Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestGoh90alexcav88Tosajder_rauchergoassmass1ariani79douglas71erinda.25baviera12esnalaposchalkeegceppo4d.rex
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...Statistiche BAYERN Stagi... »

Sfortuna, Arbitraggi Scandalosi e Scelte Scellerate ELIMINANO LA GERMANIA ! ... GERMANIA - Spagna = 1 - 2 DTS !

Post n°11484 pubblicato il 05 Luglio 2024 da douglas71
 

Adesso l’annata terrificante è finalmente conclusa ed è finita amarissimamente così come era incominciata.

Sfortuna Nera, Arbitraggi Scandalosi e Scelte Scellerate dei vari Tecnici da Agosto 2023 sino a stasera hanno completamente distrutto la Stagione dei Tifosi del BAYERN come della NAZIONALE TEDESCA come anche di tutti i Fan del Movimento Teutonico (vedi Finali Europee di LEVERKUSEN e DORTMUND).

Non è andata dritta UNA FINALE CHE SIA UNA non è andata dritta UNA PARTITA AD ELIMINAZIONE DIRETTA CHE FOSSE UNA … non è andato dritto un cazzo.

La sfortuna ha colpito in maniera devastante e senza pietà (vedi pali di FULLKRUG ed occasioni a ripetizione di “PIEDI DI MERDA” HAVERTZ sprecati come se giocasse in spiaggia) e quando non bastava la sfortuna a fermarci (esattamente come il BAYERN a MADRID…) ecco arrivare l’arbitro …. Al 106° minuto accade l’incredibile: in piena area di rigore CUCCURELLA para di MANO una conclusione in porta di MUSIALA … Arbitro e VAR rimangono immobili … esattamente come sarebbe accaduto al BAYERN se fosse capitato in una situazione simile a MADRID … incredibilmente IL RIGORE NON VIENE ASSEGNATO …

Poi la GERMANIA sciupa varie occasioni e quando non le sciupa lei ci pensa il portiere della SPAGNA a compiere interventi miracolosi e poi come ovvio …. la SPAGNA al 119° minuto a 60 secondi dai Calci di Rigore con un Golletto di Testa ci elimina.

A nulla serve l’assalto finale della GERMANIA … perché ovviamente il colpo di Testa di FULLKRUG finisce fuori di un millimetro.

E così la GERMANIA ottiene il suo peggiore risultato della storia in una Manifestazione disputata in casa sua:

Nel 1974 era arrivato il Titolo Mondiale, negli Europei del 1988 ci eravamo arresi in Semifinale e nei Mondiali del 2006 ci eravamo arresi nuovamente in Semifinale, NAGELSMANN con HAVERTZ falso nueve e SANE zombi in campo ottiene un Eliminazione ai Quarti … e pure lui entra nella Storia come il PEGGIORE ALLENATORE DELLA NAZIONALE DI TUTTI I TEMPI … pensavamo che TUCHEL avesse tutti i RECORD più infami invece questo se lo aggiudica NAGELSMANN.

Poteva andare peggio …

Potevamo essere eliminati dall’ITALIA anzichè dalla SPAGNA …

E potevamo adesso avere nuovamente NAGELSMANN al BAYERN come Allenatore …

Consoliamoci con questo, altro non c’è.


QUARTI di FINALE

GERMANIA - Spagna = 1 - 2 DTS

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16768321

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Goh90
Goh90 il 05/07/24 alle 22:59 via WEB
A me è piaciuta la germania e anche nagelsmann nonostante alcune scelte evidentemente scellerate. Ci credevo in questo passaggio del turno anche se quando ho visto entrare andrich con i capelli viola è stato come quando su rai uno usciva LA LUNA NERA. Ho capito che una sciagura stava per incombere…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 06/07/24 alle 02:15 via WEB
Beh quando vedi ANDRICH ti rendi conto di quanto siano degli imbecilli i calciatori ... non si capisce perchè si sia dovuto conciare così!?!?! Ma non sarebbe meglio passare il tempo a raddrizzare i due piedi di merda che si ritrova piuttosto che passare il tempo a sperimentare look ridicoli ed improponibili ... questo è un povero mentecatto ... ma più che questo pagliacciato a me ha scoraggiato vedere titolare dal primo minuto SANE sempre allucinante sempre inutile in tutte le zone del campo ed il suo degno compare HAVERTZ un bidone di dimensioni EXTRA GALATTICHE ... nessuna Nazionale all'europeo aveva in campo DUE BIDONI vergognosi come SANE e HAVERTZ in attacco ... poi oltre a queste due merde aggiungici una SFORTUNA ALLUCINANTE ed un ARBITRAGGIO stile REAL MADRID ... e l'eliminazione diventa inevitabile.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 05/07/24 alle 23:58 via WEB
Noi fuori e la Francia in semifinale con due autogol e un rigore. Lo schifo.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 05/07/24 alle 23:58 via WEB
Dai ragazzi una roba da galera. Spagna SEMPRE SEMPRE SEMPRE favorita
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 06/07/24 alle 00:04 via WEB
Prima della partita ero tranquillo, sicuro che avremmo perso! Speravo solo non dilagassero. Con l'anima in pace ho assistito al gol di Olmo con serenità; dopotutto era solo entrato al posto di Pedro (prima iella!). Però più passavano i minuti e, anche grazie alle errate sostituzioni spagnole, più iniziavo a temere la goleada da ripartenze loro perché difendevamo per un quarto d'ora mi sembra con il solo KROOS davanti a NEUER. Poi, tutto cambia; comincio a crederci... comandavamo noi il gioco, dettavamo i tempi, mettevamo pressione ed affanno agli avversari. Ho detto: VINCIAMO! Cazzo....segnano loro! Fine! Concordo su sane', su Havertz ma pure Fullkrug non è che abbia fatto molto meglio però. Nel complesso sono soddisfatto di 2 cose: 1) usciamo a testa alta (pure col torto subito!) 2) NON SIAMO USCITI CONTRO L'ITALIA ho iniziato ad avere i
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 06/07/24 alle 09:16 via WEB
La porcata di Taylor è stata talmente eclatante che anche i giornalisti italiani gli hanno sparato addosso ogni tipo di insulto. Io spero veramente che questo cane non si avvicini mai più ad un campo di calcio. Ci stava perdere con la Spagna. Sono sempre convinto che sia la squadra più forte della competizione. Ma ieri questo divario non si è visto, anzi, abbiamo avuto più occasioni di loro e in certi tratti anche comandato il gioco (e chi se lo aspettava alla vigilia?). Ma uscire così, per una schifezza di essere umano anche no. Basta ste cose. Ormai è davvero cosa certa che la Spagna in generale è la mafia di sto di sport. Tornando invece alla squadra in sé. Va fatta una bella epurazione. Ad Havertz auguro la rottura di entrambi i crociati. Perché è un insulto al calcio e all'essere umano. Ok, gioca fuori ruolo. Ma quando ti trovi la palla davanti alla porta hai il dovete di colpire quella stramaledetta sfera con tutta la forza che hai in corpo e spaccare tutto. E invece ti comporti come un mollusco. E pure Sanè non lo voglio più vedere manco col binocolo. Ogni palla persa un danno sanguinoso. Kroos e Muller si sono ritirati da soli e non gli do colpe. Non sono certo loro il problema della squadra attuale. Gundogan pure lui dovrebbe capire che è un giocatore finito. Salvo Neuer ma ormai anche in porta va cercato un nuovo uomo. Adoro Manuel ma andrà sempre peggio, è fisiologico. E ieri sul tiro di Olmo poteva e doveva fare meglio. Il resto a parte qualche scarparo (tipo Mittelstadt) l'ossatura è buona. Serve giocare con un centravanti vero. Sarò pazzo ma adoro Andrich. E' il giocatore cattivo che serve in una squadra e ha il tiro ignorante da fuori che ti può cambiare la partita. Magari avessero tutti sta ferocia in campo. P.S. Palinha mi piace, forse ha davvero senso prenderlo.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 06/07/24 alle 18:01 via WEB
I giornali italiani parlano di taylor solo perché ha arbitrato la finale della roma, e perché la spagna ha umiliato l’italia.. comunque sta sera mi metto una bellissima maglia della champions stagione 12-13 di shaqiri e si tifa svizzera. Altro giocatore della lunga lista di giocatori che non capirò mai perché abbiamo venduto..
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 07/07/24 alle 09:27 via WEB
Stai elogiando un giocatore che nessuno ricorda al Bayern. Ma quando mai i kosovari sanno giocare a calcio. Lui e quel bradipo di xhaka sono due nullità esaltati dalla stampa elvetica e ti fa capire in che misere condizioni si trovano. Hanno vinto una partir contro l’Italia ma ora faranno ritorno nella loro Confederazione. La differenza tra i cioccolatini e l’italia è che loro non vinceranno mai un cazzo mentre l’Italia tornerá a vincere così come la Germania. Dal tuo amore x il nanetto cicciobello albanese fa capire che di calcio non capisci nulla.
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 07/07/24 alle 21:06 via WEB
da quando incide la nazionalità nella bravura di un atleta,sei un genio, di quelli che vanno a scovare reteghui nella plaia argentina per farlo giocare con la grande nazionale italiana, il fatto sta che i cioccolatai hanno buttato fuori l'Italia, prendendolo a pallate pure
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 07/07/24 alle 21:28 via WEB
Incide eccome genio. Un giamaicano e impossibile che una coppa del mondi di sci alpino. I Kosovari sono uno sputo di paese e i quelli in Svizzera contano meno di zero. Sono lo scarto della società elvetica. La Svizzera ha beccato una gruppo di giocatori nel pieno delle loro possibilità ma alla fine come al solito non hanno vinto un cazzo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 09/07/24 alle 22:21 via WEB
qui il "genio" è solo lei, Croazia meno di 4 milioni,Uruguay uguale, questo per farti capire che la nazionalità non c'entra nulla, un jamaicano non vince, anzi non partecipa proprio alle gare di sci perché vivendo in Jamaica non si può allenare in quel sport, ma poi cazzo c'entra, non ho visto dei russi campioni di slalom, salto dalla trampolino etc, e di neve ne vedono parecchio, cmq, dal nome sembri un albanese tale uguale agli kosovari, perché tutto sto astio
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 06/07/24 alle 18:04 via WEB
Anche se in ottica di levare la coppa a quei cani di francia e spagna, converrebbe tifare inghilterra… pensate che bello kane che infila quelle merde
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 08/07/24 alle 09:13 via WEB
Avevo già voglia di chiedervelo quando all'ultimo momento fu mandato a casa; ma secondo voi PAVLOVIC cosa ci nasconde? Mi spiego... convocato per l'europeo, lo salta per una cazzata! Ma già nei mesi addietro successe qualcosa col Bayern in Europa, non ricordo bene.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 08/07/24 alle 09:16 via WEB
minkia mi ero dimenticato di BOEY
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/07/24 alle 10:26 via WEB
Boh ... si è detto che PAVLOVIC avesse la tonsillite ... ed a fine stagione che si fosse INFORTUNATO. Forse sono state le scuse di NAGELSMANN per poi chiamare CAN che ha ovviamente più esperienza. Anche se poi alla fine CON o SENZA PAVLOVIC non abbiamo combinato niente.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 09/07/24 alle 23:19 via WEB
Mi sono rivisto il secondo tempo e i supplementari di Germania-Spagna, ovviamente non con il commento dell'ex amico di Vieri. Beh è evidente che la Germania ha dominato in lungo e in largo il gioco, creando almeno 5-6 palle gol nitide, e questo nonostante le scelte scellerate di Nagelsmann...con Wirtz e Füllkrug dal 1 minuto non si sarebbe perso un tempo e molto probabilmente si andava in vantaggio anziché dover rincorrere. Poi ci si è messo l'arbitro con uno degli errori più incredibili (nel senso letterale del termine) della storia del calcio; errore che sarà ricordato ancora per anni e anni. E nonostante questo ci sono state ancora occasioni per pareggiarla e ai rigori gli spagnoli sarebbero finiti come con L'Italia 3 anni fa. Vedendo anche la partita di stasera dove invece la Spagna tutto sommato ha sofferto poco, credo che la vittoria finale non sarebbe stata così improbabile, anzi. Con un allenatore decente e un pò più di peso della Federazione si vinceva tranquillamente.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 09/07/24 alle 23:33 via WEB
Vedendo la pochezza della FRANCIA stasera il rammarico sale sempre di più ... ma ormai fra BAYERN e GERMANIA sono abituato a vedere perdere stupidamente una marea di trofei. Fra SFORTUNA e ARBITRI usciamo completamente distrutti da questa stagione. Comunque SANE dal primo minuto in campo affiancato da HAVERTZ è stata una scelta suicida di NAGELSMANN che nulla ha a che fare con SFORTUNA e ARBITRI. SANE non funziona MAI e HAVERTZ da falso nueve funziona ancora meno .... abbiamo giocato un tempo 9 contro 11.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/07/24 alle 23:40 via WEB
è anche vero che tantissimi dei nostri definiti in Patria TALENTI MONDIALI, TOP PLAYER ASSOLUTI, prossimi PALLONI D'ORO come MUSIALA, WIRTZ, SANE ed incredibilmente pure HAVERTZ (che già ai tempi del LEVERKUSEN si vedeva che non valeva un cazzo) in realtà quando l'asticella si alza HANNO DEI LIMITI CARATTERIALI COLOSSALI ... nessuno di loro decide mai nulla di importante (HAVERTZ fu puro caso in Finale con il CHELSEA). MUSIALA e SANE sono stati due fantasmi a MADRID nella Semifinale di Ritorno, e contro la SPAGNA SANE non ha toccato palla. Il 99% dei Calciatori Tedeschi sono totalmente sopravvalutati ... GUNDOGAN ridicolo e KROOS è andato avanti a suon di falli. Ma è tutta robaccia da poco. Sono BRAVISSIMI davvero FENOMENI nello strappare contratti PAZZESCHI ... ma prendi anche solo quella scimmietta di WIRTZ ???? Ti rendi conto che in GERMANIA scrivono che il LEVERKUSEN lo valuta 130 Milioni di euro ??? Allora il BARCELLONA Yamal può tranquillamente valutarlo SEI MILIARDI DI EURO se i parametri sono questi. Anche per MUSIALA si dice che voglia 24 Milioni di euro all'anno di contratto per rinnovare ... ripeto SONO FENOMENI nel farsi pagare. Ma in campo non decidano mai nessun match a meno che non sia contro il MAINZ o contro L'HEIDENHEIM...
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 12/07/24 alle 11:08 via WEB
Sulla prima parte del commento sono d'accordo con te, ma non mi sembra che Yamal abbia inciso molto più di Musiala e Wirtz in questo torneo, aldilà del fantastico gol contro la Francia non ho visto queste grandi prodezze. Contro di noi è vero che ha fatto l'assist del vantaggio, ma ad incidere sono stati molto di più (oltre all'arbitro...) Nico Williams (giocatore a me sconosciuto) e Dani Olmo (giocatore del Lipsia) e il solito Rodri. Se l'arbitro avesse fischiato quel rigore sacrosanto oggi si farebbero discorsi completamente diversi, quindi non mi sembra il caso di giungere alle estreme conclusioni data la casualità del calcio in generale e di un torneo come gli Europei in particolare (formula folle del ripeschaggio della terza ad esempio).
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/07/24 alle 11:34 via WEB
Come scrivi tu ... YAMAL fa quel GOL pazzesco (e voluto ... perchè non è un tiro a caso ... lui mira poprio li) che cambia la Semifinale. Mentre i NOSTRI QUEI GOL li sanno fare ... ma solo contro avversari miserabili quando il risultato non conta. Pensa solo al PALLONETTO alto sulla traversa di HAVERTZ in contropiede contro la SPAGNA, uno come lui pagato 100 Milioni di Euro lo avrebbe dovuto fare, invece lo calcia come uno di Serie C. E tornando alla Semifinale di Ritorno a MADRID, con il REAL proteso tutto in avanti MUSIALA e SANE hanno avuto mille occasioni per ripartire ma non riuscivano a mettere due passaggi di fila insieme. Per me sono FENOMENI DA BUNDESLIGA e basta. Anche perchè ormai sono anni e anni che falliscono ogni volta nelle grandi competizioni. Non hanno l'istinto KILLER, MUSIALA è meno peggio degli altri TEDESCHI ma a livelli altissima scompare pure lui.
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 12/07/24 alle 22:13 via WEB
Contro la Spagna il pareggio al 89' l'ha fatto Wirtz, mica uno che passeggiava di lì per caso con una birra in mano...non capisco tutta questa esaltazione per la Spagna quando poi alla prova dei fatti l'abbiamo schiacciata per almeno 3/4 della gara e se non ci fossero stati errori arbitrali macroscopici l'avremmo anche portata a casa tranquillamente. Quindi quelli spagnoli sono tutti fenomeni i tedeschi tutti scarpari, però meritavano nettamente di vincere...qualcosa non torna.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 12/07/24 alle 22:20 via WEB
Uno come Cuccurrella in Germania non giocherebbe nemmeno nel Paderborn, In spagna gioca in nazionale fa te...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/07/24 alle 23:07 via WEB
Non sono SCARPARI i TEDESCHI ma ormai sono anni e anni che nei momenti chiave si squagliano ... oppure non ci arrivano nemmeno. Gli SPAGNOLI non sono tutti fenomeni ma YAMAL si ... e mi girano un po le palle dopo che vedo incensare gente come SANE, HAVERTZ, MUSIALA e WIRTZ vedere questo ragazzino che sbuca dal Nulla e fa un GOL così incredibile e importante (con tutto che lo avevo anche scritto dopo BARCELLONA - NAPOLI che questo YAMAL era notevole...). Quante volte hai letto sulla stampa TEDESCA che SANE era un Fenomeno Assoluto ??? Ma non ti sei rotto i coglioni anche tu poi di vederlo in campo non combinare assolutamente nulla !?!?!?!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 12/07/24 alle 23:08 via WEB
Comunque per peggiorare lo stato depressivo dei Tifosi Tedeschi NAGELSMANN ha detto che proseguirà con HAVERTZ centravanti e NEUER in porta ... proprio non ha pietà di noi il povero JULIAN ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963