Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1TosajAJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti

 

 
Tosaj
Tosaj il 18/04/24 alle 16:49 via WEB
che contro l'Arsenal abbiamo vinto e passato meritatamente il turno lo hanno detto a chiare lettere anche i giornalisti italiani di sky ieri sera perciò deve essere una cosa veramente limpida e lampante. In fondo loro in porta hanno tirato 1 sola vvolta ieri mentre noi siamo stati accorti ma con 2 pali ed 1 gol abbiamo legittimato. Di TT la cosa che apprezzo anche io è che non si vergogna a difendere e lo fa abbastanza bene se i giocatori non partono per la tangente...con il Real a Monaco bisognerà non fare come faceva Guardiola tutti avanti e 50 metri di campo da difendere in 1 vs 1 con gente come Vini o Rodygo ma stare belli compatti e cercare il gol solo se si riesce a non scoprirsi troppo perchè meglio un pareggio 0-0 e potersela giocare a Madrid piuttosto che uno 0-1 in cui poi la ti devi scoprire e ti inkulano in contropiede. Speriamo anche che non si rompa nessun altro e che Gnabry riesca per il ritorno ad esserci...
 

 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/04/24 alle 15:04 via WEB
Boh chissà se il Bayern terminerà mai con queste assurdità allucinanti. Non si riuscirà mai a razionalizzare la rottura senza senso con Negelsman. Il livello del calcio è bassino in questi anni il Bayern comunque ha una struttura per potersi giocare sempre il bersaglio grosso ma fa di tutto per sabotarsi.
 

 
douglas71
douglas71 il 18/04/24 alle 14:53 via WEB
ARTETA che era considerato un grande stratega lo ha impacchettato sia all'andata che al ritorno ... con ANCELOTTI serve un'altro STEP (o forse più di uno) ma sicuramente qualcosa studierà. Comunque stavolta è un grandissimo risultato con un BAYERN simile essere arrivati fra le prime QUATTRO al mondo. Poi si, ieri più che altro ci siamo difesi è vero ... ma abbiamo avuto più occasioni dell'ARSENAL (come all'andata) ed alla fine fra andata e ritorno lo SCORE è: TRE GOL a DUE per il BAYERN, TRE PALI a ZERO per il BAYERN, UN RIGORE FOLLE NEGATO a ZERO per il BAYERN ... e ieri se non sbaglio ad un certo punto eravamo SETTE o OTTO a UNO nei Calci D'Angolo ... perciò il Turno lo abbiamo passato meritando.
 

 
vez12
vez12 il 18/04/24 alle 14:43 via WEB
Bentrovati a tutti... probabilmente sarò contro corrente, ma a me sinceramente un bayern più equilibrato e attento in difesa non dispiace affatto...purtroppo Tuchel non si è trovato con lo spogliatoio (ma d'altra parte questo spogliatoio ha cacciato tutti gli allenatori...è ingestibile)...però di Tuchel apprezzo molto la flessibilità tattica.. PErsonalmente trovavo frustranti le eliminazioni degli anni di Pep, dove giocavamo sempre in attacco e non avevamo mai capacità di soffrire...spero che anche il prossimo allenatore riesca ad instillare una mentalità più flessibile (che non significa sempre catenaccio..) Che poi alla fine ieri la palla l'abbiamo tenuta più noi di loro (51% a 49)...solo che ormai siamo abituato che la teniamo SEMPRE NOI Penso che contro il Real non abbiamo nessuna sperenza...perchè quest'anno ci è girato tutto male (infortuni, pali e traverse a ripetizione, etc) e contro il culo di ancelotti c'è poco fa fare..ma paradossalmente credo che uno dei pochi allenatori che possa mettere in difficoltà ancelotti sia tuchel...vedremo!
 

 
douglas71
douglas71 il 18/04/24 alle 13:25 via WEB
Giovane, Tedesco e Tifoso del BAYERN e fa giocare la squadra molto bene. Alla fine forse è la scelta più logica.
 

 
douglas71
douglas71 il 18/04/24 alle 00:25 via WEB
Si ma contro il LIPSIA per loro era NORMALE AMMINISTRAZIONE nei turni precedenti al REAL non frega mai un cazzo di stupire o incantare ... perchè poi beccano il CITY ed in un modo o nell'altro lo fanno fuori. Io come prima del doppio scontro con L'ARSENAL spero solo che la Semifinale sia ancora giocabile e non già segnata dopo i 90 minuti di MONACO se arriviamo a MADRID con la possibilità ancora di giocarcela ALLORA VA BENE. Perchè mi pare che negli ultimi due o tre scontri a MONACO abbiamo perso contro di loro e se perdiamo già all'ALLIANZ la qualificazione finisce li. Ma credo appunto come scritto che TUCHEL se ne fotterà e giocherà per lo 0 - 0 a MONACO ...
 

 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/04/24 alle 00:18 via WEB
Loro col Lipsia hanno vinto alla solita maniera, facendo poco e niente. Vediamo perlomeno stavolta ci sarà il VAR che leva molte frecce al loro arco, la discriminante sarà mostrare la personalità di oggi, loro hanno una personalità infinita dato che tutto gli gira sempre bene hanno una sicurezza incredibile. Lo scudetto lo hanno vinto, ma contro chi avrebbero dovuto perderlo? Abbiamo visto Atletico e Barcellona.
 

 
douglas71
douglas71 il 18/04/24 alle 00:18 via WEB
è dagli anni 90 che in GERMANIA il BAYERN è chiamato FC HOLLYWOOD ... perciò ti fa capire il comportamento dei giocatori ... non è mai stata una squadra facile da allenare. Cacciato REHAGEL (Allenatore Fenomenale) Cacciato HEYNCKES negli anni 90 dopo che aveva perso nella stagione prima una semifinale di CHAMPIONS contro la STELLA ROSSA al 90° per un autorete ultra sfigata di AUGENTHALER ...
 

 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/04/24 alle 00:15 via WEB
I giocatori del Bayern comunque mi sembrano diventati molto più viziati e capricciosi ora negli ultimi anni rispetto a un tempo. Basta vedere Kimmich che se continuava ad imporsi di gicoare a centrocampo adesso la stagione del Bayern era finita.
 

 
douglas71
douglas71 il 18/04/24 alle 00:13 via WEB
Io non la vedo una partita così aperta ... noi in questa stagione a parte giocare spesso malissimo abbiamo perso contro squadre di Serie C come il SAARBRUCKEN o NeoPromosse come L'HEIDENHEIM loro bene o male il loro Campionato lo stanno vincendo ed in Champions hanno fatto fuori i detentori del titolo e quando arrivano a questo punto rarissimamente sbagliano. Ho visto tutti i BAYERN - REAL di CHAMPIONS dal 1987 (4 - 1 a Monaco...) ad oggi ... ma mai come questa volta partiamo nettamente sfavoriti, di solito c'è sempre stato equilibrio a volte persino noi favoriti di poco spesso loro favoriti di poco ... ma stavolta mi sembrano MOLTO favoriti. Vedremo cosa si inventerà TUCHEL.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963