Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88Goh90der_raucherspielfuhrerTosajariani79esnalapoQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Ultimi commenti

Siamo LA GERMANIA per noi RISCATTARCI non significa VINCERE...
Inviato da: douglas71
il 19/06/2024 alle 23:46
 
Fotte una sega, per me importante era riscattare gli...
Inviato da: alexcav88
il 19/06/2024 alle 22:50
 
La scozia è veramente ignobile
Inviato da: Goh90
il 19/06/2024 alle 21:19
 
Al LIPSIA mi piaceva moltissimo, così come DE LIGT...
Inviato da: douglas71
il 18/06/2024 alle 11:48
 
Semplicemente perche FA PENA
Inviato da: alexcav88
il 18/06/2024 alle 11:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Giugno 2016

 

Risultati e Classifica - 3° Giornata - Gruppo C

Post n°8718 pubblicato il 21 Giugno 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata - Gruppo C ---------------------------

GERMANIA - Ucraina = 2 - 0

Polonia - Irlanda del Nord = 1 - 0


2° Giornata - Gruppo C ---------------------------

GERMANIA - Polonia = 0 - 0

Irlanda del Nord - Ucraina = 2 - 0


3° Giornata - Gruppo C ---------------------------

GERMANIA - Irlanda del Nord = 1 - 0

Polonia - Ucraina = 1 - 0


Classifica - Gruppo C -------------------------------

1) - GERMANIA - (7 Punti)  3-0 +3 (3)

2) - Polonia - (7 Punti)  2-0 +2 (3)

3) - Irlanda del Nord - (3 Punti)  2-2 = (3)

4) - Ucraina - (0 Punti)  0-5 -5 (3)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fuori DRAXLER e dentro SCHURRLE nel Match decisivo per il primato nel girone! ... Aspettando: GERMANIA - Irlanda del Nord !

Post n°8717 pubblicato il 21 Giugno 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo le prime pessime uscite della GERMANIA, LOW riconferma praticamente tutti (persino GOETZE!) tranne DRAXLER che verrà lasciato in panchina per dare spazio al MENO-CANE-CONTRO-LA-POLONIA SCHURRLE.

La squadra vista fin qui ha offerto grandi sprazzi di brutto calcio ed ha sofferto parecchio in difesa creando pochissimo in attacco.

Le critiche a LOW ed alla squadra sono arrivate anche dai Media TEDESCHI sopratutto dopo il vomitevole pari con la POLONIA, ma domani è tutto più complicato perchè si ci gioca il primato nel Girone ... arrivare secondi significherebbe dover poi affrontare una PRIMA.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - HOWEDES, HECTOR, BOATENG & HUMMELS in difesa - KEDHIRA & KROOS davanti alla difesa - SCHURRLE, OZIL & MULLER sulla Trequarti - GOETZE all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 19:45 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza GERMANIA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Oggi alle ore 18 Diretta SKY di: GERMANIA - Irlanda del Nord !

Post n°8716 pubblicato il 21 Giugno 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate stasera alle ore 18 la Diretta SKY di:

GERMANIA - Irlanda del Nord

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tesissima la situazione a MONACO, Minacciato GOETZE - Se non se ne va, sarà escluso dalla Lista CHAMPIONS ...

Post n°8715 pubblicato il 20 Giugno 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Che la storia fra il BAYERN e GOETZE fosse finita l'avevo capito oltre un anno fa (come ho scritto più volte) quando si avvicinava la Semifinale contro il BARCELLONA ed il BAYERN con RIBERY infortunato perse anche ROBBEN a quel punto GOETZE aveva l'occasione della vita ... ma durante la doppia gravissima assenza di RIB & ROB Mario GOETZE (se è possibile...) fu ancora più INUTILE e SVOGLIATO in campo che nelle precedenti DIMENTICABILISSIME prestazion con la maglia del BAYERN.

È in quel preciso momento che il BAYERN ha deciso di liberarsi di lui ... il fortissimo disprezzo per le doti tecniche mai espresse era omai palese e per GUARDIOLA lui non avrebbe (stragiustamente) mai più giocato ... il BAYERN ha provato a toglierselo dai coglioni in Estate già un anno fa, ma l'offerta della pidocchiosissima JUVE era bassissima (doveva inizialmente andare alla JUVE in cambio di VIDAL).

Per fargli capire come stavano le cose il BAYERN in Estate non comprò un ESTERNO (l'unico ruolo dove era possibile per GOETZE ritagliarsi un po di spazio) ma bensì DUE (DOUGLAS COSTA e COMAN) e le gerarchie divennero subito chiare: ROBBEN e DOUGLAS COSTA titolari, in seconda battuta RIBERY e COMAN ... ed in terza battuta GOETZE.

A quel punto anzichè andarsene GOETZE insieme al suo Procuratore Idiota fece l'ultima cosa al mondo che avrebbe dovuto fare in una situazione simile ... ovvero .... scaricare tutte le colpe del suo totale fallimento con la maglia del BAYERN addosso a GUARDIOLA ... e meno male che le due sue agghiaccianti prestazioni all'EUROPEO hanno mostrato già adesso al mondo intero chi aveva ragione fra PEP e MARIO ed il suo PROCURATORE Idiota.

A quel punto GOETZE non è stato DISPREZZATO da TUTTO L'AMBIENTE BAYERN solo perchè SCARSISSIMO COME GIOCATORE ma il DISPREZZO è DIVENTATO A LIVELLO UMANO, per un giocatore che si è dimostrato anche squallidissimo a livello umano.

Nella sua follia GOETZE credeva che una volta partito GUARDIOLA per lui sarebbe nata una nuova carriera al BAYERN, non aveva capito che a quel punto non era più solo una questione Tecnica ma era proprio tutta la dirigenza a volere che se ne andasse.

MARIO ha provato un clamoroso BLUFF con le dichiarazioni secondo le quali al termine di un lungo colloquio ANCELOTTI lo avrebbe rincuorato sul suo futuro con la maglia del BAYERN ma la verità è che nessuno lo ha rincuorato perchè anche ANCELOTTI non lo vuole.

Al punto che RUMMENIGGE si espresse più chiaro che mai dichiarando.

"MARIO sa come stanno le cose e sa cosa deve fare se vuole giocare di più..."

OVVERO: ANDARSENE in un altra squadra.

Ma adesso emergono altri elementi pare infatti che il BAYERN gli abbia proposto addirittura una buonauscita per andarsene via questa estate ... ma GOETZE ha rifiutato perchè per PEGGIORARE ancora di più le cose pare voglia andarsene a PARAMETRO ZERO la prossima estate.

A quel punto pare che il BAYERN abbia minacciato GOETZE di non inserirlo nella Lista CHAMPIONS se deciderà di non partire.

Ovviamente l'esclusione dalla Lista CHAMPIONS comporta il fatto che con ANCELOTTI farà un anno di TRIBUNA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le strane voci che insistono da settimane e che vorrebbero IBRAHIMOVIC al BAYERN ...

Post n°8714 pubblicato il 19 Giugno 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Continuano le strane voci che vorrebbero il BAYERN realmente interessato a tesserare ZLATAN IBRAHIMOVIC.

Il 34 enne ex PARIS SAINT GERMAIN che ancora adesso non ha Ufficializzato il suo probabile passaggio al MANCHESTER UNITED.

IBRA non ha mai fatto mistero di desiderare più di ogni altra cosa poter vincere la CHAMPIONS prima del ritiro ed il problema è che lo UNITED di MOURINHO è un Cantiere a cielo aperto e non si sa quanti anni ci vorranno per renderlo davvero competitivo a livello di CHAMPIONS e comunque vada nella prossima stagione sarà confinato alla tristissima EUROPA LEAGUE ..... torneo nel quale si dubita parecchio che IBRA voglia giocare.

Il giocatore ha ormai 34 anni e non sembra avere più tempo ... e CARLO ANCELOTTI pare che lo abbia contattato personalmente da tempo per convincerlo a venire al BAYERN.

IL tecnico Italiano ha dichiarato:

"So che ha 34 anni, ma chiunque abbia lavorato con i calciatori sa che non è un tipico 34enne. Se dice che può diventare ancora più forte, è perché lo pensa davvero. Lui è sicuramente migliore di tutti gli altri calciatori 34enni che conosco"

---------

Il problema non è economico perchè IBRA arriverebbe a costo zero ed il BAYERN non avrebbe alcun problema ad offrigli un ricchissimo biennale (che verrebbe recuperato in meno di un anno con le vendite della Maglietta del BAYERN con il suo Nome e Numero che sarebbero ovviamente stratosferiche) il problema sarebbe un altro o meglio altri.

A quel punto significherebbe cedere LEWANDOWSKI al REAL MADRID in una mossa sciagurata stile KROOS/XABI ALONSO quando dai via un giocatore per prenderne uno molto più vecchio ... oppure sarebbe molto dura convincere IBRA a fare la riserva di ExtraLusso per il BAYERN o essere una vera e propria arma letale per la CHAMPIONS in concomitanza o in sostituzione di LEWANDOWSKI.

Ma aldilà del fatto che LEWA parta o rimanga personalmente non vedo come un solista come IBRA possa integrarsi in un orchestra come il BAYERN dove anche le stelle più celebrate come MULLER o LEWANDOSKI o ROBBEN tornano ad aiutare in difesa senza problemi .... la vedo dura che tutto il BAYERN si snaturi per venire incontro ad IBRAHIMOVIC.

Anche se averlo in ROSA sarebbe un'arma pazzesca per la CHAMPIONS ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL PERICOLOSO DECLINO EUROPEO del BAYERN si specchia nell'EUROPEO e nella COPPA AMERICA ....

Post n°8713 pubblicato il 17 Giugno 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Mi rendo conto seguendo quello che sta accadendo nel Mondo del Calcio che forse il Declino EUROPEO del BAYERN anno dopo anno negli ultimi 3 anni POST Vittoria in Champions non è casuale.

Il BAYERN era abituato da anni ad essere PROTAGONISTA ASSOLUTO in Tutti i Tornei per NAZIONALI grazie al suo numero infinito di partecipanti .... e quello era un segnale della Grande Forza del CLUB ... ma stavolta la Musica è tristemente diversa ed analizzando giocatore dopo giocatore si nota come solo TRE su tutta la ROSA stiano esprimendosi ai loro livelli MONDIALI che noi ben conosciamo ma come invece tutti gli altri o giochino MALE o MALISSIMO o siano finiti malinconicamente in panchina oppure abbiano completamente perso il posto in NAZIONALE.


------------------------------------
Chi si è salvato dal Naufragio Totale:
------------------------------------

VIDAL - Protagonista in Coppa America con il suo Cile

NEUER - Uno dei pochi a salvarsi

BOATENG - Sta giocando bene ... uno dei pochi

------------------------------------
Chi NON si è salvato dal Naufragio Totale:
------------------------------------

LEWANDOWSKI - Per ora non ha ancora combinato nulla di Buono

MULLER - Molto, molto male, sino adesso

ALABA - Nullo come la sua Austria

THIAGO - Confinato tristemente in panchina con la SPAGNA quando sino a pochi anni fa sembrava l'Astro nascente dell'intero movimento

KIMMICH - Low non crede in lui e non lo schiera .....

COMAN - Non ha giocato male ma non è considerato nulla di più che una riserva

GOETZE - Figura Tragicomica non più solo del Calcio Tedesco ma del Calcio Europeo in Generale ...  grazie a lui in Attacco tutti i Media del Mondo hanno detto che non si era mai vista una GERMANIA con un attacco così scadente .... l'amaro declino DEFINITIVO di un exPromessa del Calcio Tedesco. Guardiola aveva capito tutto ....

------------------------------------
Chi è FINITO fra i dispersi ....  e nemmeno dalla visione del Cadavere viene  riconosciuto dai Parenti
------------------------------------

BERNAT - Dopo la disastrosissima seconda Stagione al BAYERN ha completamente perso il posto in Nazionale.

MARTINEZ - In Difesa non ha mai convinto al BAYERN così come fisicamente non è mai più sembrato lo stesso .... e così pure lui gli Europei può solo vederli in TV.

ROBBEN - L'Olanda non si è nemmeno qualificata per la fase finale ....

BENATIA - Non Pervenuto.

RAFINHA - Non convocato, neppure da uno dei BRASILE più tristi della storia

RIBERY - Dopo aver dato l'Addio alla Nazionale quando ha capito che forse avrebbe potuto giocare i suoi ultimi Europei ha detto a DESCHAMPS di essere disponibile a ritornare in Nazionale .... ma il CT Francese ha fatto finta di non aver sentito nulla e FRANCK è rimasto così in BAVIERA.

RODE - Non ha trovato nulla di meglio da fare che accasarsi al DORTMUND.

XABI ALONSO - Troppo Vecchio come LAHM non fa più parte della Nazionale

BADSTUBER - Ma è ancora vivo ?

LAHM - Troppo vecchio ha lasciato la Nazionale

DOUGLAS COSTA - Infortunato non ha partecipato alla Coppa America

TASCI - Riportato in RUSSIA a braccia da RUMMENIGGE e HOENESS.

ULREICH - In vacanza


Per ANCELOTTI la strada in CHAMPIONS sarà durissima .... e viene il triste dubbio che forse GUARDIOLA abbia capito che ormai tutto ciò che si poteva tirare fuori dal quel gruppo è ormai stato tirato fuori.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Questi NON SONO i CAMPIONI del MONDO ... NON POSSONO ESSERE i CAMPIONI del MONDO ! ... GERMANIA - Polonia = 0 - 0 !

Post n°8712 pubblicato il 16 Giugno 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo un anno di BAYERN dove con L'ATLETICO ci siamo giocati la possibilità di andare in Finale sino all'ultimo secondo dei 180 Minuti giocati .... dopo le MAGIE TECNICO TATTICHE di GUARDIOLA è davvero durissima assistere alle orribili e noiosissime partite della GERMANIA in questi EUROPEI complessivamente ORRENDI.

La GERMANIA di LOW a questi EUROPEI da un senso di noia fortissima già dopo pochissimi minuti ... si vede un tiki-taka che il BAYERN si può permettere ed alla grande perchè con gente come ROBBEN, THIAGO e DOUGLAS COSTA la palla viaggia di prima come una scheggia ... ma con attrezzi come DRAXLER o HECTOR o il tragico GOETZE come si può pensare di fare lo stesso gioco ?

Nel concetto di GUARDIOLA che LOW in maniera patetica e totalmente malriuscita cerca di replicare, c'è l'idea di un calcio dove tutti siano sovrapponibili e tutti possano creare calcio .... ma con HOWEDES che a parte le rimesse laterali non sa fare nulla oppure OZIL che cammina in campo o KEDHIRA che ha due zavorre al posto dei piedi come cazzo è possibile proporre un TIKI TAKA del CAZZO dove la palla viaggia lentissima e solo in orizzontale e dove ormai non c'è nessuno che nell'uno contro uno riesca a saltare l'uomo.

La situazione a me sembra disperatissima a questo punto perchè la GERMANIA fa fatica perchè gioca MALISSIMO ed è LENTISSIMA, i punti deboli sono tanti e troppi, i DUE TERZINI si confermano entrambi una catastrofe anche contro i POLACCHI stesso dicasi per GOETZE come falso nueve, tristissimo anche DRAXLER come trequartista ed il dramma è che NON ABBIAMO GIOCATO contro la FRANCIA o contro la SPAGNA ma contro UCRAINA e POLONIA ... non so cosa sia successo ma un crollo simile dai CAMPIONI del MONDO di soli 24 mesi è incredibile.

A questo punto questa GERMANIA non mi da alcuna speranza .... ed allora la speranza è solo una a questo punto:

CHE VINCA CHIUNQUE IL TITOLO .... BASTA CHE NON VINCANO QUEI PEZZI DI MERDA DELL'ITALIA !


2° Giornata - Gruppo (C)

GERMANIA - Polonia =  0 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: GERMANIA - Polonia = 0 - 0

Post n°8711 pubblicato il 16 Giugno 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Attento più che altro a recuperare palloni in mezzo al campo perchè parate non deve fare neanche una.
Voto = 6,5


HOWEDES:
Appena decente nelle chiusure, assolutamente catastrofico quando c'è da attaccare.
Non sa fare praticamente nulla, impossibilitato sia a saltare l'uomo che a crossare in maniera non dilettantesca.
Voto non mostruosamente basso solo per le chiusure.
Voto = 5


HECTOR:
Uno dei più grandi CANI che abbia mai visto con la maglia della Nazionale Tedesca ... persino il terribile LELL era meglio di lui come terzino (almeno LELL aveva pure lui come HECTOR zero tecnica e zero senso tattico ... ma almeno era veloce!).
Così e così nelle chiusure, da mettersi le mani nei capelli quando viene in avanti!
Non salta mai l'uomo, non crossa mai bene è pure lento ...
A questo punto meglio davvero LAHM in sedia a rotella con la coperta sopra le gambe che questo ABORTO di CALCIATORE.
Voto = 4


BOATENG:
Qualche fallo che si poteva evitare nella ripresa ma comunque nel complesso è il meno peggio dei BIANCHI in questa vomitevole partita ed è grazie a suoi prodigiosi recuperi che non andiamo sotto anche contro questi PELLEGRINI.
Il migliore in campo.
Voto = 7


HUMMELS:
Parte male ma poi prende le misure a LEWANDOWSKI e disputa una buonissima partita.
Ottimo il fatto in ottica BAYERN che si intenda già alla perfezione con NEUER e BOATENG.
Voto = 7


KEDHIRA:
Lotta abbastanza ma i piedi non sono un granchè così come le sue giocate.
Comunque nella GERMANIA penosa di stasera è sempre meglio che niente.
Voto = 6


KROOS:
Parte bene e poi si perde e nella ripresa si vede poco ... pensavo avesse trovato una continuità ma mi sbagliavo.
Non vergognoso come tanti suoi compagni ma neanche bravo come all'esordio.
Voto = 6


DRAXLER:
Male nel primo tempo e malissimo nella ripresa.
Pure lui è diventato macchinoso e l'uomo non lo salta mai neanche per sbaglio.
Quando LOW lo toglie dai coglioni la squadra non ne risente minimamente.
Voto = 4


OZIL:
Svogliato come sempre. lezioso come sempre, inutile come sempre.
Si sveglia nel finale ma è troppo tardi ... ed è anche troppo poco per un giocatore dalla fama sopravvalutata come la sua.
Voto = 4,5


MULLER:
La mia idea è che sia arrivato svuotato da un annata infinita con il BAYERN da 50 partite ufficiali ...
Certo lotta, ma non ha lucidità, è ottimo nei recuperi ma poi si perde ... anche se quando gioca lui al posto del vomitevole GOETZE come falso nueve la GERMANIA si rende più pericolosa.
Non sembrano proprio i suoi EUROPEI...
Voto = 5


GOETZE:
Il primo tempo lo gioca da FALSO NUEVE e praticamente non tocca palla ... se escludiamo alcuni ridicoli tentativi di incunearsi nella difesa POLACCA che servono solo per far ridere la GIALAPPA'S BAND visto che inevitabilmente ad ogni ridicola scorribanda di MARIOLINO basta sempre il PRIMO DIFENSORE POLACCO a soffiargli il pallone senza il minimo sforzo.
Nella ripresa forse per accontentare le nostre richieste dal BLOG, LOW intento a scaccolarsi lo impiega come ESTERNO spostando MULLER al centro ... ma la solfa non cambia, perchè GOETZE ha il passo di un EX GIOCATORE, non c'è ne energia e ne talento nel suo calcio, non c'è rimasto più nulla di ciò che ammiravamo nelle sue giocate al DORTMUND ... ed anche sulla fascia non combina un emerito cazzo finchè LOW una volta toltosi l'ultima CACCOLA dal naso lo toglie di mezzo per far posto a SCHURRLE.
Speriamo a questo punto di non rivederlo più in campo ... anche perchè in chiave mercato dopo queste due prestazioni oscene il suo cartellino già in picchiata inizia a valere sempre meno ... pare che L'ARSENAL abbia offerto oggi 34 Milioni di Euro, forse è il caso di cederlo domani.
Voto = 3


SCHURRLE:
Gran brutto giocatore tecnicamente e tatticamente (sennò non sarebbe finito al WOLFSBURG ....) ma stasera è meno cane dei suoi compagni di reparto e qualcosina la combina sulla fascia.
Voto = 6,5


GOMEZ:
Troppi pochi minuti in campo .... sarebbe il caso di vederlo in campo dall'inizio con un nuovo schema tattico.
Voto = SV


LOW:
Tatticamente e Tecnicamente la GERMANIA più brutta e noiosa dai tempi del vomitevole Mondiale in GIAPPONE e COREA ... ma all'epoca chi allenava aveva la scusa che a parte KAHN e BALLACK non avevamo un CAZZO di valore in ROSA.
E non ha neanche le palle per a questo punto cambiare tutte le carte in gioco e mandare in campo SANE, KIMMICH e WEIGL al posto di tutti quelli che non corrono e non si impegnano o come nel caso di HECTOR sono completamente negati per questo sport.
Voto = 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: GERMANIA - Polonia = 0 - 0

Post n°8710 pubblicato il 16 Giugno 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

2° Giornata - Gruppo C


GERMANIA - Polonia = 0 - 0


NEUER

HOWEDES
HECTOR
BOATENG
HUMMELS

KEDHIRA
KROOS

DRAXLER (dal 71° GOMEZ)
OZIL
MULLER

GOETZE (dal 65° SCHURRLE)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

KEDHIRA
OZIL
BOATENG


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Risultati e Classifica - 2° Giornata - Gruppo C

Post n°8709 pubblicato il 16 Giugno 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata - Gruppo C ---------------------------

GERMANIA - Ucraina = 2 - 0

Polonia - Irlanda del Nord = 1 - 0


2° Giornata - Gruppo C ---------------------------

GERMANIA - Polonia = 0 - 0

Irlanda del Nord - Ucraina = 2 - 0


Classifica - Gruppo C -------------------------------

1) - GERMANIA - (4 Punti)  2-0 +2 (2)

2) - Polonia - (4 Punti)  1-0 +1 (2)

3) - Irlanda del Nord - (3 Punti)  2-1 +1 (2)

4) - Ucraina - (0 Punti)  0-4 -4 (2)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963