Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestder_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Bochum - ...Statistiche BAYERN Stagi... »

La Stagione del BAYERN è distrutta solo al 99% … perciò TUCHEL è ancora confermato ! … Bochum - BAYERN = 3 - 2 !

Post n°11337 pubblicato il 19 Febbraio 2024 da douglas71
 

Dopo aver preso TRE PERE dal LEVERKUSEN ed aver perso contro la miserabile LAZIO ecco il fantastico BAYERN di TUCHEL prendere altre TRE PERE stavolta contro la squadra TERZOMONDISTA del BOCHUM …

Si direbbe NON MALE il Bilancio di MISTER TUCHEL (Definito IL MAZZARRI TEDESCO) con TRE SCONFITTE nelle Ultime TRE PARTITE e la stagione distrutta al 99% …

Ed è proprio questo 99% che salva TUCHEL … prima di cacciarlo (ed a quel punto non servirà più ad un cazzo…) la Dirigenza attende l’eliminazione in CHAMPIONS contro la LAZIO e così ci godremo una bella decina di partite del BAYERN rimanenti con una squadra che non si gioca più nulla in nessuna competizione (e chissà con quale impegno le giocherà).

Io non capisco nel modo più assoluto cosa ci sia dietro queste scelte suicide, dopo LEVERKUSEN serviva una scossa perché era scritto e tutti lo sapevamo che se TUCHEL fosse rimasto avremo perso anche a ROMA ed a BOCHUM e così è stato.

Non capisco cosa ci guadagni la Dirigenza nell’avere un BAYERN alla 22° Giornata già tagliato fuori dalla lotta per lo scudetto ed agli Ottavi di CHAMPIONS già fuori dal Torneo … non riesco a trovare una logica a tutto questo.

La dirigenza continua a ripetere che SENZA CONTINUITA NON SI COSTRUISCE UN GRANDE BAYERN E CACCIANDO TUCHEL NON SI RIESCE A DARE CONTINUITA ma ciò che non riesco a capire è quale sia la continuità data da TUCHEL a questo BAYERN, non capisco in che modo possa essere utile o preziosa questa continuità perché è solo una continuità di sconfitte, brutte figure ed umiliazioni a ripetizione … è questa la continuità che vogliono mantenere ad ogni costo?

I dati parlano da soli:

TUCHEL arriva in corsa a guidare un BAYERN che ha stravinto la SUPER COPPA di GERMANIA in ESTATE stravinto il suo girone di CHAMPIONS mettendo in riga e prendendo a sberle una dopo l’altra INTER e BARCELLONA (sia a Monaco che in trasferta entrambe) e battendo negli OTTAVI il PARIS SAINT GERMAIN di MESSI e MBAPPE con DUE VITTORIE senza subire reti … inoltre è anche in attesa di un morbido Match di COPPA di GERMANIA in Casa contro il FRIBURGO …

Appena sbarcato a MONACO Mister TUCHEL viene spazzato via dalla COPPA di GERMANIA per mano del FRIBURGO e poi viene polverizzato dal CITY in CHAMPIONS dopo soli 90 Minuti con un bel 3 - 0 … lo scudetto lo vince solo perché MUSIALA segna al 90° mentre il DORTMUND si suicida … ma che il BAYERN non valesse assolutamente niente lo si capiva già.

In Estate spendono 150 Milioni di Euro su indicazione di TUCHEL per acquistare KANE e KIM … ed i risultati si vedono subito con un pesantissimo 3 - 1 in casa contro il LIPSIA in SUPER COPPA di GERMANIA, poi arriva una bella eliminazione in COPPA di GERMANIA per mano del SAARBRUCKEN (che gioca in serie C…) e poi un bellissimo filotto di sconfitte in BUNDESLIGA; FRANCOFORTE, BREMA, LEVERKUSEN, BOCHUM e ciliegina sulla Torta una bella sconfitta a ROMA in CHAMPIONS contro la miserabile LAZIO … TUCHEL ha peggiorato qualsiasi cosa del BAYERN di NAGELSMANN: molte meno vittorie, molte più sconfitte, molti meno gol fatti, molti più gol subiti, SUPER COPPA persa anziché vinta, in COPPA di GERMANIA esce un turno prima … NAGELSMANN era meno due dalla vetta, e TUCHEL è a meno otto, NAGELSMANN aveva portato il BAYERN ai Quarti di CHAMPIONS mentre TUCHEL sta dando l’anima perché il BAYERN venga eliminato negli Ottavi …

Io le partite del BAYERN di TUCHEL le ho (purtroppo) viste tutte … e di sconfitte immeritate fatico a trovarne mentre di vittorie immeritate ce ne sono state diverse … il gioco della squadra è oggettivamente orrido sotto TUCHEL.

Che senso ha cacciarlo se esce dalla CHAMPIONS quando ormai non ci giocheremo più niente ?

O lo cacciano adesso oppure rimane sino alla fine sino a vedere il BAYERN scivolare via dalla zona CHAMPIONS.

Io segnalo una cosa: scivolare via dalla zona CHAMPIONS dista solo DIECI PUNTI … il BAYERN sabato prossimo giocherà contro il LIPSIA ed in caso di probabilissima sconfitta e vittoria anche del DORTMUND la zona per stare fuori dalla CHAMPIONS (ovvero il quinto posto) disterà SOLO SETTE PUNTI con ancora 11 partite da disputare … il BAYERN già adesso ha sempre dimostrato di avere ZERO PALLE e ZERO INTENSITA secondo me dopo l’uscita dalla CHAMPIONS il BAYERN subirà un tracollo psicologico senza precedenti, non è mai successo credo negli ultimi 15 anni che il BAYERN a MARZO fosse già completamente fuori da qualsiasi competizione …. Io non mi immagino che questi undici figli di puttana strapagati giocheranno con il coltello fra i denti le ultime 11 partite di campionato per arrivare nelle prime quattro … tireranno indietro le gambe per paura di farsi male, in vista dell’europeo e delle squadre dove andranno a giocare nella prossima stagione.

La Dirigenza ha dimenticato che l’anno prossimo la FINALE di CHAMPIONS si disputerà a MONACO questa doveva essere la stagione di prova per dare tutto nella prossima per arrivare in Finale … nessuno poteva immaginare (nemmeno io) che a MARZO del 2024 ci saremo trovati davanti un BAYERN che non sarebbe nemmeno all’altezza di disputare una dignitosa EUROPA LEAGUE altro che CHAMPIONS …

Nessuno ne parla oppure ha il coraggio di parlarne …. Ma qui si rischia davvero di stare fuori dalla CHAMPIONS nella prossima stagione … dopo fra ESTATE ed INVERNO aver speso 200 Milioni di Euro sul Mercato … siamo ad un passo dal pareggiare le recenti catastrofi  calcistiche di CHELSEA, MANCHESTER UNITED e LIVERPOOL , ma loro hanno almeno la scusa che il loro Campionato è davvero ultra competitivo, la Dirigenza del BAYERN cosa dirà ??? Che non era possibile arrivare davanti allo STOCCARDA (KANE e SANE da soli guadagnano più di tutta La Rosa dello Stoccarda messa insieme…) che era impossibile evitare una sconfitta interna contro il WERDER BREMA o che il BOCHUM è una signora squadra ???


22° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

Bochum - BAYERN = 3 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16747270

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 19/02/24 alle 01:44 via WEB
Mi fa male da Tifoso Sfegatato del BAYERN questa sconfitta ma non mi fa soffrire come il notare che la Dirigenza continua a rimanere immobile mentre il BAYERN è ormai ad un solo millimetro dalla fine della stagione. Sembra quasi che godano ed abbiano piacere nel vedere il BAYERN sparire nel nulla. Non ho mai vissuto una situazione simile dal 1982 ad oggi. Non capisco cosa stia succedendo. Non capisco cosa abbiano in mente. La situazione è sotto gli occhi di tutti. Anche e sopratutto al di fuori dell'ambito BAYERN nessuno capisce cosa stia succedendo e perchè TUCHEL non venga esonerato. Non esiste una sola ragione per la quale debba rimanere e non esiste un solo vantaggio che possa ottenere il BAYERN da una stagione già completamente finita e priva di obiettivi già dalla fine di FEBBRAIO inizi di MARZO.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/02/24 alle 09:21 via WEB
Il Bayern è allo sfascio più totale. Tutti quelli che hanno un po’ di mercato se ne vogliono andare giustamente. Chi perché si vede un chupo giocare al suo posto (tel) che perché non gioca mai (de light) e comunque tutti perché non sopportano il topo giglio che siede in panchina e non capiscono perché sia ancora li
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/02/24 alle 14:32 via WEB
Anche NEUER sbrocca e dichiara: "L'interruzione per il lancio di Palline in campo ci ha spezzato il ritmo..." ma non capisce quanto si rende ridicolo con dichiarazioni simili ??? Il BOCHUM prima di battere noi era al quart'ultimo posto ed ha perso SETTE PARTITE su 22 disputate (quasi una su tre) ed ha subito la bellezza di 41 GOL (quasi due a partita) ma sopratutto prima di giocare con noi aveva segnato 23 GOL in 21 partite con una media scarsissima di UN GOL A PARTITA noi di pere ne ha fatte TRE Cristooooooo! ... ma si rende conto NEUER che giocavamo contro 11 poveracci senz'arte ne parte e nemmeno dopo essere passati in vantaggio siamo riusciti almeno a portare a casa un pareggio ma invece siamo stati travolti ???? Ma NEUER e gli altri non capiscono che devono solo chiedere SCUSA e basta, perchè TUCHEL è un allenatore di merda ma loro sono dei calciatori IPER MEGA STRA PAGATI di STRAMERDA. Al BAYERN c'è gente che guadagna 20 Milioni di Euro all'anno come niente e non vuole interruzioni sennò perde il filo anche contro una NeoPromossa ????? Ma perchè nessuno tappa la bocca ai calciatori?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/02/24 alle 14:40 via WEB
Potrebbero cominciare a tappare il cuolo con le palline da tennis. Che vuoi che dica un portiere a fine carriera che ha capito che la squadra è a fine corsa e tornerà al livello della metà anni 90 se va bene... Intanto oltre a Tel anche Kane se ne vuole giustamente andare ed il Chelsea che solitamente prende tutti farebbe ponti d'oro. Ricapitolando se ne vanno/vogliono andare: Davies, Kane, Tel, De Ligt, Musiala. Noi vorremmo che levassero dal kazzo: Upa, Mazroui, Kimmich, Goretzka, Sanè, Muller, Coman, Chupo, Neurer... Non male come bilancio...Ahahaha Ripartiamo dalle giovanili e teniamo TT che mi pare il tipo giusto per lanciare giovani e dare un gioco attraente alla squadra.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 20/02/24 alle 07:09 via WEB
Attenzione! Si parla di CONTE annuncio imminente
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/02/24 alle 07:14 via WEB
Ma antonio o Giuseppe dei 5S? Non mi sorprenderebbe se sbagliassero persona&#129315;&#129315;
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 20/02/24 alle 17:40 via WEB
Quindi l'incapace indifendibile con le orecchie di topo gigio è ancora in sella? Nella stanza dei bottoni si fanno solo cannoni?
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 21/02/24 alle 11:58 via WEB
UFFICIALE Tuchel lascia a fine stagione, quindi il Bayern decide di buttare al cesso questa stagione
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/02/24 alle 12:31 via WEB
Pazzi al comando
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963