Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71ariani79der_raucherTosajalexcav88esnalapodwaynethebestGoh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« All’esordio all’ALLIANZ ...NAGELSMANN già alla SECO... »

Adesso si parla di un interesse per TIMO WERNER ... reduce da un EUROPEO vergognoso e per questo perfetto per noi !

Post n°10457 pubblicato il 25 Luglio 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato

Nella noiosissima attesa della ripresa delle partite Ufficiali il MERCATO ASSOLUTAMENTE COMATOSO legato alla BUNDESLIGA, parla di un interesse del BAYERN per TIMO WERNER.

Il giocatore che al CHELSEA dopo una lunga serie di prestazioni sconcertanti ha perso il posto da titolare e che ha disputato un EUROPEO ad esser buoni VERGOGNOSO (ma aveva fatto pena anche al MONDIALE RUSSO) sembra cotto al punto giusto per arrivare a MONACO.

Caratterialmente sembra un incrocio perfetto fra GOETZE e PODOLSKI e spicca appunto in lui la capacità di giocare penosamente male nei grandi eventi (vedi EUROPEI e MONDIALI per non parlare della pessima prova offerta in Finale di CHAMPIONS) perciò potrebbe andare bene per il BAYERN che ovviamente lo chiede unicamente in prestito ai BLUES.

Al mondo gli è rimasto ancora un unico ammiratore, il povero NAGELSMANN ... che essendo l'allenatore di questo BAYERN potrebbe giocare un ruolo chiave nel suo arrivo, anche perchè dopo aver visto il ridicolo GOL mancato da ZIRKZEE contro L'AJAX è l'ora di liberarsi dell'Olandese, all'inizio credevo che ZIRKZEE potesse addirittura rappresentare una valida alternativa a LEWANDOWSKI ma dopo oltre un anno si può dire che il giocatore si è ormai totalmente perso e non è più all'altezza nemmeno per fare la riserva al BAYERN.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15573322

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Cardinalsfan79
Cardinalsfan79 il 25/07/21 alle 23:43 via WEB
Sarebbe davvero tragico, sono d'accordo con te Werner è una vergogna di giocatore.... già non lo sopportavo quando stava nel Club per cui simpatizzo il VfB.... sono proprio curioso di vedere come il Chelsea se ne riesce a liberare....
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 25/07/21 alle 23:50 via WEB
Guarda il GOL che ZIRKZEE si è mangiato contro L'AJAX: https://www.youtube.com/watch?v=aqaaNlfsZnw ormai non c'è più con la testa ... ed allora è meno peggio avere WERNER come alternativa che non lui. D'altronde non avendo più alcuna forza economica se arriva qualcuno sarà giusto uno scarto come WERNER. L'importante è che non venga usato come pedina di scambio ne per SULE e tanto meno per COMAN.
(Rispondi)
 
 
 
Cardinalsfan79
Cardinalsfan79 il 27/07/21 alle 22:45 via WEB
Ah be certo piuttosto che Zirkzee allora meglio Werner....
(Rispondi)
 
Nicolayred
Nicolayred il 26/07/21 alle 09:10 via WEB
Ho sentito che il Chelsea vuole lewa...non é che salta fuori uno scambio tra i due più soldi? Se succede é un'incubo
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/07/21 alle 10:12 via WEB
Prendiamo Haaland? Con i soldi del monopoli magari...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 26/07/21 alle 11:56 via WEB
Credo e spero che si rendano conto arrivati a questo punto che la cosa principale è BLINDARE TUTTI GLI ULTIMI BUONI GIOCATORI RIMASTI IN ROSA ok che non arriverà più nessuno ma il BAYERN non si può più permettere di perdere nessun altro a parte: ZIRKZEE, TOLISSO e SARR. Da oggi tutti sono tornati a MONACO ed ora vedremo in settimana cosa succederà con i vari COMAN, GORETZKA, SULE e LEWANDOWSKI tutti nel ritiro del BAYERN.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 27/07/21 alle 11:35 via WEB
Questa specie di operazione mi ricorda molto quando vollero a tutti Mario Gomez ma chiunque si era accorto che era un incapace cronico e nessuno lo voleva tranne la dirigenza. E infatti poi si è visto com'è andata. Scambio incubo Lewa-Werner. Preghiamo Dio di no.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/07/21 alle 22:03 via WEB
Lo scambio LEWA-WERNER non ci sarà mai, SALIHAMIDZIC sta lavorando per averlo in prestito al BAYERN con diritto (e NON obbligo) di riscatto. E pare che il BAYERN stia per prendere il 16 enne OGLO dalle giovanili dei BLUES ... mi preoccupa che ancora adesso non riescano a far rinnovare nessuno fra GORETZKA e gli altri, stanno prendendo un rischio folle ... non dicono devono VENDERLO, devono accontentarlo dopotutto GORETZKA è arrivato a costo ZERO ed anche se gli aumentano di molto l'ingaggio non ci perdono di certo.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/07/21 alle 22:05 via WEB
e intanto TOLISSO che a livello di imbecillità non finisce mai di stupirci si è fatto beccare positivo al COVID e se ne sta in isolamento in FRANCIA, bel Coglione, così anche lui salta la preparazione.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/07/21 alle 23:18 via WEB
Io credo che al Bayern non abbiano ancora capito una cosa che a me pare lampante. Le big ormai (a parte i gabanoni) non hanno più voglia di spendere per i cartellini ma puntano tutti ad accordarsi in modo losco con i 2/3 procuratori piranha che governano il calcio (il pizzaiolo puzzolente, mendes e l’israeliano) per garantire un contratto faraonico al giocatore ed una commissione monstre al procuratore. Basta quindi rivedere il piano dei salari togliendo dai bilanci la voce cartellini che penso si possa tornare molto forti. Se non lo faranno allora si che se ne potrebbero andare tutti ed il Bayern sprofondare ulteriormente. Ormai si è già capitato che il FFP è morto e nessuno farà mai fallire o metterà il bastone tra le ruote a Barça Real psg city ecc…
(Rispondi)
 
Cardinalsfan79
Cardinalsfan79 il 27/07/21 alle 22:50 via WEB
Per chi segue le olimpiadi segnalo che la Germania dopo un avvia incerto ha vinto oggi due medaglie d'ora andando al 10imo posto assoluto. Domani Germania Costa D'Avorio nel calcio
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 27/07/21 alle 23:09 via WEB
Di solito alle Olimpiadi estive la Germania parte sempre lentamente visto che all'inizio si assegnano medaglie in discipline dove i tedeschi non eccellono. Domani tra canottaggio e dressage individuale mi aspetto altri due ori. Hausding/Ruediger potrebbero al massimo strappare un argento (i cinesi sono inarrivabili).
(Rispondi)
 
 
 
Cardinalsfan79
Cardinalsfan79 il 27/07/21 alle 23:17 via WEB
Si esatto di solito succede così---- Poi io seguo anche la Pallamano spero in quella disciplina in una medaglia, la Pallamano in Germania dopo Calcio e Hockey sta alla pari di Basket come interesse per sport di squadra
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 28/07/21 alle 15:03 via WEB
Intanto ennesima figuraccia del calcio tedesco che colleziona un'altra uscita al primo turno, all'Olimpiade questa volta...d'altra parte come dicevo se si portano le riserve dell'Under 21 + 3 fuori quota assolutamente improbabili (come Kruse) il risultato era facilmente preventivabile...per dire la formazione della Spagna di oggi era questa Unai Simon; Oscar Gil, Eric Garcia, Pau Torres, Cucurella; Merino, Zubimendi, Pedri; Asensio, Oyarzabal, Dani Olmo praticamente la squadra dell'Europeo ma non quello Under 21, quello vero...ma i tedeschi devono riposarsi per un'altra stagione trionfale dei loro clubs a livello continentale!
(Rispondi) (Vedi gli altri 9 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 28/07/21 alle 15:12 via WEB
Che schifo, però: non ci hanno nemmeno provato. Delusioni anche dal canottaggio e dal judo. Gli equini finora tengono a galla la Germania nell'Olimpiade. Premio di consolazione: la storica colossale figura di merda di Straccionia contro la Corea del Sud nella sciabola a squadre.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/07/21 alle 15:22 via WEB
Mannaggia che razza di rosicatori che siete...bah
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 28/07/21 alle 15:49 via WEB
Sì per ora hanno preso più medaglie i cavalli tedeschi che gli umani tedeschi...ho visto poco di questa Olimpiade, ma l'oro nella gara di Canoa della Funk è stato spettacolare...per il resto ho visto un po' di Dressage ma ovviamente non ci ho capito nulla...
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 28/07/21 alle 15:59 via WEB
Comunque non mi meraviglierei se i media italiani tra poco iniziassero a stilare il medagliere partendo dai bronzi.
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 28/07/21 alle 17:24 via WEB
Sì da quest'anno la classifica non sarà più in base agli ori, ma in base alle medaglie totali sicuro...
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 28/07/21 alle 17:42 via WEB
Macché! Meglio ancora: tutte le medaglie esclusi gli ori!
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 29/07/21 alle 16:18 via WEB
Ahaha ci stiamo arrivando Orff92, https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/paradosso-italia-nel-medagliere-solo-5-nazioni-hanno-piu-medaglie-ma-siamo-12esimi/ La capacità di plasmare la realtà a proprio uso e consumo, questa la dote principe dell'italiota medio.
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 29/07/21 alle 21:58 via WEB
Nella scherma però ad esempio iniziano a volare gli stracci dopo le parole della Di Francisca. Questo nonostante il bronzo vinto dall'Italia nel Fioretto femminile a squadre contro le statunitensi. Non sto seguendo granché le gare dei tedeschi, mi arrangio con la Rai (che fa vedere pochissima roba e solo degli azzurri) e non mi sono abbonato a Discovery solo perché gli orari col fuso giapponese sono veramente tremendi e mi sarei perso comunque troppo. Certo, poi leggi che le finali del nuoto le fanno nella mattinata di Tokyo, solo per accontentare gli USA e le loro televisioni, e ti senti un po' preso per il culo.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 29/07/21 alle 22:22 via WEB
Mi limito a leggere il link e già mi viene pena. Non apro la pagina di Fanpage, altrimenti mi si surriscalda il computer. Già tanto che non starnazzano che l'Olanda gli sta rubando le medaglie d'oro. Oppure lo fanno?
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 28/07/21 alle 09:47 via WEB
Varane ufficiale per 50 pioppe al Man UTD...in una estate sono passati da Ramos-Varane ad Alaba-Militao...vedi Doug che sono tutti alla canna del gas a parte gli inglesi che continuano ad accumulare debiti senza preoccuarsi?
(Rispondi)
 
 
goassmass1
goassmass1 il 28/07/21 alle 12:42 via WEB
Il Real non si sta preparando per Mbappe?
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/07/21 alle 14:04 via WEB
Vende tutti x mbappe??? Ottima scelta
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass1
goassmass1 il 28/07/21 alle 15:26 via WEB
Così dicono.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963