Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Nuova Grande Idea di TUC...Un giovanissimo talento ... »

L'importanza di chiamarsi "BAYERN"

Post n°11288 pubblicato il 27 Dicembre 2023 da douglas71
 

Un comunicato Stampa della CBS Sports che attraverso PARAMOUNT PLUS offre in STREAMING (a pagamento...) le partite della CHAMPIONS LEAGUE ha annunciato che la partita MANCHESTER UNITED - BAYERN (vinta da noi per 1 - 0 con rete di COMAN) è stata la partita della Fase a Gironi di CHAMPIONS LEAGUE più vista a livello MONDIALE nella storia del servizio STREAMING di PARAMOUNT PLUS.

Ovviamente la presenza del MANCHESTER UNITED ha aiutato tantissimo ma ormai è un dato di fatto che il BAYERN sia a partire dagli anni 70 una delle 5 squadre di Calcio più famose al mondo.

Ma la popolarità del BAYERN è diventata letteralmente incontenibile negli ultimi 15 anni grazie ai Trionfi in CHAMPIONS e le legnate date a destra e manca a CLUB storici ... solo nelle ultime due stagioni: INTER, BARCELLONA, MANCHESTER UNITED e PARIS SAINT GERMAIN sono state tutte seccamente battute a SAN SIRO, NOU CAMP, OLD TRAFFORD e PARCO DEI PRINCIPI in partite che TUTTO IL MONDO HA SEGUITO.

Aldilà che poi non abbia funzionato l'acquisto di MANE nella scorsa stagione era stato un colpo di mercato che aveva fatto il giro del Mondo ... ma è con KANE che il BAYERN ha letteralmente sfondato mediaticamente, con una delle operazioni più ambiziose della storia del BAYERN dal giorno dell'ingaggio di GUARDIOLA.

Andare in PREMIER LEAGUE nel Campionato più ricco e seguito al Mondo ... a comprarsi il CAMPIONE più AMATO e FAMOSO della PREMIER, mettendo sul piatto del TOTTENHAM 100 Milioni di Euro senza battere ciglio ...

Era ovvio che la mossa avrebbe ripagato già nell'immediato e non solo per le prestazioni stellari di KANE ... all'interno della Dirigenza ULI HOENESS ha fatto una scommessa riguardo il numero di magliette di KANE che verranno vendute entro la fine della stagione ... e la scommessa è legata al fatto che il BAYERN riesca a pagarsi il CAMPIONISSIMO INGLESE solo con la vendita delle T-SHIRT (pare che nei primi 15 giorni di permanenza di KANE al BAYERN siano state vendute magliette per 6 Milioni di Euro...).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16729942

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 27/12/23 alle 22:00 via WEB
Così è sempre più chiaro perchè il BAYERN continua a strafregarsene della SUPER LEGA ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/12/23 alle 23:23 via WEB
E poi costruiscono una rosa di 17 giocatori presentabili 4 o 5 dei quali a gennaio saranno impegnati in coppa d’Africa e d’Asia…bene ma non benissimo direi
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/12/23 alle 02:05 via WEB
In realtà la ROSA del BAYERN è formata da 23 giocatori, 3 portieri e 20 giocatori di movimento. PAVLOVIC e KRATZIG sono abili ed arruolati e SARR si è rotto da poco. Il problema del BAYERN è più che altro il doppio crollo di rendimento di KIMMICH e GORETZKA, diversamente una batteria di centrocampo formata da loro due + LAIMER, GUERREIRO e PAVLOVIC sarebbe stata eccellente. In avanti gli altri problemi con i tanti infortuni di MUSIALA e GNABRY e dietro con i problemi a rotazione di DE LIGT su tutti ma anche KIM ed UPAMECANO. Adesso vediamo chi arriva a GENNAIO ... ma nessuno al mondo ha una doppia rosa fatta di 22 giocatori perfettamente interscambiabili, il REAL MADRID deve far giocare JOSELU che in Bundesliga non cagava (giustamente) nessuno e L'INTER che si diceva avesse DUE SQUADRE con la seconda non è riuscita a vincere il suo girone di CHAMPIONS ed in COPPA ITALIA è stata mandata a casa dal BOLOGNA di ZIRKZEE. Io sarei curioso di vedere PALHINHA anche se secondo me non arriverà proprio perchè TUCHEL lo considera l'ultimo tassello mancante per praticare il gioco che ha in testa lui ... sarei curioso di vederlo nel BAYERN per vedere se TUCHEL almeno stavolta ha ragione oppure proprio non ci ha capito un cazzo del tutto.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 28/12/23 alle 17:40 via WEB
Marca titola: denaro o gloria…pare che i ladri madrileni non possano competere a livello di salario con quanto offre il Bayern. A questo punto se davies ha tutta questa smania x andare al real per prendere meno io lo lascerei andare dietro un bel conguaglio. Se poi il real non ha i soldi lo si vende in premier che li invece li cagano. Ma assolutamente non diamogli una marea di soldi sia perché non li vale sia perché lui a Monaco non pare voglia starci…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/12/23 alle 23:41 via WEB
Perfettamente d'accordo con te! Il BAYERN ha fatto quello che doveva fare e gli ha offerto un sostanzioso aumento di ingaggio ... se non gli sta bene vada pure via ed il BAYERN cerchi di monetizzare al meglio la sua partenza. Troveremo qualcun altro per la fascia ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963