Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajdwaynethebestder_raucheresnalapogoassmass1ariani79deficitariaGoh90alexcav88Filipacchialbanererinda.25spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN ha il SI di KO...Il BAYER LEVERKUSEN alza... »

EBERL si gioca tutto ... imponendo KOMPANY al posto di FLICK ...

Post n°11449 pubblicato il 25 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Si vede che dopo quattro mesi di rifiuti MAX EBERL si era già rotto i coglioni ed era pronto a dare le dimissioni ... perchè per quanto incredibilmente prestigioso sia il suo ruolo di DS del BAYERN in realtà lui non ha (o non aveva...) il potere di decidere nulla o quasi.

Nella gerarchia ci sono HAINER e DREESEN ma sopra di loro ci sono KALLE e sopratutto ULI che comandano e decidono più di tutti gli altri messi insieme ... ed in realtà FREUND ed EBERL vengono inviati solo a TRATTARE con gli obiettivi della Dirigenza ... ma poi sono gli altri a decidere se far firmare i contratti o meno.

E così emerge che KALLE e ULI erano decisi a questo punto a riportare a MONACO Hansi FLICK ... ed è qui che per la prima volta da quando è arrivato al BAYERN Max EBERL ha voluto imporsi ... o come credo io ha minacciato le dimissioni se non avessero seguito le sue direttive ...

Perchè è proprio EBERL che vuole fortissimamente al BAYERN Vincent KOMPANY come allenatore e non vuole la minestra riscaldata FLICK.

La decisione è di quelle difficilissime ... perchè il BAYERN arriva da DUE ANNATE SemiCatastrofiche ed una Terza sarebbe letale.

Ma a questo punto apprezzo EBERL ... MAX ha detto di vedere qualcosa in KOMPANY di vedere il prospetto di un Grandissimo Allenatore del Futuro ... e lo ha imposto ad una Vecchia Dirigenza che era molto più propensa ad un ritorno di FLICK.

A questo punto se KOMPANY come sembra arriverà si creerà un sodalizio d'acciaio fra EBERL e KOMPANY ... ed è sempre un bene che ALLENATORE e DS vadano in sintonia (abbiamo visto come è andata a finire fra FLICK e BRAZZO...).

Non so perchè ... ma inizio a credere che forse possa funzionare.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16762852

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 25/05/24 alle 01:32 via WEB
Mi sembra un grande atto di coraggio ... altri magari avrebbero accontentato KALLE e ULI e riportato FLICK a MONACO. Imporsi così per portare al BAYERN un Allenatore semiesordiente appena retrocesso in Serie B è un rischio enorme. Mi sa che adesso perchè tutto funzioni al meglio EBERL comprerà vari giocatori fra quelli che KOMPANY richiederà perchè è anche nel suo interesse che tutto funzioni.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/05/24 alle 14:02 via WEB
Scavi altri 12 milioni spesi x allentatori…speriamo diri
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/05/24 alle 17:13 via WEB
Sempre meglio che 20 ... Amen finalmente ci siamo tolti dai coglioni TUCHEL e adesso inizia una nuova ERA con KOMPANY. Non vedo l'ora che spieghi la sua visione del BAYERN del futuro e che vengano annunciati ACQUISTI e CESSIONI. Finalmente si riparte!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963