Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajorff92douglas71ariani79ssiroeheynow0mariobasler14emaG_ehTa.bi.ci.dijigen1981der_raucherkrokodild.rexDragonYeah
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Borussia ...Il Tabellino di: Union B... »

Il BAYERN crolla inspiegabilmente a GLADBACH sotto CINQUE UMILIANTI GOL ! ... Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 5 - 0 !

Post n°10541 pubblicato il 27 Ottobre 2021 da douglas71
 

Le straordinarie GOLEADE di LEVERKUSEN e LISBONA unite al Poker sull’HOFFENHEIM avevano velocemente fatto dimenticare la sconfitta interna contro il FRANCOFORTE, sconfitta questa molto casuale e molto in stile “BAYERN” per la miriade di GOL falliti ed i stupidi contropiedi subiti, una sconfitta che appartiene di diritto al DNA “BAVARESE” ne avrò viste a centinaia dal 1982 ad oggi suddivise per ogni tipo di torneo … il BAYERN tutto proteso in avanti sbaglia l’impossibile prende pali e traverse e gli avversari tutti in difesa campano per 90 minuti su di un golletto, fa parte di noi, fa parte della nostra storia da sempre.

Ma la sconfitta di stasera è diversa, Sabato: DAVIES, GORETZKA e SANÈ avevano riposato per essere al TOP stasera ed in tutti gli altri ruoli il BAYERN schierava la Formazione Tipo, ma dopo 20 minuti a GLADBACH il BAYERN è già sotto per 3-0 ed alla fine del primo tempo non è ancora riuscito a creare una sola vera occasione da GOL…

Nella ripresa non c’è alcuna reazione se non negativa, il BORUSSIA ne fa altri DUE ed il BAYERN chiude la sua infinita serie di partite consecutive dove è andato in GOL chiudendo lo score con ZERO RETI.

La sconfitta è pesante, umiliante ed inquietante … al BAYERN in queste settimane si è parlato dei rinnovi non avvenuti di GNABRY, COMAN e SULE …. della contrarietà al vaccino di KIMMICH … della caccia sul mercato ad ADEYEMI, RUDIGER, HAALAND e VLAHOVIC … del PALLONE D’ORO sì o PALLONE D’ORO no a LEWANDOWSKI … sino all’autoesaltazione del BAYERN indicato come LA SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO o della dichiarazione di COMAN: “Sappiamo di essere i Favorti per la CHAMPIONS…” … in pratica si è parlato di tutto tranne che della partita di stasera contro il GLADBACH dove il BAYERN forse pensava di vincere la partita CAMMINANDO IN CAMPO e SENZA TIRARE IN PORTA.

Ed invece arriva per dimensione una batosta storica … con il ritorno del pubblico negli Stadi ed i Diritti TV anche i Soldi della COPPA DI GERMANIA avrebbero fatto comodo alle casse BAVARESI e adesso dopo questa figura di merda c’è bisogno che qualcuno della Dirigenza alzi la voce, perché queste distrazioni potrebbero essere molto pericolose per il BAYERN in futuro se si pensa che un DORTMUND di almeno CINQUE (se non SEI) SPANNE sotto, è in realtà ad un solo punto dai BAVARESI … e che sopratutto la CHAMPIONS da FEBBRAIO in poi si giocherà con dei pericolosissimi scontri diretti, in poche parole, il BAYERN ad inizio stagione correva per quattro Trofei, uno, il meno importante (LA SUPERCOPPA) è stato portato a casa, stasera si è usciti dalla corsa per il TERZO per importanza, rimangono solo la BUNDESLIGA e la incredibilmente difficile CHAMPIONS (perché legata a troppi fattori), dopo stasera bisognerà iniziare a stare più attenti perché il passo da SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO a ZERU TITULI è molto più breve di quello che si pensa.


2° Turno - Coppa di Germania 2021/22

Borussia Mönchengladbach - BAYERN = 5 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15736279

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 27/10/21 alle 23:49 via WEB
La prima parte dell’articolo riassume esattamente ciò a cui mi riferivo prima quando vi siete scaldati senza motivo… Sulla Bundesliga sono molto sereno, in 34 partite vince il migliore. Sulla champions invece assolutamente no. Bisogna essere cinici, stile real, che oltre a quello ruba come nessun altro…ma questo è un altro tema
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/10/21 alle 23:53 via WEB
Per quanto cinico il REAL non credo proprio possa vincere la CHAMPIONS: PSG, CITY, LIVERPOOL e noi se non facciamo coglionate come stasera gli siamo davanti ... senza dimenticare che il REAL le ha prese a Madrid dai MOLDAVI dello SHERIFF...
(Rispondi)
 
 
 
ssiroe
ssiroe il 28/10/21 alle 00:07 via WEB
Nonostante le goleade fatte non considero il Bayern la favorita per la Champions League. Personalmente credo che attualmente la squadra favorita sia il Liverpool. Sta andando veramente forte e quest'anno ha la difesa titolare a posto. Però, come hai scritto più volte Dough, è in primavera che conta la forma. Ci sono tanti e tali variabili che oggi è prematuro parlare di favorite. Di certo non lo è il Real Madrid. Intanto non hanno più Ronaldo che è andato a marcire nello United, c'è il VAR e certi furti non se li possono più permettere e quel mafioso di Florentino Perez è ai ferri corti con l'Uefa. Il Barca è ai titoli di coda e potra al massimo aspirare a un posto in Europa League; PSG e Liverpool al momento sono le più papabili (forse Chelsea? ripetersi è sempre molto dura) il City (Guardiola si incarta da solo come già successo spesso) ma dipende da infortuni, scontri diretti (chi fa fuori chi), forma in primavera e poi io non scarterei nemmeno il Covid. La quarta ondata è cominciata, di certo in Inghilterra e quel pagliaccio di Boris Johnson, se non se lo porta via il Covid come sfortunatamente non è successo un anno fa, può darsi che debba prendere misure drastiche altro che stai stracolmi come hanno da tempo e non solo in UK ma anche in Francia, Spagna, Italia e Germania; se davvero la situazione precipita di nuovo chi lo sa se tornano a chiudere gli stadi? Anche solo parzialmente. Staremo a vedere. Per il momento quello che devono fare Nagelsmann e Co. è rimboccarsi le maniche, poche chiacchiere e lavorare sodo e via tutti gossip su vaccini, pallone d'oro, etc
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/10/21 alle 23:40 via WEB
Anche sui Media Tedeschi è stato ribadito oggi che il BAYERN si sta trasformando in un Circo o nell'ennesimo FC HOLLYWOOD (termine coniato addirittura nei lontani anni 80 per identificare le stronzate da Star Hollywoodiane che facevano o dicevano i vari membri del BAYERN) ma anche questo fa parte di noi e del nostro DNA. Tutti hanno detto la stessa cosa IL BAYERN IERI SERA NON È NEMMENO SCESO IN CAMPO solo che nessuno riesce a spiegare il perchè ...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 29/10/21 alle 09:23 via WEB
Contro l‘Union si vedrá la reazione dopo la deblace di Coppa.Se vogliono riscattarsi a dovere povero Union Berlin.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/10/21 alle 10:46 via WEB
Servono due vittorie contro UNION e BENFICA sennò potrebbero contro previsione iniziare dei problemi ... anche la situazione di HERNANDEZ solo a noi poteva capitare.
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 30/10/21 alle 16:10 via WEB
Oggi mi sa che un bel po di goal se li debba beccare l’Union Berlin perché il Bayern, dopo l’inspiegabile disfatta in quel di Mönchengladbach é tornato cannibale e più incazzat che mai pronto a riprendere la corsa interrotta mercoledì
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/10/21 alle 16:22 via WEB
Quello che fa incazzare è che SANÈ ha sbagliato TRE GOL FATTI in 45 minuti, altri TRE POI IL BAYERN è riuscito a farne mentre L'UNION con UN SOLO TIRO IN PORTA ha fatto UN GOL ... sbagliamo troppo davanti.
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 30/10/21 alle 16:49 via WEB
Purtroppo hai pienamente ragione,ma quanti goal si mangia Sané!E incredibilmente impreciso,o prende il portiere o la butta fuori.Comunque la difesa continua a non piacermi xké ho sempre la sensazione che fanno qualche cazzata e Süle a mio modesto avviso non é da Bayern.Speriamo che si prendano Rüdiger a scadenza di contratto.Doug cosa ne pensi di Nmetcha?Non mi sembra cosí scarso,ha fisico e velocità,naturalmente non per rimpiazzare Lewa ma un pensierino ce lo farei se fossi un dirigente bavarese.Adeyemi e Wirtz sono da prendere magari acquistarli e mandarli in prestito.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/10/21 alle 17:59 via WEB
Per WIRTZ purtroppo siamo nella situazione nella quale ci trovavamo con HAVERTZ è sottocontratto sino al 2026 ed il LEVERKUSEN vuole 100 Milioni di Euro. NMECHA mi sembra più o meno come CHOUPO perciò non un grande UP-GRADE. Noi abbiamo un disperato bisogno di UN TERZINO DA BAYERN uno che valga sulla fascia quello che sono valsi negli ultimi 20 anni: LIZARAZU, SAGNOL, LAHM, ALABA, KIMMICH e DAVIES ... abbiamo una fascia SUPER (quella con DAVIES) ed una ZOPPA che ci mettano SULE, PAVARD o STANISIC il dislivello con l'altra fascia è sempre colossale. Con HAKIMI abbiamo perso un occasione mostruosa per avere in campo (con DAVIES) i due terzini più forti del mondo.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 30/10/21 alle 16:47 via WEB
Con Stanisic non ci siamo proprio, non c'entra assolutamente nulla con questo Bayern ipertecnico e veloce ed alla fine non è nemmeno così solido difensivamente da farlo preferire a Pavard (anzi). Anche oggi sul primo goal ha delle colpe e avrebbe potuto già costarci due goal nel secondo tempo.
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 30/10/21 alle 16:49 via WEB
COOOOMAAAN finalmente!
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 30/10/21 alle 16:54 via WEB
La difesa é il reparto da migliorare xké a parte Davies,Hernandez e Upamecano il resto fa pena.Senza dimenticare che i tre che ho menzionato sono soggetti a infortuni anche lunghi.Bisogna trovare un terzino bravo e spedire Pavard al PSG facendoli scucire una bella somma,visto che Leonardo sta costruendo una rosa con più francesi.
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 30/10/21 alle 16:57 via WEB
E secondo te il PSG che ora ha Hakimi sborserebbe cifre ingenti per Pavard?
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 30/10/21 alle 16:59 via WEB
Giocatore che tra l'altro in Francia non si capacitano cosa ci faccia tra i titolari della nazionale Francese e che lo stesso Pavard ha dovuto giustificarsi dicendo che in Francia non lo conoscono bene perché ha giocato per lo più in Bundesliga...tra lui e Stanisic chi è peggio dir non saprei. Intanto Stanisic tanto per cambiare nowhere to be seen su quel secondo goal.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/10/21 alle 17:54 via WEB
Nettamente MENO PEGGIO "PAVARD" che almeno qualcosa sa fare ... STANISIC non sa fare assolutamente nulla, è nullo tecnicamente e fisicamente perde ogni scontro. Lo dico da sempre che fa cagare ed è una sottospecie di terzino/aborto alla LELL o CONTENTO, nel BAYERN non può esserci della spazzatura simile, non è minimamente all'altezza della situazione.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/10/21 alle 23:27 via WEB
La domanda è sempre quella…ci sono i soldi per prendere qualche sfigato meglio dei 2 che abbiamo? Io non credo e voi fate i conti senza L’oste… quindi non arriverà nessuno temo
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 31/10/21 alle 10:54 via WEB
Forse a tutti non è chiaro che il BAYERN ha comprato UPAMECANO e NAGELSMANN con i 70 Milioni di Euro disponibili a bilancio per il Mercato 2021/22 ... il tutto fa parte di un Piano Economico Ideato per STADI ancora chiusi per diversi anni. Con la pianificazione di averne altri almeno 50/60 da spendere nella prossima Estate nonostante gli STADI CHIUSI. Ma gli STADI li hanno riaperti ed ormai quasi a PIENA CAPIENZA, i 60.000 dell'ultima partita interna equivalgono a stare bassi a 3,5 se non 4 Milioni di Euro di entrate, questo per dire e far capire che anche con gli STADI vuoti sono stati preventivati dei SOLDI a bilancio per la prossima Campagna Acquisti ma con il ritorno (almeno per ora) del pubblico la capacità d'acquisto del BAYERN salirà di settimana in settimana è per questo che si sono incazzati per l'eliminazione in COPPA DI GERMANIA perchè fra Pubblico, TV e Premi si sarebbe potuto guadagnare altri milioni di euro. KIMMICH e GORETZKA hanno rinnovato a cifre altissime e lo sta per fare anche GNABRY ... il BAYERN in CASSA ha sempre soldi ma sia NON LI VUOLE SPRECARE sia NON VUOLE INDEBITARSI . Devono solo scegliere chi ACQUISTARE ...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 31/10/21 alle 11:00 via WEB
Ed io credo che stiano lavorando sottotraccia per un'altra operazione tipo quella che portò L'ADIDAS ad entrare per il 10% nell'azionariato del BAYERN sborsando centinaia di milioni di euro. Prima del COVID si era parlato per due anni dell'entrata di BMW nel BAYERN per UN MILIARDO DI EURO ridotto poi a 800 Milioni di Euro, solo che è ovvio che trattative simili sono lunghissime e complicate, ma credo abbiano in testa ancora più di prima un operazione simile per recuperare le perdite del BIENNIO COVID e rilanciare le Casse Bavaresi alla grande. Non dimentichiamo che il BAYERN ha risposto PICCHE alla SUPER LEGA ... tanto per capire LA FORZA ECONOMICA del CLUB ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 31/10/21 alle 11:13 via WEB
Ma tu sei certo delle somme stanziate prevedendo tutto chiuso? Io me lo auguro ma tu sei passato dal non ci sono più soldi in cassa, chissà chi se li è mangiati, ad ora le casse sono abbastanza piene e devono solo decidere chi prendere…ce ne passa di strada tra le 2. Comunque sicuramente stiamo meglio del 95% delle altre squadre e questo credo sia incontrovertibile.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/11/21 alle 12:14 via WEB
HAINER disse un anno fa che onde evitare tracolli economici avevano studiato un piano di investimento basato su TRE ANNI di STADI CHIUSI. Lo hanno fatto giustamente pensando alla PEGGIORE DELLE IPOTESI. Lo Stadio chiuso costa al BAYERN dai 120 ai 150 Milioni di Euro a Stagione, perciò loro hanno pianificato per tre anni un Fatturato di 550/580 Milioni di Euro all'anno anzichè 650 0 700. Il tutto per potere avere ancora soldi da investire nonostante tutto. Ma gli stadi adesso li hanno riaperti e per il BAYERN significano parecchi soldi in entrata, vedremo come proseguirà la stagione ma a parte ciò che scrivo io i RICCHI RINNOVI di KIMMICH e GORETZKA (li voleva non mezzo mondo ma TUTTO IL MONDO) sono la dimostrazione che i soldi CI SONO, ovvio che aver perso più di 200 Milioni di euro in due anni è stata una grande bastonata economicamente, ma se non chiuderanno più gli Stadi in poco tempo il BAYERN recupererà tutto o quasi.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.