Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88douglas71dwaynethebestnicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Risultati e Classifica 1... »

Esordio di KOMPANY in CHAMPIONS … ed è già RECORD nessuno aveva mai segnato tanto ! … BAYERN - Dinamo Zagabria = 9 - 2 !

Post n°11536 pubblicato il 17 Settembre 2024 da douglas71
 

Dopo la terribile noia del BAYERN di TUCHEL, Vincent KOMPANY si presenta al suo esordio in CHAMPIONS LEAGUE realizzando con il suo BAYERN il più grande numero di GOL mai segnato in una partita singola da una squadra nel Torneo.

KOMPANY tiene giustamente PALHINHA in panchina perché stasera c’era da schiacciare e disintegrare l’avversario e non coprirsi o difendersi, e così in mezzo al campo vediamo GUERREIRO e finalmente un ottimo PAVLOVIC, i terzini bassi sono DAVIES e KIMMICH ma tatticamente capita spesso poi durante il match di trovare GUERREIRO sulla fascia e KIMMICH in mezzo al campo.

Sulla Trequarti il BAYERN mostra il Trio delle Meraviglie con: GNABRY, OLISE e MUSIALA tutti in gran forma ed in grado ad ogni affondo di squarciare la difesa della DINAMO, piace molto il gioco veloce del BAYERN con verticalizzazioni su verticalizzazioni tutte di prima create dai tocchi geniali di MUSIALA, OLISE e PAVLOVIC.

Il BAYERN di KOMPANY si dimostra agile e veloce e per la DINAMO non c’è scampo, il primo tempo si chiude 3 - 0 con le reti di KANE su rigore, GUERREIRO con una conclusione splendida servito magnificamente da MUSIALA di petto e dell’ottimo OLISE servito da un KIMMICH scatenato in versione Uomo Assist.

Inizia la ripresa e sembra di vedere la partita di WOLFSBURG, il BAYERN dorme e non ha capito che la ripresa è iniziata e con ULREICH fra i pali (non si sa se per scelta tecnica o se per infortunio di NEUER presente però in panchina) in 60 secondi il BAYERN subisce DUE RETI … e così una partita che poteva trovarsi comodamente sul 5 - 0 si trova invece sul 3 - 2 … ed è qui che piace la personalità di questo BAYERN e di KOMPANY con un atteggiamento in campo che non si vedeva dai tempi di FLICK, nonostante la partita si sia (assurdamente) riaperta, KOMPANY non va nel panico e non mette dentro PALHINHA a difendere e non aggiunge nemmeno DIER ai due centrali (KIM ed UPAMECANO) già in campo e non si mette nemmeno impaurita a giochicchiare ma invece con grande personalità di forza e potenza travolge senza pietà la DINAMO segnando la bellezza di 6 gol in 45 minuti!

Nell’ordine vanno a segno: KANE dopo gran tiro di KIMMICH respinto male dal portiere, OLISE servito alla grande da MUSIALA, poi arrivano due penalty sacrosanti realizzati da maestro dal solito KANE, ma non finisce qui perché i nuovi entrati SANE e GORETZKA segnano pure loro serviti da MULLER (Leroy) e da un KIMMICH in grandissima forma (Leon).

La partita finisce in una bolgia con il pubblico in delirio … come esordio in CHAMPIONS non c’è male, bellissimo BAYERN con una gran voglia di giocare, correre e dare spettacolo … la prossima a BIRMINGHAM contro L’ASTON VILLA non sarà facile, ma intanto godiamoci questo splendido BAYERN !


1° Giornata - Champions League 2024/25

BAYERN - Dinamo Zagabria = 9 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16775956

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
alexcav88
alexcav88 il 18/09/24 alle 06:49 via WEB
Tutto bellissimo per carità…Ma mi chiedo il senso di questa champions con un girone unico con sempre più squadre miserabili.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 18/09/24 alle 09:21 via WEB
Continuo ad avere qualche dubbio su questa formula ma ragazzi...sembra che fino a ieri in Champions giocassero solo squadroni imbattibili. Le squadre materasso ci sono sempre state. E non è la prima volta che sotterriamo di gol un avversario. Sicuramente non un vero test la partita di ieri ma intanto continuo a ricordarmi le vomitevoli partite sotto la gestione Tuchel e le figure di cioccolata conquistate anche contro bande di miserabili. Finalmente vediamo un Bayern arrembante e mai sazio. Non si vedeva da un bel pezzo. E intanto abbiamo già piazzato pure un record e bagnato l'esordio della nuova Champions League come meglio non si poteva. Kane che segna tre rigori con due palle di fuoco (perché quelle ci vogliono per segnare 3 rigori su tre nella stessa partita). Dobbiamo essere contenti del momento e vedere dove arriviamo un passo alla volta. Due cose mi preoccupano: il black-out dove abbiamo preso due gol in pochissimi minuti ieri e la forma fisica straordinaria che come spesso è accaduto negli anni passati è svanita nel momento clou della stagione. Per il resto c'è davvero solo da essere contenti. Stanno funzionando tutti e stai a vedere che recuperiamo anche qualche pecorella smarrita. Avanti così.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/09/24 alle 10:35 via WEB
Football is businness perciò più partite generano più ricavi. Certo fa impressione ed anche un pò di tristezza se ti metti nei panni dei Croati prendere 9 gol però per il Bayern non è certo una novità. Il gioco, complice o meno i croati non saprei, è stato sicuramente molto vivace, piacevole e variegato e per questo c'è un netto cambio di passo rispetto al passato recente. Non riesco a capire invece come difensivamente si riescano ad avere dei black out quando sei in controllo totale. Cmq ci faremo un'idea un pò più precisa al prossimo turno in casa dei Villans.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/09/24 alle 11:54 via WEB
Continuare comunque sempre a vincere serve a cementare la fiducia nella squadra e la fiducia fra squadra e tecnico. Per ora abbiamo sfruttato nel migliore dei modi un Calendario favorevole contro avversari non irresistibili sia in COPPA di GERMANIA che in BUNDESLIGA che in CHAMPIONS ... adesso arriva il bello, perchè già SABATO a BREMA non sarà facile, il BAYERN ha segnato in 4 giorni la bellezza di 16 gol (prendendone 3) e di solito dopo una simile ubriacatura arriva spesso una figuraccia, vediamo se KOMPANY riesce a mantenere alta la concentrazione perchè il rischio di scendere in campo a BREMA con la stessa concentrazione con la quale siamo scesi in campo nel secondo tempo ieri prendendo DUE GOL in 60 secondi è altissima. È fondamentale NON PERDERE a BREMA ma anzi continuare a vincere perchè poi il Sabato dopo a MONACO per KOMPANY c'è il primo esame importante della stagione ... perchè il LEVERKUSEN arriva all'ALLIANZ e li forse in difesa dovremo stare un po più attenti...
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 21/09/24 alle 18:14 via WEB
io credo di averlo visto peretz con la 18 ad inizio partita ma mi hai fatto venire il dubbio!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/09/24 alle 18:21 via WEB
NEUER si è girato ed aveva la maglia con scritto PERETZ ... poco prima NICOLODI aveva detto che PERETZ non era disponibile per infortunio ed allora ci sarebbe stato NEUER in panchina che è stato più volte inquadrato. Nel finale NEUER aveva sulle spalle un'altra maglia per coprire il NOME ed il numero se ci fai caso quando è in panchina. Spero che questo errore non ci costi dei punti. Ma se guardi la replica della partita vedi proprio NEUER con la MAGLIA di PERETZ. Infatti quando è in quadrato da dietro si vede chiaramente che non è PERETZ ma è NEUER, non so che cazzo abbiano combinato con le magliette.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/09/24 alle 18:23 via WEB
Il problema è che nella Grafica di SKY DEUTSCHLAND appariva PERETZ con secondo portiere e non NEUER ... proprio perchè inspiegabilmente NEUER aveva la maglia di PERETZ.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 23/09/24 alle 13:25 via WEB
Ter Stegen out 9 mesi minimo; RIFFA per la porta della Germania! Torna NEUER?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963