Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestdouglas71baviera12alexcav88goassmass1prefazione09esnalapoTosajariani79ceppo4nicolex04Goh90intervivendo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« L’Attacco ATOMICO del BA...Dopo la Noiosissima ed A... »

Altro Capolavoro di FLICK ed i Ragazzi del BAYERN: 3 gol subiti in 11 Minuti ! ... Inghilterra - GERMANIA = 3 - 3 !

Post n°10834 pubblicato il 26 Settembre 2022 da douglas71
 

Altra STRAORDINARIA PROVA del Mago della Panchina HANSI FLICK e dei Fenomenali Ragazzi del BAYERN che quando non sono allenati da NAGELSMANN sono sempre in vena di PRODEZZE!

Stasera WEMBLEY ha la goduria straordinaria di poter vedere in campo nell’ordine: KIMMICH, MUSIALA, SANE, MULLER e addirittura GNABRY !

Il FAVOLOSO ATTACCO del BAYERN si farà valere alla grande con un Assist Casuale di GNABRY in 96 minuti di gioco ma è grandissima sopratutto la prova di KIMMICH davanti alla difesa:

L’INGHILTERRA sino adesso in CINQUE PARTITE aveva segnato UN GOL in 450 MINUTI …. Ma FLICK unito all’immenso SCHLOTTERBECK al non a caso un tempo del BAYERN SULE ed al sublime KIMMICH davanti alla difesa riesce nel miracolo di far segnare all’INGHILTERRA ben TRE GOL in UNDICI MINUTI!

Grandissimo FLICK e grandissimi anche tutti i giocatori del BAYERN che dimostrano che la colpa di tutte le loro grandissime figure di Merda non è mai loro … ma di NAGELSMANN … e diciamo la verità anche e sopratutto di MANÈ !


(Gruppo 3) - NATIONS LEAGUE - 6° Giornata


Inghilterra - GERMANIA =3 - 3


TER STEGEN

KEHRER
RAUM (dal 68° GOSENS)
SULE
SCHLOTTERBECK

KIMMICH
GUNDOGAN

HOFMANN (dal 46° WERNER)
MUSIALA (dal 79° MULLER)
SANÈ (dal 68° GNABRY)

HAVERTZ (dal 91° KOTCHAP)


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) GUNDOGAN al 53° su Calcio di Rigore

(0 - 2) HAVERTZ al 67° (Assist di WERNER)

(3 - 3) HAVERTZ all’87° (Assist di GNABRY)


Ammoniti:

SCHLOTTERBECK


Espulsi:

-

———————————
Classifica
———————————

1) - Italia - 11 Punti (8 - 7) +1 (6)
2) - Ungheria - 10 Punti (8 - 5) +3 (6)
3) - GERMANIA - 7 Punti (11 - 9) +2 (6)
4) - Inghilterra - 3 Punti (4 - 10) -6 (6)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16434463

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 26/09/22 alle 22:54 via WEB
FLICK la GERMANIA e tutti i giocatori del BAYERN dimostrano per l'ennesima volta il loro MERDOSISSIMO LIVELLO ... e rivalutano immediatamente qualsiasi figuraccia di LOW e di NAGELSMANN. TERZI in un Girone con la peggiore ITALIA della Storia con GNONTO in Campo ed eliminata dai Mondiali, la scandalosa UNGHERIA eliminata pure lei dai Mondiali e L'INGHILTERRA più penosa di sempre ... in un Girone così facile la GERMANIA arriva TERZA e becca la bellezza di UNDICI GOL in SEI PARTITE. Per FLICK i miracoli sono davvero finiti ...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 26/09/22 alle 22:56 via WEB
Gundogan sembrava xavi rispetto a kimmich che io proprio fatico ad apprezzare appieno. Non riesco a capire che ruolo ha ma soprattutto mi pare che per fare qualsiasi cosa appena riceve palla ci metta 10 minuti rallentando tutto. Io comincerei seriamente a pensare ad un titolare al suo posto sia al Bayern che in nazionale
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 26/09/22 alle 23:51 via WEB
Kimmich è stato molto criticato da due ex Bayern,Lahm e Babbel,che hanno dichiarato rispettivamente che non sa difendere e che gioca dappertutto ma non dove dovrebbe stare.Sia lui che Müller dovrebbero passare un pó di tempo in panchina x fargli capire che non sono intoccabili.Ci vogliono giocatori dinamico e con il pensiero veloce.Per farvi un termine di paragone basta vedere come gioca io Napoli adesso e come giocava quando aveva quel cesso di Insigne e quella tartaruga di Fabian Ruiz.Kimmich e Müller rallentano troppo la manovra con la conseguenza che le anche una squadra tecnicamente mediocre ti puó mettere in difficoltà.Lo ripeto x l’ennesima volta che il modulo più adatto x il Bayern è il 4-3-3 con i terzini che a tutta fascia creano la superiorità insieme alle ali.Manca il centravanti in area ma lì la colpa è della dirigenza.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/09/22 alle 00:16 via WEB
KIMMICH è un Fior di giocatore ... ma non può giocare sempre e correre per tre e risolvere tutti i problemi lui. Nel secondo tempo contro il BARCELLONA è cresciuto così tanto affiancato da GORETZKA da surclassare il centrocampo BLAUGRANA con BUSQUETS, PEDRI e GAVI. Della GERMANIA non me ne frega un cazzo nel BAYERN il problema è che SABITZER fa pena e che GORETZKA è di nuovo OUT. Le critiche di LAHM e BABBEL mi ricordano che in campo i due LAHM gli ultimi 5 anni di carriera annaspava da morire e regalava grandi prestazioni con il contagocce mentre con BABBEL questo problema non c'è mai stato perchè è sempre stato un mediocre.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 26/09/22 alle 22:58 via WEB
Mi chiedo come potranno i giocatori del BAYERN dopo due prove così assolutamente vomitevoli contro UNGHERIA e INGHILTERRA dare qualsiasi colpa alle tattiche di NAGELSMANN per il loro rendimento penoso. NAGELSMANN non centra un cazzo sono loro che NON HANNO PALLE o SONO ORMAI STRAFINITI (vedi MULLER).
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 26/09/22 alle 23:01 via WEB
x Tosaj - GUNDOGAN sembrava XAVI, ma non quando giocava, sembrava XAVI adesso quando è seduto in panchina ... il problema della Nazionale non è KIMMICH la Nazionale di FLICK è debole in TUTTI I RUOLI E TUTTI I REPARTI, tutti gli attaccanti del BAYERN sono il peggio di quanto possa offrire adesso il Calcio TEDESCO anche se una menzione speciale la merita SCHLOTTERBECK, davvero UN CESSO DI GIOCATORE.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/09/22 alle 23:07 via WEB
Lo xavi che siede in panchina ora insegnerebbe a kimmich come si gioca fidati. Flick ha sempre preso gol ma ne faceva molti di più solitamente, or il gioco mi pare parecchio confuso. Comunque a me interessa più il Bayern ma se i giocatori sono quelli visti stasera (un sane extra lusso…scusa, extra cesso) non vai molto in la. A noi manca il centrocampo doug, manca l’attacco a parte musiala che è l’unico fuori categoria
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/09/22 alle 23:34 via WEB
Le prove assolutamente ridicole di tutta la GERMANIA del pessimo FLICK mettono ancora più confusione nella testa dei Tifosi e Dirigenti del BAYERN ... perchè anche cambiando i fattori i risultati NON CAMBIANO. Tolti NAGELSMANN e MANÈ che sembravano fino a ieri i colpevoli di ogni insuccesso del BAYERN, tutti i GIOCATORI DEL BAYERN fanno comunque stracagare in NAZIONALE ... e la NAZIONALE NON VINCE MAI ESATTAMENTE COME IL BAYERN. Ed allora a cosa servirebbe cacciare NAGELSMANN per prendere TUCHEL ??? Non servirebbe a un cazzo ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/09/22 alle 23:43 via WEB
Abbiamo la squadra stra farcita di francesi olandesi qualche africano ma 0 brasiliani ed argentini…forse allora i dirigenti non sanno scegliere bene…ammesso e non concesso che brasiliani ed argentini abbiamo voglia di andare a giocare in Germania
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/09/22 alle 00:25 via WEB
Il BAYERN esce comunque molto male dalla pausa delle Nazionali con NEUER e GORETZKA Out per COVID e DAVIES ad aggiungersi alla lista degli infortunati con HERNANDEZ e SARR ed un COMAN appena convalescente. Non tanto contro il LEVERKUSEN si rischia il tracollo ma secondo me avremo problemi in CHAMPIONS contro il VIKTORIA PILZEN di dilapidare tutto quanto di buono fatto contro INTER e BARCELLONA.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/09/22 alle 17:00 via WEB
neuer e leon saranno subito disponibili, si sono riposati così. Contro il PLzen ci beviamo una birretta in tutta tranquillità. Mi sembri un pò troppo catastrofico, sono scarsi ma scarsi forte i cechi.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/09/22 alle 22:13 via WEB
Intanto i TEDESCHI per la ripresa della Nazionale Tedesca dopo le vergognose prove offerte contro UNGHERIA e INGHILTERRA chiedono a gran voce il ritorno in Nazionale di MATS HUMMELS ... che già cinque anni fa era completamente paralizzato e giocava da fermo. Credevo fossimo alla frutta ... mi sbagliavo se devono richiamare HUMMELS vuol dire che siamo all'ammazzacaffè altro che frutta!
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/09/22 alle 10:14 via WEB
Non è peggio di sule schlotterbeck ecc…purtroppo. L’unico decente è rudiger…
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/09/22 alle 22:57 via WEB
FLICK è finito nella stessa trappola nella quale finì LOW che continuò all'infinito a convocare VECCHI e SCOPPIATI. L'unico della vecchia guardia che deve stare in Nazionale è NEUER ... ma MULLER, GUNDOGAN e HUMMELS non hanno più senso. Abbiamo massacrato LOW (io per primo) ma adesso ci rendiamo conto che con FLICK la GERMANIA non ha fatto alcun passo in avanti dal giorno del suo arrivo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963