Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CLASSIFICA RENDIMENTO de...L'importanza di chiamar... »

Nuova Grande Idea di TUCHEL nel suo piano di distruzione del BAYERN ! Dare DE LIGT al REAL in cambio di RUDIGER

Post n°11287 pubblicato il 26 Dicembre 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Continuano in maniera eccellente i lavori di TUCHEL per la DISTRUZIONE TOTALE del BAYERN ... l'ultima sua idea prima della fine dell'anno è un favoloso scambio con il REAL MADRID:

DE LIGT 24 anni .... in cambio di RUDIGER 30 anni (a Marzo 31...)

Direi che dopo essersi inimicato tutto il centrocampo: KIMMICH, GORETZKA e LAIMER su tutti.

Dopo aver creato problemi con MUSIALA.

Dopo aver avallato la cessione in prestito di STANISIC e non essere riuscito a convincere a rimanere ne HERNANDEZ e ne tanto meno PAVARD questa cessione di DE LIGT che è giovane ed è un grandissimo talento è un grandissimo pezzo di bravura!

Propongo altre due idee per TUCHEL, primo CEDERE in PRESTITO a GENNAIO Mathys TEL tanto abbiamo una Rosa talmente ampia ... e poi un altro pezzo di bravura sarebbe RINNOVARE di un altro anno a 10 Milioni di Euro a Stagione CHOUPO MOTING e non riprendersi assolutamente ZIRKZEE dal BOLOGNA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16729540

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 26/12/23 alle 14:23 via WEB
Comunque come ripeto dal giorno del suo disgraziatissimo arrivo ... la colpa non è di TUCHEL che hanno cacciato a calci in culo prima dal PARIS SAINT GERMAIN e poi dal CHELSEA ... la colpa è della Dirigenza che lo ha ingaggiato e gli da carta bianca. Nessuno voleva questo allenatore (e adesso anche i più scettici hanno capito il perchè) e da grandissimi coglioni lo abbiamo preso noi offrendogli assurdamente un ingaggio folle (credo sia uno dei tre allenatori più pagati al Mondo ... se si escludono le follie arabe) e ricevendo in cambio UMILIAZIONI su UMILIAZIONI ed un GIOCO ORRENDO. Gli dessero ragione GIOCO e RISULTATI ma non abbiamo mai visto ne uno e nell'altro ... e se il DORTMUND non si suicidava col cazzo che vincevamo lo scudetto.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/12/23 alle 15:00 via WEB
Io penso che TT non conti un granché al Bayern. Da sempre decidono i vari uli kalle e dirigenti vari ma agli allenatori lasciano poco o nulla. Certo è che se ha queste idee da idiota non merita proprio una minima autonomia…
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/12/23 alle 15:55 via WEB
Quale sia il potere di TUCHEL al BAYERN non è chiaro ... ma ormai moltissimi in GERMANIA fanno notare che PER MOLTO, MOLTO MENO tanti allenatore del BAYERN erano già stati cacciati a pedate da tempo. Non si sa che razza di contratto a capestro abbia accettato il BAYERN per ingaggiare questo sgorbio di allenatore, rimane il fatto che a quasi UN ANNO dal suo disgraziatissimo arrivo NON SI VEDONO GIOCO e NON SI VEDONO RISULTATI ... in compenso in Coppa di Germania siamo stati spazzati via da una squadra di TERZA DIVISIONE ... e fra BUNDESLIGA e SUPER COPPA con LIPSIA ed EINTRACHT abbiamo perso DUE PARTITE su DUE con uno Score di UN GOL FATTO ed OTTO SUBITI. Non siamo riusciti a vincere lo scontro diretto a MONACO contro il LEVERKUSEN ed in CHAMPIONS siamo stati presi a pallate da GALATASARAY e COPENHAGEN in trasferta. Eppure TUCHEL sembra più saldo che mai in panchina a dare ordini a destra e manca.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/12/23 alle 15:57 via WEB
Senza sottolineare che per ottenere questi risultati disastrosi gli hanno comprato il Difensore più forte della Serie A (KIM) ed il Centravanti più forte del Mondo (KANE). Eppure siamo ridotti a giocare DIFESA e CONTROPIEDE contro chiunque ...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 27/12/23 alle 09:07 via WEB
Abbiamo da giocare ancora 21/22 partite in 5 mesi considerando come uscita dalla champions i quarti. Fuori dalla pokal ci siamo già quindi di fatto abbiamo 18 partite di Bundesliga. Ora se il leverkusen non rallenta anche quella se ne va ed a questo punto pensando anche alla sosta che la Bundesliga è l’unica che fa forse l’illumiata dirigenza sta pensando, ma chi me lo fa fare di rovinare i conti ora che poi a giugno non possiamo presentare il record di utile x il 200esimo anno consecutivo?? In fondo, ma in fondo fondo, non hanno tutti i torti…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/12/23 alle 11:42 via WEB
Apprezzo la gestione del BAYERN perchè giocano PULITO e NON SPORCO con i Bilanci come invece fanno regolarmente da 30 anni: REAL MADRID, BARCELLONA, PARIS SAINT GERMAIN, MANCHESTER CITY, CHELSEA, INTER, MILAN e JUVENTUS ... ed allora capisci che ogni CHAMPIONS del BAYERN ne vale TRE se non QUATTRO VINTE dalle altre ... per il semplice fatto che senza gli IMBROGLI GESTIONALI che fanno ed hanno fatto COL CAZZO CHE POTEVANO AVERE IN CAMPO I GIOCATORI CHE GLI HANNO FATTO VINCERE LE CHAMPIONS ... però a volte il BAYERN esagera, con tutto che COMPRARE Harry KANE e KIM sono due SUPER ACQUISTI ... il problema è stato solo l'ultimo giorno di mercato quando ci siamo fatti sfuggire all'ultimo secondo PALHINHA e CHALOBAH. Adesso non sono sicuro che rinforzeranno la squadra come promesso a Gennaio ... per il resto sono d'accordo con te, restando la Rosa così ai QUARTI di CHAMPIONS andiamo a casa al 100% e comunque già con la LAZIO rischiamo, perchè per quanto la squadra di SARRI sia mediocre lo è sempre meno di squadre come COPENHAGEN, GALATASARAY o EINTRACHT FRANCOFORTE che ci hanno preso a pallate o addirittura strabattuto.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/12/23 alle 11:55 via WEB
Andiamo a casa sia con questa che con una rosa con pahlinha perché il problema siede in panchina
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 28/12/23 alle 22:55 via WEB
Se arriva Rudiger x De Ligt vado significa che non capiscono un cazzo.Non solo lo scambio é molto svantaggioso x il Bayern ma ora il Real ha seri problemi x via dei tanti infortunati tra cui Militao e Alaba,entrambi con i crociati rotti e tu che fai gli dai De Ligt,ma é da pazzi incoscienti.Varane é anche nel mirino del Bayern ma spero che non lo prendono xké anche lui é un giocatore finito.Davies ha rifiutato la bellezza di 10 milioni xké ne vuole 12.Secondi me é già promesso sposo del Real.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/12/23 alle 23:44 via WEB
DE LIGT è più bravo e più giovane di RUDIGER anche solo per questo è una grandissima coglionata fare lo scambio. Per quanto riguarda DAVIES se non gli sta bene l'ingaggio offerto se ne vada affanculo. Prenderemo qualcun altro ... come abbiamo sempre fatto.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963