Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ariani79Tosajdouglas71douglas71AJeX_97_XeJANicolayredder_raucheraquilablu80ceppo4spielfuhrerd.rexschalkeegvez12alexcav88
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

I Soldi Sono Finiti con NAGELSMANN, il BAYERN rifiuta NEUHAUS e ZAHAVI mette LEWANDOWSKI sul Mercato !

Post n°10403 pubblicato il 03 Maggio 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il BAYERN ha rifiutato di aprofittare della clausola rescissoria che liberava NEUHAUS dal GLADBACH per 40 Milioni di Euro, il centrocampista del BORUSSIA era seguito da mesi dal BAYERN che però dopo l'investimento per l'arrivo di NAGELSMANN ha terminato tutto il Budget a disposizione per la Campagna Acquisti per la Stagione 2021/22 con l'acquisto precedente di UPAMECANO.

All'orizzonte un pesantissimo ridimensionamento della Rosa (e forse NAGELSMANN è stato comprato perchè NON PRETENDE ALCUN ACQUISTO ed anzi è abituato a fare le nozze coi fichi secchi) lasceranno Ufficialmente il BAYERN in Estate:

DOUGLAS COSTA

SARR

MARTINEZ

BOATENG

ALABA

TOLISSO

ROCA

Ed a fronte di ben sette partenze arriverà il solo

UPAMECANO

Un unico giocatore (MUSIALA) avrà il compito di sostituire in un modo o nell'altro quattro giocatori (MARTINEZ, TOLISSO, DOUGLAS COSTA e ROCA), mentre UPAMECANO e KOUASSI avranno il compito di sostituire SARR, BOATENG e ALABA.

In questo clima di ridimensionamento totale nessuno fra: KIMMICH, GORETZKA e COMAN ha deciso di rinnovare il suo contratto con il BAYERN, ma non solo, ZAHAVI il Manager che ha portato ALABA al REAL MADRID ha avvisato la Dirigenza BAVARESE che sta trattando LEWANDOWSKI con vari Club INGLESI nonostante il Polacco abbia ancora due anni di contratto.

Il Futuro appare più buio che mai ed il BAYERN l'anno prossimo senza più in ROSA ben sette giocatori del TRIPLETE:

COUTINHO, PERISIC, THIAGO, ALABA, MARTINEZ, BOATENG e TOLISSO

è destinato a soffrire e parecchio a partire dalla fase a gironi della CHAMPIONS, le ROSE infinite delle Semifinaliste fanno capire che la strada decisa dal BAYERN di azzerare gli investimenti e ridurre drasticamente la ROSA non potrà altro che portare ad un peggioramento dei risultati in campo internazionale, con tutto che già l'uscita ai QUARTI nemmeno dopo 12 mesi dall'aver alzato la coppa ha già mostrato un drammatico ridimensionamento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFICIALE: Julian NAGELSMANN è il Nuovo Allenatore del BAYERN ... L'Era FLICK è già finita ...

Post n°10402 pubblicato il 27 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

La vedevo dura e senza senso che il BAYERN si mettesse a PREGARE FLICK di restare sulla panchina ad onorare un contratto regolarmente firmato senza pistole alla tempia e che comprendeva un ingaggio di 8 Milioni di euro all'anno.

L'uscita a sorpresa di settimane fa aveva disgustato Dirigenza e Tifoseria e se FLICK se ne vuole andare che se ne vada, il suo comportamento e quello di BIERHOFF sono stati entrambi vergognosi ed irrispettosi verso il BAYERN ... persino GUARDIOLA inseguito e cercato dal Mondo Intero aveva rispettato il suo contratto con il BAYERN sino all'ultimo minuto e mai si era sognato di far intervenire avvocati o chiedere una rescissione obbligata un anno prima della reale scadenza (come invece si è capito FLICK ha fatto) perchè l'idea del Trainer o la Minaccia era appunto quella che se il BAYERN lo avesse obbligato a stare anche nella prossima stagione lui grazie ad una vecchia legge avrebbe poi chiesto con 12 mesi di anticipo la rescissione che sarebbe avvenuta nel Luglio 2022.

Molti al BAYERN sono partiti e poi tornati sotto varie forme da BREITNER a BECKENBAUER da RUMMENIGGE a MATTHAUS da EFFENBERG ad HEYNCKES sino ad arrivare a HITZFELD ... ma credo che per FLICK non ci sarà più alcun ritorno sotto ogni forma a MONACO.

Come ho già scritto, sono curioso di vedere la reazione del Pubblico al suo ritorno a MONACO in qualità di tecnico della Nazionale ... sono curioso di vedere se lo fischieranno come merita ... ma dimenticavo una cosa, la gente se tornerà allo Stadio sarà fra DUE o TRE ANNI in massa come prima ... e fra due o tre anni FLICK avrà già abbandonato anche la Nazionale, perciò il problema non si pone..

Tornando a NAGELSMANN si parla di un contratto di Cinque Anni a 15 Milioni di Euro LORDI a Stagione + 25 Milioni di Euro al LIPSIA per liberarlo.

I timori principali sono il possibile Cambio Tattico che non avviene dai tempi gloriosi di VAN GAAL il BAYERN gioca con un 4-2-3-1 mentre NAGELSMANN con un 3-4-1-2 e la reazione del difficile spogliatoio del BAYERN verso un novellino come JULIAN ... speriamo bene, ma la vedo dura.

In ultimo se il BAYERN ha voluto chiudere tutto al volo in 24 ore è perchè secondo me ha un Accordo Privato con la Federazione TEDESCA perchè copra i 25 Milioni di Euro da dare al LIPSIA ... differentemente mi pare abbastanza improbabile che il BAYERN per non fare rispettare ancora due anni di contratto a FLICK (per un esporso complessivo di Euro 32 Milioni) ne investa per NAGELSMANN la bellezza di 100 .... che per fare un piacere a FLICK ed alla NAZIONALE il BAYERN spenda alla cazzo 68 Milioni di Euro mi sembra sia stupido che assurdo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un BAYERN brutto e svogliato rinvia la Festa per il 31° Scudetto ! ... Mainz - BAYERN = 2 - 1 !

Post n°10401 pubblicato il 24 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

A MONACO ormai da una settimana fra la puttanata della rescissione del contratto di FLICK, le minacce alla famiglia di SALIHAMIDZIC e la SUPER LEGA non si parla più di CALCIO GIOCATO ma di altro.

E così oggi FLICK cade nel tranello di schierare dal primo minuti i rientranti GORETZKA e LEWANDOWSKI entrambi completamente fuori forma e ben poco lucidi.

Ma non saranno solo loro a deludere, dietro ALABA fa abbastanza schifo ed al fianco di LEON è penosa la prestazione di KIMMICH in avanti non è solo il POLACCO ad azzeccarne mezza ma anche COMAN e SANÈ fanno letteralmente vomitare.

Una menzione speciale per l'ennesima prestazione oscena in campo di SANÈ con le sue orrende conclusioni a 30 metri dallo specchio dalla porta ha davvero stufato tutti, che si limiti a fornire degli Assist ed eviti accuratamente le conclusioni in porta perchè mediamente segna ogni 50 tiri, perciò...

E adesso altre due settimane di buffonate legate all'AFFARE FLICK in attesa finalmente contro il GLADBACH di poter festeggiare il 31° Scudetto ... e speriamo che quel giorno il BAYERN torni con il suo antico assetto che prevedo oltre a MULLER e LEWA solo COMAN e GNABRY ... e che SANÈ se ne stia in panchina.


31° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
Mainz - BAYERN = 2 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Mainz - BAYERN = 2 - 1

Post n°10400 pubblicato il 24 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Brutta papera in occasione del primo GOL del MAINZ si riscatta poi con qualche buon intervento ma nel complesso non certo una partita indimenticabile.
Voto = 6


PAVARD:
Nonostante la difesa con le solite amnesie lui almeno sulla fascia se la cava bene.
Voto = 6,5
 

DAVIES:
Il più vivo di tutti in mezzo ad un mare di morti.
Non la migliore partita della sua vita ma oggi spicca sui compagni.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5


ALABA:
Male su entrambi i GOL non si riscatta poi nella ripresa giocando male anche in mezzo al campo.
Voto = 4,5
 

BOATENG:
Non imperforabile dietro come sempre almeno si distingue per i buoni lanci specialmente nella ripresa.
Voto = 6


KIMMICH:
Molto male.
Confusionario e con la stessa precisione nei passaggi che ha il pessimo SANÈ nelle conclusioni in porta (e non solo).
Voto = 4,5


GORETZKA:
Totalmente fuori forma lo si nota solo per l'ammonizione e per il secondo fallo che gli sarebbe potuto costare l'espulsione, per il resto fa pena.
Voto = 4,5


COMAN:
Con la testa altrove, gioca malissimo e sbaglia praticamente tutto.
Voto = 4,5
 

SANÈ:
Uno strazio assoluto.
Anche oggi delizia gli avversari con conclusioni IDEALMENTE verso la porta ma che in realtà terminano o in curva o ancor peggio in Tribuna.
Sta terminando molto male la sua prima DELUDENTISSIMA stagione al BAYERN.
Voto = 4
 

MULLER:
Il solito grande impegno legato però a ben poca precisione.
Voto = 5,5


LEWANDOWSKI:
Totalmente fuori forma gioca giustificatamente malissimo ma almeno ha il guizzo al 93° di timbrare il cartellino nonostante una prestazione complessiva di tutto il BAYERN assolutamente oscena.
Voto = 6


KOUASSI:
Parte benissimo anche se poi commette qualche errore di troppo ma ha gamba e velocità e tecnica.
Ed alla fine capiamo perchè il BAYERN avendo lui in Rosa non rinnova più il contratto a BOATENG.
Voto = 6


MUSIALA:
Purtroppo oggi entra male in campo ed a sorpresa disputa una pessima partita.
Voto = 4,5


CHOUPO MOTING:
I piedi sono quello che sono ma ci mette tantissimo impegno e corre almeno.
Voto = 6


GNABRY:
Completamente fuori forma per la lunga assenza non combina nulla.
Voto = 5


FLICK:
Forse confuso da tutto il casino legata alla buffonata della sua rescissione del contratto o pensando di aver già vinto a MAINZ senza neanche scendere in campo, schiera un BAYERN pessimo per le condizioni atletiche improponibili di GORETZKA e LEWANDOWSKI ai quali si uniscono immediatamente le prestazioni vergognose di KIMMICH, COMAN e SANÈ.
E così la frittata è fatta con una sconfitta meritata.
Sarebbe stato molto meglio lasciare in panca sia GORETZKA che LEWANDOWSKI in favore di altri più in forma.
Voto = 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Mainz - BAYERN = 2 - 1

Post n°10399 pubblicato il 24 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

31° Giornata - Bundesliga 2020/21


Mainz - BAYERN = 2 - 1


NEUER

PAVARD
DAVIES
ALABA (dal 69° GNABRY)
BOATENG

KIMMICH
GORETZKA (dal 46° KOUASSI)

COMAN (dal 46° CHOUPO MOTING)
SANÈ (dal 46° MUSIALA)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(2 - 1) LEWANDOWSKI al 93° su Azione Personale


Ammoniti:

ALABA
BOATENG
GORETZKA
LEWANDOWSKI


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ha senso che il BAYERN debba PREGARE FLICK di ritornare sui suoi passi, perdendo così molto tempo prezioso ?

Post n°10398 pubblicato il 21 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Durante la diretta del Match di ieri contro il LEVERKUSEN è stato rivelato che il BAYERN non sta cercando alcun nuovo allenatore, come già scritto sulle pagine di TZ: Il BAYERN non ha alcun PIANO B ed i colloqui con FLICK che dovrebbero partire dopo il Match contro il MAINZ (Match nel quale il BAYERN potrebbe diventare nuovamente Campione di Germania) sono tutti tesi a convincere il Tecnico a rispettare il suo contratto (da 8 Milioni di Euro annui).

Dai Media emerge addirittura che già nelle scorse settimane FLICK avrebbe ingaggiato un avvocato, si presume per aiutarlo a liberarsi del contratto che lo lega al BAYERN sino al 2023, ma si dice anche che nello scenario peggiore il Tecnico sarebbe pronto a chiedere nel 2022 la rescissione per quella LEGGE della quale praticamente nessuno ha mai approfittato realmente vile che permette ai tesserati di liberarsi UN ANNO prima della scadenza del contratto.

Gli stessi giocatori del BAYERN, KIMMICH e GORETZKA anziché spingere il Tecnico a ricredersi si lanciano in dichiarazioni su quanto sarebbe bello se FLICK fosse il Nuovo Allenatore della Nazionale Tedesca.

Tutto rema contro il BAYERN … ma secondo me i problemi sono altri due e si chiamano KLOPP e NAGELSMANN.

Già adesso con la Stagione al termine è tardi per cercare un Allenatore SERIAMENTE ma se si passeranno le prossime settimane a PREGARE UNA PERSONA che ha addirittura ingaggiato un AVVOCATO per liberarsi da un contratto firmato (credo) volontariamente e senza pistole puntate alla tempia … io temo che il BAYERN si ritroverà in guai molto seri se a MAGGIO non sarà riuscito a convincere FLICK e dovrà partire alla ricerca disperata di un tecnico all’altezza della situazione.

A parte TRE IMPROPONIBILI come: ALLEGRI, MOURINHO (questi due giocano un calcio orrendo e antiquato che nulla ha a che fare con il BAYERN di FLICK) o RAGNICK (per carità di Dio!!!!) per me ma noto anche per i Media BAVARESI i reali Candidati alla Panchina di FLICK sarebbero solo due, appunto: KLOPP e NAGELSMANN.

Per KLOPP c’è il problema che il LIVERPOOL non lo molla assolutamente e lui non credo sia il tipo da fare buffonate alla FLICK per andarsene in Estate, anche  perché KLOPP sta molto bene con i REDS … perciò la trattativa per lui NON è REALISTICA perché non ci sono chance di averlo al BAYERN.

Per NAGELSMANN il discorso è diverso, il LIPSIA vuole 20 Milioni di Euro per liberarlo e lui crediamo tutti sarebbe ben felice di venire al BAYERN (Almeno uno felice di venire da noi c’è ancora….) ma ovviamente il BAYERN per l’assurdo capriccio di FLICK non vuole ritrovarsi addirittura a pagare il cartellino di un allenatore mentre per contro il suo deve REGALARLO alla NAZIONALE.

A complicare ulteriormente la situazione arriva il TOTTENHAM che sarebbe interessato al tecnico del LIPSIA e non avrebbe alcun problema a sganciare i 20 Milioni di Euro richiesti dalla RED BULL … ed il tempo per prendere le decisioni è sempre meno giorno dopo giorno.

Altre voci dicono che il BAYERN avrebbe voluto annunciare l’addio di FLICK dopo la Partita contro il MAINZ e non prima … ma a questo punto ormai che senso ha ripetere Sabato la solita solfa che FLICK se ne vuole andare in Estate ??? Che senso ha la dichiarazione in merito Ufficiale che rimanda il tutto ai Colloqui fra Dirigenza e Tecnico dopo il Match contro il MAINZ?

Questi colloqui che senso hanno ? E sopratutto perché il BAYERN deve ridursi a pregare un suo Tesserato semplicemente di rispettare un contratto ?

Io inizio a temere che comunque FLICK non si smuova dalla sua decisione e che forse in questo tipo di situazioni il BAYERN è troppo tenero (ripeto avrei voluto vedere se FLICK fosse stato il Tecnico del Real Madrid come si sarebbero comportati le MERENGUES contro un tecnico che non intende rispettare il proprio contratto) e finirà per rimanere fregato … con FLICK gratis alla NAZIONALE … e KLOPP e NAGELSMANN irreperibili.

Forse se è la decisione che mette d’accordo tutta la Dirigenza sarebbe il caso di puntare spediti su NAGELSMANN ed accordarsi con il LIPSIA … della NAZIONALE e di FLICK se non vuole restare NON CE NE DEVE FREGARE UN CAZZO, l’unica cosa importante è il futuro del BAYERN, il resto NON CONTA NIENTE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La SUPER LEGA non può funzionare … ed è sopravvalutata … il Calcio non è il Basket, Grazie a Dio!

Post n°10397 pubblicato il 21 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Sento in questi giorni continui stupidi paragoni fra l’eventuale SUPER LEGA e L’NBA, l’idea di un Torneo a Numero chiuso giocato solo da squadre ricchissime (o meglio … indebitatissime), un Torneo che sulla carta attrarrebbe TUTTI ed addirittura anche i Famigerati MILLENIALS la generazione di BIMBOMINCHIA che non si appassionano a niente.

Ma a parte la regola del Numero CHIUSO che nel Calcio NON ESISTE e non può esistere e se al Calcio si toglie il Merito ed il Senso della Classifica allora si può mandare affanculo tutto e tutti e nulla ha più un senso … e poi basterebbe pensare che FLORENTINO PEREZ Presidente toglie credibilità a qualsiasi avvenimento compreso un torneo di ciclotappo.

Non a caso il Malavitoso Presidente del REAL MADRID bello tronfio con i suoi oltre 900 Milioni di Euro di debiti che ieri era pronto a dichiarare che il MADRILENI prenderanno MBAPPE … tanto per capire che la volontà di fare debiti e spendere e spandere strafottendosene di tutto e di tutti non cambierà mai ma anzi peggiorerà.

Ma il punto non è questo … il punto per me sono tutti quelli che dicono che la SUPER LEGA rovinerà i Campionati perché li priverà di interesse E TUTTI SEGUIRANNO LA SUPER LEGA, questa è la stronzata più grande che mi sembra detta da chi il CALCIO lo vive e lo respira ben poco.

Quando la UEFA cacciò fuori per anni le squadre Inglesi da tutti i Tornei in seguito alla Tragedia dell’HEYSEL a nessuno fregò un cazzo … io all’epoca seguivo già come un matto e COPPA DEI CAMPIONI, COPPA DELLE COPPE, COPPA UEFA ed INTERCONTINENTALE andarono avanti COME e più di prima a nessuno fotteva un cazzo se le Inglesi non erano presenti, gli Stadi erano pieni comunque così come gli indici di ascolto delle Tv erano altissimi.

Quando anni fa la JUVENTUS andò in B, la Serie A si disputò senza alcun problema sia di seguito che di interesse.

Quando il BAYERN non riusci ad andare in CHAMPIONS anni fa e partecipò all’EUROPA LEAGUE a nessuno fregò un cazzo (a parte noi Tifosi del BAYERN ovviamente) tutto andò avanti come sempre senza problemi.

Ricordo quando il MILAN iniziò a sprofondare nella merda sino al collo ed a vedere la CHAMPIONS solo come un lontanissimo miraggio, un tristissimo GALLIANI proporre all’UEFA una WILD CARD speciale per i ROSSONERI perché la CHAMPIONS (secondo lui) non era la CHAMPIONS senza i ROSSONERI … i Dirigenti dell’UEFA rassicurarono il povero Ex Potentissimo Dirigente MILANISTA dicendogli CHE TUTTO ANDAVA AVANTI ANCHE SENZA IL MILAN, SENZA ALCUN PROBLEMA….

La Favola di chi racconta che le 12 squadre della SUPER LEGA più BAYERN e PSG sono le squadre con più Tifosi al Mondo è vero NON nel complesso ma prese singolarmente, complessivamente il CALCIO non è vissuto dai Tifosi come uno SPETTACOLO ma bensì come una PASSIONE, certe pagliacciate stile NBA che se le tengano gli AMERICANI perché con noi EUROPEI non hanno nulla a che fare.

A GENOVA dove vivo da sempre, i miei parenti, amici o conoscenti nel 90% dei casi Tifano GENOA o SAMP giusto un DECIMO Tifano per altre squadre, poi magari se c’è BAYERN - PSG in TV la vedono, ma nessuno si appassiona o diventa un loro Tifoso…

Da anni (a parte il COVID) mi è capitato spessissimo di trovarmi a TORINO, e ciò che mi ha stupito è che vedendo vetrine ed altro lungo la città si scorgono SOLO Sciarpe, Bandiere o Gagliardetti dei Granata, so che sembrerà assurdo a chi non è mai stato a TORINO in vita sua lo troverà incredibile … ma se tu giri per TORINO sembra quasi che la JUVENTUS non esista nemmeno.

A FIRENZE come a NAPOLI esistono rare fazioni che Tifano per altre squadre ma anche i quei casi il 90% dei Residenti tifano per la squadra della Città, a ROMA stesso discorso per LAZIO e GIALLOROSSI che si dividono il 90% delle preferenze.

In GERMANIA il BAYERN ha più Tifosi di tutte le altre Squadre … ma se si sommano i Tifosi di DORTMUND, GLADBACH, AMBURGO e SCHALKE bastano già queste a superare i BAVARESI come numero …

In ITALIA: MILAN, JUVE e INTER sono le squadre con Più Tifosi …ma se si sommano i Tifosi di: ROMA, LAZIO, NAPOLI, FIORENTINA, GENOA, SAMP e TORINO (e qualcun altra) si superano i Tifosi delle TRE che partecipano alla SUPER LEGA.

Ciò che voglio dire è che ai Tifosi delle altre squadre NON FOTTE UN CAZZO DELLA SUPERLEGA se le proprie squadre non partecipano … ed anzi un eventuale Campionato ITALIANO sarebbe seguitissimo se INTER, MILAN e JUVE non ci fossero proprio perché si tornerebbe a disputare un Campionato dove almeno 5 o 6 squadre sarebbero in grado di vincere il Torneo e far sognare i propri Tifosi.

Stesso dicasi per la Bundesliga, secondo voi se non ci fossero BAYERN e DORTMUND i Tifosi di: GLADBACH, STOCCARDA, COLONIA o LIPSIA si suiciderebbero ??? Non gliene fregherebbe un cazzo …. Senza BAYERN e DORTMUND il Campionato diventerebbe ancora più interessante e spettacolare.

In SPAGNA poi immagino la disperazione dei Tifosi del VALENCIA, SIVIGLIA, REAL SOCIEDAD o ATHLETICO BILBAO se non ci fossero più fra i coglioni REAL, BARCA e ATLETICO MADRID.

L’amore per il Calcio nasce dalla passione, ed ognuno ama la propria squadra NON è solo BUSINESS e VITTORIE è tante, tantissime altre cose che non si possono comprare ne con i soldi e nemmeno con una ridicola SUPER LEGA … perché alla fine ciò che ti fa godere e sognare È LA TUA SQUADRA e non una squadra che non è la tua, anche se è ricchissima e gioca la SUPER LEGA.

È l’idea di un Torneo a Numero chiuso dove giocano sempre le stesse … che si capisce in partenza può essere nata solo da chi il CALCIO NON LO CONOSCE E NON LO AMA …. Perché i TIFOSI delle altre squadre non li convincerai mai a seguire queste squadre e tifare per loro, visto che già da prima stavano sui coglioni e giustamente (BAYERN compreso) ai Tifosi di tutte le altre.

Ed infatti quando parlo in Italia con Tifosi di altre squadre, alla domanda cosa ne pensano dell’idea di una SUPER LEGA e di un Campionato senza MILAN, INTER e JUVENTUS la risposta è la stessa da parte di tutti: MAGARI SI TOGLIESSERO TUTTE E TRE DAI COGLIONI ….

Ma la SUPER LEGA è già morta sul nascere … perché in questo momento TUTTE LE SEI INGLESI si sono ritirate rimangono le TRE ITALIANE e LE TRE SPAGNOLE … una figura di merda storica, non c’è che dire!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ad un passo dallo Scudetto ... il BAYERN torna alla carica per la permanenza di FLICK ! ... BAYERN - Bayer Leverkusen = 2 - 0 !

Post n°10396 pubblicato il 20 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

La BOMBA della Serata non è la vittoria limpida e spettacolare del BAYERN di stasera firmata CHOUPO e KIMMICH (con annessa splendida prestazione di MUSIALA) ma la notizia che la Dirigenza NON è alla ricerca di alcun sostituto di FLICK e che dopo la partita contro il MAINZ inizieranno i colloqui tesi solo a convincere il Tecnico a rimanere in BAVIERA.

Di fatto la richiesta di rescissione del contratto chiesta da FLICK è stata rifiutata dalla Dirigenza BAVARESE ... sul fatto FLICK non ha voluto commentare.

Ma durante il match a sorpresa il Trainer e SALIHAMIDZIC si sono scambiati "IL CINQUE" ad ogni GOL del BAYERN ... onestamente sa più di Mossa IMPOSTA dalla DIRIGENZA che non di un gesto spontaneo.

Ad ogni modo dopo aver perso prima THIAGO e poi ALABA, vediamo se la Dirigenza del BAYERN riuscirà a convincere almeno FLICK a restare.


30° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - Bayer Leverkusen = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Bayer Leverkusen = 2 - 0

Post n°10395 pubblicato il 20 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
In un modo o nell'altra PARA TUTTO.
Voto = 7


PAVARD:
Discreta partita abbastanza solida.
Voto = 6,5
 

DAVIES:
Molto bene stasera in entrambi le fasi come ai vecchi tempi.
Voto = 7,5


HERNANDEZ:
Sicuro ed ordinato si autocandida come uno dei due centrali titolari della prossima stagione.
Voto = 7
 

BOATENG:
Buona prestazione senza sbavature.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Ottimo primo Tempo con anche Bel Gol seguito da una discreta ripresa.
Voto = 7,5


ALABA:
Un assist ed una prestazione decisamente buona schierato in mezzo al campo.
Voto = 7


MUSIALA:
Prestazione scoppiettante contornata da tantissime belle giocate spesso anche in fase difensiva nonostante la gracile corporatura.
Il futuro del BAYERN e non solo.
Il migliore in campo.
Voto = 8
 

COMAN:
Prestazione non esaltante dove mostra ancora il suo scarso feeling con la porta.
Voto = 6,5
 

MULLER:
Ennesimo Match di grande sostanza ed impegno con ennesimo Assist stagionale.
Voto = 7,5


CHOUPO MOTING:
Timbra il Cartellino anche stasera e gioca molto bene.
Avrebbe segnato anche un grande GOL purtroppo annullato per fuorigioco.
Voto = 8


KOUASSI:
Finalmente lo si vede per più tempo del solito e schierato nel suo ruolo di difensore e fa un ottima impressione.
E si capisce perchè BOATENG non verrà confermato ... perchè il FRANCESE l'anno prossimo sarà insieme a SULE (se resta) la seconda scelta come centrale dopo HERNANDEZ e UPAMECANO.
Voto = 6,5


GORETZKA:
Completamente fuori forma sbaglia parecchio.
Voto = 6


SANÈ:
Assolutamente terrificante nelle conclusioni in porta anche stasera dove di regala un ottima palla GOL spedita direttamente in curva.
Chiunque sarà l'allenatore del BAYERN nella prossima stagione dovrà lavorare molto sulla PRECISIONE AL TIRO di LEROY.
Voto = 5,5


SCOTT:
Stasera nei pochi minuti in campo fa vedere belle cose e bei movimenti.
Da rivedere.
Voto = 6,5


SARR:
Voto = SV


FLICK:
Il BAYERN annuncia che cercherà prima di tutto di convincerlo a restare ed HANSI preferirà NON commentare il tutto.
Sorprendono i continui "CINQUE" con SALIHAMIDZIC ai GOL del BAYERN ... ma sanno tanto di ORDINE DELLA DIRIGENZA di NON MOSTRARE almeno in pubblico la minima discrepanza fra i due.
Ma aldilà di tutto il BAYERN gioca un calcio da sogno e diverte anche stasera.
Ed è per questo che nessuno vuole che se ne vada....
Voto = 7,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Bayer Leverkusen = 2 - 0

Post n°10394 pubblicato il 20 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

30° Giornata - Bundesliga 2020/21


BAYERN - Bayer Leverkusen = 2 - 0


NEUER

PAVARD (dall'80° SARR)
DAVIES
HERNANDEZ
BOATENG (dal 62° KOUASSI)

KIMMICH
ALABA

MUSIALA (dall'80° SCOTT)
COMAN (dal 62° SANÈ)
MULLER (dal 62° GORETZKA)

CHOUPO MOTING


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 0) CHOUPO MOTING al 6° (Assist di MULLER)

(2 - 0) KIMMICH al 12° (Assist di ALABA)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »