Archivio messaggi
| Lu | Ma | Me | Gi | Ve | Sa | Do |
|
|
|
|
|
|
1 |
2 |
3 |
|
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
|
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
|
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
|
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
31 |
Chi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°12114 pubblicato il 06 Maggio 2026 da douglas71
 Purtroppo LUIS ENRIQUE studia alla perfezione il BAYERN ed annulla totalmente il suo attacco fin qui Atomico … stasera il BAYERN non passa mai al centro e le conclusioni sono sempre deboli o prevedibili, il BAYERN gioca scomposto in mezzo al campo senza particolare intensità al punto che si suicida già al SECONDO MINUTO di GIOCO quando con la difesa senza alcun senso tutta sulla linea di centrocampo becca un contropiede banale dove nessuno dei nostri ci capisce un cazzo, STANISIC (vomitevole stasera) e TAH su tutti … 120 secondi di gioco e DEMBELE senza alcuna difficoltà indirizza il Match … si capisce subito che KOMPANY non ha minimamente studiato il PSG o visto le sue partite perché non riesce mai nemmeno a fare il solletico al portiere avversario.
È un gran peccato perché all’andata c’era andata di lusso quando sotto per 5 - 2 eravamo riusciti a risalire sul 5 - 4, quando ti arriva un dono simile così unico e prezioso devi giocarti la partita di ritorno al meglio … ed invece stasera si è visto un gran brutto BAYERN.
KOMPANY dopo aver eliminato il REAL non c’ha più capito un cazzo e contro il PARIS SAINT GERMAIN si è ovviamente schiantato, ha preparato MALISSIMO sia l’andata che il ritorno, si è infischiato dell’importanza storica della partita ed ha mandato in campo a raffica tutti i titolari in orripilanti quando inutili partite di BUNDESLIGA … LUIS ENRIQUE molto saggiamente NON HA FATTO GIOCARE UN CAZZO DI NESSUNO prima dei due match contro di noi … ed infatti stasera KANE ed OLISE apparivano parecchio stanchi.
Orrendi in mezzo al campo sia KIMMICH che PAVLOVIC … assolutamente ridicolo MUSIALA in campo che è riuscito a far rimpiangere GNABRY.
Assurda come già detto la decisione di non far giocare la partita dal primo minuto a DAVIES stasera … pagata raramente.
L’idea è che nei 180 Minuti il PARIS SAINT GERMAIN sia stato più forte ed abbia meritato (ha tirato molte più volte nello specchio della porta rispetto a noi e sempre più pericolosamente di noi) la qualificazione ma il rimpianto è che KOMPANY l’abbia persa ALLA NAGELSMANN senza alcuna modestia o umiltà non ha studiato il PSG affrontandolo come se affrontasse una delle tante squadre spazzatura della BUNDESLIGA … brutto errore … gran brutto errore di superbia, stasera ha ricevuto una lezione di calcio durissima da LUIS ENRIQUE.
Non usciamo per sfortuna o per colpa degli arbitri … usciamo per ignoranza tattica ed una preparazione AMATORIALE per una partita importantissima che poteva scrivere una pagina importante della storia del BAYERN.
Non avrei mai immaginato di scriverlo … ma dopo l’andata se al ritorno tatticamente l’avesse impostata TUCHEL … beh, probabilmente stasera avremmo vinto … fino a stasera ho adorato il lavoro di KOMPANY ma stasera ho provato la stessa sensazione provata quando con NAGELSMANN ci facemmo buttare fuori dal VILLAREAL … l’abbiamo proprio buttata via … perché quando fai giocare al PARIS SAINT GERMAIN esattamente la partita che avrebbe voluto giocare … beh … vuol dire semplicemente CHE HAI SBAGLIATO TUTTO!
Semi FINALE - Ritorno - Champions League 2025/26
BAYERN - Paris Saint Germain = 1 - 1
La URL per il Trackback di questo messaggio è: https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16870174 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
Commenti al Post:
|
|
ariani79 il 07/05/26 alle 00:18 via WEB
Io vorrei tanto sapere che santo in paradiso ha Stanisic per giocare titolare nel Bayern.
Ha sul groppone die immense cazzate fatte sia all’andata che al ritorno.
Si è fatto attrarre dalla palla e poi con la sua lentezza non è riuscito a stare dietro al
georgiano.
Kompany l’ha toppato alla grande.
Ma
Che cazzo è servito far giocare tutti i titolari contro una squadra praticamente retrocessa.
Non far giocare Davies è stata una cazzata colossale.
Bastava mettere il canadese al posto di quel cesso di slavo e Goretzka al posto di Musiala che sarebbe entrato nell’ultima mezz’ora.
Per il gioco di Kompany servono giocatori tecnici e veloci e il Bayern ha molti titolari che non rispecchiano queste caratteristiche.
Stanisic,Pavlovic,Tah non sono da Bayern
Laimer è un buon panchinaro ma nulla di più.
Speriamo che la dirigenza prenda atto di queste lacune e faccia delle scelte giuste.
Per quanto riguarda il capitolo arbitri il
Bayern come al solito viene fregato da chi dovrebbe essere imparziale.
Ma se piazzi un italiano al Var e un mangia baccalà come arbitro capisci già come andrà a finire.
I francesi sono odiati da tutti per via della loro presunzione ed arroganza ma se dí scegliere tra un tedesco e un francese i mangiarane sono sempre e comunque i favoriti soprattutto se hai come arbitro un latino.
Il Bayern a causa delle cazzate e peggio ancora partite pilotate dagli arbitri ha perso come minimo 5 Champions.
E non venitemi a dire che è così.
Stasera con l’espulsione il Bayern gli avrebbe sommersi di reti.
Luis Enrique non è più bravo dì Kompany ma
è soltanto meno coglione.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
douglas71 il 07/05/26 alle 00:28 via WEB
LUIS ENRIQUE non avrebbe mai fatto giocare tutto ma proprio tutto il suo attacco in CAMPIONATO prima delle Semifinali di CHAMPIONS ed infatti non lo ha fatto, mentre KOMPANY LO HA FATTO. LUIS ENRIQUE non farebbe mai giocare uno come STANISIC mentre KOMPANY lo ha fatto. LUIS ENRIQUE ha studiato molto e molto bene il gioco del BAYERN e lo ha neutralizzato, KOMPANY non ha studiato per niente il gioco del PSG ed infatti gli ha fatto UN SOLO GOL ma quando ormai non contava più un cazzo. LUIS ENRIQUE è al momento molto più bravo ed intelligente di KOMPANY, perchè ha avuto l'umilità di adattarsi al gioco del BAYERN per poterlo neutralizzare ... KOMPANY no, ha mandato tutti in avanti come se stessimo giocando contro il BOCHUM. KOMPANY stasera ha fatto una grandissima figura di merda. Ed il BAYERN sciupato un occasione unica di andare in Finale.
(Rispondi)
|
|
|
|
ariani79 il 07/05/26 alle 04:06 via WEB
Iniziamo a dare il secondo giallo e poi vediamo nei restanti 60 cosa si inventa Luis Enrique.
Arbitro portoghese senza esperienza e nel PSG ci sono 4 portoghesi.
Ma di cosa stiamo parlando dai Doug
(Rispondi)
|
|
|
|
Goh90 il 07/05/26 alle 13:08 via WEB
Partita sbagliata tatticamente, non ci sono molte scuse. Ottimo neuer, deludenti più o meno tutti tranne laimer e luis diaz, unici con un po' di grinta. Mi dispiace per kane, che meritava la finale. Pubblico inesistente se non dannoso, come al solito. Aspettative troppo alte, il psg purtroppo è una squadra valida. Peccato.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
douglas71 il 07/05/26 alle 14:53 via WEB
In poche righe hai descritto tutto al meglio. Concordo su tutto. L'arbitro di certo non c'ha aiutato ma noi non abbiamo giocato con l'intensità e la concentrazione giusta per una partita di questa importanza. Il Pubblico sembrava quello di un Amichevole d'Agosto ... penoso ... nel recupero del primo tempo quando ancora si giocava una massa di coglioni hanno abbandonato le Tribune ed altre zone dello stadio per correre ad andare a bersi una birra ... significa che della partita non gliene fregava un cazzo ... ed infatti il Tifo è stato pari a ZERO con addirittura lunghi minuti di perfetto silenzio manco fossimo a WIMBLEDON. Questo comunque è un fattore da analizzare bene perchè il FATTORE CASA al BAYERN non è mai servito a RECUPERARE UN CAZZO ... non siamo mai riusciti a fare una vera rimonta all'ALLIANZ dopo aver perso in trasferta contro una BIG in CHAMPIONS ... mai ... solo con BASILEA e SPORTING abbiamo rimontato perchè sono due squadrette da niente ma una volta perso all'andata io non ricordo una sola vittoria con qualificazione contro: CHELSEA, MANCHESTER CITY, LIVERPOOL, REAL MADRID, BARCELLONA, ATLETICO MADRID o PARIS SAINT GERMAIN ... qualcuno di voi ricorda una sola vittoria con rimonta all'ALLIANZ nella Fase ad eliminazione diretta contro una BIG !?!?!? Non vorrei scrivere una cazzata (un altra...) ma secondo me in 20 anni che esiste L'ALLIANZ ARENA non siamo mai riusciti UNA SOLA VOLTA a recuperare un risultato negativo dell'andata ed a qualificarci ... non è un caso forse che all'ALLIANZ abbiamo pure perso una Finale di CHAMPIONS ...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
|
der_raucher il 07/05/26 alle 23:20 via WEB
L'ottavo di finael contro la Juventus durante il periodo di Pep che eravamo sotto 0-2
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
|
|
douglas71 il 08/05/26 alle 13:28 via WEB
x Raucher - quella non era una rimonta perchè all'andata avevamo fatto 2 - 2 e non dovevamo rimontare nulla (fra le altre cose se non ricordo male a torino fummo recuperati da 0 - 2 per noi a 2 - 2) a MONACO ci incasinammo noi le cose MA NON ABBIAMO AFFRONTATO la partita per fare la rimonta, l'abbiamo poi fatta nel corso della partita perchè eravamo andati sotto. Io intendo una partita all'ALLIANZ dopo che all'andata avevamo PERSO contro una BIG ed a me sembra di non ricordarne nessuna.
(Rispondi)
(Vedi gli altri 1 commenti )
|
|
|
|
|
|
|
|
der_raucher il 08/05/26 alle 13:31 via WEB
In quel caso hai ragione, no abbiamo rimontato solo contro Basilea, Porto e Lazio...
(Rispondi)
|
|
|
|
Goh90 il 07/05/26 alle 21:50 via WEB
mi sembra di aver letto una dichiarazione di hoeness che diceva "è la prima volta che il pubblico potrebbe essere d'aiuto" che fa capire la considerazione del fattore campo per il bayern. D'altronde per perdere una finale di champions in casa vuol dire che è più la paura di fare figure di merda piuttosto che l'aiuto che se ne trae. Non dimentichiamo che robben dopo aver sbagliato il rigore ai supplementari si è rifiutato di calciare e l'ha fatto neuer al posto suo, che è uno notoriamente con i coglioni quadrati.
imbarazzante il momento in cui luis diaz ha dovuto incitare il pubblico. Il pubblico di monaco ha il pregio di riempire lo stadio anche nella partita più insignificante, ma di certo non fa la differenza in queste partite come potrebbe essere anfield, camp nou, o lo stesso bvb
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
douglas71 il 07/05/26 alle 22:24 via WEB
Purtroppo hai ragione ... ho provato un po di amarezza quando LUIS DIAZ ha dovuto risvegliare il Pubblico ... perchè se non ti accende nemmeno una Semifinale di CHAMPIONS LEAGUE contro i CAMPIONI in Carica (e probabili prossimi Campioni...) non so che cazzo ti possa accendere ... è stato triste vedere LUIS DIAZ dover risvegliare un Pubblico atrofizzato troppo impegnato a scrollare lo smartphone o bersi una birra piuttosto che seguire la Partita e Tifare. Credo che la gente a MONACO vada allo Stadio per PURA MODA o PURA TENDENZA, io seguo il BAYERN dal 1982 e quando c'era L'OLYMPIASTADION a volte c'erano anche meno di 20.000 Persone a vedere il BAYERN (pieno senza le ristrettezze UEFA di adesso era uno Stadio da 80.000) e per anni e anni la media pubblico non era mai stata sopra i 30/35.000 a partita, adesso ne facciamo 75.000 mila ogni volta e con uno Stadio più grande ne faremo tranquillamente anche 90/95.000 alla volta, solo che a DUE TERZI dei PRESENTI della partita non frega un cazzo .... credo che varie migliaia di Tifosi si siano persi anche il GOL di KANE perchè già usciti dallo Stadio per evitare il CAOS ... sì, il Calcio è diventata una MODA a MONACO, sarà importante per instagram e troiate simili farsi vedere presenti all'ALLIANZ ma di PASSIONE c'è ne davvero poca.
(Rispondi)
|
|
|
Inviato da: douglas71
il 10/05/2026 alle 13:42
Inviato da: ariani79
il 10/05/2026 alle 07:24
Inviato da: douglas71
il 10/05/2026 alle 03:14
Inviato da: der_raucher
il 10/05/2026 alle 00:25
Inviato da: douglas71
il 08/05/2026 alle 13:39