Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherbaviera12dwaynethebestdouglas71alexcav88erinda.25QuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhrerd.rexesnalapogoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Agosto 2014

 

Le Pagelle di: Preußen Munster - BAYERN = 1 - 4

Post n°7610 pubblicato il 17 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di der_raucher



NEUER:
Il Münster si fa pericoloso nei primi minuti e in realtà avrebbe l'occasione per andare in vantaggio per prima ma lui salva bene quando chiamato in causa.
Voto = 6,5


BOATENG:
Come il suo compagno di reparto solo che si fa vedere meno davanti.
Voto =  6


DANTE:
Tiene dietro e rischia anche di trovare il goal su calcio d'angolo ma di testa colpisce fuori.
Voto = 6


BADSTUBER:
Troppo lento, ma troppo. Si concede qualche licenza in fase di possesso e dimostra di avere dei piedi non da cane e che la palla la sa toccare per essere un centrale di difesa (forse è per questo che piace a Guardiola) ma è davvero troppo lento e troppo spesso si fa prendere in velocità anche dagli avanti del PREUßEN MÜNSTER.
E' simpatico e ci mette impegno ma si fa valere solo come quinto centrale di difesa per le liste UEFA.
Voto = 6


ALABA:
Con Bernat proprio non riesce ad intendersi ancora ma per il resto gioca una discreta gara in fase difensiva e poi trova un magnifico goal valevole per lo 0:3 e gioca tanti palloni.
In crescendo e il migliore in campo.
Voto = 7,5


LAHM:
Troppo altruista, non prova la conclusione o a saltare l'uomo neppure quando è solo da buona posizione ma per il resto controlla la sua gara.
Voto = 6


BERNAT:
Assolutamente la delusione del momento. Troppi passaggi (appoggi) sbagliati, troppo confusionario, troppo distratto ma anche troppo contratto, non salta l'uomo nemmeno a pagarlo, ed è un peccato perché in qualche stop sembra mostrare avere una tecnica quantomeno decente se non discreta ma alle volte pare comportarsi come il Braafheid di turno e per poco non segna comunque in 2 occasioni (ma il portiere del Münster para bene).
Sarà il periodo di ambientamento..
Voto = 4,5


SHAQIRI:
Da un suo duetto nasce il goal di Müller e giocherebbe anche qualche altro pallone interessante in avanti ma c'è poca precisione nelle sue giocate. Vorrebbe spaccare il mondo e non gli riesce e diventa irritante.
Voto = 6


GOETZE:
Inizia la partita in confusione e si fa vedere poco poi però raccoglie l'assist di Lewandowski e la mette sotto l'incrocio dei pali di testa (certamente non la sua specialità) poi dopo aver aperto la Gara chiude la sua e non fa più di tanto per farsi vedere.
Voto = 6,5


MULLER:
Anche oggi al suo tabellino vengono segnalati un goal ed un assist (per il goal di Pizza). Facile per lui raccogliere la deviazione di Truckenbrod e concludere col piattone dai 15 metri.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Molto meno esplosivo rispetto alle uscite precedenti, cerca di fare più gioco di squadra e gli riesce pure con un assist e mezzo, forse però non è nemmeno lui un ottimo rigorista.
Voto = 6


PIZARRO:
Ha una mezz'ora di gioco a disposizione e la sfrutta bene segnando un goal con un classico tocco sotto elegante.
Voto = 6,5


GAUDINO:
Voto = SV


RODE:
Voto = SV


GUARDIOLA:
Non comprendo la decisione di lasciare poco tempo ai vari giovani sui quali aveva puntato per la Supercoppa ma almeno fa il lavoretto e non soffre più di tanto concentrando i suoi evitando figuracce.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Preußen Munster - BAYERN = 1 - 4

Post n°7609 pubblicato il 17 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Turno - Coppa di Germania 2014/15   
   

Preußen Munster - BAYERN = 1 - 4


NEUER
 
BOATENG
DANTE
BADTSUBER

LAHM (dal 78° GAUDINO)
ALABA (dal 79° RODE)
SHAQIRI (dal 56° PIZARRO)
BERNAT

GOETZE
MULLER
LEWANDOWSKI


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) GOETZE al 19° (Assist di LEWANDOWSKI)

(0 - 2) MULLER al 29° su Azione Personale

(0 - 3) ALABA al 52° su Azione Personale

(0 - 4) PIZARRO al 73° (Assist di MULLER)


* al 92° Calcio di Rigore Sbagliato da LEWANDOWSKI


Ammoniti:

SHAQIRI


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN torna in campo con i soliti SGORBI TATTICI di GUARDIOLA ! ... Aspettando: Preußen Munster - BAYERN !

Post n°7608 pubblicato il 17 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la pessima prestazione di DORTMUND, il BAYERN torna in campo oggi per il Primo Turno della COPPA di GERMANIA che lo vede opposto al PREUßEN MUNSTER ovviamente in trasferta.

Indicati dalle probabili formazioni di KICKER i soliti SGORBI TATTICI di GUARDIOLA che iniziano ad infastidire pericolosamente parecchi Tifosi, si parte con l'improponibile difesa a TRE formata da ALABA, DANTE e BOATENG (tre giocatori che già nella difesa a quattro hanno sempre sofferto come bestie per non prendere gol) e si prosegue con il CAPOLAVORO di tutti gli SGORBI TATTICI di GUARDIOLA ovvero LAHM in mezzo al campo.

Che dire. la la cocciutaggine tattica ed il delirio di onnipotenza di GUARDIOLA ci sono già costati un POKER contro il REAL MADRID a MONACO, oggi d'accordo che l'avversario è di quelli ultra-miserabili ma anche le pietre hanno capito che il BAYERN non ha gli uomini per giocare con la difesa a tre e che LAHM a centrocampo è una follia, però GUARDIOLA senza un filo di umiltà vuole proseguire per la solita strada ... al limite se andrà male dirà: POSSO SEMPRE ANDARE VIA...


Questo è la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER in porta - BOATENG, DANTE & ALABA in difesa - HOJBJERG, RODE, LAHM & BERNAT a centrocampo - SHAQIRI, PIZARRO & LEWANDOWSKI in attacco!


Appuntamento sul Blog a partire dalle 18:45 per PAGELLE e COMMENTI.

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Si rompe anche SCHWEINSTEIGER ... e GUARDIOLA ormai con le spalle al muro dichiara: "Arriverà qualcuno ...."

Post n°7607 pubblicato il 16 Agosto 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Alla fine i catorci pescati a caso dalle giovanili (GAUDINO, SCHOLL e HOJBJERG) ed i catorci nuovi arrivati (RODE e BERNAT) non devono aver fatto una pessima impressione solo a me ma anche a GUARDIOLA che dopo l'ennesimo infortunio che ha falcidiato la ROSA miserabile del BAYERN (stavolta starà fuori SCHWEINSTEIGER) con le spalle al muro ha dichiarato: "Dobbiamo comprare qualcuno in quella zona del Campo (Difesa/Linea Mediana)".

Ma non illudetevi si parla di arrivi DISCRETI in OTTICA BUNDESLIGA ma PIÙ CHE MISERABILI in OTTICA CHAMPIONS, si parla infatti o di WOLLSCHEID che dopo un promettentissimo inizio di carriera al NORIMBERGA si è perso a LEVERKUSEN o di SAVIC della FIORENTINA (e la difesa penosa dei VIOLA la dice tutta...).

Perciò nonostante le casse del BAYERN non siano PIENE ma bensì PIENISSIME e nonostante la ORRIDA CAMPAGNA ACQUISTI di questa stagione si sia chiusa con una PLUS VALENZA a Favore del BAYERN di 40 Milioni di Euro (si avete capito bene ... mentre in tutta EUROPA le BIG investono alla STRAGRANDE i RABBINI di MONACO pensano al risparmio) si parla di un investimento per la sostituzione di MARTINEZ da non più di 8 o 9 Milioni di Euro, praticamente la stessa cifra che spenderebbe il PALERMO per un rinforzo per non andare in serie B.

Il tutto insospettisce non poco, visto che il BAYERN a NATALE scorso aveva battuto il Suo RECORD di FATTURATO di tutti i tempi superando il MURO dei 400 Milioni di Euro annui ... chissà mai che dopo ULI qualcun altro del BAYERN venga svegliato all'alba dalle sirene della POLIZIA e portato (GIUSTAMENTE) al gabbio, nei prossimi mesi .... ormai al BAYERN  c'è da aspettarsi di tutto in senso negativo ovviamente.

Ma questa dichiarazione di GUARDIOLA è anche l'ennesimo dei suoi AUTOGOL e delle sue RETROMARCE ... ma come solo poche settimane fa diceva che lo ZOMBI che si allena con il BAYERN e che voci di corridoio dicano sia ciò che rimane di BADSTUBER era il più forte DIFENSORE MAI ALLENATO, che problema c'è se un ADATTATO come MARTINEZ si rompe e salta la stagione, hai sempre il MIGLIOR DIFENSORE CHE TU ABBIA MAI ALLENATO A DISPOSIZIONE e perciò si poteva andare avanti con il Paralitico BADSTUBER a comandare la difesa coadiuvato da uno dei due fenomeni DANTE o BOATENG.

Ed invece si vede che anche PEP si è reso conto di aver esagerato e che BADSTUBER che già era vergognoso tecnicamente e lentissimo prima dei due anni di STOP adesso deve essere proprio qualcosa DI NON PRESENTABILE a livello PROFESSIONISTICO (e non ci voleva un genio per arrivarci).

Ed anche l'infortunio di SCHWEINI che va ad aggiungersi a quello di THIAGO e che lascia la linea Mediana del BAYERN completamente scoperta sembra preoccupare GUARDIOLA ...

Ma di cosa si preoccupa, in quel ruolo abbiamo il nuovo arrivato RODE che è costato ZERO e che stranamente VALE ANCHE MENO DI ZERO eppoi c'è GAUDINO JR, che PEP ha preso di peso mentre stava mangiando il gelato e giocando alla Playstation, gli ha messo la maglia del BAYERN e gli ha detto DA OGGI TU GIOCHI NEL BAYERN! ed il ragazzino ha risposto: MA IO NON SO GIOCARE!? e GUARDIOLA ha ribattuto indicandogli RODE; DANTE, HOJBJERG e BADSTUBER : MA PERCHE QUELLI SECONDO TE SANNO GIOCARE? e poi appunto c'è HOJBJERG definito l'erede sia di SCHWEINI che di KROOS (che fra le altre cose sono giocatori completamente diversi fra di loro ... mah ...) che può giocare in quel ruolo e che GUARDIOLA ha definito: IL MIGLIOR GIOCATORE CON IL COGNOME CHE INIZIA CON LA LETTERA H E DI ORIGINI FRANCO/DANESI CHE ABBIA MAI ALLENATO!!!

Ed allora mi chiedo ... ma come HOJBJERG era l'erede di KROOS e SCHWEINI ed era definito anche meglio di loro, RODE è arrivato dal Mercato e GAUDINO l'hanno pescato dal BAYERN UNDER 14, cazzo ne abbiamo TRE che possono giocare in MEDIANA e adesso perchè questi timori di GUARDIOLA se THAIGO e SCHWEINI mancheranno per mesi e mesi al BAYERN ????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stagione Finita per MARTINEZ, il BAYERN forse (ma solo forse) andrà sul Mercato ecco chi potrebbe arrivare!

Post n°7606 pubblicato il 15 Agosto 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Gravissimo come previsto l'infortunio a MARTINEZ (7 Mesi di STOP poi riabilitazione, etc, etc ... se tutto va bene lo rivedremo solo per la stagione prossima) il BAYERN non è certo, perchè Dirigenza e GUARDIOLA ci stanno abituando a varie PORCATE (vedi arrivi insulsi di RODE e BERNAT e di una punta come LEWANDOWSKI che con il gioco di GUARDIOLA continua a non centrare meno di un cazzo) e sarebbe nelle loro corde anche il suicidio di affidarsi per la difesa ai soli TRE RIMASTI: BOATENG (una grande partita ogni 5 giocate), DANTE (una buona partita ogni 15 giocate), BADSTUBER (una decente partita ogni 30 giocate).

E c'è da sottolineare come ormai perso il treno che ci teneva collegati a: REAL, BARCA, PSG e CHELSEA vista la colossale disparità fra la nostra Campagna Acquisti e la loro e l'ancora più colossale disparità fra le loro riserve e le nostre, possiamo dire addio per i prossimi anni ai sogni di CHAMPIONS, ma con TRE MEGA MERDE in DIFESA come BOATENG, BADSTUBER e DANTE secondo me anche un Campionato dal livello Tecnico MOLTO AL DI SOTTO DELLO ZERO come la BUNDESLIGA è in pericolo.

Ecco chi indica TZ come possibili arrivi, se si decidesse di andare sul mercato e sottolineo SE perchè secondo me NON verrà comprato nessuno e si proverà ad arrivare a NATALE con un Branco di riserve di Merda senz'arte ne parte come quelle che abbiamo adesso a disposizione.

LUIZ GUSTAVO (Wolfsburg) 3%

LAPORTE (Atletico Bilbao) 5%

IBORRA (Siviglia) 10%

GODIN (Atletico Madrid) 20%

SAKHO (Liverpool) 20%

AGGER (Liverpool) 30%

ROJO (Sporting Lisbona) 30%

SONG (Barcellona) 35%

RUDIGER (Stoccarda) 40%

KHEDIRA (Real Madrid) 55%

e poi ipotesi allucinante:

VAN BUYTEN reintegrato in rosa 60%

-------------------

Secondo me NON ARRIVERÀ NESSUNO, perchè conosco troppo bene questi MALEDETTI PIDOCCHI ed è nel loro stile quando qualcuno di importante si fa male gravemente andare avanti con le MERDE a disposizione piuttosto che investire anche UN SOLO CENTESIMO sul MERCATO.

Di tutti questi PELLEGRINI l'unico che avrebbe un senso sarebbe LAPORTE perchè sarebbe un doppio investimento sia per il presente che per il futuro ... questo non è uno scappato di casa come GAUDINO, HOJBJERG o SCHOLL questo è uno che ha giocato davvero ed in un Campionato difficilissimo come la LIGA e nel BAYERN potrebbe solo crescere ulteriore, inoltre ha un pregio che non ha più nessun difensore del BAYERN dai tempi di LUCIO ... questo è veloce!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un BAYERN disastroso sotto ogni punto di vista lascia sul Campo COPPA e MARTINEZ ! ... Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 0

Post n°7605 pubblicato il 13 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Diciamo che ci aspettavamo tutti una brutta sconfitta ... ma forse non così brutta.

E diamo onore al BORUSSIA dicendo che non abbiamo neanche la scusa della squadra incompleta perchè a loro mancavano probabilmente ancora più titolari che a noi, ovvero: REUS, HUMMELS, GUNDOGAN, SUBOTIC, WEIDENFELLER e GROSSKREUTZ ...

Perciò un GUARDIOLA oggi completamente VERGOGNOSO non ha neanche la scusa della (ORRENDA) ROSA ridotta per giustificare questa brutta sconfitta ... e viene da ridere ma anche da piangere a pensare alle ridicole dichiarazioni della Dirigenza BAVARESE della scorsa settimana: ABBIAMO LA ROSA PIÙ FORTE E COMPLETA DEL MONDO !

Ma di quale ROSA e sopratutto di quale MONDO parlavano io non l'ho ancora capito ....

La partita di stasera è stata proprio la prova del CONTRARIO. IL BAYERN ha una ROSA SCADENTE e non SOLO ha una ROSA per nulla adattabile a tipi di gioco diversi che non contemplino la difesa a QUATTRO.

HOJBJERG, BERNAT, RODE e l'assurdo GAUDINO JR non sono neanche lontanamente in grado di fare da riserve in eventuali partite di CHAMPIONS perchè sono così scarsi ed inconcludenti che altre squadre gente simile non ce l'hanno neanche nelle RISERVE delle RISERVE delle RISERVE ... io gente così anonima non l'ho mai vista neanche nel centrocampo di squadra come GALATASARAY o COPENAGHEN, non hanno creato un occasione da gol in 90 minuti e non sono riusciti una sola volta a fermare una ripartenza del BORUSSIA.

Alla fine è bello dire che non c'è bisogno di nessun acquisto ma nel 2014 siamo nella stessa situazione del 2010, se non ci sono ROBBEN o RIBERY nessun altro è minimamente in grado di CREARE o INVENTARE CALCIO ... il problema è che RIB e ROB oggi hanno 4 anni in più e nel mentre il BAYERN non ha saputo trovare nessun rincalzo che possa prendere in maniera dignitosa il loro posto.

Ed ora arriviamo al vero picco tragico della serata ovvero l'uscita di MARTINEZ per infortunio ... da come i medici lo toccavano sotto il ginocchio e dalle indiscrezioni di SKY e TZ si parla di LEGAMENTI CROCIATI del GINOCCHIO ... e purtroppo le ipotesi sono solo DUE : ROTTURA o GRAVE LESIONE di essi, in entrambi i casi non lo rivedremo più in campo sino al 2015 ... e non dimentichiamoci non solo che RIBERY è al momento infortunato ma che anche RAFINHA e THIAGO staranno fuori pure loro almeno DUE MESI ... in questo momento la situazione è questa:

NEUER - è OK ed in panca ci sono pure REINA e STARKE perciò per la porta siamo coperti

LAHM è fuori condizione, BERNAT sta giocando malissimo ed ALABA non meglio per quanto riguarda le fasce

BOATENG è fuori condizione, DANTE è mediocre come sempre, BADSTUBER non gioca una partita ufficiale da 24 mesi per quanto riguarda la difesa

SCHWEINI è infortunato e fuori condizione, RODE & HOJBJERG sono pessimi, GAUDINO è onestamente impresentabile per quanto riguarda la linea mediana

ROBBEN è fuori condizione, così come MULLER e GOETZE ... SHAQIRI è OK ma gioca male per quanto riguarda la TREQUARTI

LEWANDOWSKI è OK ma gioca male e PIZZA è OK per quanto riguarda l'attacco


Abbiamo gli uomini CONTATI per ogni ruolo e quasi tutti fuori condizione, all'inizio della CHAMPIONS manca solo UN MESE ed a me non sembra che ci sia da essere molto tranquilli....


FINALE

Super Coppa di Germania 2014


Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 0

Post n°7604 pubblicato il 13 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Para qualsiasi cosa tranne i tiri dei due gol che lo vedono però completamente incolpevole.
Senza di lui stasera ne prendevamo CINQUE grazie a GUARDIOLA!
Il migliore in campo.
Voto = 7


ALABA:
Per essere uno che i Mondiali li ha visti solo in TV lo credevo in una condizione migliore invece in difesa dimostra di non essere minimamente in grado di reggere in uno schieramento a tre.
Voto = 4,5


BOATENG:
Ovviamente per il Mondiale appena trascorso non può essere al Top ma certi errori madornali fatti stasera sono le solite porcate che gli vediamo fare da anni.
Voto = 4


MARTINEZ:
Era uno dei pochi a non giocare malissimo fino all'infortunio che sembra molto, molto grave.
Voto = 6,5


HOJBJERG:
Non ho mai capito il perchè della grande considerazione che lo ha sempre circondato.
Mai convincente lo scorso anno in nessuna delle sue uscite oggi gioca in maniera assolutamente vomitevole dimostrando di non avere nessuna carta in regola neanche per fare la riserva in un Amichevole estiva del BAYERN.
Aldilà dell'età non combina mai nulla in campo che ne possa giustificare la considerazione.
Dovrebbero spedirlo a farsi le ossa per parecchio tempo in periferia, fare la CHAMPIONS con nullità simili in ROSA può essere molto, molto rischioso.
Voto = 0


BERNAT:
Le mie paura sono state purtroppo confermate ...
Non lo avevo mai visto giocare ma avevo letto che i Media TEDESCHI avevano definito molto scadente il suo apporto al BAYERN nelle brutte amichevoli estive sin qui disputate.
Oggi lo vedo e rimango impietrito .. non vale ne più ne meno di quella MERDA appena cacciata di CONTENTO.
Catastrofico in chiusura sulla sua fascia il BORUSSIA fa per 90 minuti tutto quello che vuole e inesistente in fase di proposizione.
Uno dei peggiori esordi mai visti con il BAYERN in una partita ufficiale.
Voto = 0


GAUDINO:
Credo che adesso la gente inizierà a prendere per il culo molto più di frequente GUARDIOLA dopo l'imposizione forzata di questo ragazzino assolutamente INSIGNIFICANTE.
Questo sentirsi un SEMI DIO capace di pescare la PRIMA MERDA cagarla in campo ed aspettarsi meraviglie a GUARDIOLA a MONACO non riesce proprio mai ... dopo la MEGA CAGATONA di LAHM in mezzo al campo (il suo fiore all'occhiello) eccolo pescare chissà dove il figlio di SCHOLL (che grazie a Dio oggi ci ha risparmiato) ed il figlio di GAUDINO ... come dire IO PRENDO QUESTO RAGAZZINO LO BUTTO IN CAMPO E VEDRETE!!!
Beh non si è visto un cazzo ... ha toccato non più di 2 palloni in tutto il Match ed è stato saltato dagli avversari senza alcun problema.
Ma perchè GUARDIOLA ha voluto esporre questo sciagurato senz'arte ne parte ad una figura di merda simile?
Si vedeva dalla TV già dopo cinque minuti che questo non sapeva neanche dove si trovasse???
Ma quale è lo scopo di queste porcate?????
Io non voglio inveire su questo disgraziato ma si vedeva troppo nettamente non centrava assolutamente un cazzo con il contesto ... ma la colpa non è di questo ma bensì di PEP.
Voto = 0


RODE:
Lo avevo già visto all'EINTRACHT che questo NON AVEVA nulla per poter giocare nel BAYERN... ed infatti ...
Ci mette grande agonismo ma al posto dei piedi ha due zavorre che fanno a pugni negli occhi con il Calcio Moderno dove le BIG ormai hanno anche STOPPER che impostano il gioco e noi non si capisce perchè abbiamo dovuto mettere questo cane in mezzo al campo che non sa neanche stoppare il pallone.
L'agonismo almeno c'è ... altro non si è visto.
Voto = 3


SHAQIRI:
Veramente terribile ... sotto ogni punto di vista.
Quando non ci sono ne RIB ne ROB dovrebbe fare di tutto per mettersi in luce ed invece sbaglia qualsiasi cosa sino ad infastidire anche lo spettatore più paziente.
Insopportabile!
Voto = 0


MULLER:
Si sapeva che non si era ancora assolutamente ripreso dal Mondiale ed infatti non ne azzecca mezza.
Voto = 4


LEWANDOWSKI:
Doveva essere l'uomo in grado di fare reparto da solo .. ed invece si conferma come un'altro MANDZUKIC solo che lui la squadra l'aiuta meno.
Nel primo tempo non fa assolutamente niente nel secondo dorme e si mangia il gol del pari.
Assolutamente penoso ... e se si pensa che non ha fatto neanche il Mondiale è incredibile quanto ha giocato male e quanto non abbia creato nessun pericolo ai suoi ex-compagni.
Voto = 2


DANTE:
SuperMERDA era e dopo il Mondiale (penoso il suo) SuperMERDA è rimasto, terrificante in fase di costruzione fa assolutamente cagare anche nella costruzione del gioco con vari palloni lanciati direttamente in tribuna.
Sarebbe stato bello se anzichè MARTINEZ si fosse fatto male gravemente lui!
Voto = 2


LAHM:
Completamente fuori condizione PEP lo espone ad una grande figura di merda non facendoci però mancare neanche stavolta l'orrida visione di PHILIPPE a centrocampo anche se per pochi inutili minuti.
Voto = 4


GOETZE:
Pure lui assolutamente fuori condizione causa Mondiale non tocca un solo pallone.
Voto = 4


GUARDIOLA:
Che dire ... sbaglia tutto dall'inizio alla fine con un 3 - 4 - 3 senza alcun senso fatto giocare da giocatori completamente inadatti al ruolo ed alla fine non crede neanche nel suo progetto e riporta la difesa a quattro ma ormai il caos è totale ed il BAYERN dietro continua a fare acqua e davanti non crea nulla.
Pensavamo di averne visti tanti di ORRORI al BAYERN ma la difesa a TRE composta da ALABA, MARTINEZ e BOATENG è un SuperSgorbio Calcistico da primato!
Folle anche il centrocampo completamente privo di giocatori tecnici o creativi e con tristi comparse senza alcun senso come l'assurdo figlio di GAUDINO ... un ragazzino cagato in campo senza alcun senso che non sapeva minimamente cosa fare e dove stare.
Agghiacciante con la palla fra i piedi HOJBJERG per non parlare del FERRAIO RODE e dell'improponibile BERNAT.
Neanche KLINSMANN fu mai in grado nel suo disgraziatissimo periodo al BAYERN di schierare una squadra peggiore e di fallire così miseramente ogni scelta tecnica ...
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 0

Post n°7603 pubblicato il 13 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Finale SUPER COPPA di GERMANIA 2014


Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 0


NEUER

ALABA
BOATENG
MARTINEZ (dal 30° DANTE)

HOJBJERG (dal 51° GOETZE)
BERNAT
GAUDINO
RODE

SHAQIRI
MULLER (dal 46° LAHM)
LEWANDOWSKI


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

BOATENG
HOJBJERG
LAHM

Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Con le TERZE LINEE a DORTMUND rischiando una bruttissima figura ! ... Aspettando: Borussia Dortmund - BAYERN !

Post n°7602 pubblicato il 12 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

La FINALE della SUPERCOPPA di GERMANIA della scorsa Estate segnò un esordio disastroso per GUARDIOLA sulla panchina del BAYERN con i ROSSI malamente battuti dal BORUSSIA.

Un anno dopo si rischia un'altra imbarcata di GOL ... in porta c'è sempre STARKE che un anno fa fece se non ricordo male ben due PAPERACCE, in difesa della SERIE IL PERICOLO È IL MIO MESTIERE ci sono solo TRE UOMINI con ALABA coadiuvato dai due lentissimi MARTINEZ & BADSTUBER (speravo di non rivederlo mai più in campo con la maglia del BAYERN ... ed invece proprio come gli ZOMBI ... a volte ritornano ...) e credo che AUBEMAYANG e gli altri si stiano già fregando le mani.

In mezzo al campo DUE SCONOSCIUTI TOTALI (HOJBJERG e GAUDINO) UNA MEZZAFIGURA (RODE) ed uno degli acquisti più insipidi del BAYERN degli ultimi 10 anni, ovvero il fin qui deludente BERNAT.

In avanti SHAQIRI il vecchio PIZARRO e LEWANDOWSKI che avrà un accoglienza coi fiocchi a DORTMUND!

Con una squadra così ci sono tutte le prerogative per prenderne QUATTRO o CINQUE (tanto per iniziare con il piede giusto la stagione).
Nel mentre nonostante siano rotti: RIBERY, RAFINHA e THIAGO e siano completamente fuori condizione: NEUER, LAHM, BOATENG, DANTE, SCHWEINSTEIGER, MULLER e ROBBEN il Diktat Societario è e rimane:

NON COMPRIAMO NESSUNO PER NESSUN MOTIVO O RAGIONE

Se non ci sono i titolari giocheranno le riserve, se non ci sono le riserve giocheranno gli Amateure, se non ci sono neanche gli Amateure verranno pescati a sorte in una cerimonia ufficiali dei giocatori a caso dall'UNDER 19.


Questa è la probabile formazione che scenderà in campo:


STARKE in porta - MARTINEZ, BADSTUBER & ALABA in difesa - HOJBJERG, RODE, GAUDINO & BERNAT in mezzo al campo - SHAQIRI, PIZARRO & LEWANDOWSKI in attacco !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 19:45 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO.

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Domani alle ore 18:00 Diretta sulla SKY SPORT 3 e ZDF di Borussia Dortmund - BAYERN !

Post n°7601 pubblicato il 12 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate domani sia su SKY SPORT 3 che su ZDF la Diretta della FINALE di SUPERCOPPA di GERMANIA

Borussia Dortmund - BAYERN

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963