Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88Goh90der_raucherspielfuhrerTosajariani79esnalapoQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Ultimi commenti

Siamo LA GERMANIA per noi RISCATTARCI non significa VINCERE...
Inviato da: douglas71
il 19/06/2024 alle 23:46
 
Fotte una sega, per me importante era riscattare gli...
Inviato da: alexcav88
il 19/06/2024 alle 22:50
 
La scozia è veramente ignobile
Inviato da: Goh90
il 19/06/2024 alle 21:19
 
Al LIPSIA mi piaceva moltissimo, così come DE LIGT...
Inviato da: douglas71
il 18/06/2024 alle 11:48
 
Semplicemente perche FA PENA
Inviato da: alexcav88
il 18/06/2024 alle 11:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Settembre 2017

 

IL BAYERN ha perso DUE ALLENATORI in un Colpo solo ... e sta per bruciarne un TERZO ...

Post n°9234 pubblicato il 29 Settembre 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Mentre il Mondo intero deride il BAYERN ed in Italia tutti (giustamente) mettono l'accento sul fatto che i presunti SENATORI del BAYERN in primis ROBBEN & RIBERY sono due giocatori completamente finiti e che il BAYERN sta vivendo un inesorabile DECLINO; HOENESS e RUMMENIGGE tirano le somme del disastro.

Dai Media è stata finalmente appresa la verità, una verità molto amara che se in GERMANIA non cambieranno delle regole porterà davvero il BAYERN ad essere una squadra materasso nelle prossime CHAMPIONS LEAGUE.

Nel BAYERN esistono ormai DUE CLAN, il CLAN RUMMENIGGE ed il CLAN HOENESS, KALLE è ed è sempre stato per SPENDERE ma però SPENDERE POCO, ULI invece è ed è sempre stato per NON SPENDERE UN CAZZO.

Mentre ULI era giustamente in gattabuia (peccato non si sia suicidato in carcere...ma quello c'ha un pelo sullo stomaco che pur di poter rubare ancora dei soldi si arruolerebbe a 80 anni nella Legione Straniera se potesse) RUMMENIGGE aveva preso il Pallino della situazione ed affidato a SAMMER grandi responsabilità di Mercato e carta bianca anche a RESCKE come osservatore in tutto il Mondo ... c'era GUARDIOLA, c'era l'intenzione di investire (non tantissimo ... ma comunque una cifra considerevole ... è proprio in quegli anni che DREESEN parlò dell'acquisto da 100 Milioni di euro che il BAYERN poteva già permettersi ECCOME) ma c'era un Fantasma che aleggiava su tutto il BAYERN, perchè MAFIA e CAMORRA non esistono solo in Italia e proprio solo come in paesi e città totalmente infiltrate da MAFIA e CAMORRA ... solo li un uomo che è andato in galera per una truffa allo Stato da 30 Milioni di Euro (60 Miliardi delle vecchie lire) può, azinchè una volta uscito dalla Galera NASCONDERSI PER IL RESTO DELLA SUA VITA PER LA VERGOGNA ritornare a COMANDARE e GESTIRE una Mostruosa Macchina da SOLDI come il BAYERN attuale da 700 Milioni di Euro di FATTURATO.

Ed infatti dalla GALERA arrivano i primi PIZZINI intimidatori per DIRIGENZA e SETTORE TECNICO ... il PADRINO HOENESS decide che anzichè comprare un TOP PLAYER da 100 Milioni di Euro il BAYERN liquiderà con 15 anni di anticipo il suo Mutuo per l'acquisto dell'ALLIANZ ARENA tirando fuori 120 Milioni di Euro CASH.

Nessuno capisce il senso dell'Operazione ... ma evidentemente ULI si, inizialmente viene promesso che grazie a questa mossa il BAYERN potrà spendere molto di più in futuro, ma invece i GRANDI INVESTIMENTI non arriveranno MAI.

GUARDIOLA chiede nell'ordine: GABRIEL JESUS, SANE e DE BRUYNE per rinforzare e sopratutto rigiovanire il BAYERN ... il PADRINO risponde NO per tutti e tre (le cifre richieste erano 40 Milioni per SANE e 75 per DE BRUYNE, non DUE SPICCIOLI ma meno di quanto costerebbero adesso di sicuro) RUMMENIGGE offre CAHALANOGLU (quello che adesso fa il Fantasma al MILAN) GUARDIOLA capisce l'andazzo, fa le valigie e già a DICEMBRE si accorda con il CITY (che non a caso comprerà i TRE giocatore che PEP voleva portare a MONACO...).

Nel mentre SAMMER per problemi di salute e di stress aveva lasciato il BAYERN, una volta ripresosi a MATHIAS viene nuovamente offerto lo stesso ruolo da HOENESS, ma adesso che IL PADRINO è uscito dalla GABBIA le condizioni sono diverse, SAMMER è il DS del BAYERN ma senza alcun potere decisionale ... praticamente doveva fare la marionetta come NERLINGER o come adesso SALIAHMIDZIC ... ed ovviamente SAMMER (che aveva lavorato benissimo) rifiuta.

La partenza di PEP è vissuta giustamente come un dramma, sopratutto per l'immensa capacità del CATALANO di lavorare con i giovani (chissà cosa sarebbe stato RENATO SANCHES al BAYERN con GUARDIOLA in panchina...) RUMMENIGGE prova fino all'ultimo a farlo restare, ma capito che gli investimenti sarebbero stati ridicoli PEP toglie il disturbo a quel punto la FRIZIONE fra RUMMENIGGE ed HOENESS cresce ed ULI per riappacificare la situazione lascia a RUMMENIGGE decidere chi sarà il nuovo allenatore ... KALLE sceglie ANCELOTTI, L'ITALIANO non piace ad HOENESS perchè non parla il Tedesco (ed almeno qui ha ragione ULI) ma lo tollera anche se da qui in poi sarà considerato un UOMO DI RUMMENIGGE.

La prima stagione di ANCELOTTI al BAYERN è ben poco esaltante ... ma visto che a MONACO i contratti pubblicitari piovono dal cielo quasi quotidianamente e che da grandissimi cagoni non perdono una sola occasione per sbandierare la propria ricchiezza, proprio mentre si parla di campagna acquisti faraonica e senza badare a spese citando senza problemi i nomi di VERRATTI, GRIEZMANN, SEMEDO ed ALEXIS SANCHEZ, il tesoriere DREESEN dichiara che il BAYERN ha un TESORETTO da parte di 190 Milioni di Euro in CASH ... solo che poi in Estate succedono cose che solo in BAVIERA possono accadere .... RESCHE pure lui lascia il BAYERN per andare allo STOCCARDA (anche lui non aveva più alcun potere decisionale) PHILIPPE LAHM rinuncia a fare il DS BURATTINO di HOENESS e lascia il BAYERN totalmente stupendo tutti ... il PADRINO HOENESS decide che il tesoretto verrà usato .... ma NON per rinforzare la squadra, infatti dei nomi indicati in quella che doveva essere la VERA campagna di rafforzamento della Squadra NON ARRIVA NESSUNO ... ma oltre 70 Milioni di Euro verranno investiti in un nuovo centro Sportivo per i giovani ... la notizia lascia sbigottiti tutti quelli che conoscono le vicende BAVARESI perchè tutti sanno che il BAYERN ha a SABENERSTRASSE uno dei Centri Sportivi più grandi del Mondo (se non il più grande del Mondo in assoluto per un Club Calcistico) e solo 10 fa anni era stata rimodernata proprio la parte dedicata ai Giovani ... ma sopratutto tutti sanno che il BAYERN ha completamente abbandonato da anni il proprio settore giovanile e che gli AMATEURE un tempo formidabile Macchina Sforna Campioni vivono abbandonati a se stessi con ZERO investimenti da parte della società. Ma i misteri delle tangenti sull'edilizia non sono misteri per il PADRINO ... come tutti sanno anche in questi anni MAFIA e CAMORRA fanno i MILIARDI DI EURO (non i MILIONI ma i MILIARDI) proprio movimentando CEMENTO ... L'EXPO Milanese insegna.

Come se niente fosse il BAYERN non viene per nulla rinforzato e vengono chiamati in BAVIERA due altri BURATTINI amici di HOENESS: SALIAHMIDZIC e SAGNOL, il primo non si sa cosa facesse ... comunque al BAYERN non fa un cazzo e non conduce alcuna trattativa e recita il ruolo del DS Farlocco, il secondo era stato cacciato dal BORDEAUX e viene "affiancato" ad ANCELOTTI ... senza che il Tecnico ITALIANO lo abbia mai richiesto.

L'invecchiamento di giocatori già logori di loro e la totale assenza di innesti di qualità abbassano drammaticamente il livello tecnico della squadra che sbanda e gioca male un po ovunque ... a questo punto pare che i due vecchi ruderi RIB & ROB accompagnati da HUMMELS, BOATENG e MULLER (il primo mai fondamentale a MONACO ... gli altri DUE in pauroso calo da DUE o TRE ANNI a questa parte ed artefici di tante sconfitte ultimamente) da veri vigliacchi infami vadano dal PADRINO (perchè a questo punto abbiamo capito che RUMMENIGGE a confronto di HOENESS non conta davvero un cazzo) piangendo e lamentandosi e chiedendo la cacciata di ANCELOTTI.

Ci sono due anedoti legati al Match di PARIGI che spero proprio non siano veri ... ma credo di si: si dice che ROBBEN quando ANCELOTTI gli ha chiesto di iniziare a scaldarsi per una decina di minuti abbia finto di NON capire per poi andare solo molto dopo ad iniziare il riscaldamento ... mentre RIBERY pare che se la spassasse in panca mentre il BAYERN crollava.

A quel punto dopo la debacle ANCELOTTI in quanto UOMO di RUMMENIGGE è stato CACCIATO ... gira voce che GIUSTAMENTE Carlo a fine Stagione volesse liberarsi di RIB & ROB e che per lui BOATENG e MULLER non fossero certo incedibili ... mentre nonostante ormai non ne azzecchino mezza da 2 o 3 anni a questa parte HOENESS non solo voglia continuare a puntare su BOATENG e MULLER, ma che addirittura si parli di un ulteriore (FOLLE)  rinnovo di contratto per un'altro anno anche per RIB & ROB.

Nel delirio e nella follia di tutto ciò che è successo ULI HOENESS e KALLE RUMMENIGGE non hanno capito che NON solo hanno completamente rovinato già da adesso la stagione del BAYERN ma che in un colpo solo HANNO BRUCIATO TRE ALLENATORI, SAGNOL non lo conto nemmeno perchè un idiota e non vale un cazzo ... ma sono TRE gli ALLENATORI che hanno bruciato in un colpo, perchè ANCELOTTI è OUT adesso e per sempre, TUCHEL prende al volo una squadra stracotta e completamente alla deriva a stagione iniziata in una situazione che è impossibile raddrizzare perchè non abbiamo gli uomini per farlo ... ed a MONACO se inizi ad affondare in tutte le competizioni e chiudi la stagione con ZERU TITULI e magari arrivi pure QUARTO o QUINTO non ti verrà mai data per niente al mondo la chance di continuare ad allenarlo la stagione seguente e questo anche se non hai responsabilità sulla squadra messa in piedi e sulla campagna acquisti, TUCHEL un senso poteva averlo solo da LUGLIO in poii, ma adesso al 99,9% verrà bruciato e bruciato anche malamente, in ultimo NAGELSMANN, lui doveva essere la promessa per il Futuro, doveva essere il Nuovo Grande Allenatore Giovane del FUTURO del BAYERN ... ma riflettete solo un secondo ... in una squadra di grandissimi pezzi di merda come il BAYERN dove un gruppo di scoppiati va a piangere dal Presidente MAFIOSO che per una partita neanche decisiva CACCIA al volo un Tecnico che ha vinto TRE CHAMPIONS LEAGUE che cazzo di voce in capitolo potrà mai avere uno come NAGELSMANN che è più giovane anche di certi giocatori, che non è mai esistito come calciatore e che come allenatore non ha mai vinto nulla ???? C'è il rischio che BOATENG o ROBBEN lo prendano a calci in culo nello Spogliatoio se non li fa giocare dal primo minuto anche se non stanno in piedi neanche con le stampelle.

Ciò che è accaduto brucia in un colpo ANCELOTTI al 99,9% brucerà la carriera di TUCHEL al BAYERN e renderà assolutamente impossibile l'arrivo di NAGELSMANN, perchè la logica indica che adesso SAGNOL sarà per due settimane il Tecnico del BAYERN poi subentrerà TUCHEL che visti i risultati ovviamente deprimenti sarà cacciato a LUGLIO in favore di NAGELSMANN ... che però a MONACO conterebbe meno dell'usciere dello Stadio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BAYERN con la MERDA sino al COLLO ... ESONERATO ANCELOTTI al suo posto l'assurdo SAGNOL

Post n°9233 pubblicato il 28 Settembre 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il BAYERN decide di toccare il fondo ... dopo l'indegna prestazione di ieri sera a Parigi dove il BAYERN è stato sovrastato da una squadra in lungo e in largo molto più forte dei BAVARESI a farne le spese è CARLO ANCELOTTI dopo i capricci di ROBBEN ed altri scoppiati del BAYERN.

ANCELOTTI in questi due anni non ha mai brillato ... ma la colpa del disastro è della scellerata gestione economica del CLUB da parte di RUMMENIGGE ed HOENESS.

L'ultimo vero TOP PLAYER arrivato in BAVIERA è stato LEWANDOWSKI, ma ormai sono passati QUATTRO ANNI dal suo arrivo, poi il vuoto più triste ed assoluto.

Campagne acquisti sempre più tristi e deprimenti (che hanno spinto GUARDIOLA giustamente a fuggire dalla BAVIERA) una ROSA incompleta a tratti grottesca, senza neppure un centravanti di riserva.


HOENESS e RUMMENIGGE hanno gestito il BAYERN con il chiaro e unico intento di GUADAGNARE PIÙ SOLDI POSSIBILI strafregandosene di rinforzare la squadra fino agli acquisti agghiaccianti di questa estate ... quando sono stati annunciati come "GRANDI RINFORZI" Sule, Rudy, James Rodriguez e Tolisso abbiamo capito tutti che ORMAI ERAVAMO ALLA FINE.

Purtroppo ad ANCELOTTI non è riuscito trasformare la MERDA in ORO ... la MERDA è rimasta MERDA (osservare attentamente le prestazioni di ieri di tutti i nuovi acquisti) e adesso questo ingrato compito passa a SAGNOL cacciato poco tempo fa dal mediocrissimo BORDEAUX ... ma che ha un merito è amico di BRAZZO e HOENESS.

Prevedo per il BAYERN una stagione catastrofica, con squadra eliminata dalla CHAMPIONS e precipitata in EUROPA LEAGUE, SETTIMO o OTTAVO posto in Campionato ed eliminazione immediata in COPPA di GERMANIA.

Il BAYERN di puttanate ne ha fatte tante .... ma mettere SAGNOL a SETTEMBRE al posto di ANCELOTTI è un suicidio annunciato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN è finalmente pronto per L'EUROPA LEAGUE, la DISTRUZIONE è TOTALE ! ... Paris Saint Germain - BAYERN = 3 - 0 !

Post n°9232 pubblicato il 28 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Recensione UNO:

Quando CARLO ANCELOTTI arrivò a MONACO si disse che TATTICAMENTE era forse IL MIGLIORE ALLENATORE DEL MONDO, pochi sapevano leggere le partite come lui e nessuno sapeva disegnare le squadre come lui per neutralizzare gli avversari ...
Poi in CHAMPIONS pescammo nei QUARTI il REAL MADRID ... si disse e si scrisse: "NO PROBLEM, ANCELOTTI conosce il REAL MADRID come le sue tasche, saprà senza alcun problema renderlo innocuo..."
Addirittura al suo arrivo in BAVIERA si disse che finalmente ANCELOTTI avrebbe RISOLTO TUTTI I PROBLEMI DELLA DIFESA DEL BAYERN rendendola praticamente impenetrabile.
Non certo come quello sprovveduto di GUARDIOLA che teneva la difesa altissima ... con ANCELOTTI una cosa era certa, LA DIFESA sarebbe migliorata e la Società gli comprò anche MATS HUMMELS.
Quando il REAL venne a MONACO ci diede DUE PAPPINE e vinse per l'ennesima volta all'ALLIANZ al ritorno le PAPPINE furono QUATTRO con il BAYERN a casa già ai QUARTI di FINALE.
Mattatore del doppio scontro un giocatore che ANCELOTTI conosceva alla perfezione CRISTIANO RONALDO.

Quando quest'anno è capitato il PARIS SAINT GERMAIN i commenti sono stati simili: ANCELOTTI ha allenato a PARIGI e conosce il PSG come le sue tasche, per lui THIAGO SILVA, MOTTA, VERRATTI, RABIOT e gli altri non hanno segreti ... infatti dopo 30 minuti la partita a PARIGI era bella che finita con un 2 - 0 secco ed il BAYERN che girava a vuoto per il Campo.

A questo punto se passeremo il turno chissà che non capiti il CHELSEA ... e mi aspetto che qualcuno scriva: "Tranquilli ragazzi ANCELOTTI ha allenato a Londra e saprebbe anche ad occhi chiusi come fermare i BLUES...". Tocchiamoci i coglioni già da adesso.

Recensione DUE:

Beh, che dire .... ha fatto bene il DORTMUND a investire meno di UN QUINTO di quanto incassato per DEMBELE sull'assurdo YARMOLENKO, così come ha fatto bene il LIPSIA ad investire MENO DI UN CAZZO per affrontare la CHAMPIONS per la prima volta nella sua storia e non cè dubbio che abbia fatto BENISSIMO il BAYERN a non aver acquistato neanche l'ombra di un TOP PLAYER ma solo scommesse, sconosciuti e parametri zero per giocarsi questa CHAMPIONS.
Ed i risultati danno ampiamente ragione agli ottimi DIRIGENTI TEDESCHI ed alla loro GENIALE TATTICA IMPRENDITORIALE in questo secondo turno TRE SCONFITTE su TRE , DORTMUND bastonato in casa per 3 - 1 dal REAL, LIPISA bastonato addirittura in TURCHIA dagli scarponi del BESIKTAS ed il Grande BAYERN preso a pallate a PARIGI dal PSG.
E lo SCORE dopo i primi DUE TURNI di CHAMPIONS è fantastico: UNA vittoria, UN PAREGGIO e ben QUATTRO SCONFITTE ... se al tutto si aggiunge che nei Preliminari L'HOFFENHEIM è stato TRITATO dal LIVERPOOL con due secche sconfitte ... il Bilancio diventa addirittura in OTTO PARTITE di: UNA vittoria, UN PAREGGIO e ben SEI SCONFITTE.
Percentuale di vittoria del Calcio TEDESCO in CHAMPIONS LEAGUE: 12,5%
Non c'è che dire un ottimo risultato che dimostra un movimento calcistico in grande salute e con un grande futuro ... grandissimo .... davanti a se.
Stupidi ed insensati i modi di gestire le squadre di: PARIS SAINT GERMAIN, BARCELLONA, REAL MADRID, MANCHESTER CITY, CHELSEA e MANCHESTER UNITED che tutte seguano ed imparino da BAYERN, DORTMUND, LIPSIA e pure HOFFENHEIM come si gestisce una squadra di calcio!

Recensione TRE:

Ciò che mi rende triste stasera non è la sconfitta in se ma la natura di questa sconfitta.
Negli anni passati del DopoTRIPLETE abbiamo avuto vari alibi ... il primo anno PEP sbagliò completamente tattica, formazione e match contro il REAL in semifinale, ma l'idea generale era che eravamo comunque più forti dei MADRILENI.
L'anno dopo contro il BARCELLONA arrivammo al Match Clou al NOU CAMP senza mezza squadra per infortuni e senza rincalzi all'altezza ... prendemmo un imbarcata ma l'idea generale era che a ranghi completi ce la saremo giocata.
L'ultimo anno di PEP contro L'ATLETICO stradominammo a MONACO e fallimmo drammaticamente con MULLER il penalty che ci avrebbe mandato meritatamente in finale ... solo per sfortuna non andammo in Finale.
Lo scorso anno il primo di ANCELOTTI a MADRID avevamo quasi ribaltato il risultato prima che L'Arbitro si inventò prima l'espulsione di VIDAL e dopo la convalida di DUE GOL irregolari di RONALDO ... l'idea era che con un arbitro normale forse avremo passato il turno noi ... perciò la colpa era dell'arbitro.
Ma stasera non c'è alcun alibi .... non ci sono formazioni sbagliate, non c'è sfortuna, non ci sono arbitri malvagi e scorretti e non ci sono una marea di assenti.
C'erano due squadre in campo, una in piena esplosione in enorme crescita e zeppa di talento, capace di giocate strappaApplausi ... e l'altra in declino pauroso, che gioca un calcio, brutto, lento e prevedibile, ormai quasi totalmente priva di talento, zeppa di gente assolutamente fuoricontesto (SULE, RUDY, ULREICH) di pericolosissime scommesse già straperse in partenza (TOLISSO, JAMES RODRIGUEZ) di gente che fallisce continuamente a grandi livelli (THIAGO, COMAN) di gente ormai scoppiata che ha alle spalle le sue stagioni migliori (ROBBEN, MULLER, ALABA; MARTINEZ, VIDAL) di gente isolata che reparto da solo lo fa solo in Bundesliga (LEWANDOWSKI) e di un unica promessa per il futuro (KIMMICH).
PARIS SAINT GERMAIN e BAYERN sono tristemente (per noi) agli ANTIPODI, loro sono il FUTURO destinato a crescere e vincere, noi siamo il PASSATO destinato a scomparire (neanche troppo lentamente).
E stasera abbiamo perso semplicemente perchè loro sono NETTAMENTE più forti di noi in tutti i reparti  ... e nel calcio quando una squadra incontra un avversario nettamente più forte a meno di miracoli o serate storte degli avversari perde.
E dispiace non essere stati all'altezza del match neanche per 60 secondi .... ma il dislivello TECNICO era semplicemente MOSTRUOSO quando vedevi come toccavano e muovevano il pallone loro e vedevi come lo toccavano e muovevano certi zappatori del BAYERN capivi che non avevamo speranza, persino LEWANDOWSKI che in BUNDESLIGA sembra un ira di Dio a confronto delle giocate di NEYMAR o MBAPPE sembrava un POVERACCIO PESCATO dalla ZWEITE LIGA.
Il PARIS SAINT GERMAIN era molto, moltissimo dietro di noi ... con PEP lo avremo divorato anni fa ... ma loro anno dopo anno hanno innestato CAMPIONI su CAMPIONI e noi INVECE ASSOLUTAMENTE NO.
Loro in estate hanno comprato MBAPPE e NEYMAR noi TOLISSO e JAMES RODRIGUEZ ed HOENESS, RUMMENIGGE e ANCELOTTI hanno fatto di tutto per farci credere che NON C'ERA DIFFERENZA CHE ERA LA STESSA COSA, la partita stasera l'hanno vista tutti: TOLISSO e JAMES RODRIGUEZ impalpabili e cacciati dopo 45 minuti, NEYMAR e MBAPPE protagonisti assoluti , risultato finale PSG - BAYERN = 3 - 0 il resto sono solo parole ... questi sono i fatti.
Bye, Bye BAYERN ... la Nuova Dimensione, quella dei RUDY dei SULE dei KIMMICH dei COMAN dei TOLISSO e dei JAMES RODRIGUEZ è L'EUROPA LEAGUE .
E chi credeva che i GRANDI INVESTIMENTI non servissero ... è stato servito!


2° Giornata (Gruppo B)

Paris Saint Germain - BAYERN = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Paris Saint Germain - BAYERN = 3 - 0

Post n°9231 pubblicato il 27 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

ULREICH:
Lui è chiaramente un portiere mediocre, ma le colpe non sono assolutamente tutte sue ed anche il buon NEUER non so cosa avrebbe potuto fare di meglio con una difesa così di merda come quella del BAYERN.
Certo, lui praticamente quasi tutti i tiri che il BAYERN prende nello specchio della porta diventano dei GOL, ma non è il più cane e il più colpevole in mezzo a tanti altri cani ... e tanti altri colpevoli.
Voto = 3


KIMMICH:
In Bundesliga sembra un fenomeno, in Champions a questi livelli il suo valore è drammaticamente ridimensionato.
Spesso e volentieri ridicolizzato da avversari molto più dotati tecnicamente e tatticamente fa una marea di inutili discese sul fondo per servire inutili palloni al centro tutti intercettati senza alcun problema dai difensori avversari.
Voto = 4


ALABA:
Completamente ridicolizzato dai giocatori del PSG sulla fascia ... assurdo sia in chiusura che in avanti ... orrendo come un LELL qualsiasi e quasi ci dimentichiamo che ormai saranno DUE se non TRE anni che gioca di stramerda.
Voto = 3


SULE:
Anche lui in Bundesliga sembrava un promettentissimo difensore a confronto con gli attaccanti del Campionato con la loro tecnica da Oratorio ... ma stasera contro CAVANI, MBAPPE e NEYMAR contro la loro tecnica e la loro velocità fa quasi pena .... li perde quasi ogni volta e non ci capisce un cazzo in nessuna finta, lento e macchinoso e anticipato e superato senza alcuna difficoltà.
Drammaticamente non all'altezza per un palcoscenico simile.
Voto = 2


MARTINEZ:
Pure lui è penoso come sempre in difesa, ma in un modo o nell'altro in acrobazia ed in allungo evita TRE o QUATTRO volte che il PSG segni ed in avanti di testa è l'unico del BAYERN a creare problemi alla porta avversaria.
In un BAYERN che è sempre più il TITANIC che affonda, uno dei pochi disperati a fare meno cagare della massa.
Il meno peggio in campo.
Voto = 6


TOLISSO:
Agghiacciante.
Il più grande investimento della storia del BAYERN (pensa te che strazio ...) viene sostituito dopo 45 minuti per la disperazione perchè completamente in balia degli avversari e totalmente incapace di fare una qualsiasi giocata giusta anche per scherzo, si dice che lo abbia voluto ANCELOTTI e stasera dimostra in maniera brutale di essere solo un mediocre bidone da Campionato Francese ... nulla che anch solo lontanamente potrà mai aiutare il BAYERN a tornare a grandi livelli.
L'ennesimo acquisto disastroso da parte della squadra con i peggiori Osservatori della storia del Calcio.
Voto = 0


VIDAL:
Si arrende pure lui, alza la Bandiera bianca anche l'ultimo Guerriero in campo per il BAYERN.
Patetico e ridicolo per tutto il Match è completamente sovrastato dai giocatori del PSG e non ne azzecca mezza ... anche lui ormai buono solo per la Bundesliga ... purtroppo.
Voto =  2


THIAGO:
Poco tempo fa lo avevo definito un giocatore da Operetta ... e stasera conferma per l'ennesima volta tutto quanto (giustamente) di male ho scritto su di lui: fenomenale quando gli avversari si chiamano DUISBURG, SANDHAUSEN o PADERBORN ... ma quando in CHAMPIONS si affrontano grandi squadre lui ha regalato solo GRANDISSIME FIGURE DI MERDA.
Surclassato persino da uno come THIAGO MOTTA considerato da molti già 5 anni fa uno finito ... e il nostro THIAGO davanti a lui non tocca palla.
Incredibile ma tristemente vero.
Voto = 0
 

JAMES RODRIGUEZ:
Altro caso emblematico della Politica sui trasferimenti da parte di HOENESS e RUMMENIGGE.
Comprato con la spocchia di chi vuole insegnare a vivere agli altri con tanto di pericolosi proclami del tipo: "Con pochi milioni di euro abbiamo preso un TOP PLAYER mentre le altre spendono centinaia e centinaia di Milioni di Euro per giocatori che non valgono quelle cifre...".
Peccato che JAMES RODRIGUEZ stasera abbia dimostrato che COSTA POCO ma VALE ANCHE MENO, drammaticamente (bocciato) e sostituito dopo un primo tempo da FANTASMA .... HUGO SANCHEZ quando è passato al BAYERN aveva dichiarato: "Il REAL non sentirà la sua mancanza ... non ha il carattere e le palle per giocare a Madrid....".
A Monaco adesso tutti abbiamo capito perchè ZIDANE lo mandò addirittura in Tribuna il giorno della Finale di CHAMPIONS ... giocatore completamente IMPALPABILE a livelli alti.
E HOENESS e RUMMENIGGE avevano puntato tutto su di lui in estate ...  complimenti per l'occhio e per la lungimiranza.
Voto = 0
 

MULLER:
Il NULLA fatto CALCIO.
Il NULLA ASSOLUTO.
Fino a tre anni fa uno dei giocatori più forti e decisivi al Mondo, adesso un imbarazzante trequartista ne NE CARNE NE PESCE totalmente incapace di rendersi pericoloso e di rendere pericolosi i compagni .... a dir poco umiliante il livello tecnico quando si nota il suo modo di toccare la palla e poi si vede MBAPPE e NEYMAR.
Un ExCampione con la pancia piena che si è seduto troppo presto e che ha smesso troppo presto di continuare a volersi impegnare e migliorare e adesso la sua presenza con o senza ANCELOTTI diventerà un grosso problema nel BAYERN del futuro.
Voto = 0


LEWANDOWSKI:
Anche lui in Bundesliga sembra assolutamente inarrestabile, ma in CHAMPIONS la storia cambia pure per il Polacco e forse ci siamo troppo abituati a vederlo fare il fenomeno in un Campionato assolutamente non performante come quello Tedesco che poi quando lo vedi COMPLETAMENTE ANNULLATO dai difensori del PSG ti chiedi quale sia il vero LEWANDOWSKI.
Penoso pure lui stasera.
Voto = 2

COMAN:
Prima del Match forse per caricarsi (mah...) o per mettere il Pepe al Match (non c'era assolutamente bisogno) si lascia andare a ridicole dichiarazioni come: "Ho fatto bene a lasciare il PARIS SAINT GERMAIN..." come per dire che il BAYERN è stata la scelta giusta dopo la JUVE ....
Il fatto è che COMAN è sembrato solo quello che è in uno scenario come quello di stasera ovvero UNA MEDIOCRE RISERVA COMPLETAMENTE incapace di sollevare il livello qualitativo della sua squadra anche di un solo millimetro.
E quando poi vedi giocare NEYMAR o MBAPPE (che è pure più giovane di lui) e pensi che noi abbiamo puntato su COMAN convinti pure di aver fatto una grande mossa capisci perchè quella di stasera era la QUINTA SCONFITTA del BAYERN in 10 Match di CHAMPIONS ... una media da MEDIOCRI da gente che da un momento all'altro può solo precipitare in EUROPA LEAGUE.
Ennesimo acquisto non all'altezza della situazione.
Voto = 5


RUDY:
In Bundesliga viene esaltato per la pulizia degli interventi, forse perchè spesso e volentieri gioca contro autentici handicappati ... stasera quando entra in campo ogni intervento è un fallo ogni apertura una cagata.
Altro elemento arrivato a ZERO e che HOENESS e RUMMENIGGE provavano a spacciarci come un TALENTO assoluto.
Figure da BARZELLETTA.
Voto = 4


ROBBEN:
È un giocatore che amerò sempre per quello che ha fatto vincere e per quanto mi ha fatto divertire ma ormai ha l'età dei datteri ed in CHAMPIONS non è più competitivo da anni e anni.
Stasera la sua entrata è una delle più inutili della storia del calcio e simbolizza quanto povera e desolata sia la panchina del BAYERN peggio costruito degli ultimi 40 anni ... entra un vecchio per mettere in difficoltà una squadra che ribalta il gioco alla velocità della luca ... risultato: ROBBEN non tocca palla.
Voto = 2


ANCELOTTI:
Che dire .... forse non è neanche tutta colpa sua perchè lo scrivevo già a Luglio che il BAYERN aveva una ROSA penosa incompleta in molti reparti e con troppe SCOMMESSE, SCONOSCIUTI e SCOPPIATI.
Poi si è detto che TOLISSO sia stato fortemente voluto da ANCELOTTI e che JAMES RODRIGUEZ sia stato richiesto assolutamente da ANCELOTTI ... e che al tempo stesso DOUGLAS COSTA sia stato scaricato per sua scelta.
E poi va a finire che stasera mette in panchina HUMMELS (???) e mette i soliti TRE MEDIANI davanti alla difesa e non contento non schiera neanche MEZZA ALA PURA ma solo trequartisti affidando tutta la parte degli esterni ad ALABA e KIMMICH .... ed il BAYERN viene completamente asfaltato dal PARIS SAINT GERMAIN senza alcuno sforzo o fatica ... dopo mezz'ora la partita era già finita.
Ringraziamo alcune parate di ULREICH e alcune acrobazie di MARTINEZ e ringraziamo la scarsa mira di NEYMAR e CAVANI perchè stasera se ne prendevamo SETTE (e dico SETTE) non c'era niente da dire.
Ribadisco quanto scritto un anno fa ... il peggiore allenatore del BAYERN degli ultimi 40 anni.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Paris Saint Germain - BAYERN = 3 - 0

Post n°9230 pubblicato il 27 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

2° Giornata - (Gruppo B)

Paris Saint Germain - BAYERN = 3 - 0


ULREICH

KIMMICH
ALABA
SULE
MARTINEZ

TOLISSO (dal 46° RUDY)
VIDAL
THIAGO

JAMES RODRIGUEZ (dal 46° COMAN)
MULLER (dal 68° ROBBEN)
LEWANDOWSKI


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

-


Gol:
 
-


Ammoniti:

KIMMICH
VIDAL
THIAGO
RUDY


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica (Gruppo B) - Dopo la 2° Giornata

Post n°9229 pubblicato il 27 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

BAYERN - Anderlecht = 3 - 0

Celtic Glasgow - Paris Saint Germain = 0 - 5

2° Giornata

Paris Saint Germain - BAYERN = 3 - 0

Anderlecht - Celtic Glasgow = 0 - 3


Classifica -------------------------------

1) - Paris Saint Germain - 6 Punti (8-0) +8 (2)
2) - BAYERN - 3 Punti (3-3) = (2)
3) - Celtic Glasgow -3 Punti (3-5) -2 (2)
4) - Anderlecht - 0 Punti (0-6) -6 (2)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Aspettando: Paris Saint Germain - BAYERN ... ALABA e THIAGO tornano a disposizione di ANCELOTTI

Post n°9228 pubblicato il 24 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

In vista del Big Match di Mercoledì di PARIGI contro il PARIS SAINT GERMAIN, ALABA e THIAGO tornano a disposizione di ANCELOTTI, dopo il lungo stop appare difficile che L'AUSTRIACO scenda in campo dal primo minuto.

Dopo il deludentissimo Match contro il WOLFSBURG di Venerdi (sia tecnicamente che a livello di risultato e sia sopratutto tatticamente) pare che JAMES RODRIGUEZ torni a furor di popolo titolare dal primo minuto.

Sembra che i dubbi più grandi ANCELOTTI li abbia per quanto riguarda la DIFESA e la LINEA MEDIANA, dietro HUMMELS, BOATENG, MARTINEZ e SULE lottano per due posti ... ed io considerato lo stato pietoso da due anni a questa parte di BOATENG e la lentezza esasperante di MARTINEZ opterei per il duo HUMMELS / SULE, anche per i colpi di testa in vista dei calci piazzati.

Per la linea mediana: TOLISSO, RUDY, THIAGO e VIDAL si giocano DUE POSTI ... ma capendo l'indole vigliacchetta di ANCELOTTI punterà secondo me sull'usato sicuro (si fa per dire) THIAGO e VIDAL.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 6° Giornata BUNDESLIGA 2017/18

Post n°9227 pubblicato il 24 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati--------------------------------------------------------------------


BAYERN - WOLFSBURG = 2 - 2
(Lewandowski, Robben - Arnold, Didavi)

RB LIPSIA - EINTRACHT FRANCOFORTE = 2 - 1
(Augustin, Werner - Rebic)

HOFFENHEIM - SCHALKE 04 = 2 - 0
(Geiger, Rupp)

WERDER BREMA - FRIBURGO = 0 - 0

MAINZ - HERTHA BERLINO = 1 - 0
(DeBlasis)

STOCCARDA - AUGSBURG = 0 - 0

BORUSSIA DORTMUND - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 6 - 1
(2 Philipp, 3 Aubameyang, Weigl - Stindl)

HANNOVER 96 - COLONIA = 0 - 0

BAYER LEVERKUSEN - AMBURGO = 3 - 0
(2 Volland, Alario)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BORUSSIA DORTMUND - 16 Punti (19-1) +18 (6)

02)-HOFFENHEIM - 14 Punti (12-6) +6 (6)

03)-BAYERN - 13 Punti (14-5) +9 (6)

04)-HANNOVER 96 - 12 Punti (6-2) +4 (6)
------------------------------------------------------------------------
05)-AUGSBURG - 11 Punti (8-4) +4 (6)

06)-RB LIPSIA - 10 Punti (10-7) +3 (6)
------------------------------------------------------------------------
07)-SCHALKE 04 - 9 Punti (7-8) -1 (6)

08)-HERTHA BERLINO - 8 Punti (6-6) = (6)

09)-BORUSSIA MOENCHENGLADABCH - 8 Punti (8-11) -3 (6)

10)-BAYER LEVERKUSEN - 7 Punti (12-10) +2 (6)

11)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 7 Punti (4-5) = (6)

12)-STOCCARDA - 7 Punti (3-7) -4 (6)

13)-WOLFSBURG - 6 Punti (5-8) -3 (6)

14)-MAINZ - 6 Punti (6-10) -4 (6)

15)-AMBURGO - 6 Punti (4-11) -7 (6)
------------------------------------------------------------------------
16)-FRIBURGO - 4 Punti (2-9) -7 (6)
------------------------------------------------------------------------
17)-WERDER BREMA - 3 Punti (3-7) -4 (6)

18)-COLONIA - 1 Punti (1-13) -12 (6)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - AUBAMEYANG (Borussia Dortmund) - 8

2 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 7

3 - WERNER (RB Lipsia) - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Torna la Vecchia Guardia con la Vecchia Noia e un Pari Disastroso ! ... BAYERN - Wolfsburg = 2 - 2 !

Post n°9226 pubblicato il 22 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la brillantissima prova sul campo dello SCHALKE c'era grande curiosità di rivedere dall'inizio in campo COMAN, JAMES RODRIGUEZ, SULE e TOLISSO ... bisognava vedere se la prestazione 'Monstre' di JAMES RODRIGUEZ era solo frutto del caso oppure se il BAYERN con lui avesse invece trovato una reale nuova Opzione per vincere i Match.

Ed invece ANCELOTTI ripropone tanti vecchi pipponi che ormai hanno davvero rotto i coglioni ...

C'è di nuovo RIBERY dal primo minuto, con le solite finte e le solite giocate che ormai gli avversari capiscono (e fermano) ad occhi chiusi, ma il Francese nella sua inutilità ci mette anche tanta (inutile) rabbia, c'è VIDAL che se non prende un ammonizione sempre e comunque non sta bene, in difesa torna il pagliaccesco BOATENG che l'assurda capigliatura bionda rende ridicolo a 360° ed umanamente ingiustificabile (a meno che non si viva in qualche Baraccopoli in CAMERUN o GHANA) c'è MULLER che ormai ha una provata ALLERGIA al GOL, c'è HUMMELS sempre più lento e lezioso con lanci che arrivano direttamente in Tribuna o al secondo anello dell'ALLIANZ ARENA, c'è un gioco lento e noioso di rara bruttezza ... si prova pietà per chi si trova all'ALLIANZ ARENA ad assistere a questa ORRENDA PROVA di CALCIO ... e si ci spaventa all'idea che questa formazione possa scendere in campo anche solo per scherzo contro il PARIS SAINT GERMAIN (è l'asse centrale difensivo ULREICH - BOATENG - HUMMELS a togliere il sonno ai Tifosi del BAYERN) ma alla fine di un primo tempo ORRENDO e NOIOSISSIMO camminando in campo senza far vedere nulla di bello o anche solo lontanamente divertente a causa della debolezza oscena dell'avversario il BAYERN si trova comunque avanti per 2 - 0 fra gli sbadigli generali ... e nonostante l'avversario sia di quelli incommentabili, nonostante di giochi a MONACO ... il 2 - 0 non  basterà a portare a casa la vittoria, regalando così adesso un autostrada al DORTMUND.

Dopo il bruttissimo primo tempo si assiste ad una ripresa ancora più brutta e noiosa dove il BAYERN in contropiede sbaglia facilissime occasioni per chiudere il match del tutto, ma ci pensa ULREICH a rianimare un WOLFSBURG stramorto con una papera orrenda su una punizione assolutamente centrale di ARNOLD, ANCELOTTI si caga addosso ed anzichè mettere COMAN e JAMES RODRIGUEZ per schiacciare del tutto i mediocrissimi avversari pensa addirittura allo ZOPPO MARTINEZ da mettere in campo dopo un TOLISSO pessimo.

Non c'è spazio per il marmorizzato Basco perchè un'altra cagata collettiva della difesa (in special modo: RUDY, BOATENG e HUMMELS) lascia DIDAVI completamente solo a siglare il pari all'82° a quel punto il pessimo ANCELOTTI decide di far entrare COMAN e JAMES RODRIGUEZ ma è troppo tardi e dopo la terribile sconfitta contro L'HOFFENHEIM il BAYERN perde stasera in casa altri DUE PUNTI totalmente ingiustificabili, orrendo viatico per la durissima prova contro il PARIS SAINT GERMAIN e colossale passo indietro dopo la prova contro lo SCHALKE.

La squadra vista in campo stasera è sia tatticamente che tecnicamente improponibile per uno scontro contro il PARIS SAINT GERMAIN ... ULREICH, RAFINHA, BOATENG, RIBERY e MULLER si dividono fra chi come (ULREICH e RAFINHA) non è mai stato all'altezza per giocare in CHAMPIONS e chi come (BOATENG, MULLER e RIBERY) non lo è più .... con il BAYERN visto stasera le speranze scendono al minimo.

Ed è anche particolarmente grave che uno come ANCELOTTI non sia in grado di congelare tatticamente un Match dove il BAYERN giocava in casa, era in vantaggio per 2 - 0 ed aveva un avversario più che mediocre e senza entrambi i centrali difensivi titolari.


6° Giornata - BUNDESLIGA 2017/18

BAYERN - Wolfsburg = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Wolfsburg = 2 - 2

Post n°9225 pubblicato il 22 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

ULREICH:
Partenza nella norma, ma poi al 56° una sua terrificante papera rianima un WOLFSBURG giù morto e stramorto ed è il preludio ad un terribile pari che rischia di mandare il DORTMUND a +3 dopo sole 6 giornate.
Vengono i brividi ad immaginarlo in CHAMPIONS ad affrontare le conclusioni di MBAPPE, NEYMAR, CAVANI & Co.
Voto = 4


KIMMICH:
Così e così nel primo tempo, gioca una buona ripresa calando però nel Finale.
Voto = 6
 

RAFINHA:
È suo sia l'Assist che in verità la deviazione fondamentale per la rete che verrà poi assegnata a ROBBEN ... nella ripresa però non tocca un pallone.
Voto = 6
 

BOATENG:
Partenza catastrofica con una serie infinita di lanci fuorimisura si riscatta con qualche buon intervento in chiusura ma nella ripresa come ormai da anni fa cagare e molto quando il BAYERN è attaccato e la ridicola capigliatura Bionda lo rende ancora più grottesco.
Speriamo che contro il PARIS SAINT GERMAIN non giochi.
Voto = 5,5


HUMMELS:
Come il suo compare, pessimo nei lanci ed anche in chiusura.
Voto = 5,5


VIDAL:
Non si vede quasi mai, se non per lo splendido lancio che ROBBEN sciupa malamente al 57°.
Voto = 5,5


RUDY:
Aveva giocato una buona partita, ma è a lui che sfugge DIDAVI in occasione del disastroso pari.
Voto = 5,5


RIBERY:
Molto male e molto inutile per tutto il Match.
Si segnala sopratutto per aver fallito malamente il GOL del 3 - 1 che avrebbe chiuso il Match.
Sempre più assurdo vederlo ancora in campo da titolare quando è almeno da DUE ANNI che non è più all'altezza della situazione.
Voto = 4,5


ROBBEN:
Segna una rete ma poi se ne mangia un'altra che avrebbe chiuso il Match.
Anche lui con il passare del tempo sempre meno incisivo e decisivo.
Voto = 6,5


MULLER:
Non segna neanche più se la tira con le mani la palla ... oggi a parte un assist splendido di tacco per RIBERY e qualche recupero non combina nulla.
Prestazioni sempre più miniaturizzate dove si fatica sempre più a capire il senso della sua presenza.
Voto = 5,5


LEWANDOWSKI:
Si guadagna il calcio di rigore e lo realizza, poi nella ripresa non si vede quasi mai.
Comunque il meno peggio in campo.
Voto = 6,5


TOLISSO:
Male dal primo minuto in cui mette i piedi in campo.
Non è fisicamente portato ad entrare dalla panchina, rende solo se gioca dall'inizio ed oggi sciupa malamente un gran contropiede che avrebbe potuto chiudere il Match ed evitare questo grave pareggio.
Voto = 5


COMAN:
Voto = SV


JAMES RODRIGUEZ:
Voto = SV


ANCELOTTI:
Tanto era stato bravo contro lo SCHALKE quanto è stato cane oggi dove ha sbagliato completamente formazione, rimettendo in campo l'ormai inutile RIBERY e sopratutto non facendo giocare dall'inizio la coppia COMAN/JAMES RODRIGUEZ che aveva da poco abbattuto i KNAPPEN.
Il pari è un risultato assolutamente terribile sia per il valore bassissimo dell'avversario sia per l'ennesima prestazione vergognosa della nostra difesa.
Tutto terribile in vista della partita contro il PARIS SAINT GERMAIN ed un enorme passo indietro in campionato.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963