Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12Goh90Tosajdouglas71der_raucherdwaynethebestalexcav88ariani79goassmass1schalkeegesnalapoerinda.25ceppo4d.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...BAYERN ad un passo dall... »

Dopo le illusorie vittorie contro SCOZIA ed UNGHERIA la GERMANIA mostra il suo vero volto ! ... GERMANIA - Svizzera = 1 - 1 !

Post n°11476 pubblicato il 23 Giugno 2024 da douglas71
 

Non mi ero assolutamente esaltato dopo il 5 - 1 contro la SCOZIA perché era evidente che i BLUES erano la squadra per distacco più debole di tutto il Torneo … tanto meno c’era da esaltarsi per la seconda faticosa vittoria contro un UNGHERIA poco più che nulla dove NEUER ha dovuto fare gli Straordinari per salvarci il culo.

Ma d’altronde la NAZIONALE TEDESCA vive un crollo verticale inarrestabile ormai nato dal giorno dopo la storica vittoria nel Mondiale BRASILIANO del 2014 … da quel giorno in poi è iniziata una difesa agli inferi … ne LOW e ne FLICK hanno potuto minimamente fermare la caduta e tanto meno può farlo NAGELSMANN, primo perché tatticamente ormai si è confermato UN CANE e secondo perché ha una squadra infarcita di ZOMBI MEZZI PARALITICI come GUNDOGAN, KROOS e KIMMICH uniti a Giovani Ultra Sopravvalutati senza Coglioni come HAVERTZ, WIRTZ e MUSIALA e piedi da Serie C come ANDRICH, TAH e MITTELSTADT.

Infatti io scrivo che le partite contro SCOZIA ed UNGHERIA non significavano assolutamente nulla con tutto che già contro gli UNGHERESI abbiamo fatto cagare …. e scrivevo che l’unico TEST appena probante sarebbe stata proprio la partita contro la SVIZZERA … ed infatti stasera contro una nazionale solo appena decente la GERMANIA ha visto i SORCI VERDI per 90 minuti … tenendo inutilmente palla per 90 minuti ma senza mai impegnare SOMMER.

Nel finale di partita un fuorigioco millimetrico evita alla SVIZZERA di segnare il GOL del KO … mentre per noi il LEGNO FULLKRUG alla prima ed unica occasione da GOL capitata segna la preziosa rete del pareggio che almeno ci evita un umiliantissima eliminazione contro L’ITALIA di SPALLETTI.

Adesso negli Ottavi rischiamo di incontrare una fra INGHILTERRA e DANIMARCA entrambi sufficienti a mandarci a casa.


3° Giornata - Girone (A)

GERMANIA - Svizzera = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16766791

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 23/06/24 alle 23:35 via WEB
Alla fine giocare con HAVERTZ falso nueve e dietro due come MUSIALA e WIRTZ che hanno ZERO carattere è un suicidio. Di questi TRE ne può e ne deve giocare UNO SOLO ... perchè se in campo in avanti non hai UNO ma bensì TRE totalmente SENZA COGLIONI ovviamente non vai da nessuna parte. Neanche L'ALBANIA davanti ha gente leggera come noi.
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 24/06/24 alle 07:32 via WEB
Ma abbiamo visto il solito copione, con una prima punta che non è un vero attaccante ed ecco che si diventa sterili. Da quando klose si è ritirato abbiamo provato mille mezze seghe come prime punte con risultati disastrosi. Inoltre gli avversari ormai l Hanno capito: se si chiudono e cercano poi ti farti male in contropiede ti massacrano, poi quei difensori tremendi che abbiamo. È come Rivedere il Bayern
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 24/06/24 alle 17:30 via WEB
Eppure incredibilmente Low, Flick e ora pure Nagelsmann sta cosa non la vogliono capire. Fulkrug sarà pure un frigorifero ambulante ma serve dannatamente uno che la butti in porta. Siamo pieni di ste mezze punte leggere che non sanno segnare. Havertz poi è davvero una sciagura. Sembra che a scendere in campo ti stia facendo un favore. E' uno di quei giocatori (come Jorginho) che non si sa bene perché ma sono ricoperti di gloria e hanno un'aura di intoccabilità surreale, devastanti con i cadaveri ma che appena si alza di un minimo il tasso di qualità dell'avversario spariscono nel nulla. Jorginho con la Spagna non ha visto la palla. E doveva essere il centro del gioco. Havertz uguale. Il diamante davanti ed è stato un ectoplasma.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 24/06/24 alle 07:42 via WEB
a parte gli altri ma mi domando, come cazzo è possibile che tah gioca con la nazionale, titolare pure, è scarso cazzo, troppo
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/06/24 alle 08:38 via WEB
E pensa che il Bayern ha pure l’accordo con sto scarpone!! Speriamo il leverkusen non ceda e se lo tenga.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 24/06/24 alle 11:59 via WEB
Wanner in prestito all’Heidenheim. La suddetta squadra,che mi è molto simpatica,ha ahimè perso il suo bomber Kleindienst trasferitosi al BMG x 7 milioni. Credo,spero di no,che difficilmente riusciranno a salvarsi il prossimo anno. Oltre a Kleindienst va via,direzione Freiburg via Werder x 5 milioni,il turco tedesco Dinkci autore di una stagione molto positiva. I club di Bundesliga faranno sicuramente un mercato al risparmio fatto di scambi e prestiti e purtroppo anche il Bayern sinadeguerá perché come già detto dai dirigenti che 1 viene e 1 va via.Sono finiti i tempi delle vacche grasse!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/06/24 alle 12:04 via WEB
Il prestito di WANNER (che mi piace anche perche non fa i capricci e non rompe il cazzo se lo mandano in prestito a farsi le ossa ... perchè ha capito che tornerà ancora più forte) era legato unicamente alle garanzie che offrivano i CLUB di farlo giocare titolare ... al GLADBACH come al WERDER o al PSV sarebbe finito in panchina invece all'HEIDENHEIM probabilmente giocherà spesso.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 24/06/24 alle 12:06 via WEB
No, il Mercato del BAYERN rimane lo stesso degli ultimi anni ... stanno trattando SIMONS, TAH, GRUDA e PALHINHA e forse pure OLISE e dopo l'acquisto di ITO si andrà a spendere 200 Milioni di Euro di campagna acquisti anche questa volta. Non attendono di cedere per acquistare ... adesso comprano ... poi si vedrà chi si riesce a cedere, ma intanto si compra.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/06/24 alle 12:31 via WEB
Tah va lasciato al leverkusen. Gruda non lo conosco ma se è buono va bene. Olise a 70 milioni mi pare un rischio, mentre simons sarebbe una grande grande presa
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/06/24 alle 15:12 via WEB
Completamente d'accordo con te. Aggiungo che se è vera la trattativa per CAHALANOGLU e L'INTER per questo 30 enne chiede 60 Milioni di Euro ... facciamo una grande cazzata se glieli diamo. Avesse 5 anni in meno OK, ma a 30 anni pagare il suo cartellino 60 Milioni di euro mi sembra una stronzata
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 24/06/24 alle 15:19 via WEB
Comunque ribadisco che la tattica del BAYERN di vantarsi ogni volta per IL FATTURATO RECORD per il RECORD DI INCASSI DALLA CHAMPIONS per il RECORD DI INCASSI DAL MERCHANDISING per il RECORD DI SOCI per il fatto di NON AVER ALCUN DEBITO per il fatto di AVERE UNA MAREA DI CASH PER COMPRARE CHIUNQUE ... fa si che chiunque ti chieda MINIMO il DOPPIO che chiederebbe ad altri Club (esclusi CITY, PSG, REAL e BARCA) per qualsiasi giocatore si contatti. Se ti vanti continuamente della tua solidità economica e delle entrate che salgono vertiginosamente e rapidamente anno dopo anno ... è ovvio che tutti ti presentino un conto più salato possibile. Aldilà delle Clausole, una nullità assoluta come ITO pagato 30 Milioni di Euro ... altre squadre lo avrebbero pagato al massimo 13 o 14 ... idem PALHINHA, altre squadre lo avrebbero pagato 30/35 noi se lo vogliamo minimo dobbiamo pagarlo 55/60
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 24/06/24 alle 17:24 via WEB
Leggo che Chalanoglu nasce come trattativa a seguito di quella arenata per Palinha. Mah. Ho sempre pensato a questi due come due giocatori diversi. Avevo capito che Palinha fosse un 6 più simile a Javi Martinez, Chalanoglu invece più offensivo e playmaker. Comunque troppe voci e chiacchiere. Alla fine l'unica certezza è il giapponese. Anche io spero che Tah non arrivi. E' nel giro della Nazionale da tempo e non mi ha mai entusiasmato. L'ho visto anche in queste prime tre partite (non solo ieri) e a me sembra davvero scarso.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/06/24 alle 17:39 via WEB
Tah è proprio scarso scarso. Ito almeno serve x vedere magliette in Giappone
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 24/06/24 alle 19:37 via WEB
TAH è un tumore con le gambe, ieri sera sembrava paralizzato
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 24/06/24 alle 21:28 via WEB
Delicatissimo ahahah
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 25/06/24 alle 19:38 via WEB
Il grande upamecano non si smentisce mai!!! Che difensore veramente ridicolo. E dovremmo tenere lui è kim cedendo de ligt?????
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 25/06/24 alle 20:59 via WEB
Gran squadrone la Francia invece...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 25/06/24 alle 22:10 via WEB
Livello infimo di questi europei + telecronaca della rai è un mix letale… meglio di un sonnifero
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/06/24 alle 22:21 via WEB
Per il poco che ho visto è veramente un europeo di livello basso basso. Squadre slegate e senza voglia
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/06/24 alle 23:01 via WEB
Mi sa Tosaj che stavolta hai colto nel segno ... ho visto tutte le edizioni degli europei dal 1984 (compreso e bellissimo ... in Francia) ad oggi ma un edizione smorta e scadente come questa non la ricordo. Per ora ho visto belle cose solo dalla SPAGNA tutte le altre (GERMANIA inclusa) fanno pena. Ma più che altro come scrivi tu sono SENZA VOGLIA. Si vede chiaramente che se le squadre non sono messe con le spalle al muro NON VOGLIONO GIOCARE non vogliono correre NON VOGLIONO IMPEGNARSI ... l'ho notato anche io, nessuno ha voglia di correre o dare l'anima neppure le squadre più umili e modeste.
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 26/06/24 alle 09:56 via WEB
Anche il Portogallo non ha fatto male finora. Leao a parte.
(Rispondi)
 
 
 
d.rex
d.rex il 25/06/24 alle 23:03 via WEB
Anche l'Inghilterra squadra di fenomeni, gioco spumeggiante, entusiasmo alle stelle...
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 26/06/24 alle 22:48 via WEB
Grandi prestazioni anche di Portogallo, Belgio e Olanda...gran squadroni anche questi...alla Germania basterebbe mettere in campo Füllkrug dal primo minuto per vincerlo in carrozza questo europeo, ma quel genio di Nagelsmann non lo farà mai, è un concetto troppo scontato e ovvio...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 26/06/24 alle 00:00 via WEB
Il culo smisurato dell'ITALIA fa si che il GOL al 97 minuto e 30 secondi li spedisca da una parte del TABELLONE con ROMANIA e INGHILTERRA .... mentre dall'altra parte del Tabellone ci sono: GERMANIA, PORTOGALLO, SPAGNA e FRANCIA ... ho già capito che quelle MEGA MERDE con il solito culo che li contraddistingue arrivano in Finale e magari poi vincono su AUTORETE oppure ai CALCI DI RIGORE ... contro L'ALBANIA dovevano pareggiare ed invece hanno vinto, contro la SPAGNA dovevano perdere 6-0 ed invece hanno perso solo 1-0 rischiando al 94° di vincere ... contro la CROAZIA dovevano perdere ed al 97° hanno pareggiato. Come sempre GLI VA TUTTO BENE hanno culo in campo HANNO CULO NEI SORTEGGI giocano SEMPRE DA CANI ma il REAL MADRID insegna che se dalla tua parte hai il CULO (e pure arbitri, guardalinee e var nel caso delle MERENGUES) per gli altri non c'è scampo. Questo è stato un anno nerissimo dove tutto dall'inizio alla fine è sempre andato malissimo. Ci manca solo che L'ITALIA vinca un altro EUROPEO grazie al Culo e la stagione apocalittica si chiude ancora peggio di come avevamo immaginato.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 26/06/24 alle 05:53 via WEB
Se devo arrivare in finale e giocarmela contro l'Italia, dopo aver battuto nell'ordine SPAGNA e FRANCIA/PORTOGALLO, preferisco perdere contro la Danimarca! HO UNA PAURA FOTTUTA DELL'ITALIA!
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 26/06/24 alle 09:59 via WEB
Con i nuovi Calanesta e Del Zacchiero non abbiamo speranze. Non vedevo delle individualità così forti dagli esordi di Messi e Ronaldo. Spero solo che la Svizzera metta la stessa tenacia che ha messo in campo contro di noi. Hanno un culo pauroso comunque. Io non ho mai visto una roba simile. Solo il Real, ma da quando c'è guarda caso, l'italiano Ancelotti alla guida.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 26/06/24 alle 22:59 via WEB
L’italia fa già i calcoli su chi potrebbe incontrare in finale… minchia quanto spero in una ripassata epica da parte della svizzera
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 26/06/24 alle 23:26 via WEB
Purtroppo sta accadendo quando accaduto sempre in GERMANIA nel 2006 ... passaggio immeritato dell'Italia che becca un parte di Tabellone ricca di nullità fino a battere noi in Semifinale e poi la FRANCIA ai rigori per colpa di quel coglione di ZIDANE. Senza alcun merito e senza alcuna qualità ... purtroppo hanno tutto dalla loro parte. PREGO ANCHE IO CHE LA SVIZZERA LI SPAZZI VIA ma so che purtroppo non capiterà.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 27/06/24 alle 11:10 via WEB
In questo scarso per ora campionato europeo può vincere chiunque perché il livello finora è stato veramente basso. La Germania in fin dei conti è stata una delle meno peggio tra le candidate alla vittoria. Ora ci si dovrà scoprire un po’ di più dagli ottavi in poi sperando che il livello di alzi.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 27/06/24 alle 11:33 via WEB
E niente sono tornati già campioni d Europa. Speriamo che sabato sia una bella giornata
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 27/06/24 alle 11:52 via WEB
Non so chi tra Italiani e Svizzeri sia più un pallone gonfiato. Gli Svizzeri poi se ne stanno uscendo con dichiarazioni a raffica che portano solo una sfiga immensa. Mamma mia non hanno imparato niente. Gli italioti invece stanno già fregandosi le mani per essere finiti dal lato "giusto" del tabellone. Speriamo sia davvero un bel Sabato.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 27/06/24 alle 12:31 via WEB
a me cmq fin da subito non mie è piaciuta la lista che ha scelto Nagelsmann praticamente senza ali. Adeyemi è un signor giocatore e verso la fine della stagione ha fatto delle ottime partite. Brand con 7 gol e 12 assist ha avuto un buon campionato. E' inutile giocare da 10 anni con 4 trequartisti e contiuare da 10 anni a collezionare figure di merda dalla Macedonia e altre squadre dello stesso livello. I giocatori devono giocare nella loro posizione naturale e con quello che hai devi costruire un gruppo. Questo non riescono a capirlo gli allenatori della Germania
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963