dentro 25 attaccanti nessuno riesce ad impensierire seriamente la porta del BAYERN.
Voto = 8,5


COMAN:
Nel primo tempo è uno dei pochissimi a sbagliare qualche palla di troppo ma nella ripresa cresce e disputa alla fine un buon Match.
Voto = 7


MUSIALA:
Parte in maniera pazzesca nei primi minuti ma poi sbaglia una marea di cose comprese alcune conclusioni a rete, si riprende nel finale.
Voto = 7
   

SANÈ:
Un fantasma a SAARBRUCKEN un fenomeno a DORTMUND.
Il suo solo colpo di tacco a smarcare GORETZKA in occasione della favolosa azione del raddoppio di KANE vale da solo il prezzo del biglietto.
Due Assist ed una marea di giocate Grandiose … se non ci fosse stato KANE sarebbe stato lui il migliore in campo.
Voto = 9


KANE:
Al suo primo KLASSIKER cala la TRIPLETTA … ed è già la terza in sole 10 Giornate di Campionato.
Smista palloni in maniera eccellente dimostrando non solo una grande forza fisica ma anche piedi educatissimi, prende calcioni e spinte dall’inizio alla fine ma da vero leone non crolla mai.
E quando c’è da buttarla dentro è sempre puntualissimo.
Acquistato con la FAMA di FENOMENO e pagato come un FENOMENO … si dimostra a tutti gli effetti un FENOMENO sul Campo.
È grottesco che altri giocatori al BAYERN pretendano di prendere il suo ingaggio … qui non siamo dalle parti di LUCAS HERNANDEZ che era il più pagato della ROSA ma che quando non era in panchina era in infermeria e quando giocava quasi mai decisivo.
Qui siamo ad un livello superiore rispetto a LEWANDOWSKI come STRANIERO …qui mi sa che siamo ai livelli di RIB & ROB forse …
Il migliore in campo.
Voto = 9,5


PAVLOVIC:
Entra in un momento delicatissimo del Match con lo Stadio infuocato, il BAYERN con UN SOLO Stopper di ruolo in campo ed il DORTMUND che pressa a tutta forza … ma questo ragazzino se la cava non bene ma benissimo dimostrando talento e personalità.
Poi supera se stesso al 92° quando non solo vince un durissimo contrasto a centrocampo rubando un pallone al ruvido centrocampo del DORTMUND ma poco prima di essere abbattuto riesce a confezionare un Assist preziosissimo per il 4 - 0 di KANE.
Credo che da stasera TUCHEL lo consideri una valida riserva per il centrocampo.
Voto = 7,5


MULLER:
Voto = SV


CHOUPO MOTING:
Voto = SV


TUCHEL:
Dopo il disastro di SAARBRUCKEN (il punto più basso della sua carriera al BAYERN) e vicinissimo al patibolo non si sa come e non si sa da dove, con i calciatori contati e UPAMECANO che lascia il BAYERN con un solo stopper al 60°, tira fuori dal nulla la più bella prestazione del BAYERN da quando lui è in panchina!
Per la prima volta si vede una squadra davvero fortissima giocare un calcio bellissimo e disintegrare l’avversario!
E a DORTMUND c’erano tutte le circostanze per un crollo totale … non si sa come ma stavolta riesce a caricare la squadra a mille e non solo a farla vincere in un campo ultra ostico ma anche giocare un calcio finalmente bellissimo …
E mancavano due senatori che vorrebbero la sua testa … KIMMICH … e MULLER che giocherà solo un paio di minuti.
Ma quale è il vero BAYERN ? Gli 11 Morti di SAARBRUCKEN o il DREAM TEAM di DORTMUND !?!?!?
Già contro il GALATASARAY capiremo qualcosa di più….
Voto = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16718752

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 04/11/23 alle 21:11 via WEB
Doug una rondine non fa primavera.Ri
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/11/23 alle 21:23 via WEB
Questo è il primo MATCH CHIAVE dell'Era TUCHEL vinto alla grande giocando un gioco splendido ... partite come queste o le abbiamo perse oppure le abbiamo pareggiate o vinte per fortuna. Stasera aveva gli uomini contati e nemmeno tutti al TOP e gliele ha suonate di brutto al DORTMUND dominandolo per 90 minuti. Ne abbiamo fatti QUATTRO e ne abbiamo sbagliati almeno SEI DAVANTI al portiere, mai avevamo giocato con così tanta continuità un match simile. Adesso sono curioso di vedere cosa combineremo contro il GALATASARAY. Grande impressione anche PAVLOVIC ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/11/23 alle 22:32 via WEB
C’è anche da dire che il bvb di quest’anno fa parecchio schifo
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/11/23 alle 22:38 via WEB
La BUNDESLIGA questo offre ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 04/11/23 alle 22:42 via WEB
La stampa Tedesca è concorde, secondo tutti il più bel BAYERN della Stagione e dell'era TUCHEL. Ed anche in GERMANIA sorgono dubbi su KIMMICH ... perchè se arriva PALHINHA mi sa che TUCHEL farà giocare GORETZKA e PALHINHA titolari ... LAIMER riserva ... e KIMMICH o torna a fare il terzino oppure non credo amerà fare il panchinaro. Ma FLICK che all'epoca pazzo non era preferiva in mezzo al campo THIAGO e GORETZKA mettendo KIMMICH a fare il terzino. Non capisco perchè gli allenatori debbano farsi condizionare dai giocatori è l'allenatore che decidi dove giochi non tu ... ci hanno rotto il cazzo le pagliacciate di ALABA e PAVARD in passato.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/11/23 alle 22:43 via WEB
E comunque KIMMICH era un terzino meraviglioso all'epoca
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/11/23 alle 22:53 via WEB
Ora non lo è più ma è meno peggio in fascia che a centrocampo. Io comunque lo farei accomodare in panchina…se non apprezza in tribuna. Per me è completamente scoppiato divtesta
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/11/23 alle 23:05 via WEB
In Germania lo accusano di aver preso troppo potere nel BAYERN ... viene definito più importante anche degli allenatori ... ma gli rinfacciano giustamente che negli ultimi anni il suo rendimento è calato troppo, perchè poi parliamo di uno ancora relativamente giovane. Fondamentalmente KIMMICH ha grinta e talento, ma si sta perdendo ... non è uno scarso o senza senso. Stasera vedendo SABITZER faceva proprio pena come centrocampista ed anche al DORTMUND rimane un mediocre. KIMMICH invece era un grande talento polivalente, forse gli hanno fatto credere di essere più bravo di quanto non fosse e così ha smesso di crescere e si è accontentato ... vediamo adesso se TUCHEL gli mette il pepe al culo cosa succede. Io temo che come scritto se arriva PALHINHA giocano il Portoghese e GORETZKA in mezzo al campo e KIMMICH finisce in panchina perchè come terzino destro TUCHEL ha già detto in mille lingue che vuole CHALOBAH, perchè secondo lui copre bene ed allora anche sulla fascia se la giocano MAZRAOUI e CHALOBAH e non KIMMICH
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/11/23 alle 23:22 via WEB
Io sono convinto che sia meglio che stia in panchina. Fa meno danni
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 05/11/23 alle 06:57 via WEB
Laimer se lo metti a correre e fare legna è buono. Perciò più di Palinha, che è un altro incontrista, al Bayern serve un regista dai piedi buoni. Più un terzino destro e un centrale. Rosa troppo corta per una squadra che fa la Champions. Vediamo se a gennaio spendono, perchè se già a novembre sei costretto a mettere Goretzka stopper a giugno non ci arrivi.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/11/23 alle 12:18 via WEB
A Gennaio arrivano in DUE, il centrocampista ed il mediano per accontentare TUCHEL e dovrebbero arrivare come si parla da mesi CHALOBAH e PALHINHA così per la seconda parte della stagione sperando di recuperare tutti dovremmo avere per la difesa centrale: UPAMECANO, KIM, DE LIGT, BUCHMANN e CHALOBAH come laterali: DAVIES, MAZRAOUI, GUERREIRO, SARR e CHALOBAH ... ed in mezzo al campo: KIMMICH, GORETZKA, LAIMER, PALHINHA, PAVLOVIC ed all'occorrenza GUERREIRO ed a questo punto la rosa sarebbe OK secondo me.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963