Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Un giovanissimo talento ...TANTI AUGURI DI BUON ANN... »

Il Rinnovo a Sorpresa del Contratto di ANCELOTTI con il REAL MADRID apre a XABI ALONSO le porte del BAYERN !

Post n°11290 pubblicato il 29 Dicembre 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sembrava tutto fatto con ANCELOTTI pronto a sedere sulla panchina del BRASILE e XABI ALONSO suo sostituto sulla panchina del REAL ...

Ed invece CARLO ANCELOTTI ha rinnovato il suo contratto con i MADRILENI sino al 2026, lasciando aperta la strada per un clamoroso arrivo di XABI ALONSO in estate sulla panchina del BAYERN.

Tutta la Dirigenza BAVARESE apprezza il lavoro del Tecnico SPAGNOLO sulla panchina del LEVERKUSEN ed a fronte di una clausola rescissoria che pare essere di 18 Milioni di Euro tutto il BAYERN non vede l'ora di liberarsi di THOMAS TUCHEL ed ingaggiare XABI il quale aveva dichiarato che lascerebbe i FARMACISTI solo per una delle tre squadre dove ha militato in passato: REAL MADRID, LIVERPOOL e BAYERN: Ancelotti ha appena rinnovato, Klopp non se ne va da Liverpool ... ed a Monaco tutti ne hanno i coglioni pieni di TUCHEL.

Per TUCHEL rimane una sola opzione per rimanere sulla panchina del BAYERN ovvero vincere la CHAMPIONS LEAGUE ... il che significa che XABI può già considerarsi sulla panchina dei BAVARESI a partire dalla prossima estate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16730248

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 30/12/23 alle 00:00 via WEB
Nagelsmann é ancora sotto contratto?Tuchel quanti anni ancora ha di contratto?Lo chiedo xké se entrambi sono ancora a libro del Bayern la vedo difficile prendere Alonso!Significa che tra stipendii e clausola x lo spagnolo il Bayern deve scucire una marea di soldi.Io spero che arrivi xké almeno si vedrà un po‘ di bel gioco.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/12/23 alle 01:17 via WEB
No, con NAGELSMANN il contratto è stato risolto, la BuonaUscita è TOP SECRET ... mentre TUCHEL è sottocontratto sino a Luglio 2025. XABI credo sia sino al 2026 sottocontratto con il LEVERKUSEN con una clausola da 18 Milioni di Euro per andare altrove. TUCHEL adesso è con le spalle al MURO ... o vince E BENE non qualcosa MA LA CHAMPIONS oppure se ne va. Anche perchè TUCHEL sta distruggendo lo spogliatoio.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/12/23 alle 08:11 via WEB
Magari fosse tutto così semplice come scrivi…io sarei disposto a non comprare nessuno in inverno per far scegliere a xabi quelli che lui vuole. Sarei curioso di sapere un suo parere sui centrocampisti in rosa. Speriamo non prendano nessuno ed in estate vada via TT
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 30/12/23 alle 10:59 via WEB
Se arriva Xabi si porta di sicuro a Wirtz che é fortussimo ma soprattutto giovane e tedesco.Concordo con te x quanto riguarda il mercato meglio aspettare,naturalmente sempre se arriva lo spagnolo.Lui gioca con il 3-4-1-2 se non sbaglio e a difesa sono ok con Kim,De Ligt e Upamecano,i terzini idem,ma é a centrocampo che bisogna investire in 1-2 giocatori veramente bravi.I vari Sané,Sare,Choupo(neanche convocato x la Coppa d‘Africa),Davies(se continua a rompere le palle),Gnabry(può andare a Parigi e si dedichi a fare lo stilista)possono anche fare le valigie.Kimmich,Goretzka e Müller devono fare meno le prime donne e giocare dove cazzo gli dice l’allenatore altrimenti stanno in panchina.Ci sarà una bella campagna acquisti il prossimo anno indipendentemente dall‘esito della stagione in corso.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 31/12/23 alle 02:12 via WEB
Io credo che al BAYERN abbiano già preso una decisione e XABI ALONSO piace a tutta la Dirigenza ... non credo che aspettino l'ennesimo passo falso di TUCHEL per contattare lo Spagnolo ... hanno un occasione unica di prenderlo adesso visto che il REAL MADRID ha deciso di puntare su ANCELOTTI e non credo se la faranno sfuggire perciò a questo punto il MERCATO INVERNALE diventa complicato perchè PALHINHA o KONE o chissà chi deve piacere o andare bene anche a XABI. Io non lo do per certo ma il lavoro di TUCHEL è stato così scadente sia a livello calcistico che umano che non riesco proprio a credere di vederlo ancora nella prossima stagione sulla panchina del BAYERN. Con XABI il BAYERN tornerebbe finalmente a giocare un calcio bello e aggressivo. Speriamo arrivi.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 31/12/23 alle 02:15 via WEB
XABI a questo punto fra l'esperienza al BAYERN ed il ruolo di trainer al LEVERKUSEN il Tedesco deve averlo imparato in più conosce perfettamente l'ambiente BAYERN in tutto e per tutto. Essendo stato un Calciatore di successo in squadre del livello di REAL, BAYERN e LIVERPOOL ha anche il giusto APPEAL (un po alla ZIDANE...) per gestire le STAR o PRESUNTE TALI o tutte le capricciose teste di cazzo che abbiamo in Rosa. Io credo che più che WIRTZ ... si porterà dietro FRIMPONG ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963