Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« NEUER e MUSIALA spingono...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Classifica, Risultati & Marcatori - 17° Giornata BUNDESLIGA 2023/24

Post n°11298 pubblicato il 14 Gennaio 2024 da douglas71
 

Risultati---------------------


BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - STOCCARDA = 3 - 1
(2 Hack, Jordan - Vagnoman)

BAYERN - HOFFENHEIM = 3 - 0
(2 Musiala, Kane)

RB LIPSIA - EINTRACHT FRANCOFORTE = 0 - 1
(Knauff)

MAINZ - WOLFSBURG = 1 - 1
(Widmer - Cerny)

FRIBURGO - UNION BERLINO = 0 - 0

COLONIA - HEIDENHEIM = 1 - 1
(Selke - Beck)

AUGSBURG - BAYER LEVERKUSEN = 0 - 1
(Palacios)

DARMSTADT - BORUSSIA DORTMUND = 0 - 3
(Brandt, Reus, Moukoko)

BOCHUM - WERDER BREMA = 1 - 1
(Osterhage - Stark)


Classifica --------------------------------------------------------------


01)-BAYER LEVERKUSEN - 45 Punti (47-12) +35 (17)

02)-BAYERN - 41 Punti (52-15) +37 (16)

03)-STOCCARDA - 34 Punti (38-22) +16 (17)

04)-RB LIPSIA - 33 Punti (38-18) +20 (17)
------------------------------------------------------------------------
05)-BORUSSIA DORTMUND - 30 Punti (33-25) +8 (17)
------------------------------------------------------------------------
06)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 27 Punti (27-20) +7 (17)
------------------------------------------------------------------------
07)-FRIBURGO - 25 Punti (21-26) -5 (17)

08)-HOFFENHEIM - 24 Punti (32-33) -1 (17)

09)-HEIDENHEIM - 21 Punti (26-33) -7 (17)

10)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 20 Punti (34-36) -2 (17)

11)-WOLFSBURG - 20 Punti (21-28) -7 (17)

12)-AUGSBURG - 18 Punti (24-35) -11 (17)

13)-WERDER BREMA - 17 Punti (24-31) -7 (17)

14)-BOCHUM - 17 Punti (19-34) -15 (17)

15)-UNION BERLINO - 14 Punti (17-31) -14 (16)
------------------------------------------------------------------------
16)-MAINZ - 11 Punti (14-29) -15 (17)
------------------------------------------------------------------------
17)-COLONIA - 11 Punti (11-29) -18 (17)

18)-DARMSTADT - 10 Punti (20-44) -24 (17)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - KANE (BAYERN) - 22

2 - GUIRASSY (Stoccarda) - 17

3 - OPENDA (RB Lipsia) - 11

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16733632

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 14/01/24 alle 23:03 via WEB
Buona Indiscrezione di Mercato ... sembra che il BAYERN in Settimana riesca a prendere il difensore del PARIS SAINT GERMAIN (ed Ex LIPSIA) MUKIELE, lui mi sembra un buon innesto in difesa se arrivasse davvero.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/01/24 alle 10:03 via WEB
Non mi pare una presa che possa stravolgere la stagione ma almeno il fatto di non vedere più quello scarpone di laimer sulla fascia mi consola. Strano che al psg non abbia mai trovato spazio e lo cedano
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/01/24 alle 12:56 via WEB
Forse mi sono person qualcosa ... ma a livello di MERCATO MONDIALE non ho visto una sola squadra che abbia fatto una mossa in grado di STRAVOLGERE LA STAGIONE ... sono solo piccoli innesti di qua e di la ... la stagione la stravolgi se a Dicembre compri BELLINGHAM o MBAPPE ... ma di BELLINGHAM o MBAPPE in giro non se ne vede. Perciò bene se viene MUKIELE, DIER poteva restare dov'era ma forse è solo un regalo a KANE ... ed allora amen, perchè KANE se lo merita.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/01/24 alle 13:58 via WEB
Mi sono espresso male. Nn essendo stata assolutamente completata la squadra in estate soprattutto per quanto riguarda terzino dx e soprattutto n.6 che erano stati praticamente presi, a detta della società, tutti si aspettavano lo facessero a Gennaio avendolo annunciato a destre e manca. A questo mi riferivo non ad un Mbappeè, Haaland, Bellingham che il Bayern non riuscirà a prendere nemmeno in 5 mercati estivi. A questo mi riferivo. Però Mukiele al osto di Laimer è cmq un upgrade.
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/01/24 alle 22:14 via WEB
Anche a me sarebbe piaciuto un "6" e sarebbe piaciuto vedere PALHINHA con la maglia del BAYERN ... però stavolta sto dalla parte della Dirigenza BAVARESE ... perchè il FULHAM ci ha preso per il CULO in estate negando il trasferimento all'ultimo secondo quando avevano deciso sia l'ingaggio per il giocatore che il costo del Cartellino (65 Milioni di Euro). E poi ci ha preso per il culo pure PALHINHA che poche settimane dopo ha addirittura rinnovato il contratto con gli INGLESI ... a quel punto comunque per il danno che ci hanno creato in Estate il FULHAM avrebbe dovuto abbassare le pretese per PALHINHA scendendo correttamente a 55/50 Milioni di Euro almeno. Ed invece il FULHAM convinto che il BAYERN avrebbe pagato qualsiasi cifra da veri stronzi hanno ADDIRITTURA provato ad alzare ancora di più il prezzo di PALHINHA ... a quel punto il BAYERN stragiustamente ha mandato a cagare sia PALHINHA che il FULHAM perchè erano d'accordo per spillare più soldi possibile al BAYERN. Se PALHINHA voleva davvero venire a MONACO non avrebbe mai dovuto rinnovare il suo contratto in modo da mettere il FULHAM nella posizione di chiedere un prezzo ancora più altro. E RIPETO io stavolta sto assolutamente dalla parte della dirigenza, non ci facciamo prendere per il culo da una squadra che vale meno di una ciabatta sporca di merda e da un giocatore assolutamente sconosciuto. Abbiamo PAVLOVIC, andremo avanti con lui!
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/01/24 alle 22:30 via WEB
A mio avviso pahlinha è un mezzo giocatore non certo da 65 milioni. Ha 29 anni e guarda caso è al fulham. Non è un touchmeini o camavinga, forti e giovani. Hanno fatto benissimo a non prenderlo ma il problema della nostra dirigenza è che non definiscono mai un obiettivo da portare a termine. L’unico caso è stato Kane ma anche questi / pellegrini presi al volo ora o i Chalobah e bella ko gap di questa estate fanno capire che non hanno assolutamente le idee chiare. Se hai assolutamente bisogno di un n 6 non è che saltato pahlinha fai finta di essere a posto ma individui un altro obiettivo e procedi. Invece presi x il culo dà fulham e pahlinha si sono arenari dicendo tanto abbiamo pavlovic…allora vuole dire che non avevi bisogno di n 6. Questo è ciò che imputo al Bayern
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/01/24 alle 23:01 via WEB
Io punto alla tesi che PALHINHA lo voleva assolutamente TUCHEL ... ma in Estate TUCHEL lo mandano via ed arriva XABI ALONSO ... e secondo me a XABI non piace o non convince PALHINHA di conseguenza il BAYERN non accontenta un Tecnico che fra SEI MESI non sarà più l'allenatore del BAYERN per acquistare un centrocampista NON GIOVANE e CARISSIMO. Io la vedo così ... perchè se volevano lo compravano ugualmente anche a 65 Milioni di Euro, ma visto che non è un fenomeno si prova a far crescere PAVLOVIC.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/01/24 alle 23:03 via WEB
Poi aldilà di TUCHEL ... come ho scritto FULHAM e PALHINHA si sono comportati entrambi malissimo con il BAYERN ... e perciò i BAVARESI hanno fatto bene a mandarli a cagare entrambi.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/01/24 alle 00:09 via WEB
Speriamo sia cisi
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 16/01/24 alle 23:01 via WEB
De Ligt di nuovo infortunato.Kimmich é nel mirino del PSG x la prossima stagione.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/01/24 alle 23:11 via WEB
Se pagano a dovere da cedere subito questa estate.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 17/01/24 alle 09:24 via WEB
De ligt non si è mai infortunato così frequentemente alle ginocchia in carriera. Qualcosa non torna nella preparazione, nel suo modo di essere sportivo professionista o solo è questione di sfiga?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/01/24 alle 22:33 via WEB
All'AJAX sembrava d'acciaio ... alla JUVE un po meno ... da noi si rompe sempre, è giovane, molto robusto ... ma è fisicamente fragilissimo come fosse un Ala o un Trequartista ... lo scorso anno ha giocato 43 partite su 49 ... quest'anno siamo a 12 su 25, ha già saltato più del doppio delle partite della passata stagione e siamo appena all'inizio della seconda parte di stagione.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 18/01/24 alle 23:28 via WEB
Il ns mercato sta proseguendo in maniera spedita vedo…per ora il solo Dier x prendere il the delle 17 con Kane. Stavo guardando un po’ atletico vs real di copa del rey…altra velocità e tecnica in Spagna. Vinicius poi altra categoria. Piccolo ma velocissimo e con una tecnica pazzesca che da noi nessuno ha. Speriamo che zaragoza che pare velocissimo e tecnico si riveli un gran colpo. Con dei coman gnabry e sane fai veramente fatica . Se dovessero prendere un haaland o mbappe sarebbero xxi x tutti.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/01/24 alle 10:59 via WEB
Ormai in Germania e sopratutto a Monaco si vive in uno stato di Alienazione. THOMAS MULLER dichiara ad un Giornale: "Credo che questa GERMANIA possa vincere gli EUROPEI" il giorno dopo un altro Tabloid spara: "Secondo vari studi la BUNDESLIGA è il migliore Campionato al Mondo!". Capisci che vivono in un loro mondo? Anche se il BAYERN uscirà agli Ottavi contro la LAZIO e perderà lo scudetto L'ALLIANZ ARENA sarà SOLD-OUT sino a fine stagione e la coda degli SPONSOR che fanno a botte per far parte del BAYERN continuerà ad aumentare come il Fatturato a fine anno. Ormai hanno capito che il Meccanismo creato funziona in maniera incredibile e che i soldi continueranno per sempre ad arrivare in maniera sempre più copiosa ... ma del risultato sportivo non gliene frega più un cazzo. Il DORTMUND con plusvalenze da 400 Milioni di Euro negli ultimi anni ha un cane in panchina come TERZIC e non compra TOP PLAYER nemmeno sotto minaccia da arma da fuoco, il BAYERN che entro due anni arriverà a fatturare UN MILIARDO DI EURO nel Mercato invernale prende un calciatore assurdo come DIER che non è un rinforzo per la squadra ma un piacere per KANE. Purtroppo il meccanismo è questo ... se il BAYERN vince in Europa o Germania o meno NON CAMBIA gli introiti, l'importante è approdare alla CHAMPIONS tutto il resto non conta, perciò anche se il BAYERN esce adesso dalla CHAMPIONS ed in Campionato arriva QUARTO la stagione sarà (economicamente) positiva per l'ennesima volta. Fra le altre cose dopo DRAGUSIN si sono fatti scappare pure POPOVIC ... non mi sembra proprio che si stiano impegnando in questa campagna acquisti ... anzi sembra proprio che non gliene freghi un cazzo.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/01/24 alle 14:22 via WEB
Forse hai ragione o almeno in parte ma Okkio che le cose possono cambiare in fretta. Io credo che una parte della responsabilità sia dovuto anche al fatto che non c’è tanto appeal nel venire in Bundesliga. A Monaco si sta bene e devono pagare di più i giocatori x convincerli.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/01/24 alle 20:47 via WEB
Come scrissero anni fa, il grosso problema del BAYERN è che quando costruirono L'ALLIANZ ARENA lo fecero "troppo Piccolo" ci sono partite di CHAMPIONS per le quali il BAYERN riceve dalle 200.000 alle 300.000 richieste di Biglietti ... in BUNDESLIGA sarebbe facilissimo portare 90.000 persone ogni volta allo Stadio (e con sei o sette squadre anche di più). A loro non interessa più come prima il risultato sportivo perchè non è collegato con l'affluenza allo Stadio ... il 70% del Pubblico è li per Status per dire di esserci stato ... non vedi che non cantano quasi mai e che ad inizio secondo tempo tre quarti dello Stadio è ancora al BAR ??? Avendo creato questo meccanismo a loro basta e avanza la BUNDESLIGA e passare almeno il primo turno di CHAMPIONS per STRAguadagnare ... è per questo che della SUPER LEGA non frega nulla ai Tedeschi. Spettacolarmente la BUNDESLIGA è come il Campionato BULGARO ... ma gli Introiti sono da PREMIER ... perciò a loro interessano i soldi più di qualsiasi altra cosa infatti arrivano i DIER e sulla panchina del DORTMUND trovi una nullità come TERZIC. Non cambierà ... io l'ho vissuto il Cambiamento perchè nel 1982 il BAYERN andavano in 30.000 a vederlo allo Stadio ed il DORTMUND anche meno, da 20 anni a questa parte il BAYERN fa 75.000 spettatori a partita ed il DORTMUND 82.000. Non so come ma sono riusciti a ribaltare completamente la situazione degli introiti peggiorando il campionato a livello qualitativo ... da una parte è quasi un miracolo. Se la PREMIER avesse gli stessi giocatori ed allenatori della BUNDESLIGA andrebbero in TRE a vederla.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/01/24 alle 21:32 via WEB
Mi pare strano in parte ciò che hai scritto perché non abbiamo l’appeal del Real Madrid che comunque investe e crea squadre quasi sempre belle da veder giocare. Andare all’allianz x farsi vedere mi pare voglia quasi dire di non avere nulla di meglio da fare se lo spettacolo è scadente…i fatti però parlano chiaro
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/01/24 alle 23:46 via WEB
È una questione che va oltre, ben oltre, i BAVARESI sono molto orgogliosi delle loro origini e della loro terra ed il BAYERN è il simbolo assoluto della REGIONE. Tieni presente inoltre che fino a pochi anni fa la BAVIERA era per distacco la regione non più ricca di GERMANIA ma più ricca d'Europa ... ed onestamente credo che lo sia ancora. Per intenderci la BAVIERA ha 13 Milioni di abitanti ed è la Sede di importantissime Fabbriche Automobilistiche e Multinazionali. Gira un mare di soldi ... ed il BAYERN è il Fiore all'occhiello Sportivo di tutta la Regione. Praticamente è una squadra STATO. Pensa che LONDRA ha 9 Milioni di Abitanti (4 in meno della Baviera) ed ha una marea di squadre (ARSENAL, TOTTENHAM, CHELSEA, WEST HAM, etc, etc) ... tu immagina una LONDRA molto più grande MA CON UNA SQUADRA SOLA. Per farti capire che la ricchezza del BAYERN va di pari passo con la ricchezza della città e con il passare degli anni la Regione e non solo si sta identificando totalmente con il BAYERN visto che il MONACO 1860 gestito malissimo è da anni in Terza Divisione ed ha perso nei confronti del BAYERN quasi DIECI GENERAZIONI di Tifosi, questo per farti capire che il seguito del BAYERN sarà sempre mastodontico. Pensa alla CATALOGNA al refrain sul BARCELLONA "più di una squadra di calcio" e sono solo 7 milioni di abitanti. Il BAYERN è molto più che una squadra di Calcio per i BAVARESI. Ed ai BAVARESI (come a me) non frega un cazzo del REAL MADRID ... che fra le altre cose ha beccato QUATTRO PERE dall'ATLETICO. Anche perchè il discorso è sempre lo stesso, la CHAMPIONS alla fine la vince una sola ed allora qualcuno per forza rimarrà a bocca asciutta ... compreso il REAL che avrà sicuramente più chance di noi ma che come dimostra L'ATLETICO non è certo invincibile ... e che sopratutto per tirare a campare deve andare a giocarsi la SUPER COPPA di SPAGNA in un buco di culo di stadio in Arabia davanti a 18.000 spettatori. Per poi fra le altre cose perderla pure la coppa.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/01/24 alle 08:43 via WEB
In realtà la supercoppa l’ha vinta in Arabia 4-1 contro il barca…che sia una delle regioni più ricche d’Europa non ci sono dubbi però diciamo che viene gestito forse con un po’ troppa oculatezza ma se questo va bene ai tifosi va bene anche a me. Chi paga ha anche diritto di contestare e se non lo fanno vuole dire che a loro va bene così. Freund è stato preso proprio per scovare giovani da rivendere agli arabi di premier per aumentare ancora di più i bilanci. Comunque a 10 gg dal termine del mercato con TT che voleva difensori e no 6 per ora è arrivato l’inutile Dier compagno di the delle 17 di Kane
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/01/24 alle 09:13 via WEB
Certo che ha il diritto di protestare, il problema è che in BAVIERA non protesta nessuno. Protestiamo molto più noi che seguiamo dall'Italia e non contiamo un cazzo. Da quando segui il BAYERN hai mai visto cartelli di protesta allo Stadio per la CAMPAGNA ACQUISTI ??? Io non ne ho mai visto uno, gli unici Cartelli che vedi sono contro L'entrata dei Capitali Stranieri nel Calcio Tedesco. Credo abbiano un'altra mentalità che noi non riusciamo a comprendere.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/01/24 alle 09:32 via WEB
Hai ragione su REAL MADRID, sono andati a casa con quattro pappine sul groppone dall'ATLETICO negli Ottavi di Finale della COPPA del RE, in una Coppa vera in uno Stadio vero e non nell'esibizione Circense nei Paesi Arabi. Si vede che CARLETTO qualche problema in difesa lo ha pure lui ...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/01/24 alle 09:40 via WEB
E comunque YILDIZ che diventa titolare nella JUVENTUS segna e fa segnare e gioca bene è UN FALLIMENTO TOTALE per la Dirigenza del BAYERN ... questo è un piccolo (o ancora più piccolo visto che JAMAL è giovanissimo) MUSIALA. Io mi chiedo chi cazzo ha deciso di NON rinnovargli il contratto per poi perderlo a zero, giocava nel BAYERN fin da bambino piccolissimo. Il Caso YILDIZ è un altro segno della confusione che regna al BAYERN, perchè può succedere che non riesci a comprare un calciatore perchè la concorrenza degli altri club è agguerritissima ... ma quando il calciatore è del tuo vivaio è assurdo perderlo a zero. Chi era il Supervisore di tutto il reparto giovanile del BAYERN quando è stata fatta questa cagata ? .... Che cazzo stiamo combinando ? ... la prima cosa che ha pensato FREUND è di rinnovare i contratti di MULLER e NEUER (!?!?!?!?!) quando abbiamo i due giovani più promettenti MUSIALA e DAVIES in scadenza ???? Come puoi pensare di dedicarti a MULLER e NEUER quando sei in quella situazione di merda con MUSIALA e DAVIES ?
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 20/01/24 alle 10:07 via WEB
Ci andrei molto cauto con il turco xkè deve dimostrare ancora tanto e non e detto che in futuro diventi il fenomeno che i media sportivi italiani tanto decantano.La sola Baviera ha il PIL maggiore di molte nazioni del mondo,comprese l’Europa.Comunque ora ho capito xkè Kimmich gioca di merda e non corre per nulla.E diventato padre per la quarta volta,pensa più alla passera che al campo:))))
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/01/24 alle 16:13 via WEB
Sicuramente varrà più dello ZERO che ci abbiamo guadagnato regalandolo alla JUVE dopo averlo formato e creato ... quando perdi un giocatore giovanissimo a zero che va a fare dopo due mesi il titolare nella JUVE hai fatto una cazzata, punto e basta.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/01/24 alle 18:10 via WEB
Se un giocatore cosi Giovane è titolare in questa juve orrenda nel gioco una domanda me la farei…
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 20/01/24 alle 20:25 via WEB
Quest’anno il leverkusen le vince tutte oltre il novantesimo…
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 21/01/24 alle 16:07 via WEB
Vedo che la sosta invernale ha fatto bene al Bayern…una squadra senza gioco, senza palle con le ali che non saltano più nemmeno un birillo. Comincerei anche a pensare che probabilmente non sia solo colpa del manager ma che i giocatori siano scarsi, senza personalità. Se veramente stanno valutando ogni singolo per decidere se vendeteli o meno speriamo facciano un’analisi fatta x bene.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 21/01/24 alle 16:54 via WEB
Ma i 75000 pirla dell’allianz che dicono? Sono contenti di prendere del freddo x guardare questo abominio? Avevano la possibilità di cacciare TT prima di Natale mettendoci un traghettatore fantoccio e non lo hanno fatto…peccato.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963