Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BREAKING NEWS: Il BAYERN...L’EFFETTO NAGELSMANN è g... »

L'Iberico ZUBIMENDI scalza il Portoghese PALHINHA nella corsa al "6" Ideale del BAYERN !

Post n°11244 pubblicato il 17 Novembre 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sembra che il 24 enne Mediano del REAL SOCIEDAD (che benissimo sta facendo in CHAMPIONS) Martin ZUBIMENDI abbia scalzato il Portoghese del FULHAM PALHINHA nella corsa al "6" ideale per il BAYERN della seconda parte di stagione.

Il BAYERN ovviamente non ha gradito la buffonata del retrofront all'ultimo minuto del Mercato Estivo da parte del FULHAM e tanto meno ha gradito il rinnovo del contratto da parte del PORTOGHESE con tanto di ridicola richiesta da parte degli INGLESI di una cifra maggiore rispetto ai 65 Milioni di Euro concordati ad AGOSTO per il trasferimento in BAVIERA del Mediano.

E così complice l'ottimo rendimento con il REAL SOCIEDAD, i quattro anno in meno di età, un costo del cartellino che dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro, due piedi migliori per quanto riguarda l'impostazione e sopratutto un ginocchio di PALHINHA che sta dando dei problemi, sembra proprio che il BAYERN voglia optare per ZUBIMENDI ...

Non solo ... TUCHEL pare abbia espresso il desiderio di riportare KIMMICH a fare il terzino ... in  mezzo al campo il suo giocatore preferito sarebbe addirittura GUERREIRO ... ma il giocatore è troppo fragile fisicamente. Perciò probabilmente si dovrebbe optare per un  centrocampo formato da GORETZKA e ZUBIMENDI (oppure PALHINHA).

Restando in tema mercato pochi giorni fa il Procuratore di DAVIES ha smentito che il giocatore abbia rifiutato a priori un rinnovo del contratto con il BAYERN, FREUND e gli altri Dirigenti dovrebbero incontrare il CANADESE per discutere del rinnovo nelle prossime settimane.

Il BAYERN sia per bocca del Presidente HAINER che del DS FREUND ha ribadito la propria intenzione di trattenere DAVIES e trovare una soluzione comune per un contratto a lungo termine (si parla di cinque anni) che soddisfi il giocatore.

Ma è anche vero che il BAYERN scottato dall'esperienza con ALABA ha ormai capito come vanno queste cose e se entro l'Estate non dovesse arrivare alcun accordo per un rinnovo del contratto il giocatore sarà ceduto al migliore offerente in estate.

Il BAYERN ha ormai giustamente impostato le sue tattiche commerciali con la ferma idea di trarre del guadagno da qualunque cessione (eccetto in Estate SARR che verrà lasciato partire a ZERO e probabilmente CHOUPO MOTING) nell'ultima sessione di Mercato sono stati ricavati ben 173 Milioni di Euro dalle cessioni di: PAVARD, HERNANDEZ, GRAVENBERCH, MANE, SABITZER e SOMMER.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16721404

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 17/11/23 alle 00:35 via WEB
MANE pagato 32 e venduto per 30 - GRAVENBERCH pagato 18,5 e venduto per 40 - SABITZER pagato 15 e venduto per 19 - HERNANDEZ pagato 80 e venduto per 45 - PAVARD pagato 35 e venduto per 30 - SOMMER pagato 9 e venduto per 6,75 ... alla fine tutti ampiamente ammortizzati se si pensa che PAVARD ed HERNANDEZ erano arrivati giovanissimi.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/11/23 alle 13:59 via WEB
Zubimendi non lo conosco ma pahlinha lo lascerei al fulham perché mi pare vecchio x quella cifra e mai chiamato da club di livello. Poi si sono comportati come merdacce…
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/11/23 alle 23:10 via WEB
TUCHEL voleva RICE che costava uno sproposito ma che era giovane e adesso sta facendo bene all'ARSENAL ... e come seconda scelta ha optato per PALHINHA che si dice fortissimo nei Tackles e nel recupero del pallone ma molto meno nella distribuzione del gioco ... ma nell'idea di TUCHEL c'è proprio il mettere un uomo di fiducia davanti a UPA e KIM in modo che protegga la difesa, serve uno forte fisicamente e deciso come appunto il PORTOGHESE il problema è che pare abbia un problema al ginocchio. Se il problema al ginocchio non è importante credo che alla fine il BAYERN proverà ad offrire 40/45 Milioni per il suo cartellino, perchè 65 non credo li offriranno piu. ZUBIMENDI non lo conosco nemmeno io ma fisicamente mi sembra un po piccolo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963