Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

NEUER e MUSIALA spingono un BAYERN deprimente alla vittoria ! … BAYERN - Hoffenheim = 3 - 0 !

Post n°11297 pubblicato il 12 Gennaio 2024 da douglas71
 

È incredibile come vedere il BAYERN giocare a calcio sia passato dall’essere qualcosa di molto divertente e spettacolare ad una noia assoluta ricca di errori e giocate parrocchiali.

Fino a prima della disgraziatissima ERA TUCHEL era una meraviglia vedere il gioco aggressivo e scintillante dei BAVARESI con maree di occasioni da GOL e grandissime giocate tutte alla fine di uno splendido gioco corale, con TUCHEL tutto questo è sparito, il BAYERN non gioca più da squadra ma si affida unicamente alle invenzioni dei singoli.

Il primo tempo del BAYERN è stato da sbadigli e colpi di sonno con la squadra a mantenere inutilmente il possesso palla senza mai creare nulla di nulla, KIMMICH e GUERREIRO si dimostrano una delle peggiori coppie di centrocampisti di sempre, SANE cammina inutilmente per il campo, MULLER sbaglia cose grossolane, KANE non è mai servito e LAIMER stupisce per grinta ed impegno ma anche per piedi decisamente non da BAYERN.

Il livello bassissimo del BAYERN di TUCHEL si capisce già dai primissimi minuti, al 2° minuto un lancio assurdo di KANE finisce in gradinata, pochi minuti dopo un cross di MULLER termina direttamente in Tribuna … questo purtroppo è il BAYERN di questa stagione.

Unico lampo di bellezza nel primo tempo è un colpo da Biliardo di MUSIALA che vale il GOL del vantaggio … ma è una sua invenzione che nulla ha a che fare con il gioco di squadra … dopo questo il nulla.

Inizia la ripresa e la noia continua … il pubblico si rompe così i coglioni a vedere il BAYERN di TUCHEL che ad inizio del secondo tempo L’ALLIANZ è mezzo vuoto perché la gente preferisce restare nei vari BAR e RISTORANTI all’interno dello Stadio … e fanno bene perché in campo non si vede assolutamente niente degno di nota.

Come al solito servono le invenzioni dei singoli ed il solito MUSIALA si inventa un gran Palo (sulla ribattuta un MULLER semiparalitico non riesce neanche a colpire in maniera decente il pallone…) poi il BAYERN va addirittura in apnea, UPAMECANO e DE LIGT spengono la luce e ci vuole un NEUER fenomenale ed un LAIMER che salva a porta vuota per evitare il pari dell’HOFFENHEIM che pur non combinando nulla arriva a tirare in porta una dozzina di volte.

Il gioco del BAYERN basato totalmente sul nulla stavolta si basa non su “PALLA A KANE E SPERIAMO CHE SI INVENTI QUALCOSA…” ma su “PALLA A MUSIALA E SPERIAMO CHE SI INVENTI QUALCOSA…” e così un SANE fin li vomitevole come sempre si inventa un azione che MUSIALA finalizza in rete per il raddoppio che chiude il Match.

Poi entrano parecchi (TEL, GORETZKA e PAVLOVIC molto bene … COMAN molto male … CHOUPO il nulla) e L’HOFFENHEM rimane in 10 e si ci diverte un po di più ed all’89° arriva il Tris segnato da KANE su Assist perfetto di GORETZKA.

Nel complesso un BAYERN molto brutto e triste che si salva per l’ennesima volta grazie alle invenzioni dei singoli … il gioco di TUCHEL continua come sempre a fare acqua da tutte le parti ed annoiare parecchio.


17° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

BAYERN - Hoffenheim = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16733278

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 13/01/24 alle 17:36 via WEB
Direi che siamo ripartiti alla grande con un calcio spumeggiante. Del mercato dopo l’inutile arrivo di Dier non ne parla più nessuno…da 3 acquisti mirati siamo passati ad un inutile inglese che non serve a nulla. Il leverkusen ha vinto al minuto 95 e come dicevo dipende tutto da quanto reggeranno a meno che il Bayern non riesca ulteriormente a peggiorare
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/01/24 alle 19:48 via WEB
Beh, noi faremo schifo ... ma il LEVERKUSEN che vince al 95° sul campo dell'AUGSBURG non è che faccia proprio tremare dalla paura gli avversari. È sempre bene ricordare che contro di noi non hanno perso solo per un rigorino improbabile regalato dall'arbitro anche li oltre il 90°. Poi se vuoi ti dico che il LEVERKUSEN è una grande squadra ... ma non lo è nel modo più assoluto ... siamo noi che abbiamo 9 punti in meno di quelli che un BAYERN con questa Rosa e con un Allenatore normale dovrebbe avere.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/01/24 alle 19:51 via WEB
Il Punto di Forza del LEVERKUSEN è THOMAS TUCHEL.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/01/24 alle 23:28 via WEB
I singoli del leverkusen sono mediamente molto peggio dei nostri, più che il solo TT il vero plus loro lo ha dato xabi. Basta guardare quanti punti aveva lo scorso anno.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 14/01/24 alle 01:25 via WEB
Non c'entra più niente col Bayern però non so se avete letto, Sadio Mané (30enne) ha sposato la sua fidanzata "di lunga data" (così ha scritto la stampa) una volta diventata maggiorenne (ha appena compiuto 18 anni). E niente, pare la conoscesse da quando aveva 16 anni e che le abbia pagato gli studi universitari e che abbia chiesto la mano allo zio una volta raggiunta la maggiore età. E niente, meno male che in estate l'Al Nassr ci abbia dato una mano...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/01/24 alle 11:35 via WEB
Bella la frase "DI LUNGA" data per una fidanzata appena 18 enne ... peccato se ne sia andato SADIO dal BAYERN, quest'anno ci mancava pure questo che stava con una minorenne! Come il Vecchio KAISER FRANCK e lo scandalo con la prostituta minorenne ZAHIA ... te la ricordavi Raucher?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963