Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdwaynethebestalexcav88douglas71douglas71goassmassariani79ceppo4vez12der_raucherAndrea.Contino1955Nicolayredschalkeegorff92
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Stoccarda...Classifica, Risultati & ... »

A Stoccarda COMAN segna ancora e DOUGLAS COSTA finalmente batte un colpo ! ... Stoccarda - BAYERN = 1 - 3 !

Post n°10255 pubblicato il 28 Novembre 2020 da douglas71
 

Il BAYERN mantiene la vetta della Classifica vincendo per 3 - 1 in casa nel NeoPromosso STOCCARDA.

BAVARESI come spesso capita subito sotto, ma poi acciuffano il pari grazie ad un ennesimo GOL di COMAN prolifico come non mai in questa stagione ed è lo stesso COMAN poco prima della fine del primo tempo a servire a LEWANDOWSKI la palla del sorpasso che porta il BAYERN sul 2 - 1.

Nella ripresa fa il suo esordio in maglia BAYERN il giovanissimo Francese KOUASSI entrato al posto di BOATENG ma sopratutto finalmente si sblocca DOUGLAS COSTA che a 3 minuti dal 90° sigla il TRIS (servito da SANE) che regala tranquillità al BAYERN negli ultimi minuti del Match.

Per il BRASILIANO è il primo GOL in maglia BAYERN in una partita Ufficiale dal momento del suo ritorno ... e adesso tutto pronto per la trasferta di MADRID.


9° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
Stoccarda - BAYERN = 1 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15242279

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 28/11/20 alle 23:12 via WEB
Lo detto e lo ripeto questa è una stagione strana e particolare.Il Real vince a San Siro e perde in casa con l’Alavesl,la Juve pareggia a Benevento,l’Atalanta vince a Liverpool e perde in casa dal Verona,il Borussia che perde in casa dal Coloni che non vinceva da una vita.Sará la pandemia,le partite troppo ravvicinate,la marea di infortunati che ogni club subisce giorno x giorno ma bisogna dimenticarsi il calcio champagne che ogni tifoso si aspetta dalla propia squadra del cuore.Ogni partita equivale ad una battaglia,l’importante è raccimolare più punti possibili e chi se frega se ultimamente dalle parti di Neuer gli avversari arrivano facilmente al tiro tanto abbiamk Il Miglior portiere in circolazione.Con una buona dose di fortuna x quanto riguarda sia gli infortuni che i contagi non vedo una squadra superiore al Bayern x cui vedo Flick che sta centellinando la rosa nel modo giusto e così facendo arriveranno verso la fine della stagione al top della condizione come la stagione passata.Flick oltre a essere un coach con i controcazzi ha l’aria di conoscere a fondo anche il carattere dei vari giocatori che ha a disposizione e ripeto che con la dovuta fortuna che non guasta mai credo che ci toglieremo molte soddisfazioni quest’anno.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/11/20 alle 00:23 via WEB
Sul fatto che gli 11 titolari siano estremamente forti e funzionali non ci piove, io ho solo dubbi sulla tenuta fisica per gli ovvi problemi che tutti sappiamo ... non vedo come possiamo andare avanti con questi ritmi sino a MAGGIO ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/11/20 alle 10:59 via WEB
Proviamo solo a mettere una leggera dose in più di ottimismo? La Rosa è molto profonda ed a gennaio potrebbe anche arrivare qualcuno. Prendi il Liverpool che ha la difesa a pezzi ed ha già perso 9 punti rispetto allo scorso anno oppure il city che ne fa 5 a dei derelitti in premier e poi la giornata dopo le prende da un avversario qualunque....per non parlare di real e barca onestamente imbarazzanti o della juve del MAESTRO che senza CR7 non vale un cazzo. Insomma ci sarà di che stupirsi. Inoltre ieri ha esordito kouassi finalmente. Come ha giocato?
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass
goassmass il 29/11/20 alle 12:02 via WEB
È stato solido
(Rispondi)
 
goassmass
goassmass il 29/11/20 alle 10:30 via WEB
Coman sta diventando un giocatore sempre più decisivo. Speriamo mantenga questa forma e non si infortuni.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/11/20 alle 14:33 via WEB
si ... COMAN sta diventando un FATTORE vero e proprio, la CLASSE e la VELOCITA le ha sempre avute, salta gli uomini come li saltavano RIB & ROB ma ciò che gli mancava era diventare più concreto (molto più concreto...) sottoporta proprio come RIB & ROB ... su di lui esattamente come ai tempi di ROBBEN temiamo solo gli infortuni, ma sta crescendo molto come calciatore, mi sembra che lo abbia sbloccato aver segnato il GOL più importante della storia del BAYERN dal 2013 ed il più importante in assoluto della sua carriera.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.