Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71FR7theKingd.rexder_raucheralexcav88erinda.25Tosajdwaynethebestgoassmass1baviera12QuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhrer
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Settembre 2017

 

La Sosta delle Nazionali ci regala un BAYERN ancora più schifoso del solito! ... Hoffenheim - BAYERN = 2 - 0 !

Post n°9204 pubblicato il 09 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Lo avevo scritto anche a commento delle partite (orrende) contro LEVERKUSEN e BREMA, nonostante le vittorie il BAYERN aveva giocato molto male, presentando la solita difesa colabrodo ed una manovra offensiva unicamente basata sulla buona luna o meno di LEWANDOWSKI, per il resto ANCELOTTI aveva continuato imperterrito con il suo ORRENDO MODULO che prevede un muro di TRE PESSIMI MEDIANI i quali alla fine dei conti non servono assolutamente ad un cazzo, LA DIFESA subisce come non mai E L'ATTACCO non funziona assolutamente, tolto LEWANDOWSKI ed i CALCI PIAZZATI il BAYERN non è grado di segnare perchè ha schemi banali, completamente privi di idee ed assolutamente prevedibili anche per avversari ULTRA-MEDIOCRI come appunto: LEVERKUSEN, BREMA ed HOFFENHEIM.

A dimostrazione dell'assoluta pochezza del GIOCO di ANCELOTTI e del crollo verticale qualtitativo della ROSA del BAYERN arriva l'agghiacciante prestazione odierna: di fronte a se il BAYERN non aveva il REAL MADRID o il BARCELLONA ma bensì l'incredibilmente triste HOFFENHEIM di NAGELSMANN, squadra che ovviamente HOPP da buon Tedesco (imprenditore di MERDA) non ha voluto minimamente rinforzare in vista del prestigioso Preliminare di CHAMPIONS contro il Mediocre LIVERPOOL (oggi completamente massacrato per 5-0 dal CITY di PEP) non a caso i REDS hanno passeggiato sugli ZOMBI del TSV collezionando DUE VITTORIE senza FATICA ed uno score umiliante di SEI GOL segnati in 180 minuti.

Beh, il BAYERN affrontava proprio questi MORTI, questi MORTI totalmente annichiliti dal ridicolo LIVERPOOL di KLOPP, questi morti che non hanno più i due loro migliori (si fa per dire...) elementi ovvero RUDY e SULE (finiti a NON fare la differenza ... purtroppo da noi) ed oggi non avevano neanche WAGNER ... nonostante tutto hanno battuto senza alcun problema il BAYERN con un secco 2 - 0 e non ricordo una sola e ripeto una sola parata sensazionale del portiere dell'HOFFENHEIM, ad un certo punto nel marasma totale ANCELOTTI ha messo in campo, tutta ma proprio tutta la merda a disposizione in attacco ... con: MULLER, LEWANDOWSKI, COMAN, RIBERY, ROBBEN e JAMES RODRIGUEZ non siamo riusciti a segnare neanche MEZZO GOL ad una delle difese più penose d'EUROPA.

Ma alla fine come era facilmente prevedibile i problemi (COLOSSALI) del BAYERN attuale nascono dall'impresentabile CAMPAGNA ACQUISTI ESTIVA totalmente priva di giocatori che anche solo lontanamente possano cambiare le sorti di un match ... e senza qualità non si va da nessuna parte ed ormai l'unica qualità del BAYERN è la buona vena o meno di LEWANDOWSKI il resto non riesce mai a combinare nulla.

Quasi a presagio della bruttissima figura odierna proprio poche ore prima LEWANDOWSKI dopo averlo ripetuto più volte a LUGLIO è tornato sull'argomento CAMPAGNA rinforzamento del BAYERN dichiarando per l'ennesima volta che una squadra come il BAYERN può migliorarsi solo grazie ad investimenti enormi e che i 41,5 Milioni di Euro investiti come cifra massima per TOLISSO non sono assolutamente all'altezza o in i linea con gli investimenti e gli acquisti fatti dalle "VERE" BIG Europee ... e che se il BAYERN non invertirà la sua Politica di Investimenti finirà con lo sparire dal calcio che conta completamente schiacciato dalle Corazzate: SPAGNOLE, INGLESI e FRANCESI senza contare che persino il MILAN ha speso più del DOPPIO del BAYERN per rinforzarsi.

Ma alla fine più delle parole contano i fatti ....

Il BAYERN dei mediocri innesti TOLISSO, RUDY e JAMES RODRIGUEZ è stato spazzato ad HOFFENHEIM da una squadretta senza capo ne coda e priva sia di WAGNER che di GNABRY....

Il PARIS SAINT GERMAIN dello Spettacolare Doppio Arrivo NEYMAR/MBAPPE vince 5-1 a METZ incantando e con le sue STELLE tutte a segno.

In CHAMPIONS, HOENESS e RUMMENIGGE si stanno già cagando addosso all'idea di prendere una Goleada a PARIGI ... e non solo.


3° Giornata - BUNDESLIGA 2017/18

Hoffenheim - BAYERN = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Hoffenheim - BAYERN = 2 - 0

Post n°9203 pubblicato il 09 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Prende due GOL entrambi sul suo palo.
Voto = 5


KIMMICH:
Errori a ripetizione dal primo all'ultimo minuto.
Voto = 3
 

RAFINHA:
Apporto completamente nullo perfettamente in linea con le potenzialità del giocatore.
Voto = 4
 

MARTINEZ:
Dopo le belle prove di SULE la sua presenza in campo dal primo minuto erano un bruttissimo presagio, ed infatti schierato per l'ennesima volta come ORRENDO STOPPER vigila al centro della solita difesa colabrodo.
Sempre più impresentabile con il passare degli anni.
Neanche più all'altezza per fare la riserva in BUNDESLIGA ... badate bene, non ho detto CHAMPIONS LEAGUE ma BUNDESLIGA.
Voto = 4


HUMMELS:
Mediocre in ogni chiusura, mai preciso in nessuna apertura.
Pessimo.
Voto = 3


RUDY:
Non tocca mezzo pallone.
Voto = 3


TOLISSO:
Pensare che questo sia l'acquisto più importante del BAYERN per questa stagione ed il più caro della storia della BUNDESLIGA fa capire quanto BUIO e TOTALMENTE PRIVO DI SPERANZE sia il futuro del BAYERN.
Voto = 4


THIAGO:
Famoso per essere un grandissimo giocoliere quando gli avversari erano miserabili compagini TEDESCHE o le più deboli d'EUROPA in CHAMPIONS e per essere al tempo stesso UN ASSOLUTO FANTASMA in CAMPO quando gli avversari si chiamavano invece: REAL MADRID, BARCELLONA e ATLETICO MADRID conferma in questa stagione di aver fatto un ulteriore passo indietro confermandosi un CALCIATORE RIDICOLO da OPERETTA anche contro avversari impresentabili come appunto L'HOFFENHEIM di NAGELSMANN appena massacrato nel Preliminare di CHAMPIONS da un LIVERPOOL tutt'altro che irresistibile.
Voto = 3


COMAN:
Non un solo miglioramento dal suo primo giorno in BAVIERA anni fa.
Sempre inconcludente sulle fasce, totalmente impresentabile in fase realizzativa.
Segue un po le orme di TOLISSO .... pensare che sarà lui a sostituire RIB & ROB in futuro fa capire perchè il BAYERN sparirà a breve dal CALCIO che conta.
Voto = 4


MULLER:
Tante parole (inutili) in settimana e poi la solita prestazione di merda con errori su errori dal primo all'ultimo ... quando uno farebbe meglio a tacere e ad impegnarsi di più in allenamento.
Nonostante questo BAYERN di ANCELOTTI sia uno dei più schifosi di sempre della Storia BAVARESE, nonostante il livello sia così basso e mediocre MULLER riesce a sfigurare (e di brutto) persino in uno scenario così catastrofico, c'è da sperare che in CHAMPIONS non giochi assolutamente.
Voto = 3


LEWANDOWSKI:
Il livello del BAYERN e del suo gioco è precipitato così drammaticamente in basso che ormai LEWANDOWSKI da solo rappresenta un buon 75% se non 80% della squadra.
Solo ed esclusivamente lui è in grado di segnare o rendersi pericoloso, tutti gli altri sono solo delle tristissime comparse e quando il POLACCO non segna (come oggi) nel BAYERN nessuno segna e manco ci va vicino e la squadra non riesce neppure a fare il solletico anche ad avversari debolissimi come quelli di oggi.
Il meno peggio in campo.
Voto = 6


ROBBEN:
Sempre più vecchio, consunto e prevedibile nella mancanza totale di talento ed idee del gioco (ORRIPILANTE) del BAYERN di ANCELOTTI fa comunque la sua parte.
Voto = 6


RIBERY:
Voto = SV


JAMES RODRIGUEZ:
Voto = SV


ANCELOTTI:
In poco più di un anno in BAVIERA, ANCELOTTI ci ha regalato più brutte figure, umiliazioni e sconfitte che GUARDIOLA in TRE anni.
Assolutamente negato tatticamente, completamente privo di idee, si affida totalmente a LEWANDOWSKI ed ha reso la difesa del BAYERN (che doveva essere il forte del tecnico ITALIANO) la più debole della storia del CLUB.
Speriamo che a LUGLIO lo caccino, che il sostituto sia LOW, KLOPP o NAGELSMANN non cambia, l'importante è che si tolga dai coglioni il più presto possibile ... lui ed il suo gioco di merda.
Io il BAYERN "QUINTO" in CLASSIFICA dopo TRE GIORNATE non me lo ricordavo da secoli....
Voto = 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Hoffenheim - BAYERN = 2 - 0

Post n°9202 pubblicato il 09 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

3° Giornata - Bundesliga 2017/18


Hoffenheim - BAYERN = 2 - 0


NEUER

KIMMICH
RAFINHA (dal 77° RIBERY)
MARTINEZ
HUMMELS

RUDY (dal 54° ROBBEN)
TOLISSO
THIAGO

COMAN
MULLER (dal 77° JAMES RODRIGUEZ)
LEWANDOWSKI


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

HUMMELS


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2016/17 - Dopo la 4° Partita

Post n°9201 pubblicato il 06 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Super Coppa Germania - Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 2 / 6 - 7 (DCR) (douglas71)
02) - Coppa Germania - Chemnitzer - BAYERN = 0 - 5 (Tz)
03) - Bundesliga - BAYERN - Bayer Leverkusen = 3 - 1 (douglas71)
04) - Bundesliga - Werder Brema - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)

Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato chi ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.


-------------------------------------------
CLASSIFICA RENDIMENTO
-------------------------------------------

01) - LEWANDOWSKI - media voto = 7,75 (4)
(31 - 4)

02) - KIMMICH - media voto = 7,50 (4)
(30 - 4)

03) - ULREICH - media voto = 7,16 (3)
(21,5 - 3)
--------------------------------------------
04) - RIBERY - media voto = 7,12 (4)
(28,5 - 4)

05) - RUDY - media voto = 7,00 (4)
(21 - 3 - SV - 1)

06) - SULE - media voto = 7,00 (4)
(28 - 4)

07) - VIDAL - media voto = 7,00 (4)
(21 - 3 - SV - 1)

08) - RAFINHA - media voto = 6,66 (3)
(20 - 3)

09) - TOLISSO - media voto = 6,62 (4)
(26,5 - 4)

010) - HUMMELS - media voto = 6,50 (4)
(26 - 4)
--------------------------------------------
011) - MULLER - media voto = 6,50 (4)
(26 - 4)

012) - COMAN - media voto = 6,50 (4)
(26 - 4)

013) - ALABA - media voto = 6,50 (3)
(13 - 2 - SV - 1)

014) - ROBBEN - media voto = 5,75 (3)
(11,5 - 2 - SV - 1)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
015) - NEUER - media voto = 6,00 (1)
(6 - 1)

016) - THIAGO - media voto = 5,50 (1)
(5,5 - 1)

017) - MARTINEZ - media voto = 4,00 (1)
(4 - 1)

018) - RENATO SANCHES - media voto = 0,00 (1)
(SV - 1)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
01) - ANCELOTTI - media voto = 6,50 (4)
(26 - 4)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Statistiche BAYERN Stagione 2017/18 - Dopo: Werder Brema - BAYERN = 0 - 2

Post n°9200 pubblicato il 06 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

SUPER COPPA di GERMANIA -------------

Finale

Spettatori: -

Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 2 / 6 - 7 (DCR)  (LEWANDOWSKI Assist Kimmich, AUT Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: ULREICH

COPPA di GERMANIA --------------

1° Turno

Spettatori: -

Chemnitzer - BAYERN = 0 - 5 (LEWANDOWSKI su Punizione, COMAN Assist Ribery, LEWANDOWSKI Assist Tolisso, RIBERY su Punizione, HUMMELS Assist Robben)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

1° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Bayer Leverkusen = 3 - 1 (SULE Assist Rudy, TOLISSO Assist Vidal, LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore)

Il Migliore in Campo: VIDAL

BUNDESLIGA --------------

2° Giornata

Spettatori: -

Werder Brema - BAYERN = 0 - 2 (LEWANDOWSKI Assist Coman, LEWANDOWSKI su Azione Personale)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI


Presenze ----------------


KIMMICH - 4
(BL 2 - CG 1 - SCG 1)

SULE - 4
(BL 2 - CG 1 - SCG 1)

HUMMELS - 4
(BL 2 - CG 1 - SCG 1)

RUDY - 4
(BL 2 - CG 1 - SCG 1)

VIDAL - 4
(BL 2 - CG 1 - SCG 1)

TOLISSO - 4
(BL 2 - CG 1 - SCG 1)

RIBERY - 4
(BL 2 - CG 1 - SCG 1)

MULLER - 4
(BL 2 - CG 1 - SCG 1)

COMAN - 4
(BL 2 - CG 1 - SCG 1)

LEWANDOWSKI - 4
(BL 2 - CG 1 - SCG 1)


ALABA - 3
(BL 2 - CG 1)

ROBBEN - 3
(BL 2 - CG 1)

ULREICH - 3
(BL 1 - CG 1 - SCG 1)

RAFINHA - 3
(BL 1 - CG 1 - SCG 1)


RENATO SANCHES - 1
(SCG 1)

MARTINEZ - 1
(SCG 1)

NEUER - 1
(BL 1)

THIAGO - 1
(BL 1)


Gol ----------------


LEWANDOWSKI - 6
(BL 3 - CG 2 - SCG 1) *1 Gol su Calcio di Rigore in Bundesliga *1 Gol su Calcio di Punizione in Coppa di Germania


COMAN - 1
(CG 1)

RIBERY - 1
(CG 1) *1 Gol su Calcio di Punizione in Coppa di Germania

HUMMELS - 1
(CG 1)

SULE - 1
(BL 1)

TOLISSO - 1
(BL 1)


Assist --------------


KIMMICH - 2
(SCG 2)


RIBERY - 1
(CG 1)

TOLISSO - 1
(CG 1)

ROBBEN - 1
(CG 1)

RUDY - 1
(BL 1)

VIDAL - 1
(BL 1)

COMAN - 1
(BL 1)


Il Migliore in Campo ----------


LEWANDOWSKI - 2
(BL 1 - CG 1)


ULREICH - 1
(SCG 1)

VIDAL - 1
(BL 1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mondiale sempre più vicino dopo la Tennistica Goleada sulla NORVEGIA ! ... GERMANIA - Norvegia = 6 - 0 !

Post n°9199 pubblicato il 04 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

A STOCCARDA la GERMANIA travolge senza alcun problema la NORVEGIA con un Tennistico 6 - 0.

Purtroppo MULLER autore di DUE ASSIST non riesce a sbloccarsi neanche contro questi scarponi.

Da segnalare il dejavu fra presente e futuro legato allo STOCCARDA con le reti di GOMEZ e WERNER entrambi exBomber del VFB.

Bello il gesto di KEDHIRA che ha acquistato di tasca sua 1200 biglietti per i bambini meno abbienti di STOCCARDA.


Qualificazioni MONDIALI 2018


GERMANIA - Norvegia = 6 - 0


TER STEGEN

KIMMICH
HECTOR
RUDIGER
HUMMELS

RUDY (dal 61° KEDHIRA)
KROOS

OZIL
DRAXLER
MULLER (dal 46° GORETZKA)

WERNER (dal 66° GOMEZ)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

49.000


Gol:

(1 - 0) OZIL al 10° (Assist di HECTOR)

(2 - 0) DRAXLER al 17° (Assist di OZIL)

(3 - 0) WERNER al 21° (Assist di MULLER)

(4 - 0) WERNER al 40° (Assist di MULLER)

(5 - 0) GORETZKA al 50° (Assist di DRAXLER)

(6 - 0) GOMEZ al 79° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TOP TEN - Trasferimenti BUNDESLIGA per la Stagione 2017/18

Post n°9198 pubblicato il 02 Settembre 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

---------------------------------------------------------
TOP TEN degli Acquisti in Bundesliga
---------------------------------------------------------
01) - Corentin TOLISSO
41,5 Milioni di Euro
(dal Lione al BAYERN)
-----------------
02) - Andrey YARMOLENKO
27 Milioni di Euro
(dalla Dinamo Kiex al BORUSSIA DORTMUND)
-----------------
03) - Maximillian PHILIPP
20 Milioni di Euro
(dal Friburgo al BORUSSIA DORTMUND)
---------------------------------------------------------
04) - Niklas SULE
20 Milioni di Euro
(dall'Hoffenheim al BAYERN)
-----------------
05) - Kevin KAMPL
20 Milioni di Euro
(dal Bayer Leverkusen all'RB LIPSIA)
-----------------
06) - Nabil BENTALEB
19 Milioni di Euro
(dal Tottenham Hotspur allo SCHALKE 04)
-----------------
07) - John Anthony BROOKS
17 Milioni di Euro
(dall'Hertha Berlino al WOLFSBURG)
-----------------
08) - John CORDOBA
17 Milioni di Euro
(dal Mainz al COLONIA)
-----------------
09) - Mathias GINTER
17 Milioni di Euro
(dal Borussia Dortmund al BORUSSIA MOENCHENGLADBACH)
-----------------
10) - Jean Kevin AUGUSTIN
16 Milioni di Euro
(dal Paris Saint Germain all'RB LIPSIA)
---------------------------------------------------------

TOP TEN delle Cessioni all'Estero

---------------------------------------------------------
01) - Ousmane DEMBELE
105 Milioni di Euro
(dal BORUSSIA DORTMUND al Barcellona)
-----------------
02) - Anthony MODESTE
34,70 Milioni di Euro
(dal COLONIA al Quanjian)
-----------------
03) - Hakan CALHANOGLU
21 Milioni di Euro
(dal BAYER LEVERKUSEN al Milan)
---------------------------------------------------------
04) - Ricardo RODRIGUEZ
18 Milioni di Euro
(dal WOLFSBURG al Milan)
-----------------
05) - Chicharito HERNANDEZ
17,80 Milioni di Euro
(dal BAYER LEVERKUSEN al West Ham United)
-----------------
06) - Oliver BURKE
15,20 Milioni di Euro
(dall'RB LIPSIA al West Bromwich Albion)
-----------------
07) - Emre MOR
13 Milioni di Euro
(dal BORUSSIA DORTMUND al Celta Vigo)
-----------------
08) - Adrian RAMOS
12 Milioni di Euro
(dal BORUSSIA DORTMUND al Dangdai)
-----------------
09) - Luiz GUSTAVO
10 Milioni di Euro
(dal WOLFSBURG all'Olimpique Marsiglia)
-----------------
10) - Renato SANCHES
8,5 Milioni di Euro
(dal BAYERN allo Swansea)
---------------------------------------------------------

Dopo queste due TRISTISSIME LISTE non c'è molto da aggiungere ... quando leggi che i TRE più Grandi COLPI DI MERCATO della BUNDESLIGA in entrata sono TOLISSO, YARMOLENKO e PHILIPP cosa vuoi aggiungere?
A rendere ancora più triste il tutto è il fatto che delle 18 Squadre che formano il Campionato in tutta la sessione di Mercato Estivo non sono stati comprati più di 5 giocatori (e ripeto CINQUE GIOCATORI) che siano costati 20 milioni di Euro o di più ... credo che in Italia il solo (incredibilmente triste ... e scarso) MILAN ne abbia comprati di più lui da solo che non tutta la BUNDESLIGA messa insieme.

Ma forse basta un unico dato a dare torto TOTALMENTE alla Gestione della BUNDESLIGA ... negli ultimi 16 anni E RIPETO SEDICI ANNI con 32 Trofei a Disposizione (16 CHAMPIONS + 16 EUROPA LEAGUE) la GERMANIA ha portato a casa UN SOLO Trofeo .... la CHAMPIONS del BAYERN poi solo SCONFITTE e UMILIAZIONI a Ripetizione ... con una percentuale di vittoria pari a poco più del 3% .... c'è qualcosa che non va, se la BUNDESLIGA è considerata per BUSINESS e giro di AFFARI il Terzo CAMPIONATO in EUROPA (dopo LIGA e PREMIER) dovrebbe avere almeno un 30% di percentuale di vittorie anche in Europa .... LIGA e PREMIER le COPPE le portano a casa sempre ... NOI NO ... NOI MAI, perchè anche le FINALI seppur PERSE sono state davvero pochissime e sporadiche.

In GERMANIA si pensa solo ed esclusivamente ad INCASSARE, spremendo i Tifosi all'inverosimile fra PAY TV, MERCHANDISING, Biglietto dello Stadio e puttanate vendute all'interno dello Stadio .... ma poi quando c'è da fare qualcosa per i Tifosi, oltre a TOLISSO, YARMOLENKO e PHILIPP non si può andare.

Il CALCIO è anche e sopratutto MAGIA e SOGNO e sono solo i Fuoriclasse a regalare MAGIA e SOGNO, sono i grandi attaccanti, sono i giocatori UltraTecnici, sono i Giocolieri, sono quelli che incantano le platee ... ma negli ultimi 20 anni in BUNDESLIGA a parte: RIBERY, ROBBEN e LEWANDOWSKI chi altri abbiamo visto?
E forse TRE FUORICLASSE in 20 anni di Mercato non sono un po pochi?
Il che non significa spendere 220 Milioni di Euro come il PSG per NEYMAR, ma come anche i più ignoranti possono capire fra spendere 220 Milioni di Euro per un Giocatore e comprare TRE FUORICLASSE in 20 anni esiste anche UNA VIA DI MEZZO .... ma i Dirigenti Tedeschi ancora per quanti anni faranno finta di NON capire e penseranno solo a spremere i loro Tifosi offrendo loro SQUADRE sempre più MERDOSE?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

HUMMELS allo scadere regala i TRE PUNTI alla GERMANIA in REPUBBLICA CECA ! ... Repubblica Ceca - GERMANIA = 1 - 2 !

Post n°9197 pubblicato il 02 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Una rete di HUMMELS (servito da KROOS) a pochi minuti dal termine del Match regala alla GERMANIA un'importantissima vittoria in terra CECA che equivale a staccare il biglietto per il prossimo Mondiale.

Ma colpisce sopratutto il sondaggio di KICKER su MULLER dove oltre il 30% dei votanti danno ragione ad ANCELOTTI sul fatto di tenerlo in panchina ... ed anche in NAZIONALE già a Luglio si ci chiedeva se fosse il caso o meno che fosse ancora titolare.

Davvero incredibile il crollo del suo rendimento nell'ultimo anno e mezzo, dopo il maledetto rigore fallito contro L'ATLETICO MADRID non si è mai più ripreso.


Qualificazioni MONDIALI 2018


Repubblica Ceca - GERMANIA = 1 - 2


TER STEGEN

KIMMICH
HUMMELS
GINTER

KROOS
BRANDT (dal 61° RUDIGER)
HECTOR
MULLER

OZIL
STINDL (dal 61° DRAXLER)
WERNER (dal 79° CAN)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) WERNER al 4° (Assist di OZIL)

(1 - 2) HUMMELS all'88° (Assist di KROOS)


Ammoniti:

HUMMELS
MULLER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RENATO SANCHES va allo SWANSEA mentre il BAYERN vince ad OFFENBACH ! ... Kickers Offenbach - BAYERN = 1 - 4 !

Post n°9196 pubblicato il 02 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Mentre il BAYERN vinceva un'Amichevole Benefica in quel di OFFENBACH con i pochi giocatori in campo fra quelli non chiamati dalle Nazionali si concludeva la noiosa telenovela legata al futuro di RENATO SANCHES.

Il deludentissimo Portoghese alla fine si è accasato per un anno in prestito nell'anonimo e scadente SWANSEA ... ed a questo punto non si capisce il discorso sulla volontà di non fermare una sua CRESCITA, quando il giocatore arriva dal BENFICA dove giocava la CHAMPIONS e giocava regolarmente in NAZIONALE ... allo SWANSEA oltre al livello penoso del gioco della squadra (giocano già malissimo le grandi del calcio Inglese ... figuriamoci le piccole) non vedrà manco in TV L'EUROPA per non parlare della Nazionale.

Ed in ultimo ... non avendo imparato neanche mezza parola di TEDESCO dubito che impari L'INGLESE ... per non parlare dei problemi climatici ... credo comunque che alla base del tutto ci sia il fatto che REALMENTE nessuna delle squadre indicate (MILAN, MANCHESTER UNITED, MONACO e CHELSEA) sia mai stata veramente interessata al giocatore ... sopratutto dopo l'inguardabile primo anno in BAVIERA.

Per me è un prestito a PERDERE, non vedo come allo SWANSEA la carriera di RENATO SANCHES possa riprendersi ... a quel punto aveva più senso darlo ad un HERTHA o ad un LEVERKUSEN ed obbligarlo nel mentre ad imparare il TEDESCO.

Di prestiti all'estero da parte del BAYERN con un BUON ESITO non ne ricordo uno ... SOSA e DOS SANTOS non ritornarono mai più alla base.


Amichevole


Kickers Offenbach - BAYERN = 1 - 4


NEUER (dal 46° ULREICH)

RAFINHA
MAI (dal 61° RIEG)
KOHN (dal 61° TURKKALESI)
MARTINEZ

DORSCH
TARNAT (dal 46° OBERMAIR)

FRANZKE (dal 46° NITZL)
BENKO (dal 61° PUDIC)
RIBERY

WRIEDT (dal 61° CRNICKI)


Allenatore:

ANCELOTTI

Spettatori:

-

Gol:

(0 - 1) WRIEDT al 12°

(0 - 2) AUTORETE di Kirchoff al 18°

(0 - 3) WRIEDT al 59°

(1 - 4) RIBERY al 90° su Calcio di Punizione

Ammoniti:

-

Espulsi:

_

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963