Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdwaynethebestgoassmass1douglas71alexcav88der_rauchererinda.25baviera12d.rexQuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhreresnalapo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Tanta Mediocrità e Brutt...Anche DE LIGT nella list... »

A sorpresa torna PALHINHA, KOMPANY da semaforo verde al suo arrivo e dovrebbero bastare 45 Milioni di Euro !

Post n°11458 pubblicato il 10 Giugno 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Dopo l'affare sfumato nel finale la scorsa estate il BAYERN è nuovamente balzato sul mediano Portoghese del FULHAM, PALHINHA!

Se ricordate la prima volta il FULHAM chiese 80 Milioni di Euro scesi poi a 65 ... poi a NATALE ne volevano più di 65 e non se ne fece nulla.

Adesso pare che EBERL voglia chiudere l'affare con costo di 45 Milioni di Euro.

Sia KOMPANY che EBERL che la DIRIGENZA hanno individuato nella linea Media uno dei punti di deboli di questo BAYERN, serve un giocatore come il JAVI MARTINEZ dei bei tempi, ovvero un ARMADIO RUVIDO (MARTINEZ aveva anche dei bei piedi) con PALHINHA che ha vari Record su TACKLES in PREMIER LEAGUE.

E forse non a caso sono tornate alla luce negli ultimi giorni alcune critiche di THOMAS MULLER relativi a PAVLOVIC riguardo Tackles poco efficaci in alcune sue prestazioni.

Serve gente più solida per rilanciare questo BAYERN, gente più cattiva, gente pronta ad entrare sugli avversari anche e sopratutto in maniera pericolosa proprio per intimidirli ... proprio come faceva MARTINEZ ai bei tempi.

Il BAYERN vorrebbe agire prima dell'inizio degli EUROPEI e chiudere l'operazione ... ma ormai manca davvero pochissimo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16765096

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 10/06/24 alle 23:33 via WEB
E fatta anche per Tah
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/06/24 alle 23:35 via WEB
Non credo ci fosse la fila. Ora devono vendere
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 11/06/24 alle 00:44 via WEB
La linea è quella giusta ... non c'è niente di firmato o di nero su bianco, ma caratterialmente ed a livello di temperamento PALHINHA e TAH sono due innesti dei quali il BAYERN avrebbe bisogno. Magari più ruvidi con i piedi però molto, molto più concreti. Con i giocolieri ci siamo rotti i coglioni, dobbiamo tornare a diventare la squadra guerriera che siamo sempre stati. Con la sincronia fra EBERL e KOMPANY (e pure FREUND) adesso non si cerca di fare un Album delle Figurine ma FINALMENTE una VERA SQUADRA. Ed anche a livello psicologico PALHINHA e TAH sono nel periodo migliore della loro carriera, NON hanno mai vinto niente di importante perchè hanno giocato sempre in squadrette di merda come FULHAM e LEVERKUSEN che la maggior parte della gente non sa nemmeno come si scrivono i nomi di queste squadre ... perciò è gente che ha voglia di vincere ... gente che in uno Stadio come L'ALLIANZ ha sempre e solo sognato di giocarci da padrone di casa.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 11/06/24 alle 00:58 via WEB
Per il LEVERKUSEN sarebbe uno smacco tremendo perdere il suo difensore per distacco più forte ed importante per una manciata di milioni di euro (si parla di 18...) che anzichè sposare il progetto XABI ALONSO se ne va dove ? ... al BAYERN ... sapevo che il LEVERKUSEN non valeva ASSOLUTAMENTE NIENTE ed ho sempre scritto che la squadra sarebbe stata smembrata pezzo per pezzo perchè conosco troppo bene la mentalità di questi pezzenti ... però la mazzata che gli ha dato L'ATALANTA ha AZZERATO LA STAGIONE DEL LEVERKUSEN COMPLETAMENTE nessuno ha mai più avuto il coraggio di nominare il BAYER o XABI come esempi di grande squadra o grande calcio ... GASPERINI e LA DEA hanno mostrato al mondo intero che ciò che hanno fatto quest'anno a LEVERKUSEN era solo ed esclusivamente frutto del caso ... al primo avversario LEGGERMENTE CAZZUTO perchè si parla sempre di una squadra QUINTA in ITALIA (dove L'INTER è stata mandata a casa a pedate dal mediocre ATLETICO di SIMEONE) quel TRE A ZERO ha cambiato ogni cosa.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 11/06/24 alle 08:07 via WEB
In una finale può capitare di tutto,ma Alonso ci ha messo del suo partendo con una formazione senza attaccanti di ruolo. Abbiamo visto già in passato come gli allenatori spagnoli se ne escono con queste teorie,tipo il falso nueve,elevandosi a maestri del calcio.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 11/06/24 alle 11:35 via WEB
Con il Campionato già in tasca grazie a THOMAS TUCHEL che è stato più fondamentale lui per lo scudetto del LEVERKUSEN che: TAH, WIRTZ, GRIMALDO, FRIMPONG e XABI ALONSO messi insieme ... con la COPPA di GERMANIA già in tasca grazie ad un Tabellone ridicolo ed una Finale contro una squadra (KAISERSLAUTERN) che stava lottando per non finire in SERIE C ... XABI ALONSO aveva SOLO UNA PARTITA "NON FACILE" da gestire, la Finale contro L'ATALANTA appena suonata senza alcun problema in Finale di COPPA ITALIA dalla JUVENTUS più scarsa degli ultimi 10 anni ... la FINALE dopo mezz'ora era strafinita, il Portiere dell'ATALANTA credo abbia fatto una sola parata in 90 minuti. Non puoi fallire totalmente una partita così importante ... però ripeto, basta solo vedere i risultati del LEVERKUSEN e si ci rende conto che una marea di partite sono state vinte o pareggiate ben oltre il 90° minuto, dopo che gli avversari avevano più volte fallito il colpo del KO. L'ATALANTA invece il colpo del KO non l'ha fallito e li ha stesi. Ciò che ha sorpreso tutti è stata l'estrema facilità con la quale GASPERINI e Co hanno portato a casa la vittoria che non è mai stata in discussione. La fortuna e Thomas Tuchel sono stati fondamentali per quello che hanno vinto in GERMANIA ... ma in Finale non avevano TUCHEL sull'altra panchina ... e stavolta non bastava segnare al 95°. Il problema non è la tremenda figura di merda fatta dal LEVERKUSEN perchè loro ci sono più che abituati ... il problema è stata la continua presa per il culo da parte degli Italiani che si facevano grasse risate all'idea che il LEVERKUSEN fosse la Squadra TEDESCA più forte, la SQUADRA dei RECORD ed amenità varie. Prima della Finale un giornalista ITALIANO aveva definito il LEVERKUSEN la squadra più forte del Mondo, ti rendi conto ??? ... XABI ed il suo LEVERKUSEN fossero stati in CHAMPIONS non arrivavano nemmeno agli Ottavi.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963