Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

emaG_ehTder_raucherarmycasa107AJeX_97_XeJANicolayredTosajalexcav88douglas71Goh90erinda.25orff92goassmassvez12A.Dr.Faust
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN porta a casa l...In caso di passaggio del... »

Dopo THIAGO, FLICK ci mette la faccia anche per ALABA ... speriamo che stavolta serva a qualcosa!

Post n°10132 pubblicato il 05 Luglio 2020 da douglas71
 
Tag: Mercato

Hansi Flick non vuole saperne di veder partire David Alaba. Il tecnico del Bayern Monaco, conquistata la Dfb-Pokal a spese del Bayer Leverkusen grazie anche ad un gol dell'esterno austriaco, intervistato da Sky Sports Deutschland nel dopo partita esprime fiducia sul rinnovo del contratto del calciatore ambito dall'Inter: "David è un giocatore molto importante per noi. È il fulcro, è un elemento di classe mondiale dentro e fuori dal campo. È sempre molto positivo e motiva la squadra. Spero che riusciremo a fargli firmare questo rinnovo. Non è troppo comune per un giovane giocatore completare la sua carriera in un club. Spero che sia il caso di David".

Dopo l'ultima di Campionato e la scintillante vittoria in casa del WOLFSBURG, FLICK mettendoci la faccia aveva prima di tutto voluto precisare la sua INTENZIONE di trattenere THIAGO al BAYERN, una settimana dopo ci prova anche per ALABA.

Il problema è che ALABA ha molto, molto Mercato, stando a RADIO-MERCATO avrebbe su di lui gli occhi di: INTER, JUVENTUS, BARCELLONA, REAL, CHELSEA e MANCHESTER CITY...

Se per THIAGO inizio ad avere poche speranze perchè la stessa Dirigenza del BAYERN per bocca di KALLE ha dichiarato che il giocatore vorrebbe andarsene (ma che non andrà via gratis ... anche se la cifra offerta dal LIVERPOOL di 30 Milioni di Euro è davvero ridicola), l'unica speranza riguardo ALABA è il fatto che RUMMENIGGE non ha mai voluto nemmeno per scherzo parlare di una sua cessione.

Ripeto, un BAYERN che riesce alla fine a pagare SANE 50 Milioni di Euro e nel mentre prende KOUASSI e NUBEL a Parametro ZERO e nello stesso tempo ottiene la riduzione dell'ingaggio dell'intera ROSA del 20% e che in Estate si libererà degli ingaggi di MARTINEZ e TOLISSO e rispedirà al mittente sia PERISIC che COUTINHO, deve PER FORZA fare di tutto almeno per trattenere THIAGO e ALABA, siamo tutti d'accordo (ma fino ad un certo punto...) che non arrivi nessun altro, ma non esiste che THIAGO ed ALABA non rinnovino e se ne vadano.

Pochi mesi fa THIAGO dichiarava: "Sarebbe UN ONORE chiudere la carriera nel BAYERN...." adesso invece salta fuori che se ne vuole andare, per me è solo una questione di soldi e basta .... lo stesso THIAGO quasi una decina di anni fa fu pagato 35 Milioni di Euro e non gli 80 di HERNANDEZ, credo che la cifra sia stata già abbondantemente ammortizzata, perderlo per DUE EURO per andare a rinforzare il LIVERPOOL mi sembra una pazzia, anche perchè THIAGO ha 29 anni appena compiuti e non 33 ... ed è un calciatore con caratteristiche UNICHE.

ALABA ha chiesto un ingaggio pari a quello di HERNANDEZ che prende (senza mai aver fatto un cazzo di buono) 20 Milioni di Euro all'anno (Premi Esclusi) mentre ALABA ne prende 15 (Premi Inclusi) ... la sua richiesta mi sembra più che lecita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15031316

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
vez12
vez12 il 05/07/20 alle 18:15 via WEB
Però su thiago quello che scrivi non combacia con quello che riportano tutti i media e gli insider in orbita bayern...la versione è piu o meno omogenea per tutti: non era una questione di soldi perchè il rinnovo era cospiscuo, avevano trovato l'accordo e addirittura lui si era presentato al meeting per firmare ma poi ha esitato...pare che sia la moglie che lo spinge a cambiare paese per chiudere la carriera...se è davvero così c'è poco da fare...non dipende dalla dirigenza stavolta Per alaba la situazione è diversa e filtra meno...ma col fatto che ha pini zahavi come agente non mi stupirei se fosse un problema di soldi... in entrambi i casi non ne farei un dramma...importante è però reinvestire i soldi nel caso
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/07/20 alle 20:46 via WEB
Se dichiari ai media CHE SAREBBE UN ONORE CHIUDERE LA CARRIERA AL BAYERN è ben poco credibile che poco dopo hai un ripensamento perchè tua moglie ti suggerisce altro ... tanto più che l'opzione è andare in una città di merda come LIVERPOOL ... se THIAGO andasse a BARCELLONA o PARIGI capirei anche ma non si è mai sentito di nessuna donna al mondo CHE VOLESSE ASSOLUTAMENTE TRASFERIRSI A LIVERPOOL ... manco LONDRA ... ma proprio LIVERPOOL. VEZ è tutto molto poco credibile, semplicemente saputo quanto offerto il BAYERN i REDS gli hanno offerto di più e di qui il voltafaccia del giocatore.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/07/20 alle 07:49 via WEB
Il ritorno con il Chelsea sarà giocato a monaco
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 09/07/20 alle 10:57 via WEB
può anche darsi che sia come dici tu doug, non lo escludo...consideriamo però che la dichiarazione di voler chiudere la carriera al bayern è di 3 anni fa... in ogni caso se thiago resta son contento, se va via considerando vari fattori (Età, infortuni, scarsa incisività nelle partite importanti) non mi strappo i capelli...sarei più preoccupato da un addio di alaba... Per esempio se andasse via thiago e invetissimo su szoboszlai, l'ungherese che a quanto dicono è fortssimo e molto giovane a me andrebbe più che bene...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 08/07/20 alle 21:28 via WEB
Thiago al 99.9 verso Liverpool.Havertz vuole lasciare il Bayer.Il Bayern ha preso un giovane francese di 19anni.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/07/20 alle 21:43 via WEB
Sì ma x il Bayern 2. Contento??
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 10/07/20 alle 20:50 via WEB
Secondo ESPN il Liverpool non sarebbe interessato a Thiago a causa del prezzo/costo troppo alto in relazione con l'età.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 10/07/20 alle 17:46 via WEB
Be dai, alla fine è andato benissimo il sorteggio..
(Rispondi)
 
 
Nicolayred
Nicolayred il 11/07/20 alle 11:21 via WEB
Speriamo di batterlo il barca
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 11/07/20 alle 11:38 via WEB
Sai che non ne sarei così certo che sia il Barça il nostro avversario...???
(Rispondi)
 
 
 
 
Nicolayred
Nicolayred il 11/07/20 alle 21:55 via WEB
Ad essere sincero il barca passera in un modo o nell'altro
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.