Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88douglas71dwaynethebestnicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Giugno 2014

 

Il Rigore e L'Onestà Tedesco/Bavarese va a farsi benedire dopo HOENESS pure BECKENBAUER finisce nella Merda !

Post n°7508 pubblicato il 15 Giugno 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Si potrebbe tristemente dire COME GLI ITALIANI / PEGGIO DEGLI ITALIANI, dopo lo scandalo terribile che ha travolto e rovinato per sempre la figura un tempo immacolata ed intoccabile di ULI HOENESS con gli oltre 30 Milioni di Euro EVASI AL FISCO (inizialmente ne dichiarò 3 ... di Milioni di Euro evasi ...) adesso è il turno di KAISER FRANZ il giocatore del BAYERN più famoso di tutti i tempi e Dirigente dei Bavaresi da Secoli.

Già anni fa ebbe i suoi scandaletti con una cittadinanza/residenza farlocca sempre per EVADERE SOLDI e adesso c'è ricascato in maniera ancora più vergognosa se si pensa alle montagne di soldi che ha accumulato in carriera ... evidentemente l'avidità che porta alla ladroneria non è un MALE esclusivamente Italiano.

Infatti BECKENBAUER è stato sospeso dalla FIFA per 90 giorni per essersi rifutato di testimoniare e collaborare riguardo l'inchiesta sullo scandalo dei MONDIALI assegnati vergognosamente al QATAR, il KAISER ovviamente è uno di quelli che ha votato a favore degli SCEICCHI (come PLATINI ... anche'egli indagato ...).

E come MICHEL anche FRANZ deve aver preso la sua bella MAZZETTA COLOSSALE dagli SCEICCHI per dare il suo Scandaloso Voto per l'assegnazione del Torneo.

CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

KROOS rifiuta definitivamente il Rinnovo con il BAYERN e GUARDIOLA da il suo permesso per cederlo da subito!

Post n°7507 pubblicato il 14 Giugno 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Toni Kroos potrebbe essere il primo colpo del Real Madrid. Il giocatore tedesco infatti ha il contratto con il Bayern Monaco in scadenza nel 2015 ma il rinnovo non è ancora arrivato perché Kroos ha richiesto un aumento di ingaggio che i baveresi non sono disposti a concedergli. Il Bayern infatti gli avrebbe offerto un ingaggio tra i 4 e i 6 milioni lordi, dunque circa 3 milioni di euro netti a stagione e Kroos avrebbe subito rifiutato perché nel frattempo ha ricevuto un'offerta di ben 5 milioni di euro netti a stagione da parte del Real Madrid, che vorrebbe il tedesco per rinforzare il centrocampo. Le trattative stanno proseguendo, e Guardiola avrebbe dato l'ok per la cessione perché Kroos non rientra nei suoi piani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LOW impara da BAYERN - Real Madrid = 0 - 4 ... e pensa a BOATENG e LAHM per fermare RONALDO

Post n°7506 pubblicato il 13 Giugno 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la terrificante figuraccia di Merda fatta da tutta la difesa del BAYERN nella umiliantissima disfatta patita contro il REAL il sempre più penoso e ridicolo LOW ha dichiarato a proposito di come intende fermare il pericolosissimo RONALDO: "Lahm l'ha già fatto in passato e messo nella posizione di centrocampista centrale potrà dare una mano a Boateng. Di certo non potremo mai perderlo di vista, mai, in nessun caso". Vabbè che LOW è famoso per NON AVERE NEANCHE MEZZA IDEA SUA e per COPIARE IL BAYERN però visto quello che hanno combinato LAHM e BOATENG contro RONALDO e Co non più di qualche settimana fa forse sarebbe meglio appiccicare addosso al PORTOGHESE un KEDHIRA che non lo faccia respirare in mezzo al campo e lasciare LAHM sulla fascia ... visto che RONALDO smise di essere pericolosissimo (rimanendo però pericoloso) quando in mezzo al campo il BAYERN mise MARTINEZ ... e non certo mettendoci LAHM che sia fisicamente che in velocità STRAPERDE contro il PORTOGHESE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mercato BAYERN : Gli occhi su TIMO WERNER ...

Post n°7505 pubblicato il 12 Giugno 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il Bayern Monaco è sulle tracce di Timo Werner, giovanissimo talento in forza allo Stoccarda. Secondo quanto riportato da Sport Bild il club bavarese avrebbe messo nel mirino il giovane attaccante classe '96, considerato in patria un astro emergente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MULLER e LAHM rinnovano con il BAYERN !

Post n°7504 pubblicato il 11 Giugno 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Thomas MULLER e Philippe LAHM hanno rinnovato il loro contratto con il BAYERN rispettivamente , sino al 2019 MULLER e sino al 2018 LAHM. Evidentemente THOMAS ha ricevuto rassicurazioni da parte di GUARDIOLA sulla sua importanza nel PROGETTO BAYERN del FUTURO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Continua la Tempesta in Casa BAYERN, MANDZUKIC da l'addio e il KAISER attacca persino MULLER !

Post n°7503 pubblicato il 10 Giugno 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Mario Mandzukic lascerà il Bayern Monaco questa estate. Più di una semplice indiscrezione ormai è una notizia e a confermarlo è stato proprio l'attaccante croato che ha ammesso il desiderio di voler trovare un'altra squadra: "Molto è stato scritto e detto sul mio futuro, soprattutto prima della finale di DFB-Pokal a Berlino e posso dirvi che prima di questo insieme con il mio agente Ivan Cvjetkovic, abbiamo avuto una conversazione decente e uno scambio di opinioni con Karl-Heinz Rummenigge. Gli ho detto che avevo deciso di cambiare e che era giusto informare lui e il club. Il Bayern è un club fantastico ma ho capito che non posso essere al meglio. Proprio per questo, penso che sia giusto separarci. Ringrazio il club per avermi offerto il rinnovo, ringrazio Guardiola che è un grande allenatore e auguro il meglio a tutti nel club, ma ora è il momento di una nuova sfida", ha detto Mandzukic. E praticamente mezza Europa vuole l'attaccante in uscita del Bayern con Chelsea, Barcellona e Arsenal in pole per assicurasi il croato che deciderà la sua nuova destinazione dopo il Mondiale. "Quando ci saranno notizie concrete le comunicheremo, ma ora sono concentrato sul Mondiale", ha concluso Mandzukic. Thomas Muller ha più volte ribadito di voler incontrare i dirigenti del Bayern Monaco per chiarire il suo futuro. Sul giocatore tedesco è forte l'interesse del Manchester United, ma secondo Franz Beckenbauer Muller sta utilizzando lo United per altri scopi: "Credo che stia usando l'interesse dello United per rafforzare la sua posizione nei futuri negoziati con il Bayern", ha assicurato il dirigente del Bayern Monaco al Daily Mail.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Campagna Acquisti del BAYERN svanisce nel nulla, dopo DAVID LUIZ anche LAPORTE si allontana ...

Post n°7502 pubblicato il 09 Giugno 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Tutti i sogni di Mercato del BAYERN stano svanendo lentamente nel nulla ... dopo che DAVID LUIZ (richiesto espressamente da GUARDIOLA più volte) si è accasato al PARIS SAINT GERMAIN arriva anche la brutta notizia su LAPORTE (altro giocatore espressamente voluto da GUARDIOLA) che ha prolungato il suo contratto con L'ATLETICO BILBAO sino al 2018 portando così da 36 a 42 i milioni di euro necessari per la sua clausola rescissoria. C'è una strana sensazione di smobilitazione al BAYERN, un sacco di giocatori parlano di un futuro altrove (KROOS, SCHWEINSTEIGER, MULLER e SHAQIRI) altri hanno rotto con GUARDIOLA (MANDZUKIC) ed HOPFNER come Presidente non CONTA e non VALE un cazzo, senza HOENESS sembra che RUMMENIGGE si nasconda senza volersi prendere delle responsabilità. La Difesa era il reparto dove erano più urgenti degli innesti di grandissimo valore ed i due giocatori richiesti da GUARDIOLA non sono arrivati nel mentre non esistono vere e proprie dichiarazioni della Società a sostegno di PEP. Il BAYERN sembra vivere in un CAOS CALMO con molta più gente che chiede di andarsene rispetto a chi vorrebbe venire ... ma l'idea è che senza HOENESS adesso GUARDIOLA sia stato abbandonato a se stesso in balia di una squadra che non lo ama ... e l'ipotesi che terrorizza tutti è che il BAYERN stia lavorando per portare quell'incapace totale di LOW al BAYERN dopo un anno sabbatico magari dopo un Mondiale fallimentare con la NAZIONALE ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

KROOS non rinnova il Contratto ed anche SCHWEINSTEIGER e SHAQIRI sono sul Piede di partenza !

Post n°7501 pubblicato il 08 Giugno 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Rivoluzione Estiva al BAYERN ... specialmente nel centrocampo.

Dopo la partenza ormai certa di MANDZUKIC sembra essere il Centrocampo il reparto dove il BAYERN perderà più uomini.

Toni KROOS ha deciso che non rinnoverà in alcun modo il suo contratto con il BAYERN, MANCHESTER UNITED o REAL MADRID le sue probabili destinazioni con TZ che da lo scoop del suo Manager visto già tre volte a MADRID negli ultimi giorni, altro pezzo del centrocampo che partirà sarà il logoro SCHWEINSTEIGER, GUARDIOLA non ha posto alcun veto alla sua cessione in Estate e VAN GAAL vuole portarlo a MANCHESTER.

Infine SHAQIRI stufo di fare la panchina vuole andarsene ed LIVERPOOL vuole appropriarsene anche per lui pare che GUARDIOLA non abbia posto nessun veto ad un eventuale cessione.

A questo punto la domanda è: d'accordo che al posto di MANDZUKIC arriverà LEWANDOWSKI ma a centrocampo al posto dei partenti: KROOS, SCHWEINSTEIGER e SHAQIRI basterà l'arrivo in rosa di RODE, la conferma di HOJBJERG ed un THIAGO nuovamente in forma?

L'idea è che non possa bastare ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SEI inutili gol all'ARMENIA mentre si perde REUS per l'intero Mondiale ! ... GERMANIA - Armenia = 6 - 1

Post n°7500 pubblicato il 08 Giugno 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nell'inutile Amichevole contro L'ARMENIA dove risultano RIDICOLOSAMENTE DECISIVI coloro che nei momenti importanti DECISIVI non lo sono stati mai:

SCHURRLE anonima riserva del CHELSEA qui in GOL, PODOLSKI figura clownesca del Calcio Tedesco degli ultimi 20 anni ma da sempre MATTATORE inarrestabile contro le squadre debolissime che qui fa UN GOL e TRE ASSIST, KLOSE che segna fa un assist e sorpassa GERD MULLER senza mai in tutta la sua carriera aver vinto qualcosa di importante ed infine GOETZE fantasma con la maglia del BAYERN nei momenti decisivi ma che qui segna addirittura una doppietta ...

Alla fine l'inutile goleada resta nella memoria solo per il grave infortunio a REUS uno dei più attesi di tutta la Nazionale che mancherà parecchio in un Torneo come il Mondiale, per il resto che dire LOW chiama MUSTAFI al suo posto ... ci sarà parafrasando il passato da vedere la Nazionale TAPPANDOSI IL NASO ...


Amichevole


GERMANIA - Armenia = 6 - 1


WEIDENFELLER

BOATENG (dal 67° GROSSKREUTZ)
MERTESACKER
HUMMELS
HOWEDES

KEDHIRA (dal 59° SCHWEINSTEIGER)
LAHM (dal 46° OZIL)

SCHURRLE (dal 75° GOETZE)
KROOS
REUS (dal 45° PODOLSKI)

MULLER (dal 67° KLOSE)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

27.000 (Sold-Out)


Gol:


(1 - 0) SCHURRLE al 52° (Assist di PODOLSKI)

(2 - 1) PODOLSKI al 72° (Assist di OZIL)

(3 - 1) HOWEDES al 73° (Assist di SCHWEINSTEIGER)

(4 - 1) KLOSE al 77° (Assist di PODOLSKI)

(5 - 1) GOETZE all'82° (Assist PODOLSKI)

(6 - 1) GOETZE all'89° (Assist KLOSE)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La GERMANIA perde i pezzi DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA per REUS e MONDIALE finito ancora prima di iniziare ...

Post n°7499 pubblicato il 07 Giugno 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

(ANSA) - ROMA, 7 GIU - Germania in ansia per l'infortunio alla caviglia sinistra di Marco Reus nell'amichevole vinta (6-1) con l'Armenia, ieri sera a Magonza. La punta del Borussia Dortmund, 25 anni, ha subito una distorsione in un contrasto con Yedigaryan poco prima dell'intervallo. E' stato subito trasportato in ospedale per degli esami, ma l'articolazione gonfia ha impedito un responso preciso. "Bisogna aspettare, speriamo che i legamenti non siano interessati" ha commentato a caldo il ct Joachim Loew.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963