Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71goassmass1dwaynethebestprefazione09baviera12alexcav88esnalapoTosajariani79ceppo4nicolex04Goh90intervivendo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Una lieve speranza torna...Il BAYERN si riscatta a ... »

BAYERN ovviamente MALE ALLA PRIMA e subito battuto ! ... Arsenal - BAYERN = 2 - 1 !

Post n°9832 pubblicato il 18 Luglio 2019 da douglas71
 

Schierato con un malriuscito (e maleodorante!) Cocktail di GIOVANISSIMI SCAPPATI DI CASA e VECCHIE CARCASSE il miserabile BAYERN di KOVAC non poteva che esordire con una sconfitta contro uno scarso ARSENAL (davvero la più debole delle PRESUNTE BIG del Calcio Inglese).

Vista l'inesistente Campagna Acquisti KOVAC pesca fra i Disperati e gli Sconosciuti del Mediocrissimo settore giovanile BAVARESE ed i risultati PIÙ CHE MEDIOCRI si vedono immediatamente in campo!

A parte ONTUZANS ed in parte KEHL tutti i giovanissimi schierati sono di una mediocrità sconcertante, particolarmente pessimo JOHANSSON in mezzo al campo ed inquietante POZNANSKI in difesa che appena entrato fa Cappelle a Ripetizione con ciliegina sulla torta un autorete FANTOZZIANA.

Capitolo a parte per ARP ... non lo avevo mai visto giocare e adesso dopo i 45 Minuti contro L'ARSENAL ho capito perchè questo "GIOIELLO" è stato deciso di dirottarlo direttamente fra gli AMATEURE per la prossima stagione ... c'è davvero da vergognarsi a presentarsi con della simile SPAZZATURA CALCISTICA in campo.

Addirittura nella ripresa si vede anche IL RONALDO NEOZELANDESE "SINGH" e fa specie vedere che L'ARSENAL nel Finale con una splendida azione dei suoi giovanissimi segna la rete della vittoria mentre i nostri giovanissimi non riescono a fare due passaggi di fila .... sarà mica perchè è tutta Merda: LETTONE, LUSSEMBURGHESE, NEO ZELANDESE e di altri improbabili paesi ... non c'è un BRASILIANO o un ARGENTINO a pagarlo ORO fra le nostra giovanili!

Da SINGH nulla mi aspettavo ... e nulla ha offerto ... dall'espressione (molto poco brillante...) del viso sembrava non capire nemmeno dove si trovasse.

Per quanto riguarda la vecchia guardia particolarmente male come al solito MULLER che si fa notare per un GOL sbagliato a 30 centimetri dal portiere ed i tremendi TOLISSO e GORETZKA che giocano un tempo a testa entrambi più che pessimo.

I segnali delle ultime settimane dove più di una voce indicava PAVARD come un difensore ampiamente scarso e con molti punti da migliorare per diventare un giocatore appena accettabile prendono forma nel secondo tempo quando il FRANCESE entra in campo e la difesa balla ancora più di prima quando c'erano i pachidermici BOATENG e SULE, avevamo capito che PAVARD con i piedi era un mediocre ma non avevamo capito che era PURE lento ... bell'acquisto!

Ed ora contro il REAL MADRID servirà il PALLOTTOLLIERE se le MERENGUES schiereranno almeno un paio di titolari .....

E se il BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO ... contro L'ARSENAL non poteva finire che così ...


Amichevole

International Champions Cup

Arsenal - BAYERN = 2 - 1


NEUER (dal 46° ULREICH)

KEHL (dal 46° KIMMICH)
ALABA (dal 46° POZNANSKI)
BOATENG (dal 46° SULE)
MARTINEZ (dal 46° PAVARD)

JOHANSSON (dal 46° SINGH)
THIAGO (dal 46° STILLER)
TOLISSO (dal 46° GORETZKA)

ONTUZANS (dal 46° GNABRY)
MULLER (dal 46° LEWANDOWSKI)
ARP (dal 46° COMAN)


Allenatore:

KOVAC


GOL:

(1 - 0) Autorete di POZNANSKI al 49°

(1 - 1) LEWANDOWSKI al 70° (Assist di GNABRY)


Spettatori:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14523071

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 18/07/19 alle 11:22 via WEB
Ed intanto L'EINTRACHT FRANCOFORTE tiene alto l'onore DELLA MERDA TEUTONICA CHE AMMINISTRA LE SQUADRE DI CALCIO - il Francoforte con il lungo cammino in EUROPA LEAGUE ha AUMENTATO IL SUO FATTURATO ed ha ZERO DEBITI - ed allora ecco che partono JOVIC e HALLER entrano nelle Casse 110 Milioni di Euro e per i nuovi arrivi ne vengono investiti ZERO ! Ottimo ! Avanti Così!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/07/19 alle 11:47 via WEB
Adesso forse sei andato giù un pò pesante però non ti posso dare torto sull'amministrazione della bundesliga. Appena i club sentono odore di soldi corrono a vendere mentre il west ham ha speso i 50 milioni con una leggerezza tremenda perchè cmq sa che investire ti porta benefici. Qui il problema è sicuramente tutto il movimente e la sua gestione. Tornando a noi siamo riusciti a far vincere l'Arsenal dopo una serie di sconfitte inflittegli pesantemente, complimenti. Ma come scrivevo ieri leggendo l'analisi della gazzetta uno dei nostri problemi più grossi siede in panchina...e li può arrivare chi vuoi ma sempre mediocre sarà Kovac. La nuova difesa impressiona per scarsezza, soprattuto il povero Boa a cui Uli ha detto di andarsene, con che spirito giocherà?
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/07/19 alle 15:20 via WEB
KOVAC non vale niente come allenatore, tatticamente era dai tempi di MAGATH e poi KLINSMANN che non si vedevano cose così brutte in campo ... ma il problema è che ha una ROSA SCARSISSIMA e LIMITATISSIMA stanotte contro L'ARSENAL l'unico a creare dei veri pericoli è stato il solo COMAN con i suoi strappi, ma i compagni ne lo seguivano e ne capivano le sue giocate, la squadra gioca male e senza armonia anche perchè ormai di piedi buoni in squadra ne sono rimasti pochissimi ed i giovani sono impresentabili al di fuori della GERMANIA. Non cambierebbe le cose neanche più l'arrivo di UNA ALA, serve un trequartista come JAMES RODRIGUEZ che metta palle su palle in attacco, TOLISSO fa cagare e GORETZKA pure, il modulo 4-3-3 è un modulo che il BAYERN per l'enorme scarsezza dei suoi giocatori non si può permettere.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 18/07/19 alle 21:26 via WEB
Purtroppo L'Eintracht si sta comportando da classica squadra tedesca,dopo una annata grandiosa,invece di puntellare la squadra vende cani e porci,e passerà da una quasi finale di Europa League,a lottare per la retrocessione,come capitato a noi,ed a tanti...in nessun campionato capita così frequentemente squadre che un anno lottano per la Champions,e l'anno dopo per non retrocedere;poi ho letto che forse pure Rebic è in lista partenti,così prenderanno una montagna di soldi,che chiaramente non verranno reinvestiti. Mi sta sorprendendo il Borussia,fino ad ora un bel mercato,ma non vorrei esser smentito tra poco tempo,ora mi sembrano la squadra più forte della Bundes,visto che a Monaco continuano a dormire
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/07/19 alle 21:33 via WEB
x SCHALKEEG - Il DORTMUND ha sicuramente fatto il Migliore Mercato della BUNDESLIGA (ma non ci voleva molto...) ma secondo me CONOSCENDOLI bene adesso inizia la SVENDITA, DIALLO va al PSG, SCHULZ è arrivato per prendere il posto di GUERREIRO (ma secondo me è più forte quest'ultimo) che dovrebbe partire ... ma secondo me sopratutto sono arrivati BRANDT e HAZARD perchè il loro pezzo più pregiato del Mercato ovvero SANCHO secondo me andrà allo UNITED o al LIVERPOOL per una Cifra MONSTRE tipo 150 Milioni di Euro ... non ce lo vedo il DORTMUND a rinforzarsi e basta, secondo me hanno comprato tantissimo perchè adesso iniziano a VENDERE e concluderanno il mercato con un super saldo positivo ... e comunque rimangono I MENO PEGGIO di un CAMPIONATO che non ha più nulla da offrire a livello di CHAMPIONS LEAGUE ed EUROPA LEAGUE l'antica e malefica profezia che saremo diventati come il CAMPIONATO SCOZZESE con CELTIC e RANGERS che vincono tutto in patria ma non contano un cazzo all'estero si sta avverando.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/07/19 alle 16:11 via WEB
Dopo che GUARDIOLA ha messo la Parola fine alla "FINTA" trattativa per portare SANE al BAYERN (il BAYERN non ha mai fatto alcuna offerta al CITY ... immaginate voi quanto potesse essere VERITIERA questa trattativa...) dichiarando Ufficialmente che LEROY SANE farà parte della ROSA del MANCHESTER CITY anche per la prossima stagione, il BAYERN ha deciso di dedicarsi a QUINDICESIME e SEDICESIME SCELTE si parla adesso di MENDEZ del CELTA VIGO ha 22 anni e costa 25 Milioni di Euro (ritenuti troppi dal BAYERN che ne offrirebbe 18...) io mi chiedo quanto possa essere forte un ALA SPAGNOLA di 22 anni (non ho detto 16 o 17 anni) che non gioca nel REAL, nel BARCA e nell'ATLETICO e che nemmeno interessa a queste squadre. Questo è preso in considerazione proprio per far numero e per non fare la figura di merda di presentarsi con SINGH, ma ormai stiamo davvero raschiando il fondo del Barile. Credo che dalla prossima settimana il BAYERN inizierà a sondare la SERIE B Inglese, Spagnola ed Italiana per trovare un ALA ed un TREQUARTISTA che possa al tempo stesso sostituire ROBBEN, RIBERY e JAMES RODRIGUEZ costare comunque MENO di 20 Milioni di Euro
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/07/19 alle 18:04 via WEB
Ormai non so più che dire, ogni giorno che passa vengono accostati degli sconosciti in sostituzione, dobbiamo ricordarlo, delle 2 ali più forti degli ultimi 10 anni abbondanti...non stiamo parlando di giocatori che devono rimpiazzare dei panchinari ma che devono prendere il posto di 2 leggende del bayern!!!!!!! Insomma siamo in altissimo mare con il serissimo rischio di andare a sbattere. Ieri alla prima amichevole con il vomitevole Arsenal abbiamo fatto stra cagare e tra 15 giorni si ritorna in campo sul serio. Tra l'altro per me stiamo facendo una pessima figura anche con quei poveretti tifosi americani che non vedevano l'ora di incontrare il Bayern...ma chi vanno ad incontrare? Aborto, Sanchez, Muller? Oppure tutta quella ciurma di amateure che si sono portati dietro perchè erano solo in 17? Che pena che mi fa il Bayern quest'anno.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/07/19 alle 21:26 via WEB
Il BAYERN semplicemente dopo aver passato 6 anni nel Calcio che conta a lottare con le BIG è tornato ad essere una squadra modesta, con un allenatore modesto e praticamente priva di TOP PLAYER, siamo tornati allo stesso periodo nel quale fondai il BLOG quando in Panchina c'era MAGATH e tante nullità stavano in Campo ed in CHAMPIONS il miraggio era superare i QUARTI DI FINALE, ma nessuno ne a MONACO ne altrove pensava ovviamente anche minimamente che il BAYERN potesse vincere la COPPA. Siamo un po come il PORTO o il NAPOLI, parteciperemo alla prossima CHAMPIONS sapendo da subito che non potremo mai essere protagonisti e potremo andare avanti sino ad un certo solo grazie ad una serie di sorteggi fortunatissimi, diversamente succederà come quest'anno se peschiamo una squadra come il LIVERPOOL agli OTTAVI (se ci arriviamo .... se ci arriviamo ...) verremo spazzati via. Si ricomincia tutto da capo e ci vorranno almeno CINQUE ANNI e GRANDISSIMI INVESTIMENTI per tornare a lottare con le altre BIG ma mi sa che il BAYERN stavolta ha perso un treno che NON ripasserà più ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/07/19 alle 23:43 via WEB
Ma come giustamente dici tu non vedo perché dovrebbero fare investimenti massicci quando per prendere un mestierante come lucas e non un fenomeno ci vogliono 80 milioni se non lo hanno fatto prima con prezzi notevolmente più bassi senza un cambio di dirigenza. Dobbiamo sperare che i 2 se ne vadano e ne arrivino altrettanti con idee moderne senza avidità personale e disposti ad investire ed anche a rendere conto a sponsor azionisti e tifosi in modo trasparente. Tutto qua
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/07/19 alle 10:05 via WEB
Stiamo vivendo semplicemente IL PEGGIOR MOMENTO DELLA STORIA DEL BAYERN degli ultimi 30 anni ... è dalla Stagione 1992 del DECIMO POSTO e con il BAYERN fuori da tutto che non si vedeva una squadra così totalmente SENZA PRESENTE e SENZA FUTURO. Purtroppo siamo in pugno a HOENESS e RUMMENIGGE e se hanno deciso che IL BAYERN VERRÀ DISTRUTTO allora IL BAYERN VERRÀ DISTRUTTO perchè hanno costruito un meccanismo dove decidono come e se va speso ANCHE UN SOLO CENTESIMO al BAYERN ... e se la loro decisione è ZERO ACQUISTI e RIDUZIONE DRASTICA DELLA ROSA A 16 ELEMENTI allora non verrà NESSUNO e verranno ceduti ancora altri DUE o TRE ELEMENTI prima della fine del MERCATO. Per essere chiari anche per ROCA nonostante quanto scritto sui giornali negli ultimi giorni IL BAYERN NON HA FATTO ALCUNA OFFERTA.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 19/07/19 alle 11:51 via WEB
Il Barça ha messo nel mirino ALABA!!! Io lo cederei subito a 30 milioni massimo tanto che ce ne facciamo?? Abbiamo aborto che è già pronto!!!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/07/19 alle 15:58 via WEB
la loro tesi è che il BAYERN non è più interessato a rinnovare il contratto di ALABA in scadenza nel 2021 ma che lo venderà la prossima Estate perchè al suo posto sulla fascia giocherà HERNANDEZ ... che secondo me invece lo hanno comprato per fare il centrale ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/07/19 alle 16:06 via WEB
MA tanto c'è aborto o qualcuno delle giovanili che notoriamente sono dei fenomeni. Tutto tranquillo.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 19/07/19 alle 16:07 via WEB
Per me invece Hernandez é stato comprato per giocare a sinistra, centrali Pavard e Sule con Kimmich a destra. Aborto e Martinez e all'occorrenza il magazziniere si adatteranno a coprire i ruoli di sostituti. Centrocampo Thiago, Goretzka e quello marrone di cui non ricordo il nome per due posti. In attacco 4 posti da titolari coperti dai fab four Muller, Coman, Lewa e Muller, con Arp e Hoeness a ruotare come sostituti. Abbiamo la squadra piú forte e la rosa piú profonda al mondo. Chi non supporta la dirigenza é un traditore frocio. Uli e Kalle SONO BUONI! Io ho visto Kalle che si faceva cinturare da Banderas con un taralluccio in mano e una gallina in culo! Quindi deve essere ONESTO! Andate a tifare squadre ASOCIALI tipo il Real o la Juve! Noi haiutiamo il Kongo!!!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 19/07/19 alle 22:16 via WEB
Tanto per non smentirsi uno sconosciuto di cui non ricordo il nome aggregato alla prima squadra per mancanza di giocatori si è già spaccato e starà fuori diverse settimane...mi sembra corretto ridurre ancora più La Rosa per evitare insoddisfazione da parte di che potrebbe giocare poco!!!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/07/19 alle 15:55 via WEB
Non ho capito bene il nome del nuovo SCAPPATO DI CASA accostato al BAYERN, è un centrocampista del BETIS (la creme de la creme del Calcio Iberico!) si chiama LO CELSO o LO CESSO ?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/07/19 alle 23:00 via WEB
Per ora è proprio stato utile che brazzo sia rimasto a Monaco!!! Grandi colpi ha messo a segno...forse non volevano neanche pagare il biglietto aereo ed il soggiorno... Oggi quanti ne prendiamo dal Real???
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 20/07/19 alle 23:42 via WEB
Sanches rimane.Bale non arriva.Ultime news...
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 21/07/19 alle 12:12 via WEB
Ed abbiamo battuto il Real Madrid per 3:1. Vittoria forse ininfluente ma che almeno regala un attimino di positività nell'ambiente. Kovac e Thiago hanno proferito una buona parola a testa per Bale in conferenza stampa.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/07/19 alle 13:27 via WEB
KOVAC ha detto: "BALE è un buon giocatore..." mi è sembrato divertente per uno che ha a che fare in allenamento con gente come MULLER che ha due zavorre al posto dei piedi ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963