Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAvez12esnalapoder_raucherariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

BREAKING NEWS: Dopo XABI ALONSO e KLOPP anche NAGELSMANN rifiuta il BAYERN, sale la paura che resti TUCHEL ...

Post n°11401 pubblicato il 19 Aprile 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembra che la Forza Persuasiva della Vecchia Dirigenza del BAYERN e quella Nuova (con MAX EBERL che doveva risolvere tutti i nostri problemi...) sia pari o inferiore allo ZERO ... contattato KLOPP dopo la notizia che lascerà il LIVERPOOL, l'ex Tecnico del DORTMUND ha risposto PICCHE...

Contattato per mesi XABI ALONSO ... ha risposto picche pure lui ...

NAGELSMANN veniva dato per scontato che sarebbe ritornato (ma io lo scrivevo pochi giorni fa che non c'era da fidarsi ... finchè non firmava ... ed infatti ha firmato: ma per la Nazionale) ma pure lui a sorpresa ha prolungato con la NAZIONALE e adesso siamo davvero a raschiare il fondo del barile perchè si parte dalla QUARTA SCELTA in poi ...

A questo punto i REALI CANDIDATI rimangono solo due: UNAI EMERY e DE ZERBI ... alcuni aggiungono FLICK e ZIDANE ma il primo per ovvi problemi psichici non è più in grado ed il secondo ha fatto cose incredibili con il REAL MADRID ... ma grazie ad ARBITRI e giocatori acquistati a PESO D'ORO ... al BAYERN tutti la vedono dura se non impossibile che possa ripetersi.

Prende piede l'ipotesi allucinante di continuare con TUCHEL ... non avrei mai immaginato finissimo in una situazione simile ... stavolta bisogna inventarsi una soluzione dal nulla perchè alcune scelte sono davvero troppo, troppo rischiose, forse il meno peggio e con più esperienza rimane EMERY che ha allenato ovunque ... ma dopo aver fallito al PARIS SAINT GERMAIN e ARSENAL ed aver funzionato al VILLAREAL ed all'ASTON VILLA non ce lo vedo a funzionare in un Entità come il BAYERN che è storicamente più grande di tutti questi quattro CLUB messi insieme (e moltiplicati per cinque ...).

Boh ... o si getta nella mischia KLOSE come fecero ai tempi di FLICK ma vedo tutto molto, molto complicato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La BUNDESLIGA annienta la PREMIER LEAGUE e dopo L'ARSENAL oggi crolla il WEST HAM e passa il LEVERKUSEN !

Post n°11400 pubblicato il 18 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il BAYER LEVERKUSEN raggiunge DORTMUND e BAYERN nelle Semifinali delle COPPE che contano ... ed i FARMACISTI lo fanno mandando a casa ancora una volta una squadra della RICCA e RINOMATISSIMA e POMPATISSIMA PREMIERE LEAGUE ... la BUNDESLIGA presenta TRE SQUADRE nelle SEMIFINALI delle COPPE che CONTANO (CHAMPIONS ed EUROPA LEAGUE) la PREMIER zero ! ... gli INGLESI sono presenti solo nella ridicola CONFERENCE LEAGUE con L'ASTON VILLA ...

Nel primo tempo brutto LEVERKUSEN molto rinunciatario ed il WEST HAM carico a mille è pronto alla rissa ad ogni scontro (esattamente come avevo scritto un mese fa se il LEVERKUSEN non l'avesse chiusa in GERMANIA a LONDRA avrebbe fatto CALDO, molto CALDO) passa subito in vantaggio con ANTONIO e per i FARMACISTI si mette male al punto che in tutto il primo tempo la squadra di XABI ALONSO tirerà un unica volta in porta.

Nella ripresa esce il tremendo SCHICK per BONIFACE e sopratutto entra FRIMPONG per TELLA e si vede un BAYER diverso ... anche se stranamente il LEVERKUSEN preferisce tenere palla piuttosto che andare a cercare il GOL tenendo pericolosamente in vita il WEST HAM sino agli ultimi minuti ... all'82° FRIMPONG solo davanti al portiere avversario ha la palla del KO ma la sciupa malamente calciando alle stelle fra le bestemmie (giustificate) di XABI inquadrato dalle telecamere ... in quel momento ho temuto arrivasse il raddoppio degli INGLESI ed i pericolosi supplementari ed invece pochi minuti dopo ancora FRIMPONG in area ma stavolta il suo tiro è deviato da un difensore avversario in GOL e la partita finisce li ... continua il cammino del LEVERKUSEN imbattuto ovunque anche in EUROPA.

Adesso il LEVERKUSEN in Semifinale di EUROPA LEAGUE incontrerà la ROMA come un anno fa e come un anno fa l'andata si disputerà nella Capitale ... speriamo stavolta continuino la loro imbattibilità e vadano in FINALE ... perchè fra BAYERN, DORTMUND e LEVERKUSEN la squadra di XABI è quella che ha più chance (o l'unica...) di portare a casa la COPPA.

E comunque fa piacere aver mandato a casa la PREMIER LEAGUE ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BREAKING NEWS: Entro una settimana la risposta Ufficiale di NAGELSMANN il BAYERN ha puntato tutto su di lui!

Post n°11399 pubblicato il 18 Aprile 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Dopo aver puntato tutto su XABI ALONSO e KLOPP ed aver perso ... il BAYERN ha deciso di virare nettamente per volere di EBERL su JULIAN NAGELSMANN.

È Ufficiale che il BAYERN adesso attende una risposta entro una settimana da parte dell'ex Tecnico che sembrerebbe pronto per un Clamoroso Ritorno si dice con un contratto di DUE o TRE ANNI ... che poi se non ricordo male lui la prima volta firmò un contratto di CINQUE ANNI perciò questo sarebbe dovuto essere ipoteticamente il suo  terzo anno se fosse rimasto ... e perciò ne avrebbe ancora due.

Curiosa la situazione sull'ingaggio ... sicuramente il BAYERN ha dovuto pagare una ricca buonauscita al momento del suo esonero ... ed inizialmente pagò 25 Milioni di Euro il suo cartellino ... ipotizzando un ingaggio di almeno 8 Milioni di Euro a Stagione NAGELSMANN dal suo arrivo in poi è già costato al BAYERN almeno 50 Milioni di Euro ... e adesso si andranno ad aggiungere altri soldi per il nuovo ingaggio ... situazione abbastanza delirante a meno che il BAYERN non lo faccia anche per scalare parte dei soldi della BUONAUSCITA il che non mi stupirebbe.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN più catenacciaro di sempre batte ancora una volta i GUNNERS e torna in Semifinale ! … BAYERN - Arsenal = 1 - 0 !

Post n°11398 pubblicato il 17 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come avrò scritto un migliaio di volte ho iniziato a Tifare BAYERN e vedere le partite in TV (sino agli inizi degli anni 90 prima di TELEPIU si potevano vedere solo alcune partite delle COPPE EUROPEE perché la BUNDESLIGA non la trasmetteva nessuno) nell’ormai lontanissimo 1982 … in 42 anni di Militanza e Tifo Sfegatato io non ricordo un BAYERN così difensivo (bruttino) e tutto chiuso nella propria difesa dal primo all’ultimo minuto come quello visto stasera contro L’ARSENAL, ho visto tante volte il BAYERN in difficoltà (in EUROPA più che altro in GERMANIA ben poche volte) ma non ricordo una squadra così rinunciataria nel gioco.

Thomas TUCHEL decide tutto … ed azzecca tutto … MAZRAOUI sulla fascia gioca benissimo e disinnesca il pericolosissimo SAKA, GUERREIRO in mezzo al campo se la cava benissimo ed offre a KIMMICH l’assist perfetto per la rete che vale la partita … ed in mezzo al Campo la strana coppia formata da GORETZKA e LAIMER ha la meglio sul pompatissimo centrocampo dei GUNNERS formato da ODEGAARD, JORGINHO e RICE …

Ve lo ricordate RICE ? Il WEST HAM voleva 110 Milioni di Euro per il suo Cartellino in Estate … voi lo avete visto nel doppio scontro di CHAMPIONS ??? … a me è sembrato un centrocampista NORMALISSIMO, ma più che altro uno che non sposta per niente i valori in campo delle squadre perché a danno di RICE questo che ha incontrato è senza dubbio il BAYERN meno forte (o più debole) degli ultimi 15 anni … mentre nel BAYERN resuscita all’improvviso KIMMICH che gioca sulla fascia letteralmente una partita della Madonna dove non solo non sbaglia nulla ma coglie un gran palo e segna un grandissimo e pesantissimo GOL di TESTA.

Onore ancora una volta a SANÈ che nonostante sia evidentemente infortunato stringe i denti e gioca alla grande, non solo aiutando i compagni dietro ma sopratutto inventandosi l’azione che porta al GOL partita di KIMMICH.

Assolutamente ottimi dietro DIER e DE LIGT e monumentale NEUER … MUSIALA ha corso come un pazzo e KANE si è dovuto limitare a fare il difensore ma è stato utile anche così.

Nel finale addirittura TUCHEL mette dentro prima KIM e poi UPAMECANO … non entrano altri difensori probabilmente perché non c’erano altri difensori in panchina … e così con tanta tantissima fatica il peggiore BAYERN da Secoli a questa parte raggiunge a sorpresa la semifinale di CHAMPIONS, ma la raggiunge meritando perché nel doppio scontro si dimostra migliore dell’ARSENAL.

Ed un piccolo traguardo TUCHEL lo raggiunge in stagione … era dai Tempi del Sestete di FLICK che il BAYERN non giocava una semifinale di CHAMPIONS LEAGUE … e per una squadra così in crisi è già un grandissimo risultato questo, anche perché sappiamo che chiunque capiti fra REAL e CITY il BAYERN non ha nessuna chance di andare in FINALE.


QUARTI di FINALE (Ritorno) - Champions League 2023/24

BAYERN - Arsenal = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Arsenal = 1 - 0

Post n°11397 pubblicato il 17 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Grandissima partita dal primo all’ultimo minuto, perfetto sempre, non sbaglia nulla.
Voto = 8,5


MAZRAOUI:
La mossa di TUCHEL si rivela azzeccatissima ed il Marocchino gioca una grande partita disinnescando SAKA e proponendosi parecchio e bene in avanti.
Voto = 8


KIMMICH:
Dopo una crisi mostruosa di anni tira fuori dal Cilindro una prestazione MONDIALE che fa capire perché è corteggiato da tutti i TOP TEAM EUROPEI.
Grandioso sulla fascia ed in avanti dove coglie un palo esterno e sopratutto al 62° segna la rete che vale la vittoria e lo storica ritorno in Semifinale di CHAMPIONS.
Il migliore in campo.
Voto = 9,5


DIER:
Nessuna fuffa e solo sostanza per una partita granitica al centro della difesa.
Voto = 8,5
 

DE LIGT:
Grandissima prestazione, nessun errore durante il Match e tanti tackles vinti.
Voto = 8
 

LAIMER:
Spesso sbaglia passaggi elementari ma con la sua foga spezza più volte il rinomatissimo (dalla critica) centrocampo dei GUNNERS … dove al centro trovavamo un certo RICE che costava qualcosa come 110 Milioni di Euro in estate e fra andata e ritorno viene completamente sovrastato proprio dal Centrocampista Operaio LAIMER…
Voto = 8,5


GORETZKA:
Grandi giocate difensive ed un gran incrocio dei pali colpito con un ottimo colpo di testa. Nella ripresa diventa fondamentale nelle chiusure.
Voto = 8


GUERREIRO:
Altra scommessa di TUCHEL non vinta ma stravinta, il Portoghese in mezzo al campo non solo dice la sua alla grande ma con un cross al laser serve sulla testa di KIMMICH la palla della vittoria.
Secondo tempo mostruoso.
Voto = 8,5


MUSIALA:
Grande lotta e grandi giocate peccato che nel finale per due volte fallisca il 2 - 0 che ci avrebbe regalato meno sofferenza.
Voto = 8


SANÈ:
Riescono per miracolo a metterlo in campo … e LEROY non solo aiuta parecchio in difesa ma sopratutto è da una sua bella incursione sulla fascia che nasce la rete di KIMMICH.
Incredibilmente fondamentale in questo doppio scontro … esce fra la Standing Ovation meritatissima di tutto L’Allianz.
Voto = 8


KANE:
Gli tocca fare il difensore in questo BAYERN operaio e lo fa con il solito impegno risultando importante anche in questo ruolo.
Voto = 6,5


KIM:
A sorpresa TUCHEL lo fa entrare nella ripresa ed il COREANO se la cava bene.
Voto = 6,5


UPAMECANO:
Voto = SV


TUCHEL:
Decide di giocare a scacchi con ARTETA … e lo distrugge.
Il BAYERN che mette in campo blocca ogni iniziativa dei GUNNERS … ed alla fine batte più angoli ed ha le migliori occasioni del Match con DUE PALI ed UN GOL.
Se ne fotte e nel finale mette pure KIM ed UPAMECANO … e L’ARSENAL la porta non la vede più.
In una stagione disastrosa TUCHEL riporta il BAYERN in semifinale di CHAMPIONS … e lo fa mandando a casa la squadra che al momento del sorteggio comandava la PREMIER LEAGUE il CAMPIONATO più ricco ed importante del Mondo.
Per una volta complimenti a TUCHEL!
Voto = 9

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Arsenal = 1 - 0

Post n°11396 pubblicato il 17 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

QUARTI di FINALE (Ritorno) - Champions League 2023/24


BAYERN - Arsenal = 1 - 0


NEUER
 
MAZAROUI (dal 74° KIM)
KIMMICH
DIER
DE LIGT

LAIMER
GORETZKA

GUERREIRO
MUSIALA
SANÈ (dall’88° UPAMECANO)

KANE


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) KIMMICH al 62° (Assist di GUERREIRO)


Ammoniti:

LAIMER
KIMMICH


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Al termine di una meravigliosa notte di CHAMPIONS il BORUSSIA DORTMUND riporta la GERMANIA in Semifinale !

Post n°11395 pubblicato il 16 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Sempre più incantevole la CHAMPIONS LEAGUE di questa stagione al punto che non ricordo così tante belle partite in unica edizione.

Il DORTMUND battuto 2 - 1 dal rocciosissimo ATLETICO di SIMEONE a MADRID ribalta il risultato in una meravigliosa vittoria per 4 - 2 in GERMANIA in un saliscendi di emozioni dove anche due vecchi scarponi come FULLKRUG e SABITZER la fanno da padroni!

BORUSSIA che va sul 2 - 0 alla fine del primo tempo, poi ad inizio ripresa una sfigatissima autorete di HUMMELS ed una terribile CARAMBOLA di CORREA portano il risultato sul 2 - 2 con la Banda di TERZIC eliminata ... ma è qui che FULLKRUG e SABITZER entrano in gioco con due gol pazzeschi che riportano il DORTMUND avanti di DUE spezzando la resistenza dell'ATLETICO e riportando ancora una volta una squadra TEDESCA in Semifinale di CHAMPIONS.

Avversario dei GIALLONERI il PARIS SAINT GERMAIN che si vendica (anche qui al termine di una partita bellissima) del furto del BARCA di anni fa, quando grazie ai soliti arbitraggi scandalosi che da sempre AIUTANO Real Madrid e Barcellona battè i Francesi con un falsissimo ed immeritato 6 - 1, stasera il BARCA fa un ridicolo catenaccio ed in contropiede passa in vantaggio con RAPHINHA al termine di un azione favolosa del BABY TALENTO Lamine YAMAL (davvero molto bravo) poi ci pensa un assurdo ARAJUO (100 milioni di euro per questo qui? Ma vaffanculo!!!!) che si trasforma in UPAMECANO e con una puttanata epica si fa espellere ... puttanata ancora più epica la fa XAVI che toglie dal campo il migliore e più pericoloso di tutti (appunto YAMAL) per mettere un centrale e si autocondanna a morte ... rimane in campo fisso come un palo un LEWANDOWSKI sempre più fermo ed il PARIS SAINT GERMAIN dilaga con un meritato 4 - 1.

E così a nulla è servita la TRUFFA dei CATALANI in Estate quando contro ogni regola con due fasulli prestiti a zero si presero CANCELO e JOAO FELIX a fronte di quasi UN MILIARDO DI EURO DI DEBITI ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Strategia di EBERL ... NUBEL per il Dopo NEUER nel 2025 ... e NAGELSMANN in panchina ...

Post n°11394 pubblicato il 15 Aprile 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

MAX EBERL che ormai si è capito è diventato in questo momento la persona più importante nell'organigramma del BAYERN (escluso ULI HOENESS ... ovviamente) sta costruendo pezzo dopo pezzo la squadra del futuro.

La prima mossa avvenuta quasi in sordina è stato il rinnovo del contratto per altri CINQUE ANNI di Alexander NUBEL, il portiere comprato una vita fa dal BAYERN dallo SCHALKE e mandato ovunque a fare esperienza sembra definitivamente maturato allo STOCCARDA, il BAYERN ha sempre creduto in lui per il dopo NEUER e sembra che MANUEL chiuderà con il Calcio al termine della prossima stagione, non a caso il Prestito di NUBEL con lo STOCCARDA è stato rinnovato per un'altra stagione dopo di che il primo ed il secondo portiere del BAYERN saranno NUBEL e PERETZ.

Per quanto riguarda la difesa almeno uno fra KIM ed UPAMECANO partirà subito, sul ritorno di STANISIC ci sono dei dubbi perchè non si sa quanto NAGELSMANN lo apprezzi ...

E così arriviamo alla scelta dell'allenatore, dopo il rifiuto di XABI ALONSO che era il Trainer Numero Uno fra quelli ricercati dai BAVARESI e la scelta ferrea da parte di KLOPP di fermarsi per un anno EBERL ha deciso giustamente che il BAYERN non può e non deve aspettare nessuno ... ed il Tecnico preferito da EBERL è Julian NAGELSMANN.

La rottura traumatica con NAGELSMANN non è mai stata spiegata chiaramente da nessuna delle parti in causa ... ma è trapelato da più parti che ULI HOENESS non tollerasse che NAGELSMANN non si dedicasse anima e corpo al BAYERN ... non a caso la rottura avvenne quando il BAYERN dopo una sconfitta in Campionato seppe che NAGELSMANN era andato tranquillamente a sciare e non si trovava nemmeno a MONACO nei giorni seguenti ... per questo motivo non vedo facile un ulteriore convivenza fra NAGELSMANN ed HOENESS, i Media Riportano tutti che NAGELSMANN voglia tornare anche se la Federazione gli ha proposto di continuare ancora per due anni a guidare la Nazionale ... ed i Media sono gli stessi che avevano riportato più e più volte che XABI ALONSO sarebbe stato il nuovo allenatore del BAYERN e non sarebbe rimasto a LEVERKUSEN ... e poi abbiamo visto come è andata a finire.

Se dopo: XABI ALONSO e KLOPP crollasse anche l'ipotesi NAGELSMANN al BAYERN rimarrebbero DE ZERBI ed UNAI EMERY dell'ASTON VILLA.

Un'altro problema riguardo NAGELSMANN sono i prossimi EUROPEI che termineranno il 14 Luglio ... si ci chiede come farà l'allenatore se ancora impegnato con la NAZIONALE a lavorare alla costruzione della Squadra se il ritiro inizierà ad inizio LUGLIO?

Sembra che EBERL si dedicherà anche a quello ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 29° Giornata BUNDESLIGA 2023/24

Post n°11393 pubblicato il 15 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


AUGSBURG - UNION BERLINO = 2 - 0
(Tietz, Michel)

BAYERN - COLONIA = 2 - 0
(Guerreiro, Muller)

RB LIPSIA - WOLFSBURG = 3 - 0
(Olmo, Sesko, Openda)

MAINZ - HOFFENHEIM = 4 - 1
(Burkardt, Mwene, Gruda, Onisiwo - Kaderabek)

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - BORUSSIA DORTMUND = 1 - 2
(Wobei - 2 Sabitzer)

BOCHUM - HEIDENHEIM = 1 - 1
(Schlotterbck - AUT Schlotterbeck)

STOCCARDA - EINTRACHT FRANCOFORTE = 3 - 0
(Guirassy, Undav, Leweling)

DARMSTADT - FRIBURGO = 0 - 1
(Doan)

BAYER LEVERKUSEN - WERDER BREMA = 5 - 0
(Boniface, Xhaka, 3 Wirtz)


Classifica --------------------------------------------------------------


01)-BAYER LEVERKUSEN - 79 Punti (74-19) +55 (29)

02)-BAYERN - 63 Punti (82-36) +46 (29)

03)-STOCCARDA - 63 Punti (67-34) +33 (29)

04)-RB LIPSIA - 56 Punti (67-33) +34 (29)
------------------------------------------------------------------------
05)-BORUSSIA DORTMUND - 56 Punti (57-34) +23 (29)
------------------------------------------------------------------------
06)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 42 Punti (43-39) +4 (29)
------------------------------------------------------------------------
07)-AUGSBURG - 39 Punti (47-49) -2 (29)

08)-FRIBURGO - 39 Punti (41-52) -11 (29)

09)-HOFFENHEIM - 36 Punti (49-57) -8 (29)

10)-HEIDENHEIM - 34 Punti (42-50) -8 (29)

11)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 31 Punti (50-56) -6 (29)

12)-WERDER BREMA - 31 Punti (36-49) -13 (29)

13)-UNION BERLINO - 29 Punti (25-45) -20 (29)

14)-WOLFSBURG - 28 Punti (34-50) -16 (29)

15)-BOCHUM - 27 Punti (34-60) -26 (29)
------------------------------------------------------------------------
16)-MAINZ - 26 Punti (30-47) -17 (29)
------------------------------------------------------------------------
17)-COLONIA - 22 Punti (23-51) -28 (29)

18)-DARMSTADT - 14 Punti (28-72) -44 (29)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - KANE (BAYERN) - 32

2 - GUIRASSY (Stoccarda) - 25

3 - OPENDA (RB Lipsia) - 22

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un BAYERN come sempre molto brutto perde anche COMAN ! … BAYERN - Colonia = 2 - 0 !

Post n°11392 pubblicato il 13 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Molti sbadigli e brutte giocate nella faticosa vittoria per 2 - 0 del BAYERN sul COLONIA, TUCHEL cambia parecchio ma PAVLOVIC in mezzo al campo insieme a GUERREIRO non formano una decente coppia, dietro MAZRAOUI sulla fascia è particolarmente orrendo e KIMMICH molto spento … DIER e DE LIGT fanno quello che possono ed il COLONIA arriva in area che è un piacere, meno male che ULREICH (il migliore in campo) è in gran giornata.

In avanti molto male come sempre COMAN che nella ripresa si infortuna da solo per l’ennesima volta e probabilmente ha chiuso in anticipo la sua orrenda stagione con il BAYERN, MULLER è tremendo nel primo tempo e persino KANE sbaglia parecchio, TEL è il meno peggio.

La partita (molto brutta) si decide nella ripresa, al 64° servito da angolo da KIMMICH il Portoghese GUERREIRO con un meraviglioso diagonale porta in vantaggio i BAVARESI che poi soffrono sino all’ultimo (con UPAMECANO che fa una cagata gigante delle sue … salvata da ULREICH) ed al 92° è Thomas MULLER (fin li, pessimo) a raddoppiare.

Dopo la prestazione orrenda di MAZRAOUI e l’infortunio di COMAN salgono i dubbi sulla formazione che TUCHEL farà giocare Mercoledì contro L’ARSENAL nel Ritorno dei Quarti di Finale di CHAMPIONS … anche perché anche oggi TUCHEL non si fida e non mette dentro ZARAGOZA quando COMAN è costretto ad uscire … si temono scelte HORROR come CHOUPO MOTING in campo dal primo minuto …


29° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

BAYERN - Colonia = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963