Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

emaG_ehTssiroealexcav88esnalapodouglas71mikepg91ariani79der_raucherGoh90erinda.25CappaCoppijigen1981ceppo4emanuels88
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Un BAYERN Meraviglioso s...Il Tabellino di: St Paul... »

Dopo il Trionfo di MADRID Vincent KOMPANY richiama tutti alla Calma: "Siamo solo a metà dell'Opera..."

Post n°12078 pubblicato il 08 Aprile 2026 da douglas71
 

Dopo il ritorno alla vittoria al BERNABEU che mancava dal 2012, Vincent KOMPANY ha cercato di spegnere gli entusiasmi e tutta la squadra ha festeggiato con compostezza negli spogliatoi perchè tutti sanno benissimo (KOMPANY per primo) che la Qualificazione è ancora totalmente in bilico e che il BAYERN per ora ha fatto solo la metà del lavoro che serve per portare a casa la Qualificazione.

"Tutti i giocatori erano molto, molto calmi nello spogliatoio dopo la vittoria. Abbiamo vinto, ma abbiamo bisogno di vincere ancora fra una settimana a MONACO per passare il turno. Vincere al BERNABEU contro il REAL MADRID è sempre un qualcosa di molto speciale. Se riesci a farcela dimostri che sei in grado di raggiungere qualsiasi traguardo. Ma la qualificazione è ancora totalmente in bilico"

VINCENT non ha visto tuttavia un BAYERN perfetto a MADRID:

"È stata una partita vissuta costantemente sulla lama del rasoio. Avrebbe potuto finire anche in un altro modo. Siamo consci di avere avuto più chances (e migliori...) del REAL MADRID. Spero che se la settimana prossima all'ALLIANZ riusciremo a creare tante chances ugualmente, questa volta spero faremo più GOL. DUE GOL ieri vanno bene, per adesso accontentiamoci!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16866595

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 08/04/26 alle 22:38 via WEB
Mi piace l'atteggiamento di KOMPANY e della squadra, ABBIAMO FATTO UNA GRANDE IMPRESA E VINTO UNA GRANDE PARTITA ... ma non siamo ancora assolutamente qualificati per le Semifinali ... A TESTA BASSA ALL'ALLIANZ. Io temo solo che KOMPANY si giochi qualche titolare nella stupida ed inutile partita contro il St Pauli di Sabato pomeriggio ... alcuni erano stanchissimi come: GNABRY e LUIS DIAZ, altri come KANE hanno giocato chiaramente infortunati e non al TOP, altri come OLISE, PAVLOVIC, KIMMICH, LAIMER ed UPAMECANO è troppo importante che siano al Top Assoluto mercoledi per rischiarli in campionato ... ed anche NEUER, STANISIC e TAH non devono rischiare nulla. Spazio a: URBIG, GUERREIRO, ITO, KIM, JACKSON, GORETZKA, BISCHOF e poi dentro pure: PAVIC, OSMANI, CARDOZO, DAIBER ... non ce ne deve fregare un cazzo ne del Record di Gol in Bundesliga e ne del Record di Gol di KANE, HARRY deve pensare solo ed esclusivamente ad essere al TOP mercoledi, la rimonta contro il FRIBURGO è stata bellissima ma ha divorato un sacco di energia alla squadra, contro il St Pauli mandiamo le riserve con il solo compito di riuscire a non perdere e se poi perdono amen, avremo sempre SEI PUNTI di vantaggio sul DORTMUND a 5 giornate dalla fine.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 10/04/26 alle 09:05 via WEB
Turno di andata ottimale per le squadre tedesche in Europa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963