Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapodouglas71Tosajder_raucherariani79goassmass1Lowel_lineGoh90alexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25vignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

SKY DEUTSCHLAND conferma gli incontri già avvenuti fra XABI ALONSO e la Dirigenza BAVARESE ...

Post n°11353 pubblicato il 04 Marzo 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Era chiaro che nessuno credesse al segreto di pulcinella secondo il quale il BAYERN avrebbe avviato i contatti con XABI ALONSO solo a stagione conclusa o a scudetto ufficialmente nelle mani del LEVERKUSEN.

SKY DEUTSCHLAND conferma che gli incontri sono già avvenuti, in realtà le due parti sono in stretto contatto da OTTOBRE / NOVEMBRE scorso quando era (purtroppo) ormai chiaro a tutti che TUCHEL stava combinando un disastro totale in panchina e per nessuna ragione al mondo sarebbe mai stato confermato per la prossima stagione sulla panchina del BAYERN nello stesso identico periodo XABI dichiarò alla stampa (non a caso) che il suo sogno era allenare uno dei TRE SUPER CLUB nei quali aveva militato (REAL, LIVERPOOL e noi).

Gli esiti sembrano positivi in quanto XABI ALONSO preferirebbe un trasferimento al BAYERN piuttosto che al LIVERPOOL ... la mia tesi è che sia anche molto più facile prendere il posto di un ALLENATORE TOTALMENTE FALLITO ed INCOMPETENTE e MALVOLUTO DA TUTTI come TUCHEL piuttosto che di un KLOPP adorato dalla Tifoseria dei REDS dove ha vinto tutto ed incantato con il suo gioco spumeggiante.

Ovviamente in questo momento non è possibile avere nessuna dichiarazione ufficiale da parte di XABI ALONSO ... ma il BAYERN sta facendo di tutto perchè l'affare vada in porto.

Dopo aver messo a posto la Dirigenza con l'affiancamento di EBERL a FREUND il secondo tassello sarà appunto la scelta del TRAINER, solo dopo la scelta dell'allenatore si deciderà su quali giocatori puntare per la costruzione di una nuova squadra ... ma è prevista la cessione di tantissimi elementi deludentissimi e strapagati nel prossimo mercato estivo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16750246

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 04/03/24 alle 23:53 via WEB
D’accordo anche perché vengono considerati fenomeni degli emeriti imbecilli. Sane dovrebbe andare in miniera. Gnabry a vedere le sfilate. Coman upa kimmich e goretzka sono stra pompati. Di veri fenomeni non ne abbiamo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/03/24 alle 00:08 via WEB
Io certi capricci per rinnovare da parte di ROBBEN e RIBERY che fenomeni lo erano davvero in tutto e per tutto e che TUTTO IL MONDO AVREBBE VOLUTO E CI INVIDIAVA non li ricordo, hanno rinnovato i loro contratti e ricevuto i loro aumenti strameritati. Idem LAHM e SCHWEINI per non parlare di due MEGA FENOMENI come NEUER e MULLER che hanno stravinto tutto in carriera e non hanno mai fatto problemi per rinnovare. Ma quando leggo dei problemi che stanno facendo SANE, DAVIES e MUSIALA e penso alla STAGIONE ORRENDA che hanno disputato ed al danno enorme con il loro bassissimo rendimento che hanno fatto al BAYERN trovo incredibile la pazienza della Dirigenza nel non mandarli affanculo all'istante. Ma d'altronde si può dare a TUCHEL la colpa di ogni cosa ... ma poi se fai DUE PIU DUE ti rendi conto che nel Mondiale in QATAR: KIMMICH, GORETZKA, SANE, MUSIALA e GNABRY c'erano ed erano in campo ed hanno fatto tutti pieta ... e non c'era TUCHEL in panchina ... e non si può dire che il MONDIALE non fosse una competizione stimolante è solo che sono MEZZI GIOCATORI che in GERMANIA sono però trattati e considerati dei FENOMENI ASSOLUTI. È per quello che dico che la colpa del disastro al BAYERN non è solo di TUCHEL ...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/03/24 alle 00:14 via WEB
Ed è per questo che in Estate sono favorevole ad un Epurazione Totale ed un cambio Generazionale in squadra. Abbiamo bisogno di gente nuova, motivata e di talento e di un buon allenatore, poi i risultati arriveranno ... è per questo che il BAYERN vuole a tutti i costi XABI ALONSO perchè con acquisti di sconosciuti ma motivati come FRIMPONG, BONIFACE e GRIMALDO pagati due euro riesce a far giocare un gran bel calcio alla sua squadra
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/03/24 alle 10:18 via WEB
Anch'io sono assolutamente d'accordo con un cambio radicale in primis con un allenatore che si possa definire tale, che sappia sviluppare i giocatori ed abbia tattiche non suicide come invece ha TT. E' probabile che poi molti giocatori del Bayern che in Germania vengono incensati dai giornali non siano poi così forti. Mi riferisco a Kimmich, Sanè, Goretzka, Coman ed anche a Musiala che ormai non fa altro che provare a dribblare 4 o 5 giocatori finendo poi per perdere palla. E' sicuramente inaccetabile che dopo 2 stagioni deludenti sotto il profilo del gioco ed ora anche dei risultati ci sia più di uno che a 21/22 anni chieda un raddoppio netto dello stipendio arrivando a prendere quanto gente che ha vinto tutto e più volte come Muller e Neuer. Sono anche convinto che quello che chiedono non lo vanno certo a prendere altrove ma forse è un provare a vedere se il Bayern ci casca sapendo che cmq poi andranno a prendere di più di quello che prendono ora altrove. Bisogna ricreare un clima sereno che attualmente anche grazie a ciò che hanno lasciato Brazzo e soprattutto Kahn non c'è. Inoltre bisogna allontanare TT al più presto perchè è un elemento di disturbo ed un creatore di malumore come pochi al mondo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963