Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestder_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« NAGELSMANN, ZIDANE, CONT...Il Tabellino di: Friburg... »

Anche XABI ALONSO ha scelto il BAYERN ... e adesso il LEVERKUSEN inizia a giocare sporco ...

Post n°11348 pubblicato il 29 Febbraio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Durante l'Autunno XABI ALONSO in concomitanza con al dir poco zoppicante cammino del BAYERN di TUCHEL aveva iniziato a lanciare messaggi ai BAVARESI nemmeno troppo nascosti.

In un intervista XABI dichiarava che il suo più grande desiderio era quello di allenare una delle tre mega squadre nelle quali aveva militato: REAL MADRID, LIVERPOOL e BAYERN ...

Ovviamente i Media interpretavano il tutto come un desiderio di allenare il REAL o forse il LIVERPOOL ... ma non in primis il BAYERN ... ed invece era proprio il BAYERN la squadra che XABI ALONSO voleva.

Il BAYERN è in un momento di transizione ... c'è la volontà di costruire una grandissima squadra per il futuro e dopo la catastrofica esperienza avuta con TUCHEL per XABI non sarà un problema fare meglio ... perche stavolta bisognerà ripartire se non da zero, quasi.

XABI ALONSO non è nella posizione complicatissima di PEP GUARDIOLA che dovette prendere il posto di HEYNCKES al termine di una vittoria in CHAMPIONS assolutamente strepitosa e meritatissima (e LEGGENDA il 4-0 a MONACO e 3-0 al NOU CAMP contro il BARCA con MESSI al Top della Carriera coadiuvato da BUSQUETS, XAVI e compagnia bella ... centrocampo che fu letteralmente sbriciolato all'epoca nello scontro con MARTINEZ e SCHWEINI...) stavolta XABI prende invece una squadra a pezzi che arriva dalla sua prima stagione con ZERU TITULI dopo una vita.

Subito si è detto che la Clausola Rescissoria di XABI fosse di 15 Milioni di Euro ... ma proprio adesso ... che probabilmente XABI ha detto alla sua Dirigenza di volere andare al BAYERN in Estate, la Dirigenza del LEVERKUSEN dichiara che in realtà la Clausola di rescissione esiste si ma per il LUGLIO 2025 ed ammonta a 15 Milioni di Euro ... se il BAYERN lo vuole adesso dovrà essere pronto a pagare sino a 25 Milioni di Euro.

Se pensano che il BAYERN si fermi davanti a questo si sbagliano di grosso ... anche perchè la notizia degli Insider di SKY DEUTSCHLAND secondo i quali è assolutamente confermato il desiderio di XABI ALONSO di allenare il BAYERN già a partire da questa estate è la migliore notizia da mesi e questa parte per i Tifosi del BAYERN.

Stavolta bisogna mettere i tasselli uno alla volta e tutti perfettamente: EBERL è finalmente entrato in Società a tutti gli effetti e adesso insieme a FREUND si divideranno il lavoro di DS, il secondo tassello per la ricostruzione sarà XABI ALONSO. Dopo si può iniziare a costruire la squadra decidendo chi se ne deve andare, chi deve restare ... e chi deve arrivare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16749418

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 29/02/24 alle 07:10 via WEB
Con tutti i soldi cacciati nel cesso negli ultimi anni x gli allenatori non sono certo questi 25 milioni a fare la differenza. Poi bisognerà mettere in conto di spendere ma veramente tanto perché la squadra è da rifare completamente
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 01/03/24 alle 20:43 via WEB
Grandissimo, al primo affondo gol preso. Che circo
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 01/03/24 alle 22:17 via WEB
I il topo gigio del kazzo appena sopra mette su quella sciagura di upa è matematicamente si prende un gol su palla ferma da pivelli come sempre. Cosa ancora deve succedere x mettere uno delle giovanili al posto di topo gigio?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963