Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Ancora una volta, senza ... »

Le Pagelle di: BAYERN - Stoccarda = 3 - 0

Post n°11275 pubblicato il 17 Dicembre 2023 da douglas71
 

NEUER:
Anche se mai impegnato particolarmente in grandi interventi è bravo ed attentissimo.
Voto = 6,5


LAIMER:
Grande impegno con i piedi che purtroppo sono quello che sono ma comunque si fa valere.
Voto = 6,5


DAVIES:
Finalmente un vero partitone di DAVIES!
Una prestazione come non si vedeva da mesi con le sue brucianti fughe sulle fascia.
Voto = 8


KIM:
Partita Monumentale del Coreano che non solo spadroneggia in difesa ma si fa valere alla grande in avanti con una rete ed un assist … e prima pure un’altro gol di testa annullato.
Il migliore in campo.
Voto = 9


UPAMECANO:
Buona partita di DAYOT non pazzesca come quella di KIM ma comunque prestazione solidissima.
Voto = 7


PAVLOVIC:
La migliore sorpresa del match!
Dopo un tentennante primo tempo gioca una grandiosa ripresa con tanto di Assist per la rete di KIM e si propone sempre più come un ottima alternativa al KIMMICH sempre più in caduta libera degli ultimi anni.
Voto = 7,5
 

GUERREIRO:
Non lo si vede molto ma insieme a PAVLOVIC forma una linea mediana migliore di quelle viste a rotazione con: KIMMICH. GORETZKA e LAIMER.
Voto = 6,5


MUSIALA:
In grande spolvero offre tante belle giocate per tutto il Match.
Voto = 7,5
   

SANÈ:
Pure lui in grande spolvero regala tante spettacolari discese palla al piede quasi tutte però perfettamente inutili … a parte la prima che porta alla rete di KANE.
Voto = 7


MULLER:
Grandioso lancio per la rete di KANE dopo soli 60 secondi che sblocca la partita, poi gioca a fasi alterne ma è sempre meno peggio di CHOUPO schierato nel suo stesso ruolo.
Voto = 6,5


KANE:
Non gioca bene e sbaglia parecchi palloni … ma la sua qualità è tale che anche in una giornata simile realizza un Doppietta …
Voto = 8


TEL:
Voto = SV


CHOUPO MOTING:
Voto = SV


KRATZIG:
Voto = SV


TUCHEL:
Senza gli ingombranti KIMMICH e GORETZKA sulla Mediana e con i più scattanti PAVLOVIC e GUERREIRO il BAYERN gioca molto meglio, anche sulla fascia per quanto non eccelso tecnicamente LAIMER fa meglio del molle MAZRAOUI ed alla fine le assenze servono a TUCHEL a migliorare la squadra … vedremo adesso se a WOLFSBURG si riuscirà a chiudere in bellezza la prima parte di stagione.
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16728076

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_raucher
der_raucher il 17/12/23 alle 22:06 via WEB
Da fan di tutti e due, trovo molto inquietante che uno dei migliori Bayern della stagione si sia visto casualmente senza Kimmich & Goretzka in campo...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/12/23 alle 22:15 via WEB
RAUCHER non è più casuale ... GORETZKA a volte offre ancora buone prestazioni ma KIMMICH non c'è più con la testa secondo me ... in QATAR giocò un Mondiale Penoso e non per caso e di li in poi iniziò un crollo verticale anche con il BAYERN. In più le critiche di TUCHEL anzichè spingerlo a dare il 200% e far ricredere il Tecnico lo hanno affossato del tutto ... il che mi ha colpito parecchio perchè credevo fosse un Calciatore CARATTERIALE. Sino ad un anno fa KIMMICH era intoccabile ed era impensabile una sua cessione visto che era visto come il futuro Capitano del BAYERN adesso invece è tutto in gioco. Non è ovviamente solo colpa sua nelle nostre sconfitte o pessime prestazioni ma il suo rendimento è davvero crollato negli ultimi mesi. Prima se non c'era lui ci sentivamo persi ed il BAYERN stentava non poco ... adesso tutto è radicalmente cambiato.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/12/23 alle 22:46 via WEB
Ormai credo sia chiaro quasi a tutti che kimmich è diventato un peso insostenibile. Prima lo si vende meglio è perché il rischio è che oltre a tarpare le ali al Bayern anche altre squadre si accorgano che razza di bidone è diventato. Inoltre questo prende 20 cuccuzze!!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/12/23 alle 22:51 via WEB
Chissà se TUCHEL avrà il coraggio di schierarlo come Terzino ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/12/23 alle 23:05 via WEB
Il miglior posto è in tribuna perché anche come terzino non garantisce copertura essendo lento e sempre in avanti. Io spero che TT abbia il coraggio di lasciarlo fuori come fatto con Müller per il bene della squadra. Se non ha il coraggio forse è meglio terzino anche se è un rischio.
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 17/12/23 alle 23:16 via WEB
A questo punto temo che tu abbia ragione, a me dispiace perché per stile e per storia mi sarebbe piaciuto tanto che la coppia funzionasse ma sì, ormai Joshua va provato come terzino e a gennaio serve uno tra Zubimendi e Palhinha...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/12/23 alle 00:09 via WEB
Il problema è che KIMMICH e GORETZKA quando erano al TOP funzionavano benissimo interscambiandosi fra CREAZIONE del gioco e DISTRUZIONE del gioco avversario e tutti e due erano in grado di fare entrambi le cose. Adesso PALHINHA sembra uno in grado unicamente di DISTRUGGERE il gioco avversario ma sembra incapace di crearne, ZUBIMENDI pare in grado di creare pure qualcosa ma ha piedi inferiori sia a quelli di KIMMICH che a quelli di GORETZKA ... ed a questo punto io non capisco che gioco voglia fare TUCHEL in CHAMPIONS, perchè mettiamo prenda PALHINHA che è uno che fa da diga davanti alla difesa, ma se poi non è in grado di creare gioco o di interscambiarsi con chi cazzo lo facciamo giocare in coppia ???? Temo che TUCHEL voglia fare una MOURINHIATA con una squadra tutta chiusa dietro con UPA e KIM al centro e davanti a loro PALHINHA e GORETZKA (se non l'ancora più difensivo LAIMER) a fare da muro e poi grandi lanci in avanti a sfruttare la velocità di MUSIALA, SANE e COMAN e le capacità sottoporta di KANE ... però così si giocava 50 anni fa !?!?!?
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/12/23 alle 07:20 via WEB
TT non vuole fare nessun gioco, non è capace. Vuole solo non prendere contropiedi e limitare i gol visto che kim e upa sono abituati a gioca centrocampo quando abbiamo la palla. Io non mi concentrerei su questa stagione che rischiamo di non vincere nemmeno la Bundesliga ma cominciamo a mettere le basi x il futuro. Il centrocampo è tutto da rifare,, potrebbe essere utile testare pavovic e con pahlinha avrebbe anche senso. L’importante è non fare più giocare kimmich che è diventato un giocatore completamente finito…ed in effetti va x i 29 anni che ormai x i giocatori tedeschi rappresentano la fine carriera…
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963