Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71baviera12Tosajdwaynethebestalexcav88Goh90erinda.25d.rexesnalapogoassmass1albanerariani79jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Adesso le avversarie sca...

ULI HOENESS nel 2022 bloccò l'arrivo di WIRTZ al BAYERN ...

Post n°11481 pubblicato il 03 Luglio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Emerge che due anni fa durante l'Estate del 2022, NAGELSMANN unito a NEPPE e SALIHAMIDZIC andarono dalla Dirigenza a proporre l'acquisto di FLORIAN WIRTZ all'epoca fermo per la rottura del Crociato.

L'idea era di acquistarlo da "Infortunato" per pagarlo meno ... ULI HOENESS pose il veto a questa operazione, perchè il vecchio ULI era (stragiustamente) già contrario all'acquisto di LUCAS HERNANDEZ quando il BAYERN pagò all'ATLETICO MADRID la bellezza di 80 Milioni di Euro per acquistarlo con il CROCIATO ROTTO ... ed il FRANCESE durante tutto il suo periodo al BAYERN ha giocato meno della metà delle partite disponibili proprio perchè continuamente colpito da gravi infortuni.

Non a caso HERNANDEZ dopo un annata anonima al PARIS SAINT GERMAIN ha saltato gli EUROPEI perchè per l'ennesima volta si è rotto il CROCIATO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16768060

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 03/07/24 alle 22:25 via WEB
WIRTZ come ho più volte scritto è un nuovo SANE un nuovo GOETZE un nuovo RICKEN, di queste mezze ali che fanno cose favolose (spesso e volentiere quando non servono e contro avversari miserabili) una partita su dieci NON SERVONO PER VINCERE GRANDI TROFEI con le squadre di CLUB. Che faccia TRE GOL di tacco contro il DARMSTADT non mi interessa se poi in Finale contro L'ATALANTA nella partita più importante del LEVERKUSEN in Europa degli ultimi 20 anni NON TOCCA PALLA PER 90 MINUTI. Per me è un calciatore inconsistente.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/07/24 alle 22:36 via WEB
Però ormai uli è il ns problema principale perché in teoria avrebbe un ruolo solo di rappresentanza ma spesso è quello che decide di casini ne ha fatto assieme agli altri dirigenti un bel po’. Poi su wirtz può avere ragione perché a noi servirebbe più un vini jr o Mbappe o roba simile.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/07/24 alle 23:32 via WEB
Finchè campa ed è lucido rimane l'uomo più importante del BAYERN, ogni decisione passa da lui come è sempre stato. E tutti coloro che conoscono il BAYERN lo sanno benissimo. La situazione ridicola è far finta di nulla o spacciarlo per una figura "Onoraria" del CLUB. Lui non è una figura "Onoraria" è semplicemente IL CAPO. Sarebbe meno ipocrita farlo PRESIDENTE a VITA, tanto sanno tutti che decide lui tutte le cose più importante del CLUB ed HAINER e DREESEN non contano un cazzo. RUMMENIGGE si è defilato anche se ha ancora molta voce in capitolo, ma ULI non si è mai defilato. Ripeto io lo farei PRESIDENTE punto e basta anzichè spacciarlo per un consigliere. E poi se devo dirla tutta ha sempre azzeccato quasi tutte le mosse ... ed ha fatto benissimo a trattare come FIGLI DI PUTTANA i Procuratori prima di ALABA e poi di DAVIES, lui sapeva benissimo come erano andate le cose e che i Calciatori stavano recitando (e pure malissimo...) una parte ... ma qualche fesso scrisse persino all'epoca che furono le parole di ULI a spingere via questi due farabbutti dal BAYERN ... quando invece ULI sapeva benissimo che avevano da mesi un preAccordo con il REAL con tanto di BONUS alla FIRMA di molti milioni di euro. Quei due mentecatti possono prendere per il culo chi vogliono ... ma non ULI.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/07/24 alle 23:36 via WEB
Infatti settimane fa EBERL aveva raggiunto l'accordo con DAVIES ed il suo Procuratore per un cifra molto vicina ai 20 Milioni di euro richiesti annui ... ma ULI ha fatto cancellare tutto, o DAVIES ed il suo Manager si accontentano di 13 Milioni FISSI + 4 di Bonus in base ai Successi della squadra oppure VIA DAI COGLIONI. Ed ha fatto bene anche in quel frangente. ALPHONSO DAVIES ed il suo Procuratore si sono comportati malissimo negli ultimi due anni ... e ULI non gradisce più la presenza di entrambi (come anche tanti Tifosi).
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963