Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88ariani79douglas71Goh90Tosajesnalapoder_raucherspielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Aprile 2016

 

Il solito BAYERN con la Solita Orrenda Difesa e la Solita Debacle Fisica ! ... BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 1 - 1 !

Post n°8637 pubblicato il 30 Aprile 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la sconfitta di MADRID arriva oggi un BAYERN: brutto, noioso e lento che non riesce neanche a fare sua una partita contro un mediocrissimo MOENCHENGLADBACH.

E nonostante PEP oggi possa schierare ben tre difensori di ruolo come: BENATIA, BOATENG e TASCI supportati in mezzo al campo da KIMMICH e RODE la difesa del BAYERN balla da paura dal primo all'ultimo minuto.

Il BAYERN passa per primo con un angolo battuto da KIMMICH e successiva incornata di MULLER dopo soli 5 minuti ma poi passa il resto del tempo a giochicchiare (e pasticciare) male.

La squadra è lenta e imballonata come sempre in questo periodo da quando c'è GUARDIOLA ed alla fine dopo una cagata della terribile coppia BENATIA / RAFINHA (il primo si fa sfuggire il giocatore ed il secondo POCO SVEGLIO COME SEMPRE non scatta e lo tiene in gioco per il guardalinee) HAHN pareggia i conti.

Per vincere lo Scudetto a MONACO, GUARDIOLA fa entrare DOUGLAS COSTA ed un penoso THIAGO ma non serve a nulla.

Ora ci sono due scuole di pensiero, la prima che vorrebbe essere MEGLIO uno scudetto non vinto oggi onde evitare qualsiasi tipo di festeggiamento e qualsiasi tipo di distrazione in vista della battaglia che attende il BAYERN martedi all'ALLIANZ in vista del ritorno contro L'ATLETICO .... e l'altra scuola di pensiero è che quando una squadra sta bene lo si vede in campo .... ed il BAYERN da mesi non sta bene.

Fra le altre cose SIMEONE sembra fregarsene della LIGA ed oggi schiera almeno 8 riserve .... si fa sempre più dura l'impresa di martedi.


32° Giornata - BUNDESLIGA 2015/16

BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 1 - 1

Post n°8636 pubblicato il 30 Aprile 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Qualche discreto intervento e niente più.
Incolpevole sul GOL, perchè come sempre gioca praticamente senza difesa.
Voto = 6


TASCI:
Pur non avendo neanche sfiorato il pallone ha esultato come se avesse fatto il gol, poi non contento in difesa balla da paura ed al 68° si fa anticipare da HAHN in quello che sarà il Preview del Gol del pari.
Meno male che a fine Campionato sarà rispedito nella sua RUSSIA di merda e non lo rivedremo mai più.
Voto = 4,5


BENATIA:
Mah .... era arrivato dalla ROMA con le credenziali di un autentico fenomeno della difesa, anche oggi traballa non poco ed è a lui che sfugge HAHN (complimenti anche a RAFINHA che da idiota NON FA IL FUORIGIOCO tenendolo così in gioco ...) in occasione del pari del GLADBACH.
Alla fine si può definire un difensore poco più che mediocre persino per i livelli bassissimi della BUNDESLIGA.
Voto = 5


BOATENG:
È visibilmente fuori forma e fuori giri ed oggi combina poco in fase propositiva e fa del casino in difesa ... io non so quanto sia il caso di schierarlo Martedì in campo.
Se non è in questo momento neanche all'altezza di giocare in Bundesliga figuriamoci in CHAMPIONS che fine potrebbe fare contro GRIEZMAN & Co.
Voto = 5,5


KIMMICH:
Ha il solo merito di calciare L'Angolo che genera la rete del vantaggio di testa di MULLER, per il resto è abbastanza mediocre in qualunque zona del campo.
Voto = 6


RODE:
Lotta e corre su ogni pallone ed in ogni contrasto come da tradizione NON TOGLIE LA GAMBA.
Il migliore in campo.
Voto = 7


RAFINHA:
Nel primo tempo combina qualcosa sulla fascia, nella ripresa nulla.
Ed ha anche la colpa di tenere in gioco HAHN nell'occasione del pareggio.
Sempre più scadente.
Voto = 5


BERNAT:
All'ennesimo errore, dopo l'ennesima giocata sciagurata si becca i fischi di tutto L'ALLIANZ ARENA.
Un calciatore in picchiata, benissimo il primo anno, così e così il secondo, totalmente fallimentare in questo suo terzo anno.
Ed a questo punto, partito il suo Santone e Protettore GUARDIOLA a fine stagione non mi stupirebbe una sua cessione.
Voto = 4


GOETZE:
Dopo PODOLSKI e DEISLER il giocatore Tedesco PIÙ SENZA PALLE della BUNDESLIGA degli ultimi 30 anni.
Nonostante abbia straperso il posto da titolare, e nonostante abbia perso addirittura il posto da PRIMA riserva (eh si ... perchè in caso di ROSA totalmente disponibile: MULLER; ROBBEN e DOUGLAS COSTA sono la prima scelta, RIBERY & COMAN sono la seconda scelta e MARIO GOETZE è la terza scelta) in una partita simile anzichè sputare il sangue in campo e dimostrare a GUARDIOLA ed ai TIFOSI del BAYERN che Martedì addirittura meriterebbe lui di giocare dal primo minuto, giochicchia moscissimo e senza palle, trotterellando senza alcun senso da una parte all'altra del campo stando bene attento a non farsi male ed a non scompigliarsi la capigliatura come quel pagliaccio di GOMEZ .... finito non a caso a giocare nel BUCO DEL CULO DEL MONDO .... ovvero il CAMPIONATO TURCO.
Chissà che GOETZE fra due o tre anni non sarà a fare faville sulle rive del BOSFORO pure lui ... insieme con tutti i più grandi falliti della storia del calcio.
Voto = 5


COMAN:
Tantissimo impegno e tantissime iniziative ma alla fine, tanto fumo e poco arrosto.
Sembra aver perso lucidità.
L'impegno e la grinta comunque ci sono.
Voto = 6


MULLER:
Il suo GOL lo fa anche oggi e poi prova a fare anche altre cose ... ed anche il cronista di SKY sottolinea come a MADRID sia stato assurdamente troppo in panchina.
Meno efficace nella ripresa, ma lui al TOP servirà martedì.
Voto = 6,5


THIAGO:
La Stampa TEDESCA dopo l'orrida prestazione contro L'ATLETICO lo ha definito UN CANE STANCO ... io per la tremenda mezz'ora giocata oggi posso definirlo (e non a torto) UN CANE .... E BASTA.
Così come fu impalpabile un anno fa contro il BARCELLONA è stato completamente nullo a MADRID contro L'ATLETICO, dimostrando di essere un giocatore che quando l'avversario è davvero tosto scompare totalmente dal gioco ... un difetto non da poco.
Come per BERNAT non mi stupirei se dopo la partenza del suo SANTONE GUARDIOLA fosse ceduto pure lui.
Voto = 4


ALABA:
Ormai ha imparato a giocare male in ogni zona del campo e non solo in difesa.
Completamente snaturato e completamente perso nella fase clou della stagione.
Voto = 5


DOUGLAS COSTA:
Lo fa entrare per la disperazione all'ultimo PEP ma ormai con il BAYERN completamente fermo non riesce mai ad incidere.
Voto = 6


GUARDIOLA:
La sua esperienza al BAYERN lo ha mostruosamente ridimensionato, oggi nonostante abbia in campo TRE CENTRALI di RUOLO come BENATIA, BOATENG e TASCI e due MEDIANI davanti come KIMMICH e RODE la difesa balla da paura dal primo all'ultimo minuto di gioco, dimostrando che PEP saprà fare tante cose MA È IL PEGGIORE AL MONDO (dopo HECKING...) a schierare la difesa .... e se mercoledì non ribalterà il risultato contro L'ATLETICO si potrà tranquillamente definire fallimentare la sua esperienza al BAYERN.
Perchè a MONACO le COPPE di GERMANIA e gli SCUDETTI li hanno vinti anche MAGATH e RIBBECK .... e perchè la Dirigenza ed HEYNCKES gli hanno consegnato LA SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO e lui TRE ANNI dopo se ne andrù restituendo una squadra ELIMINATA dalla TERZA FORZA (e ripeto TERZA FORZA) del Campionato Spagnolo.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 1 - 1

Post n°8635 pubblicato il 30 Aprile 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

32° Giornata - Bundesliga 2015/16


BAYERN - Borussia Moenchengladbach= 1 - 1


NEUER

TASCI (dal 77° DOUGLAS COSTA)
BENATIA
BOATENG (dal 68° ALABA)

KIMMICH
RODE
RAFINHA
BERNAT

GOETZE (dal 61° THIAGO)
COMAN
MULLER


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) MULLER al 5° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

RODE
TASCI


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E Domani che CAZZATA "Tattica" si inventerà GUARDIOL A ? ... Aspettando: BAYERN - Borussia Moenchengladbach !

Post n°8634 pubblicato il 29 Aprile 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo le BOIATE TATTICHE di MADRID a MONACO (scontentissimi per esito ed andamento della partita) si chiedono quali CAZZATE TATTICHE escogiterà GUARDIOLA domani in vista della partita che potrebbe regalare al BAYERN il suo 26° Scudetto.

Secondo indiscrezioni si pensa di schierare dal primo minuto in campo JEROME BOATENG ... proprio in modo che abbia qualche problema muscolare ed un ovvia ricaduta, i giocatori della sua stazza dopo un infortunio se non riprendono gradualmente hanno sempre delle ricadute.

Pare persino che sarà impiegato dal primo minuto anche il fondamentale DOUGLAS COSTA ... anzichè farlo riposare in vista del ritorno di martedì contro L'ATLETICO.

PERSONALMENTE vista la totalmente fallimentare trasferta MADRILENA ma ringraziando il Cielo che TORRES abbia preso il PALO e non abbia segnato (sennò il ritorno potevamo anche NON giocarlo) e perciò per quanto estremamente difficile non è impossibile ribaltare il risultato io avrei mandato in campo TUTTE LE RISERVE A PARTIRE DAL PORTIERE e se non ci stavamo dentro con la ROSA avrei buttato nella mischia anche qualche AMATEURE, proprio perchè L'ATLETICO MADRID che si gioca lo scudetto non potrà rilassarsi e dovrà dare il sangue anche in LIGA.

NEUER, DOUGLAS COSTA e MULLER sopratutto, in campo dal primo minuto ed a rischio infortunio sono forse L'ULTIMA FOLLIA di GUARDIOLA sulla panchina del BAYERN.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - RAFINHA, BERNAT, BENATIA & BOATENG in difesa - KIMMICH davanti alla difesa - RODE, COMAN, GOETZE & DOUGLAS COSTA sulla Trequarti - MULLER all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 17:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza BAYERN!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2015/16 - Dopo la 48° Partita

Post n°8633 pubblicato il 29 Aprile 2016 da douglas71
 
Tag: Varie
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Super Coppa Germania - Wolfsburg - BAYERN = 1 - 1 // 6 - 5 dcr (douglas71)
02) - Coppa Germania - Nottingen - BAYERN = 1 - 3 (Nihilism)
03) - Bundesliga - BAYERN - Amburgo = 5 - 0 (douglas71)
04) - Bundesliga - Hoffenheim - BAYERN = 1 - 2 (der_raucher)
05) - Bundesliga - BAYERN - Bayer Leverkusen = 3 - 0 (douglas71)
06) - Bundesliga - BAYERN - Augsburg = 2 - 1 (Nihilism)
07) - Champions League - Olympiakos - BAYERN = 0 - 3 (der_raucher)
08) - Bundesliga - Darmstadt - BAYERN = 0 - 3 (Nihilism)
09) - Bundesliga - BAYERN - Wolfsburg = 5 - 1 (douglas71)
10) - Bundesliga - Mainz - BAYERN = 0 - 3 (Nihilism)
11) - Champions League - BAYERN - Dinamo Zagabria = 5 - 0 (alexcav88)
12) - Bundesliga - BAYERN - Borussia Dortmund = 5 - 1 (douglas71)
13) - Bundesliga - Werder Brema - BAYERN = 0 - 1 (Nihilism)
14) - Champions League - Arsenal - BAYERN = 2 - 0 (douglas71)
15) - Bundesliga - BAYERN - Colonia = 4 - 0 (Nihilism)
16) - Coppa Germania - Wolfsburg - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)
17) - Bundesliga - Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 0 (douglas71)
18) - Champions League - BAYERN - Arsenal = 5 - 1 (douglas71)
19) - Bundesliga - BAYERN - Stoccarda = 4 - 0 (der_raucher)
20) - Bundesliga - Schalke 04 - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)
21) - Champions League - BAYERN - Olympiakos = 4 - 0 (der_raucher)
22) - Bundesliga - BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 0 (Nihilism)
23) - Bundesliga - Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 1 (Nihilism)
24) - Champions League - Dinamo Zagabria - BAYERN = 0 - 2 (der_raucher)
25) - Bundesliga - BAYERN - Ingolstadt = 2 - 0 (Nihilism)
26) - Coppa Germania - BAYERN - Darmstadt = 1 - 0 (orff92)
27) - Bundesliga - Hannover 96 - BAYERN = 0 - 1 (der_raucher)
----------------------------------------------
28) - Bundesliga - Amburgo - BAYERN = 1 - 2 (douglas71)
29) - Bundesliga - BAYERN - Hoffenheim = 2 - 0 (douglas71)
30) - Bundesliga - Bayer Leverkusen - BAYERN = 0 - 0 (douglas71)
31) - Coppa Germania - Bochum - BAYERN = 0 - 3 (douglas71)
32) - Bundesliga - Augsburg - BAYERN = 1 - 3 (Nihilism)
33) - Bundesliga - BAYERN - Darmstadt = 3 - 1 (douglas71)
34) - Champions League - Juventus - BAYERN = 2 - 2 (douglas71)
35) - Bundesliga - Wolfsburg - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
36) - Bundesliga - BAYERN - Mainz = 1 - 2 (Nihilism)
37) - Bundesliga - Borussia Dortmund - BAYERN = 0 - 0 (douglas71)
38) - Bundesliga - BAYERN - Werder Brema = 5 - 0 (douglas71)
39) - Champions League - BAYERN - Juventus = 2 - 2 / 4 - 2 DTS (alexcav88)
40) - Bundesliga - Colonia - BAYERN = 0 - 1 (Nihilism)
41) - Bundesliga - BAYERN - Eintracht Francoforte = 1 - 0 (der_raucher)
42) - Champions League - BAYERN - Benfica = 1 - 0 (der_raucher)
43) - Bundesliga - Stoccarda - BAYERN = 1 - 3 (der_raucher)
44) - Champions League - Benfica - BAYERN = 2 - 2 (Nihilism)
45) - Bundesliga - BAYERN - Schalke 04 = 3 - 0 (douglas71)
46) - Coppa Germania - BAYERN - Werder Brema = 2 - 0 (douglas71)
47) - Bundesliga - Hertha Berlino - BAYERN = 0 - 2 (AJeX_97_XeJA)
48) - Champions League - Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 0 (douglas71)


Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato chi ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.


-------------------------------------------
CLASSIFICA RENDIMENTO
-------------------------------------------

01) - DOUGLAS COSTA - media voto = 6,91 (39)
(269,5 - 39)

02) - COMAN - media voto = 6,64 (31)
(206 - 31)

03) - VIDAL - media voto = 6,47 (45)
(278,5 - 43 - SV 2)
------------------------------------------------------------
04) - MULLER - media voto = 6,45 (45)
(284 - 44 - SV 1)

05) - LEWANDOWSKI - media voto = 6,43 (47)
(302,5 - 47)

06) - MARTINEZ - media voto = 6,31 (25)
(151,5 - 24 - SV 1)

07) - XABI ALONSO - media voto = 6,28 (37)
(220 - 35 - SV 2)

08) - NEUER - media voto = 6,25 (46)
(287,5 - 46)

09) - THIAGO - media voto = 6,16 (38)
(228 - 37 - SV 1)

10) - KIMMICH - media voto = 6,14 (33)
(196,5 - 32 - SV 1)
------------------------------------------------------------
11) - LAHM - media voto = 6,13 (41)
(251,5 - 41)

12) - ALABA - media voto = 6,11 (41)
(238,5 - 39 - SV 2)

13) - BOATENG - media voto = 6,03 (27)
(163 - 27)

14) - BERNAT - media voto = 5,79 (26)
(127,5 - 22 - SV 4)

15) - RAFINHA - media voto = 5,72 (31)
(166 - 29 - SV 2)
------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
16) - ROBBEN - media voto = 6,59 (22)
(145 - 22)

17) - RIBERY - media voto = 6,55 (18)
(118 - 18)

18) - HOJBJERG - media voto = 6,50 (1)
(6,5 - 1)

19) - RODE - media voto = 6,37 (14)
(51 - 8 - SV 6)

20) - GOETZE - media voto = 6,14 (19)
(104,5 - 17 - SV 2)
------------------------------------------------------------
21) - DANTE - media voto = 6,00 (2)
(6 - 1 - SV 1)

22) - GREEN - media voto = 6,00 (1)
(6 - 1)

23) - BADSTUBER - media voto = 5,94 (9)
(53,5 - 9)

24) - ULREICH - media voto = 5,75 (2)
(11,5 - 2)

25) - BENATIA - media voto = 5,72 (19)
(103 - 18 - SV 1)

26) - TASCI - media voto = 5,25 (2)
(10,5 - 2)

27) - PANTOVIC - media voto = 0,00 (1)
(SV 1)

28) - KIRCHOFF - media voto = 0,00 (1)
(SV 1)
---------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------
01) - GUARDIOLA - media voto = 6,41 (48)
(308 - 48)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Statistiche BAYERN Stagione 2014/15 - Dopo: Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 0

Post n°8632 pubblicato il 29 Aprile 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

SUPER COPPA di GERMANIA -------------

Finale

Spettatori: -

Wolfsburg - BAYERN = 1 - 1 // 6 - 5 Dopo i Calci di Rigore (ROBBEN Assist Douglas Costa)

Il Migliore in Campo: DOUGLAS COSTA

COPPA di GERMANIA --------------

1° Turno

Spettatori: -

Nottingen - BAYERN = 1 - 3 (VIDAL su Calcio di Rigore, GOETZE Assist Vidal, LEWANDOWSKI)

Il Migliore in Campo: GOETZE

BUNDESLIGA ---------------

1° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Amburgo = 5 - 0 (BENATIA Assist Xabi Alonso, LEWANDOWSKI Assist Xabi Alonso, MULLER Assist Douglas Costa, MULLER Assist Lewandowski, DOUGLAS COSTA Assist Rafinha)

Il Migliore in campo: DOUGLAS COSTA

BUNDESLIGA ---------------

2° Giornata

Spettatori: -

Hoffenheim - BAYERN = 1 - 2 (MULLER Assist Douglas Costa, LEWANDOWSKI Assist Douglas Costa)

Il Migliore in campo: DOUGLAS COSTA

BUNDESLIGA ---------------

3° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Bayer Leverkusen = 3 - 0 (MULLER Assist Douglas Costa, MULLER su Calcio di Rigore, ROBBEN su Calcio di Rigore)

Il Migliore in campo: MULLER

BUNDESLIGA ---------------

4° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Augsburg = 2 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Muller, MULLER su Calcio di Rigore)

Il Migliore in campo: MULLER

CHAMPIONS LEAGUE ---------------

1° Giornata - (Gruppo F)

Spettatori: -

Olympiakos - BAYERN = 0 - 3 (MULLER Assist Vidal, GOETZE Assist Coman, MULLER su Calcio di Rigore)

Il Migliore in campo: MULLER

BUNDESLIGA ---------------

5° Giornata

Spettatori: -

Darmstadt - BAYERN = 0 - 3 (VIDAL Assist Douglas Costa, COMAN Assist Rode, RODE Assist Douglas Costa)

Il Migliore in campo: RODE

BUNDESLIGA ---------------

6° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Wolfsburg = 5 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Xabi Alonso, LEWANDOWSKI Assist Goetze, LEWANDOWSKI Assist Douglas Costa, LEWANDOWSKI Assist Goetze)

Il Migliore in campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA ---------------

7° Giornata

Spettatori: -

Mainz - BAYERN = 0 - 3 (LEWANDOWSKI Assist Coman, LEWANDOWSKI Assist Vidal, COMAN Assist Douglas Costa) *Rigore Fallito da MULLER

Il Migliore in campo: LEWANDOWSKI

CHAMPIONS LEAGUE ---------------

2° Giornata - (Gruppo F)

Spettatori: 70.000 (Sold-Out)

BAYERN - Dinamo Zagabria = 5 - 0 (DOUGLAS COSTA Assist Thiago, LEWANDOWSKI Assist Thiago, GOETZE Assist Coman, LEWANDOWSKI Assist Douglas Costa, LEWANDOWSKI Assist Thiago)

Il Migliore in campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA ---------------

8° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Borussia Dortmund = 5 - 1 (MULLER Assist Boateng, MULLER su Calcio di Rigore, LEWANDOWSKI Assist Boateng, LEWANDOWSKI Assist Goetze, GOETZE Assist Thiago)

Il Migliore in campo: MULLER

BUNDESLIGA ---------------

9° Giornata

Spettatori: -

Werder Brema - BAYERN = 0 - 1 (MULLER Assist Thiago)

Il Migliore in campo: THIAGO

CHAMPIONS LEAGUE ---------------

3° Giornata - (Gruppo F)

Spettatori: -

Arsenal - BAYERN = 2 - 0

Il Migliore in campo: XABI ALONSO

BUNDESLIGA ---------------

10° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Colonia = 4 - 0 (ROBBEN, VIDAL Assist Coman, LEWANDOWSKI Assist Douglas Costa, MULLER su Calcio di Rigore)

Il Migliore in campo: LEWANDOWSKI

COPPA di GERMANIA --------------

2° Turno

Spettatori: -

Wolfsburg - BAYERN = 1 - 3 (DOUGLAS COSTA Assist Muller, MULLER Assist Coman, MULLER Assist Alaba)

Il Migliore in Campo: MULLER

BUNDESLIGA ---------------

11° Giornata

Spettatori: -

Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 0

Il Migliore in campo: DOUGLAS COSTA

CHAMPIONS LEAGUE ---------------

4° Giornata - (Gruppo F)

Spettatori: 70.000 (Sold-Out)

BAYERN - Arsenal = 5 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Thiago, MULLER Assist Coman, ALABA, ROBBEN Assist Alaba, MULLER Assist Douglas Costa)

Il Migliore in campo: ALABA

BUNDESLIGA ---------------

12° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Stoccarda = 4 - 0 (ROBBEN Assist Douglas Costa, DOUGLAS COSTA Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Muller, MULLER Assist Vidal)

Il Migliore in campo: ROBBEN

BUNDESLIGA ---------------

13° Giornata

Spettatori: -

Schalke 04 - BAYERN = 1 - 3 (ALABA, MARTINEZ Assist Robbern, MULLER Assist Kimmich)

Il Migliore in campo: VIDAL

CHAMPIONS LEAGUE ---------------

5° Giornata - (Gruppo F)

Spettatori: 70.000 (Sold-Out)

BAYERN - Olympiakos = 4 - 0 (DOUGLAS COSTA Assist Boateng, LEWANDOWSKI Assist Coman, MULLER Assist Robben, COMAN Assist Muller)

Il Migliore in campo: COMAN

BUNDESLIGA ---------------

14° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 0 (MULLER Assist Benatia, COMAN Assist Martinez)

Il Migliore in campo: VIDAL

BUNDESLIGA ---------------

15° Giornata

Spettatori: -

Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 1 (RIBERY Assist Vidal)

Il Migliore in campo: COMAN

CHAMPIONS LEAGUE ---------------

6° Giornata - (Gruppo F)

Spettatori: -

Dinamo Zagabria - BAYERN = 0 - 2 (LEWANDOWSKI Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Rode) * Rigore Fallito da Muller

Il Migliore in campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA ---------------

16° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Ingolstadt = 2 - 0 (LEWANDOWSKI Assist Boateng, LAHM Assist Muller)

Il Migliore in campo: LAHM

COPPA di GERMANIA --------------

3° Turno

Spettatori: 70.000

BAYERN - Darmstadt = 1 - 0 (XABI ALONSO)

Il Migliore in Campo: XABI ALONSO

BUNDESLIGA ---------------

17° Giornata

Spettatori: -

Hannover 96 - BAYERN = 0 - 1 (MULLER su Calcio di Rigore)

Il Migliore in campo: MULLER

BUNDESLIGA ---------------

18° Giornata

Spettatori: -

Amburgo - BAYERN = 1 - 2 (LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, LEWANDOWSKI Assist Muller)

Il Migliore in campo: COMAN

BUNDESLIGA ---------------

19° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Hoffenheim = 2 - 0 (LEWANDOWSKI Assist Douglas Costa, LEWANDOWSKI Assist Lahm)

Il Migliore in campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA ---------------

20° Giornata

Spettatori: -

Bayer Leverkusen - BAYERN = 0 - 0

Il Migliore in campo: DOUGLAS COSTA

COPPA di GERMANIA --------------

Quarti di Finale

Spettatori: -

Bochum - BAYERN = 0 - 3 (LEWANDOWSKI Assist Muller, THIAGO Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Robben) *Rigore Fallito da Muller

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA ---------------

21° Giornata

Spettatori: -

Augsburg - BAYERN = 1 - 3 (LEWANDOWSKI Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Thiago, MULLER Assist Douglas Costa)

Il Migliore in campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA ---------------

22° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Darmstadt = 3 - 1 (MULLER Assist Rafinha, MULLER Assist Vidal, LEWANDOWSKI Assist Ribery)

Il Migliore in campo: MULLER

CHAMPIONS LEAGUE ---------------

OTTAVI di FINALE - Andata

Spettatori: -

Juventus - BAYERN = 2 - 2 (MULLER Assist Douglas Costa, ROBBEN Assist Lewandowski)

Il Migliore in campo: VIDAL

BUNDESLIGA ---------------

23° Giornata

Spettatori: -

Wolfsburg - BAYERN = 0 - 2 (COMAN Assist Lewandowski, LEWANDOWSKI Assist Ribery)

Il Migliore in campo: RIBERY

BUNDESLIGA ---------------

24° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Mainz = 1 - 2 (ROBBEN Assist Vidal)

Il Migliore in campo: ROBBEN

BUNDESLIGA ---------------

25° Giornata

Spettatori: -

Borussia Dortmund - BAYERN = 0 - 0

Il Migliore in campo: VIDAL

BUNDESLIGA ---------------

26° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Werder Brema = 5 - 0 (THIAGO Assist Coman, MULLER Assist Coman, MULLER Assist Ribery, LEWANDOWSKI, THIAGO Assist Coman)

Il Migliore in campo: COMAN

CHAMPIONS LEAGUE ---------------

OTTAVI di FINALE - Ritorno

Spettatori: 70.000 (Sold-Out)

BAYERN - Juventus = 2 - 2 / 4 - 2 DTS (LEWANDOWSKI Assist Douglas Costa, MULLER Assist Coman, THIAGO Assist Muller, COMAN)

Il Migliore in campo: DOUGLAS COSTA

BUNDESLIGA ---------------

27° Giornata

Spettatori: -

Colonia - BAYERN = 0 - 1 (LEWANDOWSKI)

Il Migliore in campo: NEUER

BUNDESLIGA ---------------

28° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Eintracht Francoforte = 1 - 0 (RIBERY Assist Goetze)

Il Migliore in campo: RIBERY

CHAMPIONS LEAGUE ---------------

QUARTI di FINALE - Andata

Spettatori: 70.000 (Sold-Out)

BAYERN - Benfica = 1 - 0 (VIDAL Assist Bernat)

Il Migliore in campo: VIDAL

BUNDESLIGA ---------------

29° Giornata

Spettatori: -

Stoccarda - BAYERN = 1 - 3 (Autorete Assist Ribery, ALABA Assist Bernat, DOUGLAS COSTA Assist Lewandowski)

Il Migliore in campo: RIBERY

CHAMPIONS LEAGUE ---------------

QUARTI di FINALE - Ritorno

Spettatori: -

Benfica - BAYERN = 2 - 2 (VIDAL Assist Lahm, MULLER Assist Martinez)

Il Migliore in campo: VIDAL

BUNDESLIGA ---------------

30° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Schalke 04 = 3 - 0 (LEWANDOWSKI Assist Vidal, LEWANDOWSKI Assist Rafinha, VIDAL Assist Ribery))

Il Migliore in campo: VIDAL

COPPA di GERMANIA --------------

SemiFinali

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Werder Brema = 2 - 0 (MULLER Assist Xabi Alonso, MULLER su Rigore)

Il Migliore in Campo: MULLER

BUNDESLIGA ---------------

31° Giornata

Spettatori: -

Hertha Berlino - BAYERN = 0 - 2 (VIDAL Assist Goetze, DOUGLAS COSTA Assist Benatia)

Il Migliore in campo: DOUGLAS COSTA

CHAMPIONS LEAGUE ---------------

SemiFINALE - Andata

Spettatori: -

Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 0

Il Migliore in campo: VIDAL
-------------------------------------------


Presenze ----------------


LEWANDOWSKI - 47
(BL 30 - CG 5 - SCG 1 - CL 11)


NEUER - 46
(BL 31 - CG 4 - SCG 1 - CL 10)


MULLER - 45
(BL 29 - CG 4 - SCG 1 - CL 11)

VIDAL - 45
(BL 29 - CG 5 - SCG 1 - CL 10)


LAHM - 41
(BL 24 - CG 5 - SCG 1 - CL 11)

ALABA - 41
(BL 27 - CG 4 - SCG 1 - CL 9)


DOUGLAS COSTA - 39
(BL 25 - CG 3 - SCG 1 - CL 10)


THIAGO - 38
(BL 24 - CG 4 - SCG 1 - CL 9)


XABI ALONSO - 37
(BL 25 - CG 4 - SCG 1 - CL 7)


KIMMICH - 32
(BL 20 - CG 3 - CL 9)


RAFINHA - 31
(BL 22 - CG 4 - SCG 1 - CL 4)

COMAN - 31
(BL 21 - CG 3 - CL 7)


BOATENG - 27
(BL 17 - CG 3 - SCG 1 - CL 6)


BERNAT - 26
(BL 15 - CG 3 - CL 8)


MARTINEZ - 25
(BL 15 - CG 2 - CL 8)


ROBBEN - 22
(BL 15 - CG 3 - SCG 1 - CL 3)


GOETZE - 19
(BL 12 - CG 2 - SCG 1 - CL 4)

BENATIA - 19
(BL 11 - CG 1 - SCG 1 - CL 6)


RIBERY - 18
(BL 11 - CG 1 - CL 6)


RODE - 14
(BL 12 - CG 1 - CL 1)


BADSTUBER - 9
(BL 7 - CG 1 - CL 1)


DANTE - 2
(BL 1 - CG 1)

ULREICH - 2
(CG 1 - CL 1)

TASCI - 2
(BL 2)


HOJBJERG - 1
(CG 1)

PANTOVIC - 1
(BL 1)

GREEN - 1
(CL 1)

KIRCHOFF - 1
(CG 1)


Gol ----------------


LEWANDOWSKI - 38
(BL 27 - CG 3 - CL 8) *1 Gol su Calcio di Rigore in Bundesliga


MULLER - 31
(BL 19 - CG 4 - CL 8) *5 Gol su Calcio di Rigore in Bundesliga *1 Gol su Calcio di Rigore in Champions League *1 Gol su Calcio di Rigore in Coppa di Germania *1 Rigore Fallito in Bundesliga *1 Rigore Fallito in Bundesliga *1 Rigore Fallito in Coppa di Germania


ROBBEN - 7
(BL 4 - SCG 1 - CL 2) *1 Gol su Calcio di Rigore in Bundesliga

DOUGLAS COSTA - 7
(BL 4 - CG 1 - CL 2)

VIDAL - 7
(BL 4 - CG 1 - CL 2) *1 Gol su Rigore in Coppa di Germania


COMAN - 6
(BL 4 - CL 2)


GOETZE - 4
(BL 1 - CG 1 - CL 2)

THIAGO - 4
(BL 2 - CG 1 - CL 1)


ALABA - 3
(BL 2 - CL 1)


RIBERY - 2
(BL 2)


BENATIA - 1
(BL 1)

RODE - 1
(BL 1)

MARTINEZ - 1
(BL 1)

LAHM - 1
(BL 1)

XABI ALONSO - 1
(CG 1)



Assist --------------


DOUGLAS COSTA - 17
(BL 12 - SCG 1 - CL 4)


MULLER - 13
(BL 7 - CG 3 - CL 3)


COMAN - 11
(BL 5 - CG 1 - CL 5)


VIDAL - 8
(BL 6 - CG 1 - CL 1)


THIAGO - 7
(BL 3 - CL 4)


RIBERY - 5
(BL 5)

GOETZE - 5
(BL 5)


BOATENG - 4
(BL 3 - CL 1)

LEWANDOWSKI - 4
(BL 3 - CL 1)

XABI ALONSO - 4
(BL 4)


ROBBEN - 3
(BL 1 - CG 1 - CL 1)

RAFINHA - 3
(BL 3)


ALABA - 2
(CG 1 - CL 1)

RODE - 2
(BL 1 - CL 1)

BERNAT - 2
(BL 1 - CL 1)

MARTINEZ - 2
(BL 1 - CL 1)

LAHM - 2
(BL 1 - CL 1)

BENATIA - 2
(BL 2)


KIMMICH - 1
(BL 1)



Il Migliore in Campo ----------


LEWANDOWSKI - 8
(BL 5 - CG 1 - CL 2)

MULLER - 8
(BL 5 - CG 2 - CL 1)

VIDAL - 8
(BL 4 - CL 4)


DOUGLAS COSTA - 7
(BL 5 - SCG 1 - CL 1)


COMAN - 4
(BL 3 - CL 1)


RIBERY - 3
(BL 3)


XABI ALONSO - 2
(CG 1 - CL 1)

ROBBEN - 2
(BL 2)


GOETZE - 1
(CG 1)

RODE - 1
(BL 1)

THIAGO - 1
(BL 1)

ALABA - 1
(CL 1)

LAHM - 1
(BL 1)

NEUER - 1
(BL 1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BREAKING NEWS : Il BORUSSIA DORTMUND Ufficializza il passaggio a fine stagione di HUMMELS al BAYERN !

Post n°8631 pubblicato il 29 Aprile 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Esattamente come avevo scritto ieri la pressione su HUMMELS era troppo forte ed ormai il segreto di PULCINELLA era stato svelato tanto valeva che nelle prossime ore il DORTMUND attraverso un comunicato UFFICIALE rendesse noto a tutti che HUMMELS sarebbe stato ceduto al BAYERN a LUGLIO.

Ed il tutto è accaduto proprio oggi.

Il BORUSSIA DORTMUND attraverso un comunicato UFFICIALE ha annunciato che MATS HUMMELS a fine Stagione lascerà i GIALLONERI per trasferirsi al BAYERN, ancora da definirsi i dettagli economici dell'operazione.

MATS HUMMELS, 27 anni è il primo colpo dell'era ANCELOTTI ... ed è un grandissimo colpo considerando lo stato penoso della difesa del BAYERN, si vocifera anche di altri arrivi come quello di BRANDT del LEVERKUSEN da tempo nel mirino del BAYERN.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN perde ancora in Spagna e ancora senza segnare Gol e la Finale è lontanissima adesso!Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 0

Post n°8630 pubblicato il 27 Aprile 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come avevo scritto nella presentazione del Match, Stasera a MADRID non sarebbe bastato il BAYERN che gigioneggia e dorme per poi al massimo svegliarsi nella ripresa come visto a LISBONA o contro la JUVENTUS ... non bastava il BAYERN molle visto in BUNDESLIGA negli ultimi mesi, perchè davanti a noi avevamo una squadra rognosissima con un abilità strepitosa nel vincere ogni contrasto.

Ma il BAYERN sceso in campo nella tana di SIMEONE era lo stesso inguardabile BAYERN molle visto tantissime volte in questa stagione e puntuale è arrivato subito il GOL dell'ATLETICO ... solo che stavolta si è capito subito che non saremo riusciti a recuperare un cazzo.

GUARDIOLA dopo aver completamente sbagliato tatticamente sia la Semifinale di andata contro il REAL che quella contro il BARCELLONA cala il TRIS ed anche con la meno Blasonata delle SPAGNOLE sbaglia praticamente tutto.

ALABA torna al centro della difesa nonostante per una volta BENATIA stia bene fisicamente, ma PEP preferisce lasciare il MAROCCHINO in panchina .... e così il BAYERN perde notevolmente forza sulla fascia (perchè BERNAT al suo posto fa letteralmente pena) ma non solo ALABA totalmente ridicolo in difesa in una Semifinale di CHAMPIONS LEAGUE si fa saltare da SAUL in occasione del Gol come neanche accade nelle partite fra bambini ai giardinetti.

In mezzo al campo a rendere lenta una manovra già lentissima c'è il picchiatore XABI ALONSO coadiuvato da un THIAGO completamente nullo, salva la baracca un VIDAL strepitoso che lotta in ogni centimetro del campo.

Ma il peggio arriva in avanti, RIBERY viene criminalmente tenuto in panchina e COMAN ricoperto di una pressione enorme crolla e non rende nulla, l'attacco si regge sul solo favoloso DOUGLAS COSTA perchè LEWANDOWSKI senza MULLER è un fantasma.

THOMAS MULLER il miglior cannoniere da Trasferta del BAYERN in CHAMPIONS viene follemente tenuto in panchina ...  anche il cronista di ZDF è stupito ... anche perchè contro JUVE e BENFICA è stato proprio THOMAS a salvare il culo a PEP.

Il risultato di questa serie di PORCATE TECNICO TATTICHE è che il BAYERN avrà la sua prima vera occasione da GOL durante il Match solo al 55° con una  magnifica traversa colta da ALABA con un tiro da oltre 40 metri ... regalando praticamente un ora di gioco a degli avversari che non aspettavano altro.

Il BAYERN regala solo 20 minuti di grande calcio quando dal 55° appunto sino al 75°: MARTINEZ, LEWANDOWSKI, DOUGLAS COSTA e VIDAL hanno le occasioni per pareggiare .... ma al 75° in punto momento Thrilling quando TORRES non viene contrastato da un ALABA inguardabile in difesa e con un delizioso esterno coglie un palo interno a NEUER ancora una volta battuto che poteva già chiudere il discorso qualificazione.

Poi il BAYERN si dimostra anche molto stupido mentalmente cadendo nella trappola dell'ATLETICO e nelle sue provocazioni e le ammonizioni fioccano così come le perdite di tempo ... dall'80° in poi praticamente non si gioca più ... ultimo sussuro al 92° quando un bel cross di RIBERY trova la testa di BENATIA che però non riesce ad angolare la traiettoria del suo colpo di testa.

RIBERY, BENATIA e MULLER entrano troppo tardi ed almeno i primi due dimostrano che avrebbero dovuto giocare dal primo minuto ... MULLER invece non combina nulla, dando l'idea forte di essere in conflitto con GUARDIOLA.

Dopo REAL, BARCELLONA il BAYERN perde un'altra volta la Semifinale di Andata in Spagna e per l'ennesima volta la perde SENZA SEGNARE GOL e CREANDO POCHISSIME VERE CHANCE e senza incantare .... come sempre in questo periodo il BAYERN arriva in un modo poco brillante sia fisico che tecnico e sembra un film (brutto) che abbiamo già visto.

Stasera L'ATLETICO non aveva GODIN e veniva da un match durissimo di un Campionato dove sta lottando sino all'ultimo per il titolo ... noi venivamo dalla passeggiata di BERLINO dove parecchi non hanno neppure giocato, eppure siamo stati inferiori sia tatticamente che tecnicamente che fisicamente, a questo punto il dubbio è: MA È GUARDIOLA CHE A QUESTI LIVELLI PROPRIO NON FUNZIONA ? oppure È IL BAYERN CHE A QUESTI LIVELLI PROPRIO NON FUNZIONA ? ... la mia idea dopo stasera è che entrambi NON FUNZIONANO più, GUARDIOLA senza il suo MESSI oltre la Semifinale non riesce più ad andare ed il BAYERN con il passare degli anni è diventato sempre più lento e prevedibile ... forse è tempo oltre che di un nuovo allenatore anche di un nuovo schema tattico e di nuovi giocatori.


SemiFINALE - Andata

Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 0

Post n°8629 pubblicato il 27 Aprile 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Sul gol forse poteva fare di più, ma ormai ho la sensazione che possa sempre fare di più quando subisce dei gol ... perchè un tempo si era specializzato in parate miracolose.
Bene di piede su GRIEZMAN quando ci evita il tracollo e poi nel finale viene graziato dal palo interno colpito da TORRES ... ma non ha onestamente grandi colpe se gioca praticamente senza difensori in grado di contrastare le punte avversarie.
Voto = 6,5


LAHM:
Alcune buone cose in fase propositiva ma dietro perde colpi e perde contrasti, io mi stupisco che sia ancora titolare ma forse alla fine non abbiamo proprio altro da schierare al suo posto.
Voto = 6


BERNAT:
Terribile nella prima parte del match dove perde palle assurde e perde ogni contrasto, leggermente meglio nella ripresa , ma questa puzza come una sua definitiva bocciatura in un calcio ad alti livelli ... quando il gioco si fa duro e si alza la posta in palio lui non c'è mai.
Voto = 4,5


ALABA:
Ormai non deve capirci più un cazzo ... come centrale di difesa non vale un cazzo, non contrasta SAUL in occasione del gol e per non sbagliare non contrasta neanche TORRES in occasione del palo, allora PEP mette dentro BENATIA per riportarlo sulla fascia ma in quel momento ormai DAVID è in completa confusione.
Coglie una spettacolare traversa con un gran tiro da 45 metri in un incursione offensiva ... ma ormai completamente snaturato da GUARDIOLA in CHAMPIONS non rende più in nessuna posizione ed è assolutamente criminale averlo sacrificato come centrale quando stavolta in panca avevamo sia BENATIA che TASCI.
Voto = 4


MARTINEZ:
C'è anche lui nei colpevoli dello Slalom di SAUL, poi si rifà più che altro perchè L'ATLETICO arretra in massa ed ha anche una bella occasione di testa che l'estremo difensore avversario para .... ma anche lui come centrale fa abbastanza pena e fa una fatica infernale nelle ripartenze altrui.
Era un ottimo Mediano .... snaturato pure lui .... adesso è mediocre sia in difesa che in mezzo al campo.
Voto = 6


XABI ALONSO:
Lo scudiero di GUARDIOLA schierato per fare legna e dare calci ... ma con la sua lentezza L'ATLETICO che lo conosce alla perfezione ci va a nozze.
Alla fine solo con i falli ferma gli avversari, di anticipi ormai se ne vedono pochi.
Voto = 6


VIDAL:
Nel primo tempo tiene in piedi il BAYERN insieme a DOUGLAS COSTA ed anche nella ripresa lotta come un leone per tutto il match sino a terminare esausto il Match.
Lui stasera aveva la mentalità ed i piedi giusti ... quasi tutti i suoi compagni però no ... ed allora i sacrifici di ARTURO finiscono per perdersi nel nulla.
Grande partita comunque.
Il migliore in campo ... ancora una volta.
Voto = 7,5


THIAGO:
Totalmente pessimo e totalmente inadeguato.
Per l'ennesima volta in campo bollente contro una squadra forte ALCANTARA scompare totalmente dal match, perde palloni su palloni e sbaglia parecchi appoggi.
Anche per lui inizio a sentire puzza di bocciatura definitiva a certi livelli.
Voto = 4


COMAN:
Probabilmente troppo acerbo nel primo tempo sembra addirittura spaventato dall'atmosfera dello Stadio e perde qualsiasi pallone, solo nella ripresa migliora, ma combina poco o niente sino all'inevitabile sostituzione.
Stasera un scommessa (molto grave) persa da GUARDIOLA.
Voto = 4
 

DOUGLAS COSTA:
È insieme a VIDAL l'unico FUORICLASSE ASSOLUTO del BAYERN con rabbia e tecnica ci prova in ogni maniera e da il sangue in campo e da persino un aiuto dietro.
Ma come detto per VIDAL su 11 giocatori non bastano DUE FUORICLASSE A SPUTARE SANGUE mentre gli altri giocherellano per portare a casa una SEMIFINALE di CHAMPIONS LEAGUE.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Completamente nullo nel primo tempo senza il suo Partner MULLER nella ripresa si vede un po di più, ma di palloni giocabili ne riceve pochi.
Rimane comunque un buonissimo attaccante MA TOTALMENTE INCAPACE di creare CALCIO autonomamente.
Voto = 5


RIBERY:
Ci mette la rabbia e la tenacia giusta, ma non basta.
Un errore comunque non schierarlo dall'inizio.
Voto = 6,5


MULLER:
Tenuto a sorpresa in panchina da GUARDIOLA (dopo avergli salvato il culo contro JUVE e BENFICA...) entra a 20 Minuti dalla fine del Match ... ma non entra mai in partita ... e non ho capito se il tutto accade perchè in contrasto con PEP per fargliela pagare per la sua scelta o per altri motivi misteriosi.
Non incide assolutamente.
Voto = 5


BENATIA:
Si era visto in Bundesliga che stava bene e messo in campo se la cava bene anche stasera e addirittura ha una palla di testa per pareggiare il risultato.
Ma anche lui entra troppo tardi.
Voto = 6,5


GUARDIOLA:
Stasera sbaglia tutte le mosse ... ed è molto grave che il tutto accada in una Semifinale di CHAMPIONS contro un ATLETICO sicuramente forte ma non imbattibile.
ALABA completamente sprecato al centro della difesa (con BENATIA e TASCI seduti in panchina) fa un grandissimo piacere a SIMEONE perchè BERNAT al suo posto non combina un cazzo ed in più DAVID in difesa non contrasta SAUL in occasione del gol.
COMAN in campo dal primo minuto non combina assolutamente nulla ed il tutto va a scapito di un rabbioso RIBERY tenuto follemente in panchina per più di un ora .... e poi c'è pure MULLER in panchina con LEWANDOWSKI totalmente incapace come sempre di creare CALCIO autonomamente lasciato completamente alla deriva in attacco a non combinare un cazzo.
Un primo tempo completamente regalato agli avversari e la totale incapacita di schierare una DIFESA anche solo minimamente professionale .... QUATTRO gol subti dalla JUVENTUS, DUE gol subiti dal BENFICA e stasera al primo affondo UN gol subito dall'ATLETICO.
Non avevamo davanti il REAL, non avevamo davanti il BARCELLONA, eppure anche stasera torniamo a MONACO con una sconfitta .... e senza segnare GOL.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 0

Post n°8628 pubblicato il 27 Aprile 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

SemiFINALE - Andata


Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 0


NEUER

LAHM
BERNAT (dal 76° BENATIA)
ALABA
MARTINEZ

XABI ALONSO
VIDAL
THIAGO (dal 69° MULLER)

COMAN (dal 63° RIBERY)
DOUGLAS COSTA
LEWANDOWSKI


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

-


Gol:
 
-


Ammoniti:

DOUGLAS COSTA
NEUER
VIDAL
BENATIA

Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963