Archivio messaggi
Lu | Ma | Me | Gi | Ve | Sa | Do |
|
|
|
|
|
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
|
Chi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°11567 pubblicato il 23 Ottobre 2024 da douglas71
NEUER: Il dramma non è questa prestazione assolutamente penosa dove sbaglia con i piedi e sbaglia fra i pali … il dramma è che il BAYERN vuole rinnovargli il contratto per giocare ancora una o due stagioni da titolare … ho amato tantissimo questo calciatore meraviglioso ma ormai è arrivato il momento di mollare onde evitare di macchiare una carriera stupenda con troppe brutte figure, il suo declino mi ricorda quello di BUFFON. E per il BAYERN è arrivato il momento di investire parecchio per portare a MONACO un nuovo Grande Portiere, NEUER è stato un portiere fantastico ma la sua carriera ormai è finita. Voto = 2
DAVIES: Ormai con il cuore in pace per il suo prossimo trasferimento a MADRID a parametro zero è tornato a giocare stabilmente bene ed anche stasera è uno dei pochi a salvarsi. Voto = 6,5
GUERREIRO: All’epoca del suo arrivo mi sembrava una notevole pedina in più per La Rosa … dimenticavo che lui brillava si … ma nell’orrendo BORUSSIA DORTMUND della tristissima BUNDESLIGA ed infatti anche stasera con l’asticella bella alta fa una figura tremenda sbagliando quasi tutto. Voto = 3,5
KIM: Famoso per la sua stazza sembra strano che una piccola spinta di un giocatore molto meno corpulento di lui faccia si che il COREANO faccia quella grande cagata di testa … non è scarso ma non è nemmeno il Fenomeno descritto a NAPOLI. Il problema è che con la tattica suicida di KOMPANY in CHAMPIONS non può reggere … ma con una squadra così avanzata senza senso nessuno potrebbe reggere in CHAMPIONS. La BUNDESLIGA con il suo livello bassissimo è un’altra cosa. Lanciato in assurdi uno contro uno è già un miracolo che vari li abbia pure vinti … Voto = 5
UPAMECANO: Stesso discorso del COREANO … con una tattica simile qualunque centrale farebbe delle figure pessime con le squadre che circolano in CHAMPIONS. E pure lui come un KAMIKAZE riesce pure a vincere qualche duello … ma ovviamente non basta. Voto = 5
KIMMICH: Altro giocatore da CARRELLO DEI BOLLITI come al Ristorante. Stasera fa davvero una figura tristissima contro i velocissimi calciatori avversari. Ed è una sua tremenda svirgolata a regalare al BARCELLONA la prima rete … davvero pessimo. Voto = 4
PALHINHA: Pensavamo potesse salvare la nostra difesa posto davanti a fare schermo ed invece fa una figura tremenda contro i CATALANI. Pessimo anche sottoporta quando al 49° si mangia la palla del possibile 2 - 3 che avrebbe riaperto la partita. Anche lui in un Torneo come la CHAMPIONS sembra decisamente fuori luogo nonostante sia stato pagato 50 Milioni di Euro. Voto = 4
GNABRY: Fa un bell’Assist per la rete di KANE ma poi sbaglia troppe volte quello che deve fare e sembra pure lui aver perso il passo per un Torneo simile. Voto = 4,5
OLISE: Anche il Francese esce piuttosto male da questo Match dove la sua morbidezza alla SANÈ cozza troppo contro l’agonismo degli avversari ed infatti non riesce a combinare quasi nulla deludendo amaramente tutti i Tifosi del BAYERN. Voto = 4
MULLER: Stesso discorso fatto per NEUER … il dramma è che a volte oggi giochi contro avversari che ormai corrono il doppio se non il triplo oppure che il BAYERN voglia prolungargli il contratto!?!?! Anche lui giocatore straordinario … però basta, bisogna guardare avanti … anche lui non è più all’altezza per match simili. Voto = 4,5
KANE: Il vecchio HARRY ce la mette tutta, segna due GOL (il primo viene annullato per fuorigioco) ed aiuta in difesa … ma il resto del BAYERN a parte DAVIES non è alla sua altezza. Comunque il migliore in campo. Voto = 6,5
GORETZKA: Meglio lui in campo per mezz’ora che PALHINHA per un ora. Lo apprezzo tantissimo quando entra duramente su CASADO, speravo gli avesse spezzato una gamba … invece poi la MERDA SPAGNOLA si rialza … a fatica. Voto = 6
COMAN: Altro giocatore ottimo per il CARRELLO DEI BOLLITI e pronto per il CAMPIONATO SAUDITA. Non fa più la differenza quando entra in campo in BUNDESLIGA figuriamoci in CHAMPIONS dove viene letteralmente ridicolizzato dagli avversari. Soffre anche lui della SINDROME BAYERN quella che colpi anche LAHM e SCHWEINI … KINGSLEY ha solo 27 anni … eppure in campo ne dimostra non meno di 36 … Impresentabile. Voto = 4
SANÈ: Il caso umano del BAYERN (sottolineato anche dai commentatori di SKY), quando entra lui in campo è segno che ormai i BAVARESI hanno alzato BANDIERA BIANCA. Viviamo nel terrore che gli sia rinnovato il contratto … Che dire, sbaglia ogni giocata ed ogni tocco … e la sua totale inadeguatezza è più volte rimarcata anche dai commentatori. Noi ormai tristemente lo conosciamo bene. Già da anni sul carrello dei BOLLITI … Voto = 4
MUSIALA: Il Buon JAMAL si lamenta da settimane e settimane del perché sia stato escluso dalla Rosa dei papabili al PALLONE D’ORO … beh stasera ne ha un ulteriore prova … non combina assolutamente un cazzo, non è mai pericoloso, non fa una sola giocata notevole. Ed allora mi chiedo … per cosa dovrebbe essere considerato per il PALLONE D’ORO perché quando il BAYERN in COPPA di GERMANIA affronta una squadra di SERIE C lui magari al 90° segna di tacco il gol dell’OTTO a ZERO ??? Nullo a MADRID nella scorsa stagione in semifinale … nullo stasera a BARCELLONA … è in partite come queste che bisogna mostrare il proprio talento … visto che lui si crede da PALLONE D’ORO ed ha chiesto al BAYERN un ingaggio da 25 Milioni di Euro all’anno. Voto = 4
LAIMER: Voto = SV
KOMPANY: Stavolta non ci siamo proprio … andare a giocare così contro il BARCELLONA significa suicidarsi. Le possibilità che NEUER, KIMMICH, DAVIES, GUERREIRO, UPAMECANO, KIM e PALHINHA non facessero nemmeno UN ERRORE in 90 Minuti (perché era questo l’unico modo per vincere giocando così stupidamente sbilanciati) erano sotto lo zero, perché Nessuna squadra ha giocatori INFALLIBILI per 90 minuti, tanto meno noi. Si può perdere a BARCELLONA anche perché dopo SEI VITTORIE CONSECUTIVE era ovvio che la serie prima o poi sarebbe finita, MA NON SI PUÒ PERDERE COSI davanti a tutto il Mondo in TV! Per FLICK e i suoi è stato un gioco da ragazzi infilarci ad ogni contropiede … ma a BARCELLONA non puoi prendere UN GOL dopo 50 secondi con tutta la squadra tranne KIMMICH ed UPAMECANO nella metacampo avversaria … non è possibile. Adesso tutto si complica sempre più perché il BENFICA ed il PARIS SAINT GERMAIN con un BAYERN così sbilanciato sono pericolosissimi come avversari. Pessimo anche il QUADRUPLO CAMBIO che non ha portato ad un cazzo di niente. Erano secoli che non prendevamo QUATTRO GOL in CHAMPIONS dai tempi di quelle MERDE del REAL di RAMOS. Ha ragione HOENESS quando dice che KOMPANY gioca un calcio che fa divertire la gente … ma stasera si sono divertiti solo i Tifosi del BARCELLONA… Voto = 0
La URL per il Trackback di questo messaggio è: https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16781113 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
Commenti al Post:
|
der_raucher il 23/10/24 alle 23:43 via WEB
4 big match contro Leverkusen, Aston Villa, Eintracht e Barcelona lo score è impietoso: 0 vittorie, 2 pareggi (contro due squadre che non si tengono in piedi però) e due sconfitte sonore senza mai essere stati in partita e a Kompany sono stati comprati il mediano e l’ala per 100 Milioni a fronte della cessione di un difensore che, parole sue, non voleva. E questa doveva essere la stagione della ripartenza (di una squadra che però era a secondi dalla finale di Champions), e meno male che c’erano tifosi del Bayern che speravano di perdere il Meisterschale per svegliarsi (fortunatamente non in questo blog però, devo dire)
(Rispondi)
|
|
|
|
douglas71 il 23/10/24 alle 23:52 via WEB
L'unica sconfitta sonora è stata quella di stasera ... contro L'ASTON VILLA forse non l'hai nemmeno vista, abbiamo perso UNO a ZERO ... e GNABRY al 90° ad un metro dal portiere si è mangiato il pari. Abbiamo giocato male a BIRMINGHAM ma siamo stati in partita sino al 94° ... forse anche tu hai bisogno di andare a seguire le partite del BAYERN altrove e non più qui.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
der_raucher il 24/10/24 alle 00:07 via WEB
Doug non lo so, a giudicare dalle tue pagelle non mi sento di essere molto lontano dal tuo metro di giudizio, forse sono stato più cattivo nei giudizi generali però lo hai scritto anche tu a Birmingham che non avremmo giocato benissimo e forse non sarà stata una sconfitta sonora nel risultato (ma insomma, prendere 3 o 4 gol a Birmingham sarebbe stato davvero imbarazzante) però anche tu hai sottolineato che non è stata giocata neppure bene e che non siamo stati esattamente vicini a vincerla. E parliamo dell'Aston Villa, forte quanto vuoi, ci puoi giurare, che però era alla sua prima apparizione in Champions dopo decenni...non lo so, il Bayern dell'ultimo decennio queste partite le divorava e io non ricordo l'ultima volta che abbiamo perso 2 partite su 3 in Coppa, mi sa manco il primo Bayern sgangherato di Van Gaal, per non parlare di te che sicuramente hai visto tanti altri Bayern migliori
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
der_raucher il 24/10/24 alle 00:12 via WEB
Puoi bannarmi o se pensi che io risulti nocivo al blog mi allontano senza problemi e senza offesa, ho passato tanti bei momenti qui chiaramente mi dispiacerebbe, mi fa sempre piacere venire qui a celebrare o eventualmente condividere il dispiacere per le sconfitte, onestamente io scrivo ciò che vedo e io vedo ancora in rosa due come Kim ed Upamecano che hanno sofferto con la difesa bassa di Tuchel ed oggi con quella alta di Kompany la storia non mi pare diversa e vado a vedere le stats di De Ligt con noi e mi domando come sia possibile che sia stato lasciato andare quando a conti fatti era il miglior centrale in rosa, è vero era lento e non adatto a questo gioco ma forse è proprio questo gioco a essere troppo spericolato per noi! Alla fine lo hai scritto tante volte anche tu che il vero giardino del Bayern è la Champions, sì bello dare 4 goal allo Stuttgart in Bundesliga ma poi quello che fa la differenza nella storia del Bayern è la Coppa dalle grandi orecchie...e quest'anno, con la finale all'Allianz, anche di più del solito
(Rispondi)
(Vedi gli altri 13 commenti )
|
|
|
|
|
|
douglas71 il 24/10/24 alle 00:19 via WEB
Ti sei uniformato ad altra gente che non aspetta solo che sconfitte per il BAYERN per poter dire la sua. Stasera abbiamo fatto pena ... e contro L'ASTON VILLA non abbiamo certo brillato, Ma ci vuole parecchia malafede per aspettare che le partite contro LEVERKUSEN ed EINTRACHT finiscano male per sputare veleno contro il BAYERN e sopratutto contro KOMPANY ... perchè quelle due partite le abbiamo giocate benissimo e meritavamo di vincerle 5 -1 ognuna delle due. Ma se si aspetta che L'EINTRACHT pareggi al 94° una partita dove doveva prenderne CINQUE per attaccare il BAYERN e KOMPANY per me c'è della malafede e non mi piace.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
der_raucher il 24/10/24 alle 00:29 via WEB
Allora ti dico la verità, sarà che non sono tedesco, non lo so, è che quest'anno con la finale a Monaco mi interessa e mi motiva solo la coppa e sono assai deluso ed amareggiato che non sia stato lo stesso anche per la dirigenza e che sia arrivata totalmente impreparata all'appuntamento, per quanto riguarda la Bundesliga, voglio sempre vedere il Bayern vincere ma dopo aver perso il filotto di vittorie non mi dice nulla vincere o meno quest'anno, se dovessi rinunciare alla Bundes per uno o due anni pur di vincere la coppa quest'anno firmerei senza esitazioni (anche se mi sa che non è nel DNA del Bayern che quando vince deve stravincere) sinceramente, quindi vincere o meno contro le altre tedesche (quest'anno) mi interessa di meno rispetto alle altre stagioni, già nel 2012 abbiamo perso la Bundes per 2 anni, può succedere, ma facemmo due finali di Champions nel frattempo e perdavamo contro un grande Dortmund che poi fece la finale con noi, sono d'accordo con la tua chiave di lettura delle due partite prese singolarmente, però che vuoi che ti dica, vedere il Bayern non vincere 3 partite in una settimana mi è sembrato un campanello d'allarme...però spero che tu verrai a fine stagione a quotarmi e dire che avevo torto perché vorrà dire che il Bayern avrà vinto abbastanza
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
douglas71 il 24/10/24 alle 00:38 via WEB
Mi dispiace RAUCHER ma questo BAYERN non può fare molta strada in CHAMPIONS, perchè è lo stesso identico BAYERN della passata stagione (dove arrivò terzo in campionato) con l'aggiunta di OLISE e PALHINHA che visti stasera in CHAMPIONS non fanno esattamente la stessa figura che fanno in BUNDESLIGA. Dovevamo rivoluzionare la squadra e mettere dentro NON MENO DI CINQUE NUOVI TITOLARI alla fine c'è UN SOLO nuovo titolare OLISE ed uno come PALHINHA che gioca solo perchè PAVLOVIC è infortunato. Se non eravamo fenomeni lo scorso anno non vedo come lo possiamo essere quest'anno con il solo OLISE come unica aggiunta. Lo scrivo da inizio stagione, ci vorranno un paio di anni prima di tornare veramente competitivi in CHAMPIONS, ci vogliono altri innesti di qualità ed un nuovo vero portiere e poi decidere se con KOMPANY c'è un vero progetto oppure se preferiamo ogni sei mesi cambiare allenatore. Per non ha senso cambiare ancora ... non ha alcun senso ... anche la Dirigenza sapeva che KOMPANY doveva fare esperienza.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
douglas71 il 24/10/24 alle 00:43 via WEB
Ovviamente sono delusissimo della sconfitta di stasera e della figura di merda fatta a livello mondiale ... però sapevo che c'era il rischio che finisse così, SPERAVO DI NO, ma è finita molto male. Spero che questa sia una lezione per KOMPANY ... ed anche per la DIRIGENZA. Servono degli aggiustamenti tattici ma serve anche della qualità in campo, servono innesti di grandissima qualità per far si che questa squadra cresca. Qui se non si decidono ad investire pesantemente il treno per l'europa che conta è bello che perso. A me più che la figuraccia di stasera e gli errori tattici di KOMPANY spaventa la volontà della Dirigenza di rinnovare i contratti di NEUER e MULLER ... quello lo vedo più pericoloso per il futuro della squadra.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
der_raucher il 24/10/24 alle 00:44 via WEB
Ah con me sfondi una porta aperta perché ormai non riesco più ad affezionarmi a nessun giocatore in squadra, nessuno mi emoziona come potevano fare Robben, Lahm, Schweinsteiger e a tratti Ribéry, quelli erano eroi che quando avevano palla tu eri sempre sicuro che sarebbe successo qualcosa e onestamente io avevo sempre la speranza di vincere ovunque e comunque...qui il giocatore di maggior talento sarebbe Musiala che è comunque lontanissimo da quei numeri lì. Comunque sì, non siamo fortissimi però cazzo secondo me non siamo neppure così scarsi, siamo finiti terzi in Bundesliga è vero (ma contro il Leverkusen al quale hanno regalato rigori e gol a iosa) però siamo stati anche a secondi dalla finale di Champions (pur in maniera sbilenca, però insomma c'è voluta la miglior fortuna del Real) e la Germania comunque è stata ad un rigore negato dalla Semi degli Europei contro la Spagna campione...secondo te oggi era una partita da 4:1? Noi non avremo la fame ed i campioni di un tempo ma per me se impostati bene non perdiamo 4:1 a Barcellona
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
douglas71 il 24/10/24 alle 00:55 via WEB
Io ho avuto la sensazione ad un certo punto dopo il 4 - 1 che finisse ancora peggio ... ogni volta che passavano la metacampo facevano paura noi invece avanzavamo con azioni arzigogolatissime che non portavano a niente ... le giocate di SANE, COMAN e MUSIALA nella ripresa erano di una tristezza unica. Nella prima parte OLISE e GNABRY erano troppi molli nelle giocate. Quelli del BARCELLONA davano il 200% noi sottoporta facevamo le nostre giocate alla cazzo di cane. Credo che questa sia stata la partita dove il BAYERN ha create meno CHIARE OCCASIONI da GOL che in tutta la stagione, il portiere del BARCELLONA non ha dovuto fare alcun miracolo, pali e traverse non ne abbiamo preso e non ricordo nemmeno conclusioni a fil di palo ... stasera male in difesa e malissimo in attacco ... tremenda debacle del centrocampo formato da PALHINHA e KIMMICH.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
der_raucher il 24/10/24 alle 00:58 via WEB
Dopo il 4-1 il nostro morale era a terra mentre loro invece ballavano in aria, io di oggi ho apprezzato la reazione dopo il primo goal del vantaggio e lì comunque sembravamo poter dire la nostra, oggettivamente quel secondo gol che si poteva benissimo anche non dare (come detto a SKY) ci ha spezzato, però chiaro non ci possiamo presentare così tatticamente in Champions, ma per me nessuno può farlo, per la cronaca il Barcelona oggi ha fatto lo stesso e noi ne avremmo potuto benissimo approfittare...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
douglas71 il 24/10/24 alle 01:08 via WEB
Appunto ... KOMPANY doveva andare a BARCELLONA ad aspettarli e non ad aggredirli in massa, perchè loro poi le occasioni te le concedono e giocano la partita non si chiudono. Esporre KIM e UPAMECANO a quei contropiedi è stato un suicidio è questo che fa incazzare. Questo gioco lo puoi fare contro chiunque in BUNDESLIGA ma non in CHAMPIONS contro chi ha YAMAL o RAPHINHA perchè sono troppo veloci e tecnici.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
der_raucher il 24/10/24 alle 01:11 via WEB
Allora ti dirò, questo era un lato che apprezzavo tanto di Tuchel, non mi è piaciuto per niente vedere il Bayern chiudersi così nelle partite decisive di coppa però ha eliminato l'Arsenal arrivato ad un punto dalla Premier ed è arrivato a secondi dalla finale in quel modo...so che è un'opinione impopolare, ma quest'anno (e solo per quest'anno) per la storia della finale in casa, lo avrei tenuto (anche se probabilmente sul lungo termine Kompany farà molto meglio al Bayern)
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
douglas71 il 24/10/24 alle 01:18 via WEB
Su questo punto purtroppo hai ragione, TUCHEL aveva LUI impacchettato alla perfezione il celebratissimo ARTETA e per quasi 180 minuti addirittura ANCELOTTI ... mentre KOMPANY è uscito malissimo tatticamente dagli incontri con FLICK ed EMERY. Adesso bisogna vedere se KOMPANY umilmente rivedrà alcune cose oppure se continuerà in questa squadra ... rischiando però di essere cacciato.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
der_raucher il 24/10/24 alle 01:32 via WEB
Infatti era l'unica cosa che mi piaceva, si è creato quest'aura di allenatore di coppa (e mi sa che su questo scommette l'Inghilterra) e più o meno aveva mantenuto la nomea da noi (nel bene e nel male
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
douglas71 il 24/10/24 alle 01:40 via WEB
TUCHEL è stato tremendo per tutto il resto ma lo scorso anno in CHAMPIONS ha fatto un percorso incredibile ... e nell'ultima partita è stato tradito da SANE e MUSIALA che al BERNABEU non combinarono assolutamente nulla ... e se da SANE purtroppo c'era da aspettarserlo mi deluse tantissimo invece MUSIALA, con il REAL sbilanciato ed imbrigliato tatticamente avrebbe dovuto creare pericoli e segnare il GOL che li avrebbe (quasi) affossati ed invece MUSIALA non combinò assolutamente nulla per tutto il tempo nel quale stette in campo. Fondamentalmente quello era un BAYERN che si trovò a lottare in 9 contro 11 proprio perchè SANE e MUSIALA furono nulli. Abbiamo perso un occasione enorme ... una delle tante, purtroppo.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
der_raucher il 24/10/24 alle 01:47 via WEB
Musiala purtroppo con Tuchel ha perso tanto tempo perché non è esattamente uno che migliora i giovani e tantomeno quelli offensivi, è in una fase importante della sua carriera, avrebbe bisogno di un allenatore esperto che sa valorizzare i giovani, un Van Gaal, un Guardiola...
(Rispondi)
|
|
|
Inviato da: douglas71
il 30/10/2024 alle 21:47
Inviato da: d.rex
il 30/10/2024 alle 14:18
Inviato da: douglas71
il 29/10/2024 alle 23:02
Inviato da: Goh90
il 29/10/2024 alle 18:22
Inviato da: d.rex
il 29/10/2024 alle 10:33