Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN Vince il Giron...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Secondo i Media ogni giorno ALPHONSO DAVIES è sempre più un giocatore del REAL MADRID e ad un costo sempre più basso!

Post n°11237 pubblicato il 10 Novembre 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Non passa giorno che i Media TEDESCHI non sottolineino che ALPHONSO DAVIES sia sempre più un giocatore già del REAL MADRID ...

Ogni giorno viene ripetuto che DAVIES non rinnoverà il proprio contratto ... ma non solo, prima si è detto che il CANADESE sarebbe un giocatore da 100 Milioni di Euro ... poi però si dice che il REAL MADRID non vorrebbe pagarne nemmeno 50 per il suo cartellino, puntando più ad una cifra fra i 30 ed i 45 Milioni di Euro.

Fra poco mi aspetto prima di leggere che il REAL MADRID vorrebbe DAVIES (magari già a Gennaio...ad UN ANNO e MEZZO dalla scadenza del contratto) ma senza spendere più di 15 o 20 Milioni di Euro al massimo ... e poi diciamocela tutta, ma a questo punto perchè mai il REAL MADRID dovrebbe pagare per DAVIES !?!?!

Diamo al REAL quello che è del REAL, il BAYERN non rompa i coglioni e lo ceda a parametro zero ai MADRILENI (magari sempre a GENNAIO) ... o forse il REAL MADRID perchè non pretende dal BAYERN anche dei SOLDI ??? Ma si, intanto POTENDO fare tutto non capisco perchè il REAL MADRID non chieda al BAYERN Alphonso DAVIES più giustamente a questo punto un conguaglio di almeno 10 Milioni di Euro (il tutto a Gennaio ovviamente...).

Si, in effetti la mossa più logica e sopratutto giusta è che ALPHONSO DAVIES si traferisca al REAL MADRID già a Gennaio e che il BAYERN insieme al CANADESE paghi al REAL la somma di 15 Milioni di Euro .... basta con la tirchieria, bisogna aiutare il REAL MADRID !

DAVIES non solo GRATIS .... ma DAVIES più soldi! ... mi sembra la soluzione giusta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16720144

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 10/11/23 alle 22:47 via WEB
Io credo che il DISPREZZO di tutto il BAYERN dal Presidente all'ultimo degli impiegati verso il REAL MADRID sia tale che vista la POTENZA ECONOMICA del CLUB che può non pareggiare MA SUPERARE qualsiasi offerta farà il REAL al giocatore ... anche solo per dispetto ... farà rinnovare DAVIES. Questa campagna ad abbassare il prezzo ed invitare il BAYERN a NON rompere i coglioni per un calciatore SUO e SOTTOCONTRATTO non farà bene a questa trattativa ... sarebbe bene che i MAFIOSI di MADRID ricordino che per un LEWANDOWSKI 34 enne e ad UN ANNO dalla fine del contratto il BARCA ha dovuto tirare fuori 45 Milioni di Euro per averlo ... ed il PARIS SAINT GERMAIN per avere un HERNANDEZ con ginocchia e legamenti plurifrantumati e già 27 enne PURE LUI ad UN ANNO dalla scadenza del CONTRATTO ha dovuto pagare 45 Milioni di Euro per il suo cartellino ... perciò facendo due calcoli DAVIES 23 enne ed integro ad UN ANNO dalla scadenza del contratto non può costare meno di 75 Milioni di Euro (prendere o lasciare) ... al BAYERN non frega un emerito cazzo se il REAL MADRID deve risparmiare per mettere da parte i 700 Milioni di Euro per l'operazione MBAPPE ... se non pagano quanto DECIDE IL BAYERN e non DAVIES ... il CANADESE non si muove. Ricordo che il BARCELLONA provò a chiedere LEWANDOWSKI prima a ZERO ... poi offri 15 Milioni di Euro ... poi 25 ... poi dissero che non andavano oltre i 30 ... ed alla fine hanno dovuto pagare quanto richiesto dal BAYERN ovvero 45. Ma ripeto, il REAL MADRID sta rompendo il cazzo in maniera esagerata ... e secondo me il BAYERN alla fine lo farà rinnovare.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 11/11/23 alle 07:38 via WEB
Me lo auguro fortemente che alla fine rinnovi ma temo invece che a lui del Bayern non interessi più di tanto perché mai ha detto di voler restare…se bellingham prende 9 milioni alla fine vanno la x il prestigio non solo x i soldi. Inoltre non capisco neanche cosa ci guadagni la stampa tedesca a scrivere queste cose. Sappiamo tutti la potenza economica del Bayern ma sappiamo anche che non farà mai follie
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 11/11/23 alle 12:49 via WEB
Il real non pagherà davies meno di 80 milioni, però la metà di questi andranno a panama sul conto del suo procuratore
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 11/11/23 alle 14:56 via WEB
No .... il REAL se ti da il PREMIO ALLA FIRMA te lo da solo se non gli fai sborsare un euro per il cartellino (Vedi ALABA che per andare via a ZERO ha ottenuto un regalino dal REAL di 25 Milioni di Euro) ma se DAVIES lo vogliono in ESTATE ad un anno dalla scadenza il cartellino lo devono pagare ed anche bello caro ... a meno che non spingano per averlo nell'Estate del 2025 a parametro cosa difficile ma non impossibile, perchè se DAVIES non rinnova parte in ESTATE ... la lezione l'hanno già imparata da ALABA ... i TRE CEDUTI ad UN ANNO DALLA SCADENZA e per NIENTE GIOVANI: HERNANDEZ, LEWANDOWSKI e PAVARD hanno fruttato al BAYERN 125 Milioni di Euro ... 10 Milioni di Euro in più di quanto pagarono PAVARD + HERNANDEZ da giovani (35+80) ... perchè LEWA arrivò Gratis. Secondo me DAVIES lo fanno rinnovare, ma se non rinnova parte l'Asta ... che non finisce certo alle cifre desiderate dal REAL MADRID.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 11/11/23 alle 15:00 via WEB
Il problema del REAL è MBAPPE ... che si dice per liberarsi GRATIS dal PSG voglia un Regalino da 100/150 Milioni di Euro ... più contratto di CINQUE ANNI a 100 Milioni di Euro a Stagione (premi esclusi ovviamente). Gli SCEICCHI hanno giurato che NON ANDRA MAI VIA dal PSG a PARAMETRO ZERO ... voglio vedere il REAL che offerta economica sarà costretto a fare per superare quelle dei PETROLIERI ... la vedo dura stavolta anche per un grandissimo mafioso come FLORENTINO PEREZ. PETROLIERI e MAFIOSI sono due grandissime figure merdose della società ... ma mi sa che quanto a soldi stanno meglio i Petrolieri.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963