Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapodouglas71Tosajder_raucherariani79goassmass1Lowel_lineGoh90alexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25vignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

SKY DEUTSCHLAND conferma gli incontri già avvenuti fra XABI ALONSO e la Dirigenza BAVARESE ...

Post n°11353 pubblicato il 04 Marzo 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Era chiaro che nessuno credesse al segreto di pulcinella secondo il quale il BAYERN avrebbe avviato i contatti con XABI ALONSO solo a stagione conclusa o a scudetto ufficialmente nelle mani del LEVERKUSEN.

SKY DEUTSCHLAND conferma che gli incontri sono già avvenuti, in realtà le due parti sono in stretto contatto da OTTOBRE / NOVEMBRE scorso quando era (purtroppo) ormai chiaro a tutti che TUCHEL stava combinando un disastro totale in panchina e per nessuna ragione al mondo sarebbe mai stato confermato per la prossima stagione sulla panchina del BAYERN nello stesso identico periodo XABI dichiarò alla stampa (non a caso) che il suo sogno era allenare uno dei TRE SUPER CLUB nei quali aveva militato (REAL, LIVERPOOL e noi).

Gli esiti sembrano positivi in quanto XABI ALONSO preferirebbe un trasferimento al BAYERN piuttosto che al LIVERPOOL ... la mia tesi è che sia anche molto più facile prendere il posto di un ALLENATORE TOTALMENTE FALLITO ed INCOMPETENTE e MALVOLUTO DA TUTTI come TUCHEL piuttosto che di un KLOPP adorato dalla Tifoseria dei REDS dove ha vinto tutto ed incantato con il suo gioco spumeggiante.

Ovviamente in questo momento non è possibile avere nessuna dichiarazione ufficiale da parte di XABI ALONSO ... ma il BAYERN sta facendo di tutto perchè l'affare vada in porto.

Dopo aver messo a posto la Dirigenza con l'affiancamento di EBERL a FREUND il secondo tassello sarà appunto la scelta del TRAINER, solo dopo la scelta dell'allenatore si deciderà su quali giocatori puntare per la costruzione di una nuova squadra ... ma è prevista la cessione di tantissimi elementi deludentissimi e strapagati nel prossimo mercato estivo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16750246

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 04/03/24 alle 22:57 via WEB
Infatti HERNANDEZ non arriva mentre DAVIES parte. Ha spiegato EBERL che vogliono un Coach che riesca ad inserire in prima squadra di volta in volta vari giovanissimi da affiancare a giocatori più esperti: TEL e PAVLOVIC diventeranno lentamente titolari a partire dalla prossima stagione, così come AZNOU verrà aggregato alla prima squadra insieme a ZVONAREK ed ovviamente pure ZARAGOZA e IRANKUNDA. Al BAYERN la tattica di strapagare gli stipendi dei calciatori non ha reso, perciò da LUGLIO tutti quelli che vogliono aumenti saranno giustamente scaricati. Si cambia, FREUND serve per scovare giovani, EBERL per dare stabilita al tutto e XABI ALONSO per far crescere la squadra. Chi vuole guadagnare di più è liberissimo di accasarsi in SPAGNA o in INGHILTERRA se non addirittura nei Paesi Arabi. C'è bisogno di un cambio generazionale e di identità, in Europa ci vorrà un paio di anni per tornare MOLTO COMPETITIVI, mentre la BUNDESLIGA dall'anno prossimo ce la riprendiamo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il fatto che i giocatori in scadenza nonostante un annata che è una vergogna sotto ogni punto di vista non solo per colpa di TUCHEL hanno avuto pure il coraggio di chiedere l'aumento per rinnovare. I soldi non servono come incentivo per farli giocare meglio. Con XABI ALONSO cambieranno molte cose.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/03/24 alle 23:10 via WEB
Sulla Bundesliga non ho grossi dubbi che la riprenderanno a meno che xabi non rimanga a leverkusen. In champions credo che con una simile politica (assolutamente legittima) in Europa usciremo dai radar delle migliori. Io piuttosto mi fare la domanda sul perché in Bundesliga i top player non vogliano giocare e per convincerli devi strapagarli. Il nodo sta tutto lì ma siccome i tifosi non vogliono cedere alla regola del 50+1 si dovranno accontentare di essere il terzo campionato europeo ed il Bayern una buona squadra e non più uno dei top 5 team.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/03/24 alle 23:26 via WEB
DEMBELE, COUTINHO ed altri sono stati ultra arci strapagati ed hanno fatto sprofondare il BARCELLONA come non mai ... SANCHO e ANTONY pagati cifre colossali non hanno reso nulla allo UNITED ... NEYMAR, MESSI e MBAPPE al PARIS SAINT GERMAIN sono stati pluribattuti da noi. C'è una piccola cosa che tutti dimenticano ... è che alla fine la CHAMPIONS la vince UNA SQUADRA sola ed allora fra MANCHESTER CITY, CHELSEA, PARIS SAINT GERMAIN, LIVERPOOL, ARSENAL, BARCELLONA e REAL che sono le più ricche e spendaccione fra queste SETTE una GODE e le altre se la pigliano in culo esattamente come noi che domani contro la LAZIO andiamo a casa ... il problema è questo che nella PREMIER e nella LIGA possono spendere tanto o tantissimo ed indebitarsi ancora di più ... ma poi alla fine la COPPA la vince una sola ... e con meno sfortuna l'anno scorso la COPPA la poteva alzare addirittura L'INTER che insegna che è meglio costruire una squadra bene piuttosto che fare un ALBUM di FIGURINE mega pagate. Negli ultimi 5 anni la CHAMPIONS è andata a: LIVERPOOL, BAYERN, CHELSEA, REAL e CITY ... significa che solo negli ultimi 5 anni QUATTRO volte su CINQUE (ovvero l'80% delle volte) queste stesse squadre LA COPPA NON L'HANNO mai vinta e che PARIS SAINT GERMAIN, BARCELLONA e JUVE non l'hanno mai vista neanche con i binocoli.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/03/24 alle 23:37 via WEB
Ah certo che è sacrosanto che la vinca una sola (spesso il real per giunta). Il problema è capire se si vuole stare al gioco o meno. Mi riferisco ovviamente all’appetibikita della Bundesliga che è il vero nodo centrale x il Bayern. Bassa competitività della Bundesliga vuole dire difficoltà ad attrarre talenti top ed a stare al passo degli altri. Sta tutto qua x me. Poi facciano quello che ritengono più opportuno perché alla fine sono loro che gestiscono il giochino
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963