Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« TANTI AUGURI DI BUON ANN...Morte di una Leggenda … ... »

Dopo due settimane di Ferie ecco un BAYERN ancora più brutto, spento e triste ! … Basilea - BAYERN = 1 - 1 !

Post n°11292 pubblicato il 06 Gennaio 2024 da douglas71
 

Nonostante il BAYERN sia uscito al secondo Turno di COPPA di GERMANIA e ne abbia perciò saltato uno, e nonostante alla fine della BUNDESLIGA di ANDATA manchi ancora UN TURNO ed il BAYERN abbia anche saltato il Match contro L’UNION BERLINO ed in EUROPA abbia giocato il minimo sindacale di partite della CHAMPIONS (sei) ecco oggi in quel di BASILEA il solito orrendo BAYERN di TUCHEL stanchissimo e fermissimo in campo…

Si rivede a forza (visto che in mezzo al campo ormai è impresentabile) KIMMICH schierato terzino e dall’altra parte vediamo il futuro Madrileno DAVIES è così ricomposta la coppia di Terzini del SESTETE ma nonostante siano passati solo pochi anni sembrano entrambi lontanissimi parenti dei due TOP PLAYER che ci aiutarono e molto a trionfare in CHAMPIONS.

In mezzo al campo si riprova con PAVLOVIC e GUERREIRO ma non brillano di certo tanto meno in avanti il solito spentissimo SANE e l’isolato KANE.

Il BAYERN è il solito orrendo BAYERN di TUCHEL che cammina in campo con uno sterilissimo possesso palla aspettando l’errore dell’avversario … ma il BASILEA ordinato si difende e non soffre mai … sbaglia invece per primo come sempre il BAYERN che nella ripresa viene trafitto …

Inutile dire che se già camminavano ad inizio partita nella ripresa i giocatori del BAYERN rimasti in campo giocano praticamente da fermi … sono spentissimi e stanchissimi … poverini avrebbero voluto essere a sciare e non certo a faticare in campo … o al limite a chiedere un aumento di ingaggio alla dirigenza.

Fatto sta che il BAYERN fa davvero pena e pareggia solo nel finale grazie ad una carambola biliardesca su tiro del giovanissimo neo-entrato ASEKO … nella ripresa prima e dopo solo il nulla … con il BASILEA che va vicino anche a segnare la rete del raddoppio.

A fine partita TUCHEL e FREUND rimpiangono LAIMER fuori per infortunio ….

Se ci siamo ridotti dopo uno squallido pari contro lo squallido BASILEA a rimpiangere l’assenza di LAIMER vuole dire che siamo messi proprio male … e che probabilmente anche gli inserimenti di DIER (probabile) e PALHINHA (molto improbabile) non cambierebbero certo le carte in campo.

Si naviga a vista … a questo punto il quesito è solo uno:

In caso di eliminazione (probabile) contro la LAZIO finalmente TUCHEL verrà esonerato oppure no ?


Amichevole


Basilea - BAYERN = 1 - 1


NEUER (dal 46° ULREICH)

KIMMICH
DAVIES (dal 75° KRATZIG)
UPAMECANO (dal 75° WIMMER)
DE LIGT (dal 46° GORETZKA)

PAVLOVIC (dal 78° AZNOU)
GUERREIRO (dal 67° ASEKO)

MUSIALA (dal 67° TEL)
SANÈ (dal 67° ZVONAREK)
MULLER (dal 46° COMAN)

KANE (dal 67° CHOUPO MOTING)


Allenatore:

TUCHEL


GOL:

(1 - 1) ASEKO al 70° (Assist di GORETZKA)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16731895

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 07/01/24 alle 00:21 via WEB
Io faccio proprio fatica a capire perché ancora parlano di mercato con questo zombie in panchina. Così come non capisco come facciano ad andare a vedere questa squadra parrocchiale tutti i sabati. Si vede che non hanno nulla di meglio da fare. Io ormai ho smesso di guardarlo, giusto in champions ci provo anche se poi dopo mezz’ora cambio. Mi spiace tanto lo stato in cui siamo precipitati ma se la meritano gli idioti che sono al comando. Per me la stagione è già finita nel senso che si vinca o perda non mi interessa più di tanto finché non sarà esonerato TT.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 07/01/24 alle 00:33 via WEB
Come scrivo da mesi non si capisce quali siano i poteri di TUCHEL per restare ancorato alla panchina del BAYERN nonostante risultati deludentissimi in tutte le competizioni ed un gioco sempre orrendo espresso dalla squadra. Fra Tifosi, Dirigenti e Squadra c'è un solo uomo felice della presenza di TUCHEL ... Leroy SANE, semplicemente perchè TUCHEL lo vede come un titolare inamovibile ... tutti gli altri sono scontenti di TUCHEL a qualsiasi livello. Eppure lui rimane li inamovibile sulla panchina del BAYERN.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/01/24 alle 19:35 via WEB
Mi spighi perché mai dovremmo spendere 80 milioni x quel bidone di araujo?? Ma sono veramente tutti rincoglioniti??
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/01/24 alle 23:52 via WEB
Ultime Notizie: ARAUJO non vuole comunque venire al BAYERN adesso ... il PSG ha rifiutato la richiesta di Prestito per MUKIELE ... ed il Terzo Portiere PERETZ si è rotto e starà fuori un mese e mezzo ... buon inizio di seconda parte di stagione direi! ... riguardo ARAUJO mi sembra folle la sua valutazione, comunque negli ultimi 3 anni il BAYERN ha speso nell'ordine: 40 x UPAMECANO, 70 per DE LIGT, 50 per KIM ... e continuiamo a prendere valanghe di GOL ... se pagano 80 ARAUJO entriamo nel Guinness dei Primati, nessuna squadra al Mondo avrebbe pagato complessivamente 240 Milioni di Euro i suoi 4 difensori centrali ... manco gli ARABI buttano i soldi così!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/01/24 alle 23:57 via WEB
Ed il real pare abbia trovato l’accordo x prendere mbappe…noi abbiamo veramente le idee più che confuse e buttiamo soldi x dei mezzi giocatori. Speriamo sia una fake. Dire sembra fatto, il problema è che è scarso lento ed inutile x i ns problemi. Che circo che siamo
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 07/01/24 alle 23:56 via WEB
E comunque lo sbandierare sempre ai quattro venti da parte della Dirigenza del BAYERN di essere RICCHI, sempre più RICCHI con FATTURATI che aumentano a dismisura ogni anno (stavolta abbiamo superato il muro degli 800 Milioni di Euro annui...) è ovvio che poi spinge chiunque a chiederci una marea di soldi per qualunque giocatore richiediamo! .... se il DORTMUND avesse chiesto PALHINHA al FULHAM non lo avrebbe pagato più di 40 Milioni di Euro, e se ci fosse andato il LEVERKUSEN lo avrebbe preso per 30 ... al BAYERN chiedono "MINIMO" 65 Milioni di Euro.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/01/24 alle 23:58 via WEB
Voler fare i grossi quando non lo si è fino in fondo si rischia questo.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/01/24 alle 01:40 via WEB
Diventa interessante la situazione per DAVIES a questo punto ... perchè per MBAPPE il REAL deve vendersi anche il buco del culo della moglie, la mamma, la figlia e la nipote di FLORENTINO PEREZ e non basterà ... di conseguenza i soldi per DAVIES sia da dare a noi che da dare a lui dove li troveranno ??? Adesso che il BAYERN ha detto chiaramente da tempo che con DAVIES o arriva l'accordo o in Estate la cifra di partenza dell'Asta è di 70 Milioni di Euro (con CITY e LIVERPOOL interessatissime...) ci sarà da ridere. Non credo che la Dirigenza del BAYERN si commuoverà di fronte a FLORENTINO che verrà in ginocchio a Monaco ad elemosinare un prezzo di favore per il CANADESE ... dubito fortemente ci saranno sconti ...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/01/24 alle 01:45 via WEB
Comunque il Calcio SPAGNOLO da sempre grandi soddisfazioni ... leggevo che il BARCELLONA è come sempre con la MERDA SINO AL COLLO con GAVI e PEDRI in Rosa ma NON come Professionisti (ed uno ha già pure chiuso la stagione) perchè non hanno soldi per pagare l'ingaggio ... poi leggi che stanno disperatamente cercando di cedere LEWANDOWSKI per risparmiare il suo ingaggio ma lui NON se ne vuole andare ... vorrebbero acquistare definitivamente CANCELO e FELIX (adesso in prestito ultra farlocco) ma non hanno UN CENTESIMO che sia uno nelle casse ... e poi COLPO DI SCENA ... scrivono che vogliono HAALAND !?!?!?!? Ma come cazzo lo pagano al CITY ???? Che prima di tutto non lo vuole vendere, che secondo non ha bisogno di soldi e che terzo minimo chiederebbe 200 Milioni di Euro ???? BARCELLONA e REAL MADRID rimangono sempre le DUE VERGOGNE D'EUROPA (e del Mondo direi) proprio come dice RUMMENIGGE ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/01/24 alle 07:28 via WEB
Vero, ma intanto lo vanno avanti ugualmente e sono le squadre con il seguito maggiore…soprattutto il real poi continuerà a vincere champions farlocche ma la bacheca si ingrandirà sempre più. Scemi loro o scemi gli altri che stanno al loro gioco??
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/01/24 alle 07:29 via WEB
Davies se non va al real va in premier, il discorso non cambia tanto direi. Il problema è che anche lui ha avuto un calo mostruoso e dopo kimmich e gnabry è in caduta
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 08/01/24 alle 09:36 via WEB
Tra le altre cose pare che solo 3 giocatori siano intoccabili (neuer, Müller e Kane). L’unica cosa positiva di TT è che con lui si è messo in dubbio qualsiasi giocatore che invece prima era intoccabile (kimmich goretzka gnabry ecc…). Questo penso sia l’unico aspetto positivo…
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 08/01/24 alle 12:24 via WEB
Adesso al BAYERN c'è solo molta, molta confusione ... ogni giorno salta un nome nuovo, oggi persino DRAGUSIN ... oppure si parla di un arrivo estivo di WIRTZ del quale non si capisce il senso se MULLER è stato appena confermato. Adesso per l'ennesima volta vogliono DUE TERZINI adattabili a fare anche i CENTRALI ed un MEDIANO (6) con le PALLE, i primi obiettivi dichiarati sono DIER, MUKIELE e PALHNIHA ... per ora non ha firmato ancora nessuno.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/01/24 alle 13:18 via WEB
Più che ora è da un paio di anni abbondante. Dier è un cesso mondiale, mukiele non saprei, pahlinha o lo prendono in fretta senza rompere il caxxo o meglio che cambino obiettivo
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 08/01/24 alle 21:33 via WEB
Addio Franz :(
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/01/24 alle 22:24 via WEB
BREAKING NEWS (non so quanto attendibile...): Un Programma Cittadino che tratta unicamente di GENOA ha annunciato in questo momento che DRAGUSIN è stato ceduto al BAYERN per 23 Milioni di Euro ... vedremo se sarà vero o meno.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/01/24 alle 22:37 via WEB
Ma questo dragusin è capace di stare in campo in champions? Siccome abbiamo bisogno di giocatori già fatti e finiti questo ha 21 anni senza esperienza di livello il dubbio lo lascia…oppure è un mezzo fenomeno?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963