Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1dwaynethebestalexcav88Goh90douglas71erinda.25nik64bayernarmycasa107der_raucherTosajd.rexbaviera12FR7theKingQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Giugno 2017

 

Penoso esordio della GERMANIA alla CONFEDERATIONS CUP ! ... GERMANIA - Australia = 3 - 2 !

Post n°9144 pubblicato il 19 Giugno 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nell'inutile e dannosa CONFEDERATIONS CUP penoso esordio della GERMANIA che deve soffrire sino all'ultimo per portare a casa una vittoria di misura sull'improponibile Nazionale AUSTRALIANA.


CONFEDERATIONS CUP

1° Giornata

GERMANIA - Australia = 3 - 2


LENO

KIMMICH
MUSTAFI
RUDIGER

BRANDT (dal 63° SULE)
RUDY
HECTOR
GORETZKA

DRAXLER
WAGNER (dal 57° WERNER)
STINDL (dal 78° CAN)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

28.000


Gol:

(1 - 0) STINDL al 5° (Assist di BRANDT)

(2 - 1) DRAXLER al 44° su Calcio di Rigore

(3 -. 1) GORETZKA al 48° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

GORETZKA


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I MEDIA SENZA PIETÀ: Il BAYERN vuole comprare RONALDO ... risate in sottofondo ...

Post n°9143 pubblicato il 19 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Continua imperterrito il ruolo di ZIMBELLO D'EUROPA da parte del BAYERN e della sua Pagliaccesca DIRIGENZA.

Circa un Mese fa, verso la fine dell'orrida Bundesliga e quindi vicini all'inizio del Mercato Estivo quando ancora I DUE RABBINI si riempivano la bocca delle loro grandi stronzate ("Faremo SOLO grandissimi acquisti" ... "Stiamo cercando DUE o TRE giocatori di LIVELLO MONDIALE" ... "Non baderemo a spese") i Media TEDESCHI se ne uscirono con un "Il BAYERN potrebbe comprare NEYMAR" la voce era talmente insensata ed irreale che nonostante ami impostare il BLOG sull'insensato e l'irreale ho preferito AUTOCENSURARMI e non pubblicare questa FESSERIA ed anche su TZ a fatica si riusciva a portare a termine l'articolo perchè era talmente impossibile l'ipotesi che sarebbe stata più possibile una notizia del tipo che HOENESS e RUMMENIGGE stanno pensando di ricostruire una copia pari, pari dell'ALLIANZ ARENA sulla LUNA.

La tirchieria e la pidocchieria della Dirigenza del BAYERN è nota a tutto l'ambiente giornalistico del Calcio Mondiale, la gestione del tutto è talmente da morti di fame che nessuno ha avuto il coraggio di riprendere quella stronzate anche perchè tutti sanno benissimo che il BAYERN non investe MAI SERIAMENTE su NESSUNO per NESSUN MOTIVO e tanto meno per gente come NEYMAR.

Adesso dopo la cialtronesca ennesima Campagna Acquisti e le notizie raggelanti sul presunto accordo con KRAMARIC ecco che dopo la sfuriata di RONALDO a MADRID viene pubblicata dai MEDIA la notizia che ANCELOTTI vuole portare RONALDO al BAYERN ed un Ex-Dirigente del REAL dice anche: "Perchè no?".

Domani verrà messa la prima pietra per la costruzione dell'ALLIANZ ARENA sulla LUNA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Caso RONALDO: Se il PORTOGHESE lascia davvero MADRID, LEWANDOWSKI pronto a sostituirlo al REAL ...

Post n°9142 pubblicato il 18 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il terremoto creato dalla buffonata di RONALDO a MADRID (non ha pagato le tasse e si è incazzato con il REAL perchè non lo hanno difeso quando scoperto il reato lo hanno sputtanato sui Media in Spagna) potrebbe avere degli esiti (gravi) in grado di arrivare sino a MONACO.

Robert LEWANDOWSKI è da DUE anni corteggiato dal REAL MADRID, il BAYERN dopo una lunghissima trattativa è riuscito a stento a farlo rinnovare ma proprio il POLACCO in un intervista su BILD alcuni giorni fa ha espresso tutta la sua delusione per la triste Campagna Acquisti del BAYERN per la prossima stagione ... dicendosi (ad esser buoni) scettico sulle possibilità dei BAVARESI di giocare ad armi pari con i MADRILENI nella prossima CHAMPIONS.

Adesso per il POLACCO arriva l'occasione della vita, RONALDO (ma ci ha abituato a talmente tante pagliacciate nella vita) ha dichiarato che LASCERÀ MADRID e la sua decisione è IRREVOCABILE, ovunque andrà (ma visto il prezzo assurdo solo TRE sono le possibili destinazioni: PARIS SAINT GERMAIN, MANCHESTER (sponda UNITED) o CINA) al REAL arriverà un enorme pioggia di soldi con la quale potranno comprare chiunque ed a quel punto visto che il REAL vuole da tempo LEWANDOWSKI e che ROBERT vorrebbe andare assolutamente a MADRID ecco che l'unico problema sarà accontentare i DUE RABBINI con una clamorosa offerta .... qualcosa che va dai 100 ai 150 milioni di euro.

Con 150 Milioni di Euro in più nelle tasche il BAYERN potrebbe spenderne 5 o 6 per comprare anche SANDRONE WAGNER dall'HOFFENHEIM e compiere il capolavoro di prendere QUATTRO GIOCATORI in un colpo solo dalla squadra di HOPP (SULE, RUDY, KRAMARIC e WAGNER).

Carletto ANCELOTTI avrebbe a disposizione a quel punto una ROSA davvero FORMIDABILE e schierare un SUPER BAYERN con: NEUER in porta - ALABA & KIMMICH terzini - SULE & HUMMELS centrali - VIDAL & TOLISSO davanti alla difesa - KRAMARIC, ROBBEN e RIBERY sulla Trequarti - WAGNER unica punta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BAYERN sempre più RIDICOLO e PENOSO ... adesso copia INTER e MILAN per tornare "GRANDE" e tutti ridono!

Post n°9141 pubblicato il 17 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Ci sono due momenti chiave nella storia del crollo nel nulla di due Grandi Squadre Storiche non solo del Calcio Italiano ma del Calcio Mondiale come INTER e MILAN.

Dopo aver vinto tutto in Europa e nel Mondo (specialmente i Rossoneri) acquistando MEGA-GIOCATORI unicamente dai TOP TEAM Mondiali accadde qualcosa ... un qualcosa che portò allo stato assolutamente penoso odierno, con L'INTER che in tutta la ROSA ha un solo giocatore Decente (ICARDI) e che non riesce neppure più a qualificarsi per la vergognosa EUROPA LEAGUE ed un MILAN che l'unico giocatore decente in rosa (DONNARUMMA) lo ha appena perso perchè ha deciso (giustamente) di NON rinnovare il contratto ... il MILAN delle SETTE CHAMPIONS è ridotto fra poco a giocarsi le qualificazioni di Europa League in qualche improbabile campetto nelle Isole FAR OER o in LUSSEMBURGO, lo stesso MILAN che sotto l'egida Berlusconiana era diventata la squadra più vincente del Mondo (e che allenato da SACCHI è stata anche la squadra più spettacolare da vedere del passato millennio).

Beh ci sono due momenti chiave dicevo .... uno (non lo dimenticherò mai) quando poco prima del fischio di Inizio di un ORRIDO DERBY il Commentatore di SKY con infinita amarezza disse: "Con HONDA e NAGATOMO, Milan ed Inter hanno in campo gli ultimi DUE CAPITANI della Nazionale GIAPPONESE..." ci un fu un gelo pazzesco in Studio e BERGOMI e BOBAN aggiunsero: "Un tempo Milan ed Inter avevano i Capitani o i giocatori più importanti di: BRASILE, GERMANIA, ARGENTINA, FRANCIA o OLANDA ... sono cambiati i tempi..." e quello era il segno che Inter e Milan erano ormai finite in quel cono d'ombra dove terminano le squadre che ormai non contano (e non vincono...) più un cazzo.

Ma è un altro il momento chiave ancora più importante che segna la fine della Storia sia dell'INTER che del MILAN .... ed è quando iniziarono nella folle idea di voler RICOSTRUIRE a MILANO non il BARCELLONA e non il REAL MADRID e nemmeno il BAYERN (quello forte, non quello di adesso) e neanche il PARIS SAINT GERMAIN o il CHELSEA ... ma quando ROSSONERI e NEROAZZURRI decisero di RICOSTRUIRE A MILANO il Genoa e la Samp due fra le squadre più perdenti ed insignificanti della storia del Calcio Mondiale dal 1900 ad oggi ed io che sono di Genova lo so bene e conosco bene le infinite miserie di questi due CLub ... ad un certo punto a MILANO non sono più venuti i VAN BASTEN, i MATTHAUS, i SAVICEVIC, i BAGGIO, i RONALDO, gli ETO, gli SNEEJIDER ... ad un certo punto a MILANO hanno iniziato ad arrivare come in una malefica pioggia acida i PAZZINI i CASSANO gli ANTONELLI i PALOMBO ed un'altra marea di spazzatura giunta da GENOVA ... con i risultati che adesso sono gli occhi di tutti.

Beh a MONACO dove non sono mai stanchi di farsi ridere dietro dal Mondo intero hanno avuto la bella pensata di COPIARE non il REAL MADRID o il BARCELLONA ma di decidere di copia INTER e MILAN e perciò che senso ha spendere tanto per i vari VERRATTI, GRIEZMANN o SANCHEZ quando con TRE CENTESIMI puoi portare a termine il nuovo FOLLE PROGETTO!!!!

Eh si, perchè KALLE ed ULI hanno deciso di ricostruire pezzo per pezzo L'HOFFENHEIM a MONACO !!!!
Proprio così ... e dopo gli arrivi GELIDI (non un solo Tifoso ha avuto il coraggio di dire una parola sul terribile doppio acquisto) di SULE e RUDY ecco oggi esplodere la notizia che il BAYERN sta trattando anche KRAMARIC !!!!!!

Non è uno scherzo è tutto vero! Il BAYERN pensa seriamente che sia cosa BUONA e GIUSTA per poter puntare dritto e senza esitazioni alla vittoria in CHAMPIONS LEAGUE ricostruire totalmente L'HOFFENHEIM a MONACO di BAVIERA.

D'altronde se INTER e MILAN hanno avuto l'idea geniale di ricostruire GENOA e SAMP a MILANO perchè mai il BAYERN poteva o doveva farsi sfuggire questa favolosa idea????

È giusto così ... i 700 Milioni di Euro di fatturato servono per comprare KRAMARIC, SULE, RUDY, GNABRY e TOLISSO ....

La stessa identica CAMPAGNA acquisti di un SASSUOLO di un LAS PALMAS o di un WATFORD qualsiasi....

Complimenti. Immagino già la gara dei Tifosi ad accaparrarsi le magliette con i nomi di questa banda di sconosciuti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BAYERN sempre più ZIMBELLO del Calcio MONDIALE ... ormai si punta DRITTO a QUARTE o QUINTE SCELTE ...

Post n°9140 pubblicato il 14 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Come ogni Stagione va in scena il solito tristissimo Teatrino a MONACO, ad APRILE vengono promessi GRANDISSIMI ACQUISTI e GRANDISSIMI ARRIVI e poi quando c'è da spendere davvero arriva SOLO ed ESCLUSIVAMENTE della GRASSA, GRASSISSIMA MERDA che NESSUNO VUOLE.

Eppure anche quella grandissima Merda di HOENESS una settimana fa aveva dichiarato sui Giornali che il BAYERN sta cercando SOLO ed ESCLUSIVAMENTE "CAMPIONISSIMI" , "TOP PLAYER ASSOLUTI" in grado di cambiare il volto alla squadra ... poi si è detta la solita puttanata: "IL BAYERN è ricchissimo, BLA, BLA, BLA..." , "Il BAYERN può spendere anche 100 Milioni di Euro per un solo giocatore, BLA, BLA, BLA". "Il BAYERN ha da parte 190 Milioni di Euro da investire sul Mercato, BLA, BLA, BLA".

Poche settimane fa dopo la Doppia Tremenda Disfatta MADRID (Champions) DORTMUND (Coppa di Germania) si era parlato della ricerca di: UN GRANDISSIMO TERZINO, UNA GRANDISSIMA ALA, UN GRANDISSIMO REGISTA ARRETRATO ... c'erano da sostituire LAHM, XABI ALONSO ed il partente DOUGLAS COSTA.

Erano stati definiti gli obiettivi: VERRATTI per il centrocampo, uno fra CARVAJAL, SEMEDO e CONTI per il ruolo di terzino, uno fra GRIEZMANN e SANCHEZ per l'attacco ... qualcuno ipotizzò un investimento complessivo di oltre 200 Milioni di Euro ... assolutamente necessari per rivitalizzare una squadra VECCHIA e MOSCIA.

Come è andata a finire????

ANCELOTTI ha annunciato che Terzino giocherà KIMMICH ... perciò niente SEMEDO, CARVAJAL o CONTI ... ed evidentemente LAHM era proprio un terzino di merda (negli ultimi 3 anni lo è stato senza ombra di dubbio) se per sostituirlo dopo averlo incensato per settimane BASTA ed AVANZA un giovanissimo per giunta adattato al ruolo (perchè nasce come centrocampista) scarsissimo nel difendere e nelle chiusure ... tutta l'importanza di LAHM alla fine era proprio NULLA se basta KIMMICH per sostituirlo come niente fosse.

VERRATTI costa troppo (ma lo sapevamo in partenza) ed i DUE RABBINI DI MERDA non si sono manco sognati di andare a PARIGI a trattarlo ... sarebbe costato 100 Milioni di Euro .... meglio puntare al LOW-COST TOLISSO che giunge dal mediocrissimo Campionato Francese e costa MENO della METÀ di VERRATTI (che andrà a VINCERE al BARCELLONA).

In attacco GRIEZMANN ha rinnovato con L'ATLETICO MADRID (ma anche li le DUE MERDACCE non si sono neanche sognate di andare a trattare il giocatore) e sarebbe costato pure lui circa 100 Milioni di Euro ... e poi c'era SANCHEZ, dell'ARSENAL la richiesta dei GUNNERS era di 60 Milioni di Euro  .... ed allora I DUE PIDOCCHIOSISSIMI hanno pensato bene di virare su ... su ... su .... su GNABRY .... no, non è uno scherzo, visto che 100 Milioni di Euro erano troppi per GRIEZMANN e 60 erano troppi per SANCHEZ il BAYERN per andare a lottare ad armi pari in CHAMPIONS con le VERE Corazzate ha deciso di investire la CLAMOROSA SOMMA di 8 Milioni di Euro per arrivare a GNABRY. Nel mentre ovviamente pare che SANCHEZ si sia accordato con il MANCHESTER CITY.

Nel mentre i DUE PEZZI DI MERDA stanno facendo un'altra cagata colossale LA CESSIONE DI DOUGLAS COSTA ala titolare del Brasile alla JUVENTUS .... e noi rimarremo in ROSA con in attacco LEWANDOWSKI per l'ennesimo senza alcuna riserva, RIBERY e ROBBEN che fanno 70 anni in DUE e che si infortunano TRE VOLTE al mese (quando va bene) COMAN che in due anni SOLO a SPRAZZI ha fatto vedere cose decenti ma mai nulla di eccezionale e poi GNABRY che arriva dopo una stagione da una decina di GOL al WERDER.

Questo è nettamente il BAYERN più debole degli ultimi SETTE ANNI ... perchè non dobbiamo neanche dimenticare le ultime disastrose stagioni di BOATENG, MULLER ed ALABA e nessuno ci garantisce che non giocheranno di merda anche nella prossima stagione ... e la marea di gol presi con HUMMELS in difesa.

Nel mentre le cose non vanno per il verso giusto ... perchè NEUER ha avuto una ricaduta e non potrà iniziare fra qualche settimana la preparazione per la nuova stagione ... VIDAL ha ricevuto una mega offerta dalla CINA e vorrebbe andarsene .... e sopratutto un LEWANDOWSKI pentitissimo di essere rimasto a MONACO a detto sulle pagine di BILD di non essere per nulla convinto che questo BAYERN senza nessun grande arrivo per l'ennesima volta possa lottare alla pari con il REAL MADRID ... ed ha STRA-RAGIONE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN con l'acquisto di GNABRY depone definitivamente le armi nei confronti del REAL MADRID e delle altre BIG ...

Post n°9139 pubblicato il 11 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Stavolta  KALLE & ULI alzano BANDIERA BIANCA ed il BAYERN tutto si arrende ancora prima di iniziare la stagione allo strapotere Tecnico ed Economico del REAL MADRID e delle altre "VERE" BIG EUROPEE.

Il BAYERN molto tristemente rimane solo una BIG di CARTONE  (come INTER, MILAN ed altre NULLITÀ exGrandi)  ma ormai una grande squadra non lo è più .... RISULTATI SUPER MEDIOCRI (eliminazione nei QUARTI di CHAMPIONS con tanto di DOPPIA SCONFITTA e SEI GOL subiti) e sopratutto la Campagna Acquisti più triste e scialba d'Europa se non nel Mondo.

Lo stesso LEWANDOWSKI in un intervista alla BILD si è detto estremamente deluso dell'inesistente campagna acquisti portata avanti e dei ridicoli investimenti fin qui fatti da NeoPromossa INGLESE o SPAGNOLA (ma anche ITALIANA) e fa capire a chiare lettere che questo BAYERN non è nel modo più assoluto in grado di competere con le BIG ... quelle vere.

GNABRY poteva essere OK come viceLEWANDOWSKI (anche se non è una punta centrale) il vero e proprio dramma è che questo giovane di belle speranze è stato preso per sostituire il partente DOUGLAS COSTA ... perciò niente più ALEXIS SANCHEZ (che dovrebbe firmare per il CITY che i soldi li spende davvero e non come le due merdacce del BAYERN che si presentano con i soldi tarocchi del Monopoli) ed assolutamente niente più GRIEZMANN o DI MARIA.

E mentre VERRATTI preferisce di gran lunga restare a PARIGI o al limite andare alla JUVE piuttosto che finire a fare colossali figure di MERDA nell'OSPIZIO BAYERN ecco che la Tragica CAMPAGNA ACQUISTI del BAYERN ternina qui.

Dovevano arrivare TOP PLAYER assoluti, SUPER CAMPIONI pronti a sostituire gente come LAHM, XABI ALONSO, ROBBEN, RIBERY e DOUGLAS COSTA.

Arrivano invece per una manciata di spiccioli (34 milioni di Euro in tre per l'esattezza):
RUDY, SULE e GNABRY.

Non ci sono i soldi per: BRANDT e GORETZKA, non ci sono i soldi per GOMEZ, non ci sono i soldi per SEMEDO, non ci sono i soldi per ALEXIS SANCHEZ e VERRATTI.

E non mi stupirei se a questo punto LEWANDOWSKI chiedesse di partire .... senza più LAHM, DOUGLAS COSTA e XABI ALONSO e con RIB & ROB più vecchi di un anno: BOATENG, MULLER ed ALABA al crollo della carriera, il BAYERN quest'anno sarà ancora più debole della stagione precedente come ormai accade da anni a questa parte.

Dalla FINALE di CHAMPIONS siamo passati alle SEMIFINALI, con ANCELOTTI, HUMMELS e RENATO SANCHES siamo retrocessi ai QUARTI di FINALE ... e adesso con RUDY, SULE e GNABRY vedremo se gli OTTAVI di FINALE di CHAMPIONS rappresenteranno il Capolinea per la scalcinatissima e tristissima compagine BAVARESE.

Sempre GRAZIE a Uli Hoeness e Kalle Rummenigge ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nel TOP delle partite inutile la GERMANIA fa SETTE GOL ! ... GERMANIA - San Marino = 7 - 0 !

Post n°9138 pubblicato il 11 Giugno 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Tripletta di SANDRONE WAGNER in un inutile Match contro il SAN MARINO dove KIMMICH da terzino fa addirittura TRE Assist ... il tutto nel chissenefrega generale.


Qualificazioni MONDIALI 2018


GERMANIA - San Marino = 7 - 0


TER STEGEN

KIMMICH
MUSTAFI
HECTOR (dal 55° PLATTENHARD)

CAN
GORETZKA
DRAXLER (dal 78° DEMME)
BRANDT
YOUNES

STINDL (dal 55° WERNER)
WAGNER


Allenatore:

LOW


Spettatori:

32.000


Gol:

(1 - 0) DRAXLER all'11°

(2 - 0) WAGNER al 18° (Assist di KIMMICH)

(3 - 0) WAGNER al 29° (Assist di YOUNES)

(4 - 0) YOUNES al 38°

(5 - 0) MUSTAFI al 47°

(6 - 0) BRANDT al 72° (Assist di KIMMICH)

(7 - 0) WAGNER all'85° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

--------------------------------------------------
Classifica Girone (Gruppo C)
--------------------------------------------------
1) - GERMANIA (18 punti) (27-1) +26
2) - Irlanda del Nord (7 Punti) (8-2) +6
3) - Azerbaitjan (7 Punti) (3-8) -5
4) - Repubblica Ceca (5 Punti) (2-4) -2
5) - Norvegia (3 Punti) (5-7) -2
6) - San Marino (0 Punti) (1-24) -23

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Anche L'Obiettivo Minimo "MARIO GOMEZ" svanisce per il BAYERN

Post n°9137 pubblicato il 09 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Dopo che anche l'ultimo usciere della Sede del BAYERN ha detto a KALLE & ULI che prendere SANDRO WAGNER sarebbe stata una cagata pazzesca, sembrava che mossa da un attimo di lucidità la Dirigenza BAVARESE per il delicatissimo ruolo di ViceLEWANDOWSKI (e quest'anno questo scherzetto c'è costato il Quarto di Finale contro il REAL ... tanto per capire quanto sia importante questo ruolo) si fosse orientata su MARIO GOMEZ.

Non UN CAMPIONE e nemmeno UN GIOVANE ma sicuramente qualcuno di più affidabile che non uno scarpone come WAGNER.

Oggi la doccia fredda ... MARIO GOMEZ ha rinnovato per un altro anno con il WOLFSBURG perciò neanche lui verrà al BAYERN.

Su TZ rimbalza la voce folle di un interessamento per volontà di ANCELOTTI del BAYERN ad IBRAHIMOVIC in veste di JOLLY per la CHAMPIONS ... il tutto sembra assurdo vista l'età dello Svedese e la gravità del suo ultimo infortunio.

Io propenderei maggiormente a questo punto per un arrivo di GNABRY, visto che il WERDERE ha annunciato che in Estate partirà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

HOENESS & RUMMENIGGE tentano IL CAPOLAVORO ... tenetevi forte per il ritorno di SCHWEINSTEIGER !

Post n°9136 pubblicato il 08 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Da TZ stamattina emerge una notizia STREPITOSA, probabilmente se si avvererà sarà il CAPOLAVORO dell'intera carriera di HOENESS e RUMMENIGGE da Dirigenti del BAYERN.

Sul quotidiano Tedesco è apparsa stamane una curiosa foto che ritrae SCHWEINSTEIGER a CHICAGO con la NUOVA maglietta del BAYERN.

TZ si chiede se questo sia un primo passo per un clamoroso ritorno di SCHWEINSTEIGER al BAYERN ... in effetti alla squadra di ANCELOTTI manca un giocatore in mezzo al campo dopo la partenza di XABI (che era così lento, ma così lento che pare che adesso dal giorno della sua partenza per la Spagna sia arrivato appena a STOCCARDA) quale colpo migliore sarebbe di uno splendido ritorno di un SCHWEINSTEIGER che già appena TRE ANNI FA non era minimamente più in grado di giocare titolare in prima divisione (panchina con GUARDIOLA e poi promosso in tribuna da MOURINHO che appena ha potuto se lo è tolto dai coglioni al volo) finalmente con BASTIAN in mezzo al campo il BAYERN potrebbe tornare a fare la parte del LEONE anche in CHAMPIONS !

Eppoi non costa un cazzo ... particolare che sta molto a cuore ai DUE LADRONI ... e non sottovalutiamo che un suo ritorno abbasserebbe l'età Media di un BAYERN davvero GIOVANISSIMO e con uno splendido futuro davanti a se (RIBERY 34 anni titolare, ROBBEN 33 anni titolare e a questo punto SCHWEINSTEIGER 32 anni titolare).

A questo punto ai DUE RABBINI CAPO suggerirei una mossa per risolvere anche tutti i problemi del BAYERN in attacco ... perchè non fare un doppio colpaccio storico e presentare all'improvviso in una conferenza stampa all'interno di un OSPIZIO o di un OSPEDALE il DOPPIO ACQUISTO di un DUO che il buon SERGIO LEONE avrebbe chiamato per un film: L'INTEGRO e IL GIOVANE ovvero REUS e TOTTI ???

Affrontiamo seriamente la vicenda ... non sarebbe un colpaccio dopo il ritorno di SCHWEINSTEIGER prendere anche in uno spettacolare colpo solo anche REUS e TOTTI ? Il giocatore del DORTMUND ha avuto solo 48 infortuni negli ultimi 3 anni, che volete che siano 16 infortuni all'anno ??? D'accordo ha avuto problemi gravi su entrambi le caviglie e ed entrambi le ginocchia e voi direte ha anche tutti i legamenti rifatti da mille operazioni ma che volete che sia, uno come REUS ti garantisce almeno 2 o 3 partite all'anno INTERE, uno come REUS due o tre partite in campo per 90 minuti riesce a stare in piedi ... e poi ER PUPONE non sarebbe un colpo mediatico della madonna????
Che volete che sia se ha anche 40 anni ... per il BAYERN sarebbe un RAGAZZINO e sarebbe un colpo mediatico strepitoso.

E poi tornando alle DUE MERDACCE, ricapitolando SCHWEINSTEIGER e TOTTI arriverebbero a ZERO e REUS non può costare più di 200.000 o 300.000 Euro al massimo (stampelle comprese) e finalmente avremo un BAYERN D'ACCIAIO (come le protesi...) pronto a far tremare il REAL.

Ma si, hanno ragione tutti GRANDISSIMI COGLIONI che frequentano il BLOG e che dicono che è inutile spendere, d'altronde il REAL MADRID e il BARCELLONA sono la dimostrazione vivente che SPENDERE ed INVESTIRE TANTO non serve necessariamente a vincere (MA A STRAVINCERE ... hanno portato a casa QUATTRO CHAMPIONS negli ultimi QUATTRO ANNI le squadre Tedesche con la loro gestione ne hanno portata a casa UNA negli ultimi 16 anni...) ed allora a che cazzo ci serve un HAZARD o un VERRATTI ??? Me lo dite voi cosa ce ne facciamo di un JAMES RODRIGUEZ o di un SANCHEZ?
I tre nomi ci sono: SCHWEINSTEIGER, TOTTI e REUS ... e con questo TRIO la CHAMPIONS sarà nostra alla faccia di REAL e BARCELLONA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Termina già "LA BUFFONATA" Renato SANCHES ... IL BIDONE può andare tranquillamente in prestito ...

Post n°9135 pubblicato il 06 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Grande, enorme, colossale la Bidonata presa dal BAYERN con l'acquisto di RENATO SANCHES (HOENESS piange ancora adesso per tutti i soldi che ha dovuto dare ... e quelli che ancora dovrà dare ...) il giocatore doveva essere potenzialmente forse il più grande CRACK a livello Mondiale della passata CAMPAGNA ACQUISTI, doveva essere il TOP PLAYER in erba da subito titolare nel BAYERN, l'uomo che avrebbe risvegliato l'amorfo e lentissimo reparto centrale dei BAVARESI ma così non è stato assolutamente.

Appena arrivato dopo aver vinto da Protagonista L'EUROPEO si è subito infortunato e poi ha seguito il terribile iter vissuto in passato con le Pantegane: DOS SANTOS, BRENO e SOSA.

Appena ripresosi dall'infortunio è sempre stato impiegato da ANCELOTTI giocando inizialmente MOLTO MALE ed in seguito INCREDIBILMENTE MALE: controlli errati, passaggi sbagliati, tiri alla carlona, dormite nelle chiusure e la totale incapacità di capire dove piazzarsi in campo ... l'intesa con i compagni è stata ben aldisotto dello ZERO.

Ed allora esattamente come si disse per gli altrettanto fallimentari: DOS SANTOS, BRENO e SOSA si trovò la scusa che ERA TROPPO GIOVANE e che aveva bisogno di ADATTARSI e che ci sarebbe voluto del tempo ... inizialmente si disse QUALCHE MESE, ma vedrete che da GENNAIO vedremo finalmente IL VERO RENATO SANCHES ... ed invece le prestazioni dell'insulso Portoghese devono essere state talmente terrificanti anche in Allenamento che da GENNAIO in poi ANCELOTTI non lo ha praticamente mai più schierato se non raramente nei secondi finali di Match insignificanti ... ma anche in quel frangente SANCHES ha giocato in maniera disastrosa.

Si è provato a salvare la BARACCA con le ridicole dichiarazioni del sempre più grottesco ANCELOTTI ("RENATO SANCHES non si tocca e non parte da MONACO, dalla prossima stagione sarà lui il titolare...") ma era evidente che SANCHES non sarebbe mai stato titolare nel BAYERN e mai lo sarà ... la patata bollente era come piazzare un giocatore pagato 35 Milioni di Euro inizialmente che secondo varie fonti dovrebbero arrivare a 70 entro il 2021 ... eh si, perchè il BAYERN ha fatto un contratto di ben CINQUE ANNI al giocatore con introiti a salire per il BENFICA ... ma piccola postilla ... dopo questa annata il valore del giocatore si è COMPLETAMENTE AZZERATO per una perdita del BAYERN pari ai simultanei acquisti anni fa di: RIBERY, ROBBEN e NEUER (che tutti sommati fanno la cifra che il BAYERN pagherà al BENFICA durante gli anni a venire) e forse capiamo perchè ULI HOENESS è già nelle condizioni di un trapianto immediato di FEGATO.

Ma siccome le bugie hanno le gambe corte ... ecco che a distanza di non più di tre o quattro settimane dalle scemenze dichiarate da ANCELOTTI (non escludo che questa marionetta parli mosso da KALLE e ULI ovviamente...) la BILD scrive che RENATO SANCHES può tranquillamente andare in prestito da subito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963