Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88ariani79douglas71Goh90Tosajesnalapoder_raucherspielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYER LEVERKUSEN alza...UFFICIALE: Vincent KOMPA... »

LAHM e GUARDIOLA Tifano per KOMPANY al BAYERN !

Post n°11451 pubblicato il 26 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Philippe LAHM:


“Per me ha il profilo giusto per un allenatore: un giocatore che ha giocato sempre ai massimi livelli, che si è spesso in varie squadre assunto la responsabilità di Capitano e che ha sicuramente potuto imparare parecchio da GUARDIOLA durante gli anni.
Ecco perché secondo me è il profilo giusto.
Il problema è che con la delicata situazione del BAYERN attuale, KOMPANY dovrà per la prima volta nella sua carriera mettersi alla prova con una squadra così importante ma che al tempo stesso sta vivendo una situazione così complicata”

Pep GUARDIOLA:

“Sono felice della connessione attuale fra KOMPANY ed il BAYERN.
Ho una grande opinione di KOMPANY come allenatore, non importa che sia retrocesso con il BURNLEY.
Ho un altissima opinione del suo lavoro, della sua personalità, della sua lettura delle partite e di come si comporta con i media.
Mi piacerebbe molto se alla fine il BAYERN lo ingaggiasse realmente perché sarebbe la migliore decisione.
Amo quel Club.
Sono innamorato del BAYERN per molte ragioni, specialmente per la gente che lo forma!”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16763086

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 27/05/24 alle 08:48 via WEB
Se ci hanno messo 4 mesi x forse trovare un allenatore non oso pensare quanto ci possa volere x fare un mercato decente se non cambiano passo. Soprattutto perché per prendere nuovi giocatori devono vendere i vecchi
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/05/24 alle 11:55 via WEB
Ti confondi con INTER, JUVE e BARCELLONA. Il BAYERN non ha alcun paletto UEFA e può comprare chi vuole, quando vuole e come vuole. Aspettano solo da KOMPANY il Semaforo Verde per vari giocatori si parla di: MAATSEN, Theo HERNANDEZ, FUHRICH, OUEDRAOGO e tanti altri. È di queste ore la notizia che OUEDRAOGO a lungo inseguito anche da altri CLUB non solo TEDESCHI prima vorrebbe parlare con KOMPANY. Il primo passo è ingaggiare Ufficialmete KOMPANY poi si deciderà la Campagna Acquisti e la Campagna Cessioni.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/05/24 alle 13:19 via WEB
Non mi confondo certo con quelle società fallite che hai nominato ma stavo solo dicendo che se ci sono voluti 4 mesi per arrivare a trovare un allenatore non vorrei che ci volesse anche solo la metà per la campagna aquisti...non vorrei che succedesse come l'anno scorso che all'ultimo è saltato il n.6 chiesto da TT. I soldi ci sono ma non li buttano certo via
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/05/24 alle 14:42 via WEB
Beh diciamo che certi non li spendono molto bene ... 50 per KIM si sono rivelati una spesa folle ed un guadagno pazzesco per DE LAURENTIIS - 18 per ZARAGOZA per farlo arrivare SUBITO e non farlo giocare mai una grande stronzata (anche se il giocatore a me piace TANTISSIMO) - e 30 per BOEY per giocare fra le altre cose MALISSIMO solo due scampoli di partita sono fra i peggio spesi di sempre per il BAYERN. Adesso si devono sbrigare perchè la maggior parte dei CLUB i colpi li ha già conclusi e decisi e noi siamo ancora al palo finchè KOMPANY non firma. Sarà lui a decidere se lasciar partire come sembra i vari: KIMMICH, GORETZKA, GNABRY e COMAN. Mentre per DAVIES da quello che si legge il BAYERN si è giustamente rotto il cazzo e lo cederà comunque in Estate, REAL o PREMIER o chiunque porti i soldi.
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/05/24 alle 09:10 via WEB
Onestamente hai ragione perchè Kim ed Upa sono costati un centinaio di milioni ma sono stati 2 buchi clamorosi. A volte forse meglio prendere dei parametri 0 affidabili offrendo un pò di soldi in più anzichè sborsare soldi per acquisto e stipendio. Io spero veramente in una mezza rivoluzione facendo fuori i senatori ed investendo su giovani (non bambini però) anche non particolarmente famosi ma che abbiano voglia di emergere.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/05/24 alle 11:09 via WEB
Quello che scrivi tu credo sia quello che vuole la Dirigenza ... però finchè non mettono nero su bianco il contratto di KOMPANY restiamo fermi al palo. Adesso si parla anche del fatto che forse KOMPANY gradirebbe un ritorno di ZIRKZEE al BAYERN ... ogni giorno c'è un notizia nuova che non si sa se vera o falsa si fatica a comprendere cosa vogliono fare.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/05/24 alle 16:29 via WEB
Sanè avrebbe detto che per il rinnovo (che vuole il Bayern tra l'altro...) vuole aspettare la fine dell'europeo. Siccome è cambiato l'allenatore perchè invece non lo vendiamo subito che mi pare una scelta più saggia?
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/05/24 alle 22:21 via WEB
Dipendesse da me cederei in estate: KIMMICH, GORETZKA, DAVIES, COMAN, GNABRY, SANE e UPAMECANO oltre a CHOUPO MOTING e SARR ... e credo a parte SANE di essere in linea con quelli che dovrebbero essere i piani della Dirigenza. Si dice che SANE sia buon amico di KOMPANY ... ma finchè si gioca insieme è un conto ... quando uno invece è un allenatore le cose secondo me cambiano. SANE ha fallito nella sua esperienza al BAYERN è partito come un giocatore indiscutibilmente TALENTUOSO ma insopportabilmente discontinuo ... e quello è rimasto, non ha mai fatto alcun UP-GRADE ed io ho ancora negli occhi la prestazione più che nulla di MADRID dove non ha toccato palla o azzeccato una sola giocata in quella che era la partita più importante del BAYERN dell'intera annata. Spero lo vendano perchè ormai SANE è vecchio e non cambierà mai ... avesse 18 anni e fosse alla sua seconda stagione al BAYERN continuerei a puntare su di lui ... ma visto che 18 anni non li ha più da un bel pezzo e che non è alla sua seconda stagione al BAYERN ma ne ha passate molte di più direi che è giunta l'ora di separarsi.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/05/24 alle 22:25 via WEB
KIMMICH e GORETZKA mi piacevano da matti ma negli ultimi DUE o TRE ANNI il loro rendimento è precipitato a livelli impresentabili. KIMMICH a MADRID contro VINICIUS è stato scandaloso, non è riuscito una sola volta in tutto il Match a fermarlo sulla fascia ... ha fatto la stessa figura di merda che avrebbe potuto fare uno STANISIC o un BOEY ed a quel punto se non funziona più sulla mediana e se sulla fascia si fa distruggere da VINICIUS che capisco che il BRASILIANO sia fortissimo, ma il problema è che se giochi nel BAYERN è contro avversari come VINICIUS che ti devi misurare se vuoi vincere roba importante ... e se non ce la fai più a nemmeno 30 è molto meglio che il BAYERN cerchi altro al suo posto.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/05/24 alle 23:03 via WEB
Su kimmich sono assolutamente d’accordo. Non ha più il passo x fare il terzino e non ha mai avuto i piedi e la testa x fare il centrocampista. Guadagna 20 milioni ed a questo punto è più un problema che un valore aggiunto. Idem sane che per 20 milioni non vale più la pena tenere data la sua discontinuità. Idem goretzka che prende circa 20 milioni ed è in fase calante. Idem gnabry e coman che prendono 20 milioni e sono sempre più in infermeria che in campo oltre a non segnare più neanche per sbaglio.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/05/24 alle 23:29 via WEB
Non siamo solo noi ... anche i Tifosi Tedeschi del BAYERN si sono rotti i coglioni e giudicano STRAPAGATI tanti troppi elementi che poi in campo hanno ampiamente dimostrato di NON meritare la montagna di soldi che guadagnano. Come tutti sono d'accordo sul non alzare l'offerta di 13 Milioni di Euro annui fatta a DAVIES, se lui ne vuole 20 vada dove sono disposti a darglieli. Per quello che ha fatto vedere nelle ultime tre stagioni anche 13 sono un enormità ... basti pensare che L'INTER ha gravi problemi a rinnovare LAUTARO MARTINEZ che ne chiede 12 mentre L'INTER offre 8 ... e a noi DAVIES risponde che 13 sono pochi. Con KOMPANY c'è il desiderio di cambiare rotta radicalmente. Il problema non è dare tanti soldi ai calciatori ... infatti il contratto da 24 Milioni di Euro a KANE non è minimamente messo in discussione da nessuno. Il problema è che in questi ultimi anni abbiamo dato un mare di soldi a cani e porci indistintamente.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963