Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71alexcav88TosajesnalapoQuartoProvvisoriodwaynethebestgoassmass1Goh90ariani79der_raucherdeficitariaFilipacchialbanererinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Aprile 2014

 

IL TIKI TAKA sarà anche morto ... ma con il suo CATENACCIO stasera anche MOU se lo piglia nel CÙ ...

Post n°7440 pubblicato il 30 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ho letto in questi giorni l'epitaffio già scritto da tutti sul CALCIO di GUARDIOLA, e specialmente MOURINHO lo prendeva per il CULO definendolo UN FILOSOFO ... facendo capire che è il suo CALCIO TUTTO SOSTANZA il VERO CALCIO e che tutti i BAROCCHISMI di PEP sono cazzate ...

Peccato solo che stasera NONOSTANTE come ama MOU abbia giocato tutto chiuso dietro, sia pure passato in vantaggio per primo ed abbia giocato in casa NON SIA BASTATO POSTEGGIARE IL SUO PULLMANN tutto davanti al mediocrissimo SCHWARZER una volta passati per primi con TORRES ... perchè L'ATLETICO gli ha rifilato una lezione di calcio della MADONNA umiliandolo davanti ai suoi Tifosi e travolgendolo nonostante IL MEGACATENACCIO ....

E così alla fine MOURINHO rischia seriamente di chiudere la sua prima stagione al CHELSEA (che ha una rosa di 40 giocatori!!!!) con ZERU TITULI ... mentre quello stupido del FILOSOFO la chiude con TRE TROFEI ed una FINALE ancora da disputare (quella della COPPA di GERMANIA) .... ah, dimenticavo!

MOURINHO con il suo PULLMANN piazzato davanti a CECH un TROFEO lo ha pure perso proprio contro il FILOSOFO ...

IL TIKI TAKA forse è morto e sepolto ... ma MOURINHO ed il suo CHELSEA sono 10 metri sottoterra ancora più in basso della salma del TIKI TAKA ...

Ed anche se lo sapevamo già prima adesso abbiamo una vera e propria squadra per la quale Tifare in FINALE ... FORZA ATLETICO !!!

PS: Momento CLOU della serata: minuto 75° tutti i Tifosi dell'ATLETICO partono con un coro della Madonna a presa per il culo di MOURINHO e dei cori del CHELSEA, nelle inquadrature si vede anche parecchia gente ridere ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Dichiarazioni del Dopo:BAYERN-Real Madrid=0-4 # PEP:"Dobbiamo riflettere se i giocatori sono adatti a questo gioco"

Post n°7439 pubblicato il 30 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

MARTINEZ:
"Eravamo concentrati su una partita per arginare il loro contropiede, ma abbiamo preso i primi due gol su calcio piazzato. Il vantaggio maturato nella gara d'andata dal Real Madrid si è fatto poi sentire, ma guardiamo avanti". Su Guardiola: "Il suo sistema non è in dubbio, almeno per quel che riguarda i giocatori. Sappiamo cosa vuole da noi".


BECKENBAUER:
"Il Bayern non sta bene. E' qualcosa che sappiamo da qualche settimana. Da quando è iniziata la stagione fino a qualche settimana fa la squadra ha giocato al top con concentrazione massima. Poi è arrivato un periodo di debolezza e di scarsa concentrazione che dura fino a oggi. Quella di stasera è una delusione enorme". Guardando al finale di stagione, col Bayern impegnato contro un Amburgo che lotta che non retrocedere dichiara: "Se l'Amburgo fallisce contro un Bayern ridotto così allora merita di retrocedere".


GUARDIOLA:
"Adesso non ci sono argomenti validi per difendere le mie idee, avendo perso 0-4, ma non posso cambiare quello che sento. Mi piace giocare a pallone, che tutti giochino avanti e indietro. Abbiamo giocato così col Madrid, con l'Arsenal, il Manchester. Dobbiamo riflettere se i giocatori sono adatti a questo gioco".


ROBBEN:
"A volte è meglio perdere così, uscire vincendo 2-1 sarebbe stato peggio. Complimenti al Real Madrid, sullo 0-2 la qualificazione era archiviata, bisogna accettarlo".


RUMMENIGGE:
"Meglio non dire nulla. Ci hanno dominato chiaramente, è stata una débacle". Su Guardiola: "Abbiamo un allenatore molto competente, è stata una sconfitta che fa male ma ora non mettiamo tutto in discussione. In ogni caso il Real Madrid ha giocato meravigliosamente e bisogna riconoscerlo".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bastano 19 minuti al REAL per annientare il BAYERN e la storia della SQUADRA PIÙ FORTE AL MONDO ! BAYERN - Real Madrid = 0 - 4

Post n°7438 pubblicato il 29 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Diciamo subito che gli auspici non erano dei migliori e che in molti avevamo la sensazione di aver buttato la qualificazione a MADRID mettendoci nella situazione di dover recuperare contro una squadra con un contropiede MICIDIALE.

A me avevano già inquietato le dichiarazioni da PERDENTI di ROBBEN, RAFINHA e PEP, era palpabile nell'aria la sfiducia di tutto l'ambiente BAYERN ma il peggio è arrivato quando RUMMENIGGE ha dichiarato: "L'ALLIANZ sarà un inferno per il REAL a confronto di quello che hanno vissuto a DORTMUND...", mi ricordavano le dichiarazioni del BARCA in vista del ritorno contro L'INTER quando parlarono dell'inferno che avrebbero creato al NOU CAMP ... sintomo che la batosta a SAN SIRO l'avevano sofferta eccome.
Ed allora la partita la vedevo dura ....

Poi ci mette del suo GUARDIOLA che follemente esclude MARTINEZ unico uomo di sostanza per mettere in campo un KROOS vergognoso ed un SCHWEINI che cammina in campo perdendo palloni su palloni .... ed in più per contro avevamo dall'altra parte del campo un REAL MADRID perfetto schierato in maniera egregia ... il risultato finale è agghiacciante QUATTRO A ZERO per i MADRILENI con partita completamente chiusa dopo solo 19 minuti di gioco ... ed è qui che nascono i problemi, io immaginavo di uscire dopo un 1 - 1 o un 2 - 2 se non addirittura dopo una nostra vittoria per 2 - 1 ... ma non avrei mai immaginato di venire così disintegrato all'ALLIANZ ARENA.

Perchè questa è una sconfitta che non solo ELIMINA il BAYERN ma lo UCCIDE ... perchè UCCIDE l'idea di gioco di GUARDIOLA ancora prima che nasca, chiude un ciclo ancora prima che si possa definire tale e secondo me rischia di avere ripercussioni terrificanti in vista della finale di COPPA di GERMANIA dove d'un tratto tutto il BAYERN potrebbe essere messo drammaticamente in discussione con GUARDIOLA davanti a tutti sul banco degli imputati.

Mai il BAYERN negli ultimi anni era sembrato così terribilmente inferiore ed in balia degli avversari come stasera, mai neanche quando con KLINSMANN ne prendemmo QUATTRO dal BARCA o con HITZFELD ne prendemmo QUATTRO dallo ZENIT ... e questo era il BAYERN dipinto esageratamente (lo scrivevo sempre ...) come LA SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO, FAVOLA che tristemente termina stasera dopo dopo quasi DUE ANNI MERAVIGLIOSI ....

Contro il CHELSEA fummo battuti dalla sfortuna, contro il DORTMUND ci siamo rifatti incantando il MONDO INTERO, stasera deponiamo le armi contro la squadra più forte del mondo ... che purtroppo non ha più la MAGLIA ROSSA.

Se vogliamo ancora dire la nostra in EUROPA ci vorranno grandi investimenti in ESTATE, DUE CENTRALI di DIFESA NUOVI DI ZECCA VELOCI E DI TALENTO perchè BOATENG e DANTE non sono all'altezza e direi che li abbiamo sopportati anche troppo, avere il coraggio di ringraziare SCHWEINSTEIGER e di dirgli di andarsi a cercare un'altra squadra e prendere un nuovo grande centrocampista e sopratutto forse c'è bisogno di un TOP PLAYER in avanti, perchè quando ROBBEN non sfonda e RIBERY non fa un cazzo il BAYERN si spegne con troppa facilità ... ma GUARDIOLA l'anno prossimo allenerà ancora il BAYERN ?


SemiFINALE

Ritorno


BAYERN - Real Madrid = 0 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Real Madrid = 0 - 4

Post n°7437 pubblicato il 29 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Stasera ne prende poche di palle ... forse incolpevole su TRE gol su QUATTRO ma nel complesso delude pure lui.
Voto = 4


LAHM:
Sembra più pronto per la pensione che non per altre grandi stagioni.
Meno cane di tanti altri non gioca comunque un buon match neanche lui.
Voto = 4,5


ALABA:
Pure lui non fa un partitone ma non è nemmeno cane come altri.
Voto = 5


BOATENG:
Se c'era bisogno di un'altra dimostrazione di quanto sia incredibilmente mediocre questa ex-riserva del MANCHESTER CITY stasera l'abbiamo avuta.
Ridicolo nei calci piazzati nonostante sia un lungagnone di merda di 3 metri è lento come un pachiderma nei recuperi dove veniva puntualmente bruciato da tutti i MADRILENI che agivano in contropiede.
Una delle teste che deve assolutamente saltare stasera e che deve fare solo la panchina la prossima stagione.
Voto = 0


DANTE:
Esattamente come BOATENG anche DANTE si conferma un difensore di colossale mediocrità ed è la seconda testa che deve saltare assolutamente dopo stasera e non ripresentarsi mai più come titolare nella prossima stagione.
Lui e BOATENG sono stati di gran lunga i peggiori difensori visti nelle semifinali di CHAMPIONS e non solo.
Voto = 0


SCHWEINSTEIGER:
Una MERDA UMANA ... non ho altro commento per lui.
ZAVORRA del centrocampo inutile in tutte le zone del campo si muove con la velocità di un 60 enne ed è uno spasso per gli avversari avere una simile mummia come lui in campo.
Speriamo si tolga dai coglioni già in estate ... il suo tempo lo ha fatto ed è ormai evidente.
Voto = 0


KROOS:
Colossalmente sopravvalutato e totalmente nullo quando la posta in palio si alza ... pure lui che si tolga dai coglioni e parta per MANCHESTER già da stasera.
Del CAMPIONE ha solo i capricci ... in campo a confronto dei centrocampisti del REAL si conferma una MERDACCIA.
Voto = 0


MULLER:
Conclude la stagione che conta con un ennesima prestazione orripilante ... bruttissimo segno in vista dei Mondiali.
Voto = 0


RIBERY:
Dopo la pessima prova all'andata si sperava in un ritorno decente ed invece fa stracagare anche al ritorno al punto di essere addirittura sostituito nella ripresa per l'orrenda prestazione.
E mi sa che il PALLONE D'ORO non lo vincerà mai per ovvi motivi ....
Voto = 0


ROBBEN:
Neanche lui fa una grande partita ma pure stasera è il meno peggio in campo.
Voto = 5,5


MANDZUKIC:
Non combina assolutamente nulla in avanti e viene poi sostituito.
Voto = 0


MARTINEZ:
Con lui dentro la mediana tiene leggermente di più, ma pure lui non esalta.
Voto = 5,5


GOETZE:
Inutile sempre, sia all'andata che al ritorno, inutile come riserva e inutile in campo.
Voto = 0


PIZARRO:
Pure lui non combina nulla.
Voto = 0


GUARDIOLA:
Purtroppo sbaglia completamente tutto dal primo all'ultimo minuto, forse l'errore più grave è stato non mettere MARTINEZ in campo dal primo minuto anche se onestamente il REAL era troppo forte per noi stasera.
Ma uscire dalla CHAMPIONS subendo un 4 - 0 interno dal REAL è per PEP una nube terribile che annuncia un terribile temporale nei prossimi giorni ... e da stasera non si è più sicuri che GUARDIOLA sarà l'allenatore del BAYERN, non perchè verrà cacciato perchè sarebbe folle ... ma perchè sono nell'aria le sue dimissioni a fine stagione ... lui non è abituato ad avere l'ambiente contro e da domani non sarà il solo BECKENBAUER a massacrarlo ...
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Real Madrid = 0 - 4

Post n°7436 pubblicato il 29 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

SemiFINALE

Ritorno


BAYERN - Real Madrid = 0 - 4


NEUER

LAHM
ALABA
BOATENG
DANTE

SCHWEINSTEIGER
KROOS

MULLER (dal 71° PIZARRO)
RIBERY (dal 71° GOETZE)
ROBBEN

MANDZUKIC (dal 46° MARTINEZ)


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

68.000 (Sold-Out)


Gol:

-


Ammoniti:

DANTE


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Riusciranno i nostri Eroi nell'impresa più difficile della Stagione ? ... Aspettando: BAYERN - Real Madrid !

Post n°7435 pubblicato il 28 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il telecronista di SKY commentando la partita contro il WERDER ha fatto un interessante annotazione ... è vero che il possesso palla del BAYERN contro il REAL è stato sterile e che alla fine abbiamo perso, ma è anche vero che il REAL mediamente in una partita tira almeno 20 volte in porta, mentre contro di noi ha fatto 3 tiri e mezzo in 90 minuti ...

E questo sarebbe il lato positivo del TIKI TAKA del PEP, il lato brutto è che purtroppo noi abbiamo fatto ancora meno tirando un unica volta nello specchio della porta MADRILENA con GOETZE.

Il BAYERN che arriva a questo difficilissimo impegno non è un BAYERN al massimo della forma come eravamo di questi tempi la stagione scorsa quando demmo anche ai nostri peggiori detrattori la sensazione di essere assolutamente INVINCIBILI ... ed infatti lo eravamo.

Adesso dopo le puttanate di RAFINHA sulla fascia con LAHM in mezzo al campo e MARTINEZ in panca, pare che GUARDIOLA abbia capito che forse il modulo semplice dello Zio JUPP era il migliore in assoluto per il BAYERN, HEYNCKES non aveva molta fantasia e non voleva inventare nulla di nuovo, sfruttando il geniale e rivoluzionario modulo creato da VAN GAAL aveva apportato solo qualche modifica a difesa e linea mediana, ma fondamentalmente l'idea di JUPP era molto semplice e francamente intelligente e recitava banalmente:

OGNI GIOCATORE NEL SUO RUOLO NATURALE DOVE PUÒ DARE IL MEGLIO

E così LAHM era un terzino e MARTINEZ un mediano ... niente di fenomenale o rivoluzionario ma in campo il BAYERN risultava devastante.

Il fattore FAME e VOGLIA DI RIVALSA era poi un CARBURANTE SPECIALE che manca assolutamente in questa stagione dove TRE TROFEI sono stati già messi in Bacheca e ci aspetta pure l'ennesima finale della COPPA NAZIONALE per poter ampliare la bacheca ed allora COME FARE PER RIBALTARE UN RISULTATO DIFFICILE CONTRO UN REAL CARICO A MILLE ?

Semplice ... il BAYERN ha bisogno SOLO di una cosa: PASSARE IN VANTAGGIO PER PRIMO ... se per caso ci riuscissimo tutto sarebbe possibile ... non so se PEP tenterà l'assalto all'arma bianca sin dai primi minuti oppure no ... fatto sta che se andremo sotto per primi come capita spesso al BAYERN credo che con ogni probabilità questa partita non riusciremo più a raddrizzarla ... c'è bisogno che DANTE e BOATENG superino loro stessi e giochino al di sopra delle loro reali capacità e che SCHWEINI e MARTINEZ tornino ad essere il MURO della scorsa stagione ... e che RIB & ROB girino a mille ... troppo dite voi?
Forse si ... ma d'altronde la posta è la più alta che il Calcio Mondiale per Club offra e siamo a 90 minuti da una FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE ... in questi casi sono sempre fatalista:

Se vuoi vincere la CHAMPIONS devi essere in grado di eliminare il REAL MADRID ... se non lo sei allora meritano altri di vincere la COPPA ....


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - LAHM & ALABA sulle fasce - BOATENG & DANTE al centro - MARTINEZ davanti alla difesa - SCHWEINSTEIGER sulla linea Mediana -  MULLER, RIBERY & ROBBEN trequartisti - MANDZUKIC unica punta !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Domani alle ore 20:45 Diretta su SKY di BAYERN - Real Madrid !

Post n°7434 pubblicato il 28 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate domani alle ore 20:45 la Diretta SKY di:

BAYERN - Real Madrid

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Punteggi & Classifica BUNDESLIGA del BLOG 2013/14 - 32° Giornata : federer_86 quasi CAMPIONE !

Post n°7433 pubblicato il 28 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

BUNDESLIGA del BLOG 2013/14 - 32° Giornata


Punteggi:


douglas71 - (5) Punti


Goh90 - (4) Punti

dwaynethebest - (4) Punti

mariobasler14 - (4) Punti

federer_86 - (4) Punti


luke39l - (3) Punti

baviera12 - (3) Punti

Kurbjuweit - (3) Punti

emanuels88 - (3) Punti

mikepg91 - (3) Punti


alexcav88 - (2) Punti

stephan_b - (2) Punti


CLASSIFICA:


1° - federer_86 - (145) Punti

2° - mariobasler14 - (137) Punti

3° - Oskarsson88 - (136) Punti

4° - emanuels88 - (133) Punti

5° - Kurbjuweit - (131) Punti

6° - douglas71 - (129) Punti

7° - alexcav88 - (128) Punti

8° - Goh90 - (126) Punti

9° - dwaynethebest - (112) Punti

10° - luke39l - (110) Punti

11° - mikepg91 - (108) Punti

12° - baviera12 - (106) Punti

13° - spielfuhrer - (105) Punti

14° - nik64bayern - (94) Punti

15° - stephan_b - (92) Punti

16° - der_coolste - (87) Punti

17° - Albaner - (64) Punti

18° - TheRocker7 - (61) Punti

19° - makaay1 - (33) Punti

20° - schalkeeg - (23) Punti

21° - Der_Raucher - (20) Punti

22° - albertoj92 - (15) Punti

23° - vez12 - (12) Punti

24° - sblog - (4) Punti



PS: Controllate sempre che i vostri punteggi siano corretti ed in caso di errore segnalatemelo e modificherò classifica e punteggi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 32° Giornata BUNDESLIGA 2013/14

Post n°7432 pubblicato il 28 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati--------------------------------------------------------------------


SCHALKE 04 - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 0 - 1
(Herrmann)

HANNOVER 96 - STOCCARDA = 0 - 0

HERTHA BERLINO - EINTRACHT BRAUNSCHWEIG = 2 - 0
(Brooks, Allagui)

HOFFENHEIM - EINTRACHT FRANCOFORTE = 0 - 0

BAYERN - WERDER BREMA = 5 - 2
(Ribery, 2 Pizarro, Schweinsteiger, Robben - Selassie, Hunt)

WOLFSBURG - FRIBURGO = 2 - 2
(2 Perisic - Mehemdi, Terrazzino)

MAINZ - NORIMBERGA = 2 - 0
(Okazaki, Moritz)

AUGSBURG - AMBURGO = 3 - 1
(2 Altintop, Hahn - Westermann)

BAYER LEVERKUSEN - BORUSSIA DORTMUND = 2 - 2
(Castro, Bender - Kirch, Reus)


Classifica --------------------------------------------------------------


01)-BAYERN - 84 Punti (89-22) +67 (32)

02)-BORUSSIA DORTMUND - 65 Punti (73-36) +37 (32)

03)-SCHALKE 04 - 58 Punti (57-42) +15 (32)
------------------------------------------------------------------------
04)-BAYER LEVERKUSEN - 55 Punti (56-40) +16 (32)
------------------------------------------------------------------------
05)-WOLFSBURG - 54 Punti (58-48) +10 (32)

06)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 52 Punti (55-39) +16 (32)
------------------------------------------------------------------------
07)-MAINZ - 50 Punti (48-49) -1 (32)

08)-AUGSBURG - 46 Punti (44-46) -2 (32)

09)-HOFFENHEIM - 41 Punti (67-66) +1 (32)

10)-HERTHA BERLINO - 41 Punti (40-42) -2 (32)

11)-HANNOVER 96 - 36 Punti (42-55) -13 (32)

12)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 36 Punti (39-53) -14 (32)

13)-FRIBURGO - 36 Punti (41-56) -15 (32)

14)-WERDER BREMA - 36 Punti (39-64) -25 (32)

15)-STOCCARDA - 32 Punti (48-59) -11 (32)
------------------------------------------------------------------------
16)-AMBURGO - 27 Punti (47-68) -21 (32)
------------------------------------------------------------------------
17)-NORIMBERGA - 26 Punti (36-64) -28 (32)

18)-EINTRACHT BRAUNSCHWEIG - 25 Punti (28-56) -28 (32)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - MANDZUKIC (BAYERN) - 18
1 - LEWANDOWSKI (Borussia Dortmund) - 18

2 - RAMOS (Hertha Berlino) - 16
2 - DRMIC (Norimberga) - 16
2 - REUS (Borussia Dortmund) - 16

3 - KIESSLING (Bayer Leverkusen) - 15

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2013/14 - Dopo la 52° Partita

Post n°7431 pubblicato il 28 Aprile 2014 da douglas71
 
Tag: Varie
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Super Coppa di Germania - Borussia Dortmund - BAYERN = 4 - 2 (douglas71)
02) - Coppa di Germania - BSV Rehden - BAYERN = 0 - 5 (douglas71)
03) - Bundesliga - BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 3 - 1 (douglas71)
04) - Bundesliga - Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
05) - Bundesliga - BAYERN - Norimberga = 2 - 0 (douglas71)
06) - Bundesliga - Friburgo - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
07) - Super Coppa Europea - BAYERN - Chelsea = 1 - 1 / 2 - 2 / 7 - 6 dcr (douglas71)
08) - Bundesliga - BAYERN - Hannover 96 = 2 - 0 (alexcav88)
09) - Champions League - BAYERN - CSKA Mosca = 3 - 0 (douglas71)
10) - Bundesliga - Schalke 04 - BAYERN = 0 - 4 (Nihilism)
11) - Coppa di Germania - BAYERN - Hannover 96 = 4 - 1 (Kicker)
12) - Bundesliga - BAYERN - Wolfsburg = 1 - 0 (douglas71)
13) - Champions League - Manchester City - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)
14) - Bundesliga - Bayer Leverkusen - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
15) - Bundesliga - BAYERN - Mainz = 4 - 1 (douglas71)
16) - Champions League - BAYERN - Viktoria Pilzen = 5 - 0 (douglas71)
17) - Bundesliga - BAYERN - Hertha Berlino = 3 - 2 (Kicker)
18) - Bundesliga - Hoffenheim - BAYERN = 1 - 2 (douglas71)
19) - Champions League - Viktoria Pilzen - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
20) - Bundesliga - BAYERN - Augsburg = 3 - 0 (douglas71)
21) - Bundesliga - Borussia Dortmund - BAYERN = 0 - 3 (douglas71)
22) - Champions League - CSKA Mosca - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)
23) - Bundesliga - BAYERN - Eintracht Braunschweig = 2 - 0 (douglas71)
24) - Coppa di Germania - Augsburg - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
25) - Bundesliga - Werder Brema - BAYERN = 0 - 7 (douglas71)
26) - Champions League - BAYERN - Manchester City = 2 - 3 (douglas71)
27) - Bundesliga - BAYERN - Amburgo = 3 - 1 (douglas71)
28) - Mondiale per Club - BAYERN - Guangzhou Evergrande = 3 - 0 (douglas71)
29) - Mondiale per Club - BAYERN - Raja Casablanca = 2 - 0 (douglas71)
-------------------
30) - Bundesliga - Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
31) - Bundesliga - Stoccarda - BAYERN = 1 - 2 (douglas71)
32) - Bundesliga - BAYERN - Eintracht Francoforte = 5 - 0 (douglas71)
33) - Bundesliga - Norimberga - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
34) - Coppa di Germania - Amburgo - BAYERN = 0 - 5 (douglas71)
35) - Bundesliga - BAYERN - Friburgo = 4 - 0 (douglas71)
36) - Champions League - Arsenal - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
37) - Bundesliga - Hannover 96 - BAYERN = 0 - 4 (douglas71)
38) - Bundesliga - BAYERN - Schalke 04 = 5 - 1 (douglas71)
39) - Bundesliga - Wolfsburg - BAYERN = 1 - 6 (douglas71)
40) - Champions League - BAYERN - Arsenal = 1 - 1 (douglas71)
41) - Bundesliga - BAYERN - Bayer Leverkusen = 2 - 1 (douglas71)
42) - Bundesliga - Mainz - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
43) - Bundesliga - Hertha Berlino - BAYERN = 1 - 3 (mariobasler14)
44) - Bundesliga - BAYERN - Hoffenheim = 3 - 3 (douglas71)
45) - Champions League - Manchester United - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
46) - Bundesliga - Augsburg - BAYERN = 1 - 0 (douglas71)
47) - Champions League - BAYERN - Manchester United = 3 - 1 (douglas71)
48) - Bundesliga - BAYERN - Borussia Dortmund = 0 - 3 (douglas71)
49) - Coppa di Germania - BAYERN - Kaiserslautern = 5 - 1 (douglas71)
50) - Bundesliga - Eintracht Braunschweig - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
51) - Champions League - Real Madrid - BAYERN = 1 - 0 (douglas71)
52) - Bundesliga - BAYERN - Werder Brema = 5 - 2 (douglas71)


Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato che ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.


-------------------------------------
CLASSIFICA DI RENDIMENTO
-------------------------------------

01) - ROBBEN - media voto = 7,01 (41)

02) - RIBERY - media voto = 6,98 (37)

03) - NEUER - media voto = 6,93 (47)
------------------------------------------------------------
04) - ALABA - media voto = 6,78 (46)

05) - MANDZUKIC - media voto = 6,68 (46)

06) - MARTINEZ - media voto = 6,67 (30)

07) - DANTE - media voto = 6,58 (43)

08) - BOATENG - media voto = 6,51 (40)

09) - LAHM - media voto = 6,50 (45)

10) - RAFINHA - media voto = 6,48 (44)
------------------------------------------------------------
11) - MULLER - media voto = 6,40 (47)

12) - KROOS - media voto = 6,39 (47)

13) - GOETZE - media voto = 6,37 (42)

14) - SHAQIRI - media voto = 6,27 (27)

15) - SCHWEINSTEIGER - media voto = 6,09 (33)
------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
16) - THIAGO - media voto = 6,84 (25)

17) - STARKE - media voto = 6,83 (3)

18) - PIZARRO - media voto = 6,38 (22)

19) - CONTENTO - media voto = 6,25 (13)

20) - KIRCHOFF - media voto = 6,25 (11)
------------------------------------------------------------
21) - RAEDER - media voto = 6,16 (3)

22) - HOJBJERG - media voto = 6,00 (6)

23) - SALLAHI - media voto = 6,00 (1)

24) - VAN BUYTEN - media voto = 5,79 (17)

25) - WEISER - media voto = 5,16 (4)

26) - GREEN - media voto = 0,00 (1)
------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
01) - GUARDIOLA - media voto = 6,79 (52)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963