Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestdouglas71Goh90d.rexbaviera12alexcav88Tosajesnalapoariani79erinda.25albanerjigen1981spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Settembre 2017

 

Le Pagelle di: BAYERN - Mainz = 4 - 0

Post n°9214 pubblicato il 16 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Molto bravo e attento per tutto il Match. compie due grandi interventi e come al solito smista la palla con i piedi al meglio.
Voto = 7


KIMMICH:
L'unica nota positiva della stagione del BAYERN, sempre più bravo e nel ruolo non solo non ha fatto per niente rimpiangere LAHM (del quale nessuno sente la mancanza) ma addirittura ha migliorato il BAYERN in quella posizione, perchè infinitamente più dinamico e non solo, assolutamente fondamentale nelle folate in avanti dove fa una marea di assist.
Entra in tutti i quattro GOL della squadra.
Ed è anche uno che vede la porta, fra le altre cose.
Voto = 8
 

RAFINHA:
Partita diligente, senza sbavature.
Voto = 6,5
 

BOATENG:
Buon rientro dal primo minuto.
Speriamo adesso trovi la continuità che gli manca da anni.
Voto = 6,5


HUMMELS:
Malissimo nell'impostazione dove sbaglia tutti i lanci e molto distratto anche dietro.
Non certo una prestazione indimenticabile.
Voto = 5,5


VIDAL:
Il solito concentrato di grinta ed energia, anche se nei primi minuti appare un po distratto.
Voto = 7


THIAGO:
Come ben sappiamo, quando il livello dell'avversario si abbassa vertiginosamente il suo rendimento si alza mostruosamente.
Sempre implacabile in  mezzo al campo ... contro i morti di fame.
Voto = 7


COMAN:
Grandi incursioni sulla fascia ma purtroppo continuano i suoi grandi difetti: pochissimi assist per i compagni e sopratutto non vede nel modo più assoluto la porta ... oggi prende una traversa piena praticamente a porta vuota.
Se non inizierà a segnare e far segnare saranno enormi i problemi del BAYERN nel futuro ... quando RIB & ROB non ci saranno più.
Voto = 7


ROBBEN:
Grandi giocate, grandi serpentine e contro i Pezzenti della Bundesliga fa ancora adesso vedere i sorci verdi.
Splendido il suo secondo gol e tante altre giocate.
Il migliore in campo.
Voto = 8


MULLER:
Peccato!
Peccato che il gol non sia suo ma sia chiaramente di ROBBEN, perchè la deviazione dell'OLANDESE è stata assolutamente fondamentale per tradire la traiettoria di ADLER ...
Una delle sue migliori prestazioni da mesi a questa parte con anche un altro ottimo Assist per la rete di LEWANDOWSKI e tantissime belle giocate.
Quando l'avversario vale MENO di un cazzo, anche lui torna quello di un tempo.
Voto = 8


LEWANDOWSKI:
Ennesima ottima prestazione ed ennesima DOPPIETTA.
Rimane una delle poche certezze del BAYERN ed uno dei pochissimi elementi della Squadra ancora di Livello MONDIALE ... ma chissà ancora per quanto tempo resterà a MONACO?
Voto = 8


SULE:
A me sembra sempre più ben inserito nel BAYERN ed onestamente lo preferisco di gran lunga all'obrobrioso MARTINEZ come centrale.
Voto = 6,5


RIBERY:
Varie belle giocate che divertono il pubblico.
Voto = 6,5


RUDY:
Una gran traversa con gran botta da fuori nei pochi minuti in campo.
Voto = 6


ANCELOTTI:
Quando il livello dell'avversario si abbassa e si gioca a MONACO anche CARLETTO rinuncia all'orrendo modulo con i TRE MEDIANI per il solito modulo più agile ed offensivo.
Tanto con DUE o TRE in mezzo al campo, la difesa fa sempre cagare ed allora tanto vale rischiare.
Voto = 6,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Mainz = 4 - 0

Post n°9213 pubblicato il 16 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

4° Giornata - Bundesliga 2017/18


BAYERN - Mainz = 4 - 0


NEUER

KIMMICH
RAFINHA
BOATENG (dal 61° SULE)
HUMMELS

VIDAL (dal 70° RUDY)
THIAGO

COMAN
ROBBEN (dal 61° RIBERY)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) MULLER al 10° (Assist di KIMMICH)

(2 - 0) ROBBEN al 22° (Assist di KIMMICH)

(3 - 0) LEWANDOWSKI al 49° (Assist di MULLER)

(4 - 0) LEWANDOWSKI al 76° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

RAFINHA
BOATENG


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANCELOTTI in poco più di un anno ha stufato tutti ... ed il BAYERN non smentisce alcuna possibilità ...

Post n°9212 pubblicato il 14 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

In poco più di un anno ANCELOTTI a MONACO ha già stufato tutti e tutto.

Completamente fallita l'operazione di modifica e miglioramento dell'assetto difensivo della squadra, mai come sotto la guida del Trainer iTALIANO negli ultimi 5 o 6 anni la Difesa del BAYERN ha fatto così tanto cagare e questo nonostante l'innesto di HUMMELS ed il terribile modulo dei TRE MEDIANI davanti alla difesa.

La gestione di RENATO SANCHES è stato un'altro aspetto catastrofico della gestione ANCELOTTI, arrivato a MONACO fresco Campione D'Europa da protagonista con tanto di premio come migliore giovane in assoluto del Torneo e considerato a livello Mondiale uno dei migliori talenti in assoluto della sua generazione al BAYERN in pochi mesi è diventato un inutile panchinaro ... per poi essere spedito allo SWANSEA pochi mesi dopo le assurde e falsissime dichiarazioni di ANCELOTTI che vedeva nella stagione 2017/2018 la stagione del grande rilancio del Portoghese a MONACO. Ma non ci avevamo mai creduto.

DOUGLAS COSTA in un anno sotto ANCELOTTI è passato dall'essere il CRACK visto nei primi 3/4 di Stagione con PEP ad un'altra inutile riserva regalata poi in prestito alla JUVE.

Fallita miseramente da parte di ANCELOTTI anche l'operazione recupero di: ALABA, BOATENG e MULLER i Tre che nell'ultima stagione con PEP nella fase finale della stagione avevano iniziato a calare paurosamente di rendimento ... e se nell'ultimo periodo con GUARDIOLA il rendimento è stato basso sotto ANCELOTTI il rendimento dei tre si è completamente azzerato.

Eppoi la cosa che salta immediatamente all'occhio facendo il sacrificio di vedere giocare il BAYERN: L'INCREDIBILE BRUTTEZZA e NOIA del gioco espresso dalla squadra  ... siamo passati dai fuochi di artificio di GUARDIOLA ad una serie infinita di brutte figure e prestazioni vergognose condite da una marea di sconfitte.

Infine l'assurda mossa dell'acquisto di JAMES RODRIGUEZ voluto fortissimamente da ANCELOTTI (solo lui al Mondo lo voleva ... ZIDANE lo avrebbe anche regalato pur di toglierserlo dai coglioni e MOURINHO una volta che il Colombiano gli si era offerto lo aveva prontamente rifiutato), Thomas MULLER nel BAYERN di ANCELOTTI in 12 Mesi non ha combinato assolutamente nulla, segnando il suo Record Negativo di Reti e facendo il minimo sindacale di Assist ... una volta arrivato JAMES RODRIGUEZ anche lui Trequartista come MULLER (ma con altre caratteristiche) schierato titolare è un giocatore completamente avulso dal gioco, che non segna e non fa segnare ... ed a questo punto viene anche il dubbio che forse nel gioco di ANCELOTTI un Trequartista puro NON HA ALCUN SENSO ... ed allora ci chiediamo, ma perchè anzichè comprare un Trequartista che come MULLER non serve ad un cazzo al Modulo di ANCELOTTI il Trainer non ha fatto comprare UN ALA, una PURISSIMA ALA ???? Che con l'invecchiamento sempre più rapido di RIB & ROB e la discontinuità insopportabile di COMAN è ciò di cui il BAYERN ha bisogno come il pane ???

Per tutti questi motivi, dopo l'ennesima orrenda prestazione in casa contro un penoso ANDERLECHT ridotto in inferiorità numerica dopo solo una manciata di minuti si è iniziato a parlare di una Clausola che permetterebbe al BAYERN di liberarsi di ANCELOTTI già a LUGLIO 2018 ... e si è parlato di un interessamento sempre più pressante da parte del BAYERN per NAGELSMANN ... la Dirigenza del BAYERN non ha smentito nulla ... segno che con ANCELOTTI si è già ai ferri corti ormai come era inevitabile visto il livello penoso del gioco della squadra.

Ma anche se al 99% ANCELOTTI a LUGLIO si toglierà dai Coglioni ed anche se verrà NAGELSMANN, LOW o KLOPP (perchè ormai si è capito che al 100% il successore di ANCELOTTI sarà unicamente un Tedesco) la Dirigenza del BAYERN deve capire che senza una adeguata CAMPAGNA DI RINFORZAMENTO DELLA SQUADRA, SENZA L'INNESTO DI DUE O TRE VERI TOP PLAYER nessun Allenatore al Mondo potrà fermare il declino inesorabile di una squadra ormai troppo VECCHIA e CORROSA da  mille sfidea ... ROBBEN e RIBERY ormai non ce la fanno più, e sono stati in difficoltà persino contro una banda di scappati di casa come L'ANDERLECHT, LEWANDOWSKI viaggia verso i 30 così come BOATENG ed HUMMELS, MULLER è in una crisi irreversibile ed ALABA si è perso, se si guarda il BAYERN e si pensa al futuro NON SI VEDE ASSOLUTAMENTE NULLA, il solo KIMMICH sembra un ottimo prospetto per il futuro, ma di altri giocatori futuribili di grande talento non ce ne sono.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2016/17 - Dopo la 6° Partita

Post n°9211 pubblicato il 14 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Super Coppa Germania - Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 2 / 6 - 7 (DCR) (douglas71)
02) - Coppa Germania - Chemnitzer - BAYERN = 0 - 5 (Tz)
03) - Bundesliga - BAYERN - Bayer Leverkusen = 3 - 1 (douglas71)
04) - Bundesliga - Werder Brema - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
05) - Bundesliga - Hoffenheim - BAYERN = 2 - 0 (douglas71)
06) - Champions League - BAYERN - Anderlecht = 3 - 0 (Tz)

Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato chi ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.


-------------------------------------------
CLASSIFICA RENDIMENTO
-------------------------------------------

01) - LEWANDOWSKI - media voto = 7,25 (6)
(43,5 - 6)

02) - SULE - media voto = 7,10 (5)
(35,5 - 5)

03) - VIDAL - media voto = 7,00 (4)
(21 - 3 - SV - 1)
--------------------------------------------
04) - RIBERY - media voto = 6,80 (6)
(34 - 5 - SV - 1)

05) - KIMMICH - media voto = 6,75 (6)
(40,5 - 6)

06) - TOLISSO - media voto = 6,33 (6)
(38 - 6)

07) - RAFINHA - media voto = 6,10 (5)
(30,5 - 5)

08) - COMAN - media voto = 6,00 (6)
(30 - 5 - SV - 1)

09) - RUDY - media voto = 6,00 (5)
(24 - 4 - SV - 1)

010) - MULLER - media voto = 5,80 (6)
(29 - 5 - SV - 1)
--------------------------------------------
011) - HUMMELS - media voto = 5,80 (5)
(29 - 5)

012) - ROBBEN - media voto = 5,75 (5)
(23 - 4 - SV - 1)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
013) - ULREICH - media voto = 7,16 (3)
(21,5 - 3)

014) - ALABA - media voto = 6,50 (3)
(13 - 2 - SV - 1)

015) - JAMES RODRIGUEZ - media voto = 6,50 (2)
(6,5 - 1 - SV - 1)

016) - NEUER - media voto = 5,83 (3)
(17,5 - 3)

017) - THIAGO - media voto = 5,00 (3)
(15 - 3)

018) - MARTINEZ - media voto = 4,83 (3)
(14,5 - 3)

019) - BOATENG - media voto = 0,00 (1)
(SV - 1)

020) - RENATO SANCHES - media voto = 0,00 (1)
(SV - 1)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
01) - ANCELOTTI - media voto = 5,91 (6)
(35,5 - 6)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Statistiche BAYERN Stagione 2017/18 - Dopo: BAYERN - Anderlecht = 3 - 0

Post n°9210 pubblicato il 14 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

SUPER COPPA di GERMANIA -------------

Finale

Spettatori: -

Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 2 / 6 - 7 (DCR)  (LEWANDOWSKI Assist Kimmich, AUT Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: ULREICH

COPPA di GERMANIA --------------

1° Turno

Spettatori: -

Chemnitzer - BAYERN = 0 - 5 (LEWANDOWSKI su Punizione, COMAN Assist Ribery, LEWANDOWSKI Assist Tolisso, RIBERY su Punizione, HUMMELS Assist Robben)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

1° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Bayer Leverkusen = 3 - 1 (SULE Assist Rudy, TOLISSO Assist Vidal, LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore)

Il Migliore in Campo: VIDAL

BUNDESLIGA --------------

2° Giornata

Spettatori: -

Werder Brema - BAYERN = 0 - 2 (LEWANDOWSKI Assist Coman, LEWANDOWSKI su Azione Personale)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

3° Giornata

Spettatori: -

Hoffenheim - BAYERN = 2 - 0

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

CHAMPIONS LEAGUE --------------

1° Giornata - (Gruppo B)

Spettatori: 70.000 (Sold-Out)

BAYERN - Anderlecht = 3 - 0 (LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, THIAGO Assist Kimmich, KIMMICH Assist Boateng)

Il Migliore in Campo: KIMMICH


Presenze ----------------


KIMMICH - 6
(BL 3 - CG 1 - SCG 1 - CL 1)

TOLISSO - 6
(BL 3 - CG 1 - SCG 1 - CL 1)

RIBERY - 6
(BL 3 - CG 1 - SCG 1 - CL 1)

MULLER - 6
(BL 3 - CG 1 - SCG 1 - CL 1)

COMAN - 6
(BL 3 - CG 1 - SCG 1 - CL 1)

LEWANDOWSKI - 6
(BL 3 - CG 1 - SCG 1 - CL 1)


SULE - 5
(BL 2 - CG 1 - SCG 1 - CL 1)

HUMMELS - 5
(BL 3 - CG 1 - SCG 1)

RUDY - 5
(BL 3 - CG 1 - SCG 1)

ROBBEN - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)

RAFINHA - 5
(BL 2 - CG 1 - SCG 1 - CL 1)


VIDAL - 4
(BL 2 - CG 1 - SCG 1)


ALABA - 3
(BL 2 - CG 1)

ULREICH - 3
(BL 1 - CG 1 - SCG 1)

MARTINEZ - 3
(BL 1 - SCG 1 - CL 1)

NEUER - 3
(BL 2 - CL 1)

THIAGO - 3
(BL 2 - CL 1)


JAMES RODRIGUEZ - 2
(BL 1 - CL 1)


RENATO SANCHES - 1
(SCG 1)

BOATENG - 1
(CL 1)


Gol ----------------


LEWANDOWSKI - 7
(BL 3 - CG 2 - SCG 1 - CL 1) *1 Gol su Calcio di Rigore in Bundesliga *1 Gol su Calcio di Punizione in Coppa di Germania *1 Gol su Calcio di Rigore in Champions League


COMAN - 1
(CG 1)

RIBERY - 1
(CG 1) *1 Gol su Calcio di Punizione in Coppa di Germania

HUMMELS - 1
(CG 1)

SULE - 1
(BL 1)

TOLISSO - 1
(BL 1)

THIAGO - 1
(CL 1)

KIMMICH - 1
(CL 1)


Assist --------------


KIMMICH - 3
(SCG 2 - CL 1)


RIBERY - 1
(CG 1)

TOLISSO - 1
(CG 1)

ROBBEN - 1
(CG 1)

RUDY - 1
(BL 1)

VIDAL - 1
(BL 1)

COMAN - 1
(BL 1)

BOATENG - 1
(CL 1)


Il Migliore in Campo ----------


LEWANDOWSKI - 3
(BL 2 - CG 1)


ULREICH - 1
(SCG 1)

VIDAL - 1
(BL 1)

KIMMICH - 1
(CL 1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il solito triste BRODINO del BAYERN non basta più, il PARIS SAINT GERMAIN è già in fuga ! ... BAYERN - Anderlecht = 3 - 0 !

Post n°9209 pubblicato il 12 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la vergognosa prestazione in Campionato ANCELOTTI lascia giustamente MULLER in panchina per far giocare dall'inizio il suo pupillo JAMES RODRIGUEZ ma stupisce che in panchina resti anche HUMMELS insieme al rientrante BOATENG.

La partita si mette subito bene per il BAYERN con i BELGI che rimangono in inferiorità numerica già dopo solo una decina di minuti grazie all'espulsione di KUMS su fallo sul solito LEWANDOWSKI lanciato da TOLISSO che regala un Penalty ai BAVARESI.

Ed è proprio il POLACCO a segnare su Calcio di Rigore che porta in vantaggio il BAYERN,  poi sino allo scadere del primo tempo non succede più nulla mentre il PARIS SAINT GERMAIN dilaga a GLASGOW grazie alle prodezze dei due MegaAcquisti MBAPPE e NEYMAR.

Nella ripresa ANCELOTTI ripresenta la solita minestra ed al 65° arriva il raddoppio siglato da THIAGO servito da KIMMICH.

Nella parte finale del Match, briciole di minuti per il rientrante BOATENG ed anche per MULLER e COMAN, allo scadere servito da BOATENG è KIMMICH a segnare il TRIS del BAYERN.

Stupisce che una squadra scadente come L'ANDERLECHT nel secondo tempo ed in inferiorità numerica colga pure un palo a dimostrazione di quanto penoso sia ormai lo stato del BAYERN.

Ma già dalla prima giornata si capisce subito che il triste e noiosissimo brodino che propina il BAYERN ormai non basta più, non serve più e non diverte più ... chi nel calcio INVESTE DAVVERO come il PARIS SAINT GERMAIN disintegra il CELTIC in SCOZIA seppellendolo sotto CINQUE GOL e dove non a caso i Due SuperAcquisti a GLASGOW non deludono di certo .... a MONACO nell'immensa NOIA e TRISTEZZA del BRUTTISSIMO BAYERN di ANCELOTTI, ROBBEN e RIBERY arrancano paurosamente anche contro difensori sconosciuti ed il nuovo acquisto JAMES RODRIGUEZ come al solito non riesce a combinare nulla ....

Lo score di JAMES RODRIGUEZ da quando è a MONACO è un qualcosa di agghiacciante ... fra partite Ufficiali e Amichevoli di prestigio (si fa per dire...) non ha mai segnato MEZZO GOL e non ha mai fatto neanche MEZZO ASSIST.

Questo BIDONE (giustamente) seppellito da ZIDANE in TRIBUNA e cacciato appena qualche sfigato (il BAYERN...) si è presentato per prenderlo è la risposta del BAYERN al BARCELLONA, al REAL MADRID ed alla coppia MBAPPE/NEYMAR del PARIS SAINT GERMAIN.


1° Giornata (Gruppo B)

BAYERN - Anderlecht = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Anderlecht = 3 - 0

Post n°9208 pubblicato il 12 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di TZ:


NEUER:
Voto = 6,5


KIMMICH:
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


RAFINHA:
Voto = 6,5


SULE:
Voto = 7,5


MARTINEZ:
Voto = 6,5


TOLISSO:
Voto = 7,5


THIAGO:
Voto = 6,5


RIBERY:
Voto = 5,5
 

ROBBEN:
Voto = 5,5
 

JAMES RODRIGUEZ:
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Voto = 6,5


BOATENG:
Voto = SV


MULLER:
Voto = SV


COMAN:
Voto = SV


ANCELOTTI:
Voto = 6,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Anderlecht = 3 - 0

Post n°9207 pubblicato il 12 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata - (Gruppo B)

BAYERN - Anderlecht = 3 - 0


NEUER

KIMMICH
RAFINHA
SULE
MARTINEZ (dal 77° BOATENG)

TOLISSO
THIAGO

RIBERY (dal 78° MULLER)
ROBBEN
JAMES RODRIGUEZ (dall'85° COMAN)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

70.000 (Sold-Out)


Gol:
 
(1 - 0) LEWANDOWSKI al 12° su Calcio di Rigore

(2 - 0) THIAGO al 65° (Assist di KIMMICH)

(3 - 0) KIMMICH al 90° (Assist di BOATENG)


Ammoniti:

RIBERY
TOLISSO


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica (Gruppo B) - Dopo la 1° Giornata

Post n°9206 pubblicato il 12 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

BAYERN - Anderlecht = 3 - 0

Celtic Glasgow - Paris Saint Germain = 0 - 5


Classifica -------------------------------

1) - Paris Saint Germain - 3 Punti (5-0) +5 (1)
2) - BAYERN - 3 Punti (3-0) +3 (1)
3) - Anderlecht - 0 Punti (0-3) -3 (1)
4) - Celtic Glasgow - 0 Punti (0-5) -5 (1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 3° Giornata BUNDESLIGA 2017/18

Post n°9205 pubblicato il 10 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati--------------------------------------------------------------------


SCHALKE 04 - STOCCARDA = 3 - 1
(Bentaleb, Naldo, Burgstaller - Akolo)

AMBURGO - RB LIPSIA = 0 - 2
(Keita, Werner)

FRIBURGO - BORUSSIA DORTMUND = 0 - 0

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - EINTRACHT FRANCOFORTE = 0 - 1
(Boateng)

AUGSBURG - COLONIA = 3 - 0
(3 Finnbogason)

MAINZ - BAYER LEVERKUSEN = 3 - 1
(Kohr, Diallo, Serdar - Muto)

WOLFSBURG - HANNOVER 96 = 1 - 1
(Didavi - Harnik)

HOFFENHEIM - BAYERN = 2 - 0
(2 Uth)

HERTHA BERLINO - WERDER BREMA = 1 - 1
(Leckie - Delaney)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BORUSSIA DORTMUND - 7 Punti (5-0) +5 (3)

02)-HOFFENHEIM - 7 Punti (5-2) +3 (3)

03)-HANNOVER 96 - 7 Punti (3-1) +2 (3)

04)-RB LIPSIA - 6 Punti (6-3) +3 (3)
------------------------------------------------------------------------
05)-SCHALKE 04 - 6 Punti (5-2) +3 (3)

06)-BAYERN - 6 Punti (5-3) +2 (3)
------------------------------------------------------------------------
07)-AMBURGO - 6 Punti (4-3) +1 (3)

08)-AUGSBURG - 4 Punti (5-3) +2 (3)

09)-BORUSSIA MOENCHENGLADABCH - 4 Punti (3-3) = (3)

10)-HERTHA BERLINO - 4 Punti (3-3) = (3)

11)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 4 Punti (1-1) = (3)

12)-WOLFSBURG - 4 Punti (2-4) -2 (3)

13)-MAINZ - 3 Punti (3-3) = (3)

14)-STOCCARDA - 3 Punti (2-5) -3 (3)

15)-FRIBURGO - 2 Punti (1-4) -3 (3)
------------------------------------------------------------------------
16)-WERDER BREMA - 1 Punti (1-4) -3 (3)
------------------------------------------------------------------------
17)-BAYER LEVERKUSEN - 1 Punti (4-8) -4 (3)

18)-COLONIA - 0 Punti (1-7) -6 (3)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - FINNBOGASON (Augsburg) - 4

2 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 3
2 - LECKIE (Hertha Berlino) - 3
2 - WERNER (RB Lipsia) - 3
2 - UTH (Hoffenheim) - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963