Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« L'Iberico ZUBIMENDI sca...La GERMANIA di NAGELSMAN... »

L’EFFETTO NAGELSMANN è già svanito e la NAZIONALE viene umiliata dalle riserve della TURCHIA ! ... GERMANIA - Turchia = 2 - 3 !

Post n°11245 pubblicato il 19 Novembre 2023 da douglas71
 

Lo scadente pareggio contro il MESSICO per 2 - 2 era stato un primo campanello d’allarme, alla sua seconda partita da allenatore la GERMANIA di NAGELSMANN aveva già mostrato i segni di incredibile mediocrità mostrati nel corso degli anni dall’ultima allucinante fase della gestione LOW e per tutto il corso della fallimentare gestione FLICK.

Purtroppo dobbiamo rassegnarci, NAGELSMANN non ha la bacchetta magica, e sopratutto tu puoi metterci anche GUARDIOLA o KLOPP sulla panchina della NAZIONALE TEDESCA ma se i giocatori sono questi, così spenti e così mediocri in campo potrai solo rimediare delle bruttissime figure … e stavolta schierando assurdamente HAVERTZ terzino, NAGELSMANN ci mette pure del suo ….

Nelle ultime settimane mi avevano impressionato due cose (avendo visto il DORTMUND due volte in campo sia in CHAMPIONS che contro di noi), il crollo verticale della carriera di ADEYEMI indicato pochi anni fa come il futuro dell’attacco TEDESCO e per puro culo schivato dal BAYERN che stava per spendere 40 Milioni di euro per lui, ridotto ormai al triste ruolo di riserva di un BORUSSIA molto mediocre … ma sopratutto anche la sua grande stupidità e scarsa umiltà, convocato per L’Under 21 Tedesca ha sdegnosamente rifiutato … preferendo dedicarsi al ruolo di triste riserva dei GIALLONERI … tanto per capire che questo non ha ne i piedi e ne la testa per diventare un giocatore importante e rientra nella lista dei grandissimi sopravvalutati della BUNDESLIGA …

L’altra cosa che mi aveva impressionato era stata la pochezza e scarsezza mostrate da SCHLOTTERBECK e FULLKRUG nello scontro con il BAYERN … il primo assolutamente disastroso per tutto il Match in difesa il secondo sentito nominare dal telecronista solo al 60° prima non aveva toccato un solo pallone … cito loro due perché pure SCHLOTTERBECK era stato pubblicizzato come un nuovo grandissimo talento del Calcio Tedesco (in difesa …) ed è già fuori dal giro della Nazionale …. E cito FULLKRUG perché veniva visto come la panacea per tutti i mali (inguaribili…) della NAZIONALE TEDESCA in attacco … ieri FULLKRUG è stato uno dei meno cani in campo, ma resta un attaccante impresentabile, praticamente un CARSTEN JANCKER con parrucca, un palo messo li in campo … che anche nel calcio di 30 anni fa sarebbe stato considerato scarso.

Con questo non voglio certo dire che le colpe del tracollo della NAZIONALE TEDESCA siano colpa del fatto che ADEYEMI e SCHLOTTERBECK non siano mai sbocciati (ma immediatamente appassiti…) o che la colpa sia del fatto che FULLKRUG sia un attaccante mediocre … ma è per dire che nel caso dei primi due torna sempre la vecchia malattia che affligge il CALCIO TEDESCO da oltre un lustro ovvero L’INVASIONE DEI MEZZI GIOCATORI (e mezzi uomini) ed anche il BLOCCO del BAYERN non scherza, ieri KIMMICH impalpabile per la millesima volta di fila con la Nazionale, GNABRY non segna manco se la tira con le mani.

Purtroppo siamo messi malissimo … HAVERTZ è fuori posizione e segna pure un gol ma lui è un principe dei MEZZI GIOCATORI ultra Pagati, perché alla fine non hanno mai sostanza le sue prestazioni, SANÈ è il RÈ DEI RÈ A LIVELLO MONDIALE di questo tipo di giocatori, mister 100 Milioni di Euro FLORIAN WIRTZ non combina assolutamente nulla con la maglia della NAZIONALE.

Ma è proprio ormai un fattore endemico di MANCANZA DI PALLE e GRINTA da parte della NAZIONALE TEDESCA indicativo che ieri durante l’ennesima umiliazione subita da parte della GERMANIA nessun Calciatore di NAGELSMANN venga anche solo ammonito, a nessuno frega niente, non si impegnano, non lottano e perdono in casa belli tranquilli … pronti a tornare a casa a farsi mille selfie ed occuparsi dei cazzi loro, i TURCHI invece rimediano quattro ammonizioni … ed interpretano il Match con tutt’altro spirito.

Piove sempre sul bagnato ?!?!? … ovviamente si ….

Perché la TURCHIA giocava con la sua Formazione B … e perché fra i convocati da NAGELSMANN c’erano pure LE SALME di HUMMELS e MULLER …. Dobbiamo rassegnarci al fatto che finché non nascerà una nuova generazione di VERI TALENTI la GERMANIA sarà sempre e solo una Squadra debolissima … siamo come L’OLANDA post Mondiali 1978 che dopo la fine degli anni d’oro affrontò quasi un decennio di crisi incredibile che la vide fuori anche dalla fase finale dei Mondiali nel 1982 e nel 1986 per poi risorgere con la generazione dei VAN BASTEN, GULLIT, RIJKAARD, KOEMANN, etc, etc.

Qui finché non ci saranno I GIOCATORI non potrà esserci UNA NAZIONALE chiunque sieda in panchina … ed i I GIOCATORI non ci sono assolutamente nemmeno all’orizzonte…


Amichevole


GERMANIA - Turchia = 2 - 3


TRAPP

HENRICHS
HAVERTZ
TAH
RUDIGER

KIMMICH (dal 71° GORETZKA)
GUNDOGAN

BRANDT (dall’81° DUCKSCH)
WIRTZ (dal 71° GNABRY)
SANÈ

FULLKRUG


Allenatore:

NAGELSMANN


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 0) HAVERTZ al 5° (Assist di SANÈ)

(2 - 2) FULLKRUG al 49° (Assist di WIRTZ)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16721839

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 19/11/23 alle 12:33 via WEB
Ripeto sempre la mia Tesi: RAGAZZI TEDESCHI troppo ricchi e viziati ... tutti svogliati in campo, tutti ricchissimi con contratti e valutazioni assurde senza mai aver dimostrato niente in carriera, una massa di gente che per aver azzeccato un dribbling o fatto un gol spettacolare (sempre in circostanze inutili o quasi...) ha strappato contratti mostruosi e valutazioni del cartellino da TOP PLAYER assoluto. Il sistema TEDESCO a livello TECNICO non è DOPATO ma ULTRA DOPATO ed i giocatori non sono VIZIATI ma ULTRA VIZIATI un KIMMICH che ormai in mezzo al campo da due anni non ne azzecca più una ma che non vuole nemmeno sentire parlare di tornare a fare il Terzino è un qualcosa di incommentabile ... sono GLI ALLENATORI CHE DECIDONO dove deve stare in campo il calciatore e non il calciatore stesso ... qui non parliamo di MARADONA. Non capisco come si sia arrivati ad un livello di simile potere da parte dei calciatori ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/11/23 alle 21:29 via WEB
Scusami di dissentire in parte perché a questo livello sono tutti stra viziati, pensa gli inglesi abituati agli ingaggi di premier oppure ai francesi del psg o i top player del real…il problema qua è che proprio sono scarsi ma scarsi forte. Difesa improponibile, centrocampo mediocre ed assenza totale di un centravanti solo presentabile. Ci sono una marea di ali e mezzali ma manca l’ossatura. Se ci pensi quanti sono i tedeschi titolari nel Bayern?? 3 o 4 al massimo. Quanto a kimmich purtroppo siamo davanti ad un caso clinico. Dopo il covid si è completamente bruciato il cervello. A centrocampo è uno strazio , di fare il terzino non ne vuole più sapere e se l’allenatore non gli impone il ruolo x me il suo posto sarebbe in panchina. Insomma, saranno viziati ma come tutti i calciatori top ma qua per me la differenza la fa soprattutto la mediocrità del materiale umano
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/11/23 alle 22:22 via WEB
Si ma i TEDESCHI sono ancora più viziati degli altri per il semplice fatto che come scrivi anche tu sono molto meno bravi delle Star viziate di altri paesi (Vedi INGHILTERRA, FRANCIA, ARGENTINA, etc, etc) e si impegnano meno, ma sono portati sul palmo di una mano dalla stampa che li definisce al primo assist ben fatto contro il BOCHUM dei TOP PLAYER ASSOLUTI dei FENOMENI del CALCIO. I TEDESCHI sono abituati da anni a fare schifo in campo eppure ad essere coccolati dai Media e trattati come fossero i migliori al Mondo. Il BAYERN paga delle cifre mostruose di ingagggio. Una situazione come quella di KIMMICH dove decide solo lui in che ruolo ha voglia di giocare dopo due o tre anni di declino assoluto è una follia SOLO TEDESCA.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/11/23 alle 22:29 via WEB
Il Bayern è purtroppo obbligato a pagare molto di più anche giocatori normali per la scarsa attrattiva e competitività della Bundesliga. Sul fatto che siano portati in alto dalla stampa tedesca non posso dire nulla perché non leggo giornali tedeschi non conoscendolo.., è comunque evidente che la maggioranza dei giocatori della squadra farebbe panchina se non nemmeno convocati in Francia Inghilterra o Brasile
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 21/11/23 alle 22:23 via WEB
Mica male la cura nags…ahahah. Certo che uno che mette havertz a fare il terzino dovrebbe come minimo subire il ritiro del patentino x allenare
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/11/23 alle 22:28 via WEB
Con questi giocatori non basterebbe neanche PADRE PIO per farli giocare bene ... come ho scritto dopo la TURCHIA mettiamoci il cuore in pace la NAZIONALE TEDESCA è al momento FINITA ... se nei prossimi DUE o TRE ANNI salteranno fuori dei Talenti potremo fare qualcosa sennò prepariamoci a non qualificarci nemmeno per i prossimi Mondiali.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/11/23 alle 22:32 via WEB
Quindi vedi che non è che sono troppi ricchi e viziati ma semplicemente scarsi come non mai. Ormai kimmich sta perdendo il posto anche in nazionale…ma visto la pena che fa la nazionale non so quanto gli dispiaccia
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/11/23 alle 22:36 via WEB
Non hai capito NON HANNO LE PALLE perchè non le hanno mai avute proprio perchè sono ricchissimi e viziatissimi da sempre e trattati come dei Veri DIVI ... è per questo che i Vivai di tutta la Bundesliga sono zeppi di stranieri, perchè i Tedeschi non vogliono ne sudare in campo e ne sporcarsi la maglia. E nonostante le tremende figure di merda degli ultimi giorni i giornali Tedeschi continueranno a scrivere le loro follie, tipo che per WIRTZ ci vogliono 100 milioni di euro ... e stronzate simili.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/11/23 alle 07:26 via WEB
Purtroppo sono le cifre che girano ora…sarà l’inflazione. Se un pahlinha qualsiasi vale oltre 70 milioni che è un 28 enne insipido finito al fulham, squadra vergognosa, wirtz può tranquillamente valere 100. Oltre a non avere le palle doug questi sono proprio scarso in quasi tutti i ruoli
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/11/23 alle 11:06 via WEB
Il fatto è che RUDIGER è titolare nel REAL come GUNDOGAN nel BARCELLONA, come i vari KIMMICH, GORETZKA e SANE nel BAYERN ... non è gente che gioca nelle ultime squadre dei vari campionati ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/11/23 alle 13:39 via WEB
Non sono però dei perni imprescindibili. In quelle squadre l’organizzazione ed il talento negli altri ruoli è molto più elevata che nella Germania. Resta il fatto che rimane abbastanza inspiegabile il livello così basso del rendimento della nazionale sia sotto Flick che nags…lo scaccolatore folle a confronto era il GOAT
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/11/23 alle 22:33 via WEB
e se pensi a quanta merda abbiamo tirato addosso a LOW (io per primo...) ... sia FLICK prima che NAGELSMANN dopo stanno facendo peggio di lui.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963