Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapoder_raucherariani79dwaynethebestdouglas71alexcav88cerberusdgl2baviera12Tosajgoassmass1Filipacchinicolex04MarioRuiumababox
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« A fatica il BAYERN super...Per il BAYERN quattro pa... »

BREAKING NEWS: Clamoroso !!! PAVLOVIC escluso dalla Lista CHAMPIONS del BAYERN !!!

Post n°11522 pubblicato il 04 Settembre 2024 da douglas71
 

Sta subendo uno strano crollo la carriera di PAVLOVIC ...

Lanciatissimo per essere il nuovo centrocampista (titolare) del Futuro del BAYERN viene addirittura convocato per gli EUROPEI per poi esserne misteriosamente estromesso pochi giorni prima dell'inizio del Torneo per una "misteriosa" tonsillite.

Ricomincia la stagione dei BAVARESI e lui viene indicato come il Titolare del Centrocampo insieme a PALHINHA ... il problema è che gioca mediocremente le prime due di Campionato (come ho sottolineato).

E così accade molto stranamente che non viene iscritto alla lista dei 25 per la CHAMPIONS LEAGUE ... nella lista è incredibilmente presente al suo posto lo sconosciuto JAVIER FERNANDEZ e l'appena arrivato IRANKUNDA ... vero è che anche ASEKO e sopratutto AZNOU non fanno parte di questa lista ... ma l'esclusione di PAVLOVIC è assolutamente clamorosa perchè stiamo parlando di un giocatore che doveva essere il futuro del BAYERN.

Dalla NON convocazione per gli EUROPEI per tonsillite in poi è andato tutto storto, ma temo più che altro che sia stato nettamente bocciato da KOMPANY ... il che significa che la sua permanenza al BAYERN ha i mesi contati.


Ecco i 25 della Lista CHAMPIONS dei BAVARESI

NEUER
ULREICH
PERETZ

UPAMECANO
KIM
DIER
ITO
GUERREIRO
BOEY
STANISIC

KIMMICH
GORETZKA
SANE
PALHINHA
OLISE
DAVIES
LAIMER
JAVIER FERNANDEZ
MUSIALA

GNABRY
KANE
COMAN
MULLER
IRANKUNDA
TEL

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16774606

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 04/09/24 alle 22:24 via WEB
Avevo notato che il livello del suo gioco era crollato nelle prime due partite di Bundesliga ... ma stiamo parlando di un giocatore per il quale tutta la dirigenza stravedeva e che NAGELSMANN ad un certo punto voleva anche agli EUROPEI cosa sia successo a questo ragazzo in pochi mesi resta un mistero.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 05/09/24 alle 00:00 via WEB
doping come scrissi all'europeo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/09/24 alle 00:11 via WEB
C'ho pensato anche io ... ma a quel punto non avrebbe avuto senso schierarlo dal primo minuto in tutti e tre i primi Match Ufficiali della Stagione (BUNDESLIGA e COPPA di GERMANIA). Ci stava che tornasse in panchina ... ma venire escluso dalla Lista CHAMPIONS è molto grave perchè lo scorso anno giocò tre partite del Torneo. Ma più che altro salta all'occhio che venga inserito lo sconosciuto JAVIER FERNANDEZ ed escluso lui che era arrivato addirittura alla Nazionale ... speriamo non abbia problemi di salute. Però appunto KOMPANY lo ha schierato TRE VOLTE su TRE dal primo minuto nei Match Ufficiali e adesso lo taglia fuori. Speriamo che il BELGA dia delle spiegazioni nei prossimi giorni.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/09/24 alle 09:46 via WEB
Doping???? A me Pavlovic sembra tutto fuorchè un grande giocatore. E' si giovane ma i numeri li si vedono già se uno è veramente forte (non voglio dire come Yamal perchè di quelli ne nascono pochi) però qua direi che siamo su un piano completamente diverso.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/09/24 alle 00:18 via WEB
Fra le altre cose NAGELSMANN ha convocato per la NATION LEAGUE, PAVLOVIC proprio una settimana ...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 05/09/24 alle 09:51 via WEB
Ma una offerta a Rabiot per il nostro traballante centrocampo non sarebbe una discreta idea?? Oppure è uno spacca spogliatoio?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/09/24 alle 12:02 via WEB
RABIOT è così fenomenale ... che non lo ha preso nessuno nemmeno a Parametro Zero. Vuole un sacco di soldi di ingaggio e la Madre Manager vuole altrettanti soldi alla firma .... ma nessuno si è mosso ne da LIGA ne da PREMIER e nemmeno da BUNDESLIGA ... o se lo prendono gli ARABI o finisce nel Ridicolo Campionato TURCO vedi OSHIMEN ... DE LAURENTIIS diceva che per meno di 130 Milioni di Euro non si sedeva nemmeno al Tavolo a discutere, non c'è stato bisogno di sedersi perchè non sono arrivate offerte nemmeno di 70 Milioni di Euro (e dopo un anno in TURCHIA se riesce a piazzarlo per 40 Milioni di Euro sarà già un miracolo). Certa gente CHIEDE TROPPO ed in CAMPO da TROPPO POCO. Poi RIPETO si vede che qualche LEGGE sta per cambiare DAVVERO nel CALCIO o si vede che le BANCHE ovunque si sono rotte il Cazzo e vogliono rientrare dei loro debiti perchè questo Mercato ESTIVO è stato il più scialbo di sempre ... se non ci pensava il CHELSEA a buttare nel cesso un bel po di soldi TUTTI hanno mirato al risparmio. Persino il MANCHESTER UNITED club più ricco del Mondo è stato parsimonioso. Perciò RABIOT può restare con sua Madre a guardarsi le partite in TV. PAVLOVIC secondo me era molto promettente ma acerbo, forse deve andare in Prestito dove giocare con regolarità come WANNER all'HEIDENHEIM. D'altronde anche in passato gente del Calibro di: LAHM, KROOS, ALABA e GNABRY si è fatta la gavetta altrove prima di tornare al BAYERN.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 06/09/24 alle 00:20 via WEB
Svelato l‘arcano dell’esclusione di Pavlovic dalla lista Champions. Il Bayern ha approfittato di una regola UEFA che dice che un giocatore nato dopo il 1-1-2003 può essere convocato anche il giorno prima della partita a patto che dall‘età di 15 sia stato x 2 anni di fila sotto contratto con la suddetta squadra. Pavlovic é nato il 3-5-2004 ed é al Bayern dal 2011. Quindi niente doping o scelta tecnica.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 06/09/24 alle 10:51 via WEB
Grazie della spiegazione. Meno male che le cose stanno così, mi sembrava una scelta assurda escluderlo dalla lista Champions.
(Rispondi)
 
goassmass1
goassmass1 il 06/09/24 alle 10:51 via WEB
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH il momento più alto di questo blog
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963