Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAvez12esnalapoTosajder_raucherariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ottima Notizia per LAZIO...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Fra una settimana MAX EBERL inizia il suo lavoro da Dirigente ... e si inizia a costruire L'ERA XABI ALONSO !

Post n°11342 pubblicato il 22 Febbraio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Fra una settimana finalmente MAX EBERL (l'ex Bayern che HOENESS e RUMMENIGGE volevano da una vita come Dirigente al BAYERN) entrerà in carica nel suo ruolo di DS (si dividerà il lavoro con FREUND) ed inizierà a costruire la NUOVA ERA del BAYERN l'era XABI ALONSO.

XABI non solo è il preferito dalla Dirigenza del BAYERN ma risulta anche nettamente il preferito dai Tifosi Tedeschi del BAYERN, con una percentuale di gradimento nettamente superiore a quella di FLICK e sorprendentemente nettamente superiore anche a quella di KLOPP.

Ovviamente adesso visto che è in corsa su tutti i fronti XABI ALONSO non ne vuole parlare, ma giorno dopo giorno sembra proprio che l'affare si farà, XABI ha un contratto con il LEVERKUSEN sino al 2026 con una clausola rescissoria pari a 20 Milioni di Euro che il BAYERN è pronto a pagare senza alcun problema (visto che in Estate il contratto con TUCHEL si estinguerà unilateralmente ed il BAYERN oltre a XABI non avrà nessun altro allenatore a libro paga).

EBERL come prima mansione dovrà occuparsi del rinnovo dei contratti dei giocatori in scadenza, ma aldilà di tutto si è deciso che non si forzerà nessuno, il BAYERN sta cercando giocatori che credano nel progetto di gente scontenta ne abbiamo pieni i coglioni ... perciò chiunque se ne vuole andare, porti a MONACO un acquirente pieno di soldi e sarà lasciato andare senza alcun problema.

In questo momento sono praticamente quasi tutti in discussione, GORETZKA e KIMMICH dopo la disastrosa stagione disputata molto difficilmente li rivedremo ancora insiene al BAYERN, si dice che sia stato già contattato RABIOT ... in avanti c'è l'idea di portare dal LEVERKUSEN non solo XABI ALONSO ma anche WIRTZ.

In difesa a parte KIM sia UPAMECANO che DE LIGT sono in forte discussione, uno dei due partirà, nel reparto arretrato tornerà dal prestito anche STANISIC.

Altro dilemma è se far rientrare o meno ZIRKZEE per fargli fare il vice KANE, sicuri partenti sono CHOUPO MOTING e GNABRY altri elementi in bilico sono COMAN e SANÈ.

Ovviamente sul piede di partenza c'è MAZRAOUI ed anche DIER dovrebbe tornare a LONDRA a fine stagione.

Infine, visto che a MONACO si è capito che l'eliminazione in CHAMPIONS contro la LAZIO è probabilissima in caso di uscita dall'ultimo trofeo dove il BAYERN è ancorsa in corsa sarà SOLSKJAER a fare da traghettatore sino a Luglio, perchè come avevo già anticipato, nonostante le dichiarazioni Ufficiali, in caso di eliminazione contro la LAZIO, Thomas TUCHEL verrà esonerato la sera stessa.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16748134

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 22/02/24 alle 23:00 via WEB
L'unico lato positivo di stagioni simili è che poi il BAYERN in Estate reagisce alla grande sul mercato ... e credo che WIRTZ potrebbe davvero arrivare insieme a XABI.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/02/24 alle 23:42 via WEB
Non vorrei essere un gufo ne remare contro ma il fatto che tu sia x scontato l’arrivo di xabi mi pare privo di fondamento ora…così come se TT dovesse uscire con la Lazio l’arrivo di solksjer perché già è da imbecilli non aver ancora cacciato TT e mi pare inutile prendere uno x 3 mesi scarsi quando sei fuori dall’unica competizione che porta soldi. O lo prendi subito o non serve dopo. Quanto al mercato ricorda che il Bayern fa mercato a saldo 0 o positivo, cambiare tutti quelli che hai detto costerebbe uno sproposito perché dalle cessioni dopo una stagione così orrenda prendi poco (pensa a sane, upa, de ligt ecc). Quanto ad eberl speriamo si faccia valere perché qui vogliono andare via tutti gratis. Per ora vedo solo un casino bestia che è difficilissimo peggiorare…ma al Bayern sono capaci di tutto
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/02/24 alle 00:31 via WEB
Non sei un gufo sei solo uno dei tanti che parla senza sapere o conoscere nulla sia del BAYERN che del Calcio Tedesco. Ma non è un problema. In Italia (compresi molti di quelli che scrivono qui) sei in buona compagnia. Con l'arrivo di BOEY il saldo del BAYERN per questa Campagna Acquisti (Estate Inverno) è di MENO 37 Milioni di Euro --- la Stagione precedente il Saldo era di MENO 33 Milioni di Euro - e la Stagione ancora prima era di MENO 57 Milioni di Euro. Perciò i Saldi IN PARI o in ATTIVO del BAYERN nei Mercati NON ESISTONO. Ma il BAYERN per TUA sfortuna non è indebitato sino all'ultimo pelo del Culo come gli ndranghetisti: REAL, BARCELLONA, INTER e JUVE che in quattro fanno ben più di DUE MILIARDI (hai letto bene: DUE MILIARDI) di Euro di Debiti. Tempo fa deliravi sul tuo desiderio che il Fatturato del BAYERN crollasse ... anche qui caschi male ... quest'anno si farà il RECORD di tutti i Tempi di Fatturato. Caschi male anche su XABI ALONSO, il BAYERN è molto più ricco del LIVERPOOL (ma molto, molto di più...) e stanno facendo di tutto per portarlo a MONACO ... anche KANE doveva finire solo al MANCHESTER CITY o al MANCHESTER UNITED o rimanere al TOTTENHAM, perchè la PREMIER LEAGUE è irresistibile ... così irresistibile che è venuto al BAYERN. Purtroppo per te, quando si ha la potenza economica (unita alla storia ... e che Storia ...) del BAYERN ti puoi permettere di ricostruire la squadra anche ogni anno. Sono gli altri che devono andare con il cappello in mano dalle Banche a chiedere prestiti ... oppure corrompere funzionari UEFA per evitare sanzioni a proposito delle totali incongruenze (per essere gentili) dei loro Bilanci annui totalmente falsi. Anche quando parlavi del ritorno del BAYERN agli anni 90, si capiva che non ne sapevi niente e che non hai visto o seguito nulla di quegli anni, eravamo super competitivi anche allora sia in Germania che sopratutto in Europa ... avevamo un Fatturato che era UN QUARTO di quello delle Italiane e delle Spagnole ... eppure piangono ancora per gli schiaffoni che gli abbiamo rifilato anche in quell'epoca.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/02/24 alle 00:43 via WEB
COPPA UEFA 1996 - In Semifinale ci danno come sempre totalmente sfavoriti contro il BARCELLONA dopo il 2 - 2 di MONACO (quando i GOL in Trasferta valevano doppio ...) andiamo al NOU CAMP dove c'erano 115.000 Spettatori e secondo gli Italiani il BARCA doveva travolgerci ... li battiamo 2 - 1 ed il NOU CAMP ammutolisce. Vista in diretta TV provando una goduria immensa ... i cronisti Italiani tifavano spudoratemente BARCA e li abbiamo castigati. Li abbiamo MASSACRATI così tante volte che ho perso il conto ... ma quella è stata una delle volte che mi ha fatto godere di più proprio perchè ci davano totalmente sfavoriti ... era il BAYERN anni 90 e dopo il BARCA abbiamo steso anche il BORDEAUX di ZIDANE ed abbiamo portato a casa anche quella COPPA che ancora ci mancava.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/02/24 alle 07:59 via WEB
Ah ok allora tutto a posto. È stato solo un frangente ma mi pareva che anche tu non fossi molto contento della gestione. Forse ho interpretato male i tuoi articoli , era tutto perfetto ed il Bayern ha avuto solo un piccolo incidente di percorso. Quest’anno si vince in carrozza il campionato. È dal prossimo torniamo anche per l’Europa visto che la finale mi pare a Monaco…
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 23/02/24 alle 20:06 via WEB
According to Tz information from Leverkusen club circles, Alonso is said to have massive doubts as to whether the move to Munich is the right one for his future coaching career due to the ongoing Bavarian unrest on and off the pitch. Xabi has no desire for the Bayern chaos! Instead, the Basque currently favors staying in Leverkusen or moving to Liverpool FC, where Jürgen Klopp is known to be retiring at the end of the season.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 23/02/24 alle 20:51 via WEB
Breaking: Report says Bayern Munich expects Alphonso Davies to leave this summer for Real Madrid
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 23/02/24 alle 21:36 via WEB
Se tutto fosse così come Dici mi farei non una ne due ma ben tre seghe a mani doppie. Dopo 10 anni una stagione da 0 titoli la posso accettare in cambio di un progetto nuovo come quello che hai esposto
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 24/02/24 alle 17:38 via WEB
Formazione da brivido quella di oggi…kimmich terzino, dier e de ligt centrali, pavlovic e goretzka a centrocampo…e guerreiro laterale sinistro. Con purtroppo in campo ancora sane’
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 24/02/24 alle 19:13 via WEB
Speriamo che in questa fantomatica estate di rivoluzione almeno sane’ venga cacciato o ceduto o rottamato perché pensare che questa nullità invereconda prende 20 milioni l’anno fa veramente male soprattutto pensando che quei soldi potrebbero tranquillamente andare in beneficenza.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963