Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchererinda.25baviera12goassmass1TosajGoh90douglas71dwaynethebestesnalapoalexcav88ariani79schalkeegceppo4d.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Luglio 2023

 

A che gioco stanno giocando KANE ed il TOTTENHAM ... con lo UNITED dietro l'angolo ?!?!?

Post n°11109 pubblicato il 11 Luglio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Non so perchè ma ho sempre avuto la sensazione (e l'ho pure scritto settimane fa) che il TOTTENHAM ed HARRY KANE stanno usando il BAYERN per un solo motivo ... perchè il MANCHESTER UNITED si decida e metta sul piatto 120 Milioni di Euro.

La tarantella delle offerte del BAYERN tutte regolarmente rispedite al mittente fa perfettamente il paio con il CALCOLATO MUTISMO di HARRY KANE ... che non solo non ha mai dichiarato a nessuno di volere andare al BAYERN ma non ha nemmeno mai citato il BAYERN stesso in nessuno dei suoi interventi negli ultimi mesi.

Mentre da noi i vari HERNANDEZ, PAVARD, GRAVENBERCH, MAZRAOUI, NUBEL e compagnia bella urlano ai quattro venti ogni giorno di volersene andare ed HERNANDEZ stesso da UN MESE ha dichiarato ufficialmente di volersene andare al PARIS SAINT GERMAIN.

KANE invece no ... non dice a nessuno per nessun motivo di voler andare al BAYERN e tanto meno cita i BAVARESI nelle sue interviste, il tutto perchè le offerte del BAYERN servono solo per stabilire una cifra da superare che lo UNITED possa buttare sul tavolo.

Io credo che la storia finirà quando il BAYERN offrirà 115 Milioni di Euro al TOTTENHAM a quel punto lo UNITED rilancerà a 120/125 e la trattativa finirà li.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Si mette male il Trasferimento di KANE mentre WALKER non arriva e MAZRAOUI se ne vuole andare ...

Post n°11108 pubblicato il 05 Luglio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Pare che la situazione al BAYERN sia diventata così complicata che RUMMENIGGE in prima persona sta gestendo la difficilissima trattativa per portare KANE a MONACO.

Il Presidente del TOTTENHAM si è messo totalmente di traverso e l'idea del BAYERN di strappare il giocatore agli SPERONI per meno di 100 Milioni è svanita nel nullo, perchè adesso gli SPURS chiedono una cifra che va dai 100 ai 115 Milioni di Euro ... un cifra francamente assurda per un calciatore di ormai 30 anni e con ancora un solo anno di contratto.

Se continua così l'unica alternativa economicamente valida per il BAYERN torna ad essere VLAHOVIC che partirebbe dalla JUVE per un cifra dai 60 ai 70 milioni di euro.

Ma i problemi del BAYERN non finiscono qui, MANÈ non risponde alle offerte che riceve dai paesi ARABI e SABITZER insieme a SARR non ha alcun mercato.

Sempre in mezzo al campo GRAVENBERCH pur di lasciare il BAYERN è pronto ad andare al MILAN che però al massimo pagherebbe 20 Milioni di Euro il suo cartellino (il BAYERN ne chiede 35) mentre in difesa TUCHEL vuole il 33 enne KYLE WALKER (altro cazzo di vecchio) del MANCHESTER CITY mentre MAZAROUI vorrebbe andarsene alla JUVE, in questo caso il BAYERN libererebbe il MAROCCHINO solo una volta avuta la firma di WALKER.

Ma per ora continua a rimanere tutto pericolosamente immobile quando manca una decina di giorni all'inizio del ritiro estivo della squadra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Arriva L’ESTATE ed è tempo di GIUDIZI “SOMARI” per IL CLAMOROSO PAGELLONE di FINE STAGIONE !

Post n°11107 pubblicato il 04 Luglio 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

------------------------------
I   P R O M O S S I
------------------------------


NAGELSMANN:
Finché è stato sulla panchina del BAYERN in CHAMPIONS (del Campionato non me ne frega un cazzo così come anche alla dirigenza del Campionato non frega un cazzo…) ha ASFALTATO una dopo l’altra: BARCELLONA (Campione di Spagna), INTER (Finalista di Champions), PARIS SAINT GERMAIN (la squadra di Messi, Neymar e Mbappe…) fino a diventare la Favorita del Torneo … le OTTO VITTORIE sono arrivate fra le altre cose al termine di prestazioni sontuose.
Poi la follia ha travolto tutto il BAYERN e senza alcun senso o logica NAGELSMANN è stato esonerato per far posto allo scarsissimo TUCHEL … da quel giorno in poi L’ORRORE in CAMPO è stato sotto gli occhi di tutti.
Voto = 8


MUSIALA:
Prima parte di Stagione letteralmente pazzesca, poi dal Mondiale in QATAR in poi un crollo pauroso … e dopo la cacciata di NAGELSMANN quando crolla anche il rendimento di JAMAL il BAYERN sparisce letteralmente dal campo.
Si risveglia dal torpore giusto a due minuti dalla fine della Bundesliga quando un suo GOL davvero splendido regala al BAYERN l’ennesimo scudetto.
Voto = 7,5


DE LIGT:
Gioca una grandissima stagione con un leggero calo nel finale … quando intorno a lui il resto del BAYERN letteralmente sprofondava.
Per distacco il migliore acquisto della passata stagione.
Voto = 7


DAVIES:
Buona stagione anche se non buonissima prima che un infortunio lo mettesse fuori causa.
Le voci di mercato ne stanno letteralmente distruggendo l’immagine presso i Tifosi …
Voto = 6,5


CHOUPO MOTING:
Scarso lo è sempre stato ma quando ha giocato ha dimostrato con i numeri di essere il meno cane degli attaccanti del BAYERN.
Voto = 6,5


PAVARD:
Disputa forse la sua stagione migliore da quando è in BAVIERA … proprio prima di comunicare alla Società che se ne andrà.
Voto = 6,5


COMAN:
Spesso e volentieri la migliore delle ali del BAYERN, in questa stagione anche discretamente prolifico (per quelle che sono le sue medie) sottoporta.
Voto = 6,5


TEL:
Ancora minorenne segna 6 GOL in partite ufficiali alla sua prima stagione al BAYERN giocando solo scampoli di partite, ma è da una sua caparbia azione che nasce il GOL di MUSIALA a COLONIA che regala lo scudetto ai BAVARESI.
Giovanissimo e talentuoso ma ancora acerbo avrebbe bisogno di giocare con maggiore continuità … ma lui non vuole andare in prestito.
Voto = 6,5


HERNANDEZ:
Finché l’ennesimo grave infortunio della carriera lo mettesse fuori dai giochi stava giocando una buonissima stagione.
Amaro il finale quando ha chiesto ufficialmente al BAYERN di essere ceduto anziché rinnovare il contratto.
Voto = 6


ULREICH:
Per quello che può quando è stato chiamato in causa non ha tradito.
Voto = 6


STANISIC:
In crescita, quando ha giocato ha regalato più spesso del solito delle buone prestazioni.
Voto = 6


------------------------------
I   R I M A N D A T I
------------------------------


KIMMICH:
Nel complesso la stagione al BAYERN non è stata mediamente pessima … ma al Mondiale è stato una catastrofe e spesso ha lasciato a desiderare in momenti chiave del BAYERN nel dopo NAGELSMANN.
Voto = 5,5


WANNER:
Dopo aver incantato nella prima stagione nei pochi minuti nei quali lo si è visto in campo … alla seconda stagione ha steccato varie volte presentando vari problemi fisici … la paura è che si sia già perso.
Voto = 5,5


IBRAHIMOVIC:
Visto troppo poco per poterlo giudicare.
Voto = 5,5


VIDOVIC:
Visto troppo poco per poterlo giudicare.
Voto = 5,5


------------------------------
I   B O C C I A T I
------------------------------


UPAMECANO:
Sino al doppio scontro con il MANCHESTER CITY aveva disputato una stagione colossale … poi contro il CITY nel doppio scontro ha giocato una delle peggiori partite che si ricordino da parte di un difensore, sbagliando ogni cosa fino a sfiorare e superare il grottesco ed il ridicolo.
Il problema è che al BAYERN è proprio in partite come quelle contro il CITY che si ci gioca un intera stagione…
Voto = 5


GORETZKA:
Un giocatore che ha subito un crollo di rendimento spaventoso …
Ridicolo in mezzo al campo sia con il BAYERN che con la NAZIONALE … da TOP PLAYER a SCARPONE nel giro di pochissime stagioni.
Ed il BAYERN lo ha invitato ufficialmente a togliersi dai piedi.
Voto = 4,5


GNABRY:
Per ogni GOL fatto ne ha sbagliati almeno cinque … troppo poco freddo e poco preciso ha messo d’accordo tutti e adesso sia Tifosi che Dirigenza si sono stancati di lui.
Come GORETZKA è stato invitato ad andarsene.
Voto = 4,5


MULLER:
Ormai non sta nemmeno più in piedi.
Il fatto che FLICK lo rivoglia in NAZIONALE fa capire che il CALCIO TEDESCO non è arrivato alla FRUTTA ma all’ammazza caffè.
Voto = 4,5


GRAVENBERCH:
Doveva essere il nuovo POGBA … ed in effetti ha offerto lo stesso rendimento di POGBA alla JUVE in questa stagione … nella quale il FRANCESE non ha giocato mai.
Il tutto peggiorato dalle continue lamentele attraverso i media.
Sia un calciatore di merda che un uomo di merda.
Voto = 4


SANÈ:
Sempre ridicolo ed inutile in tutti i momenti chiave del BAYERN e della NAZIONALE di tutta la stagione ha ormai irritato tutti con la sua presenza svogliatissima e sgraditissima.
Anche lui è stato invitato ad andarsene.
Voto = 3


SABITZER:
Dopo aver stradeluso al BAYERN è andato a far ridere anche allo UNITED dove non lo hanno riscattato.
Uno dei tanti acquisti di merda degli ultimi anni.
Voto = 3


CANCELO:
Sarà un caso che il CITY si leva dai coglioni SANE e CANCELO e li da a noi mentre DE BRUYNE ed HAALAND che noi volevamo non ce li fanno prendere ed a fine stagione loro vincono la CHAMPIONS e noi siamo diventati una barzelletta di squadra ?
Non sono scemi al CITY e se ci hanno dato CANCELO era solo per indebolirci ulteriormente … riuscendoci perfettamente.
Voto = 3


BLIND:
Mezzo invalido e malato di cuore e pure vecchissimo … il rinforzo ideale per il peggior BAYERN degli ultimi 30 anni.
Voto = 3


MAZRAOUI:
Il DANNY ALVES MAROCCHINO ! L’uomo che avrebbe fatto volare la fascia del BAYERN …
Alla fine non è altro che una riserva che passa più tempo a lamentarsi che non a migliorarsi tecnicamente.
Acquisto sciagurato … uno dei tanti.
Voto = 3


SOMMER:
Qualche pazzo non solo lo riteneva in grado di sostituire degnamente NEUER ma lo riteneva anche meglio di lui (sarà stato un terrapiattista?), pessimo con entrambi i piedi, alto un metro ed un cazzo ha preso una marea di GOL proprio perché troppo basso per stare in porta.
Aveva la fama di pararigori … al BAYERN non ne para nemmeno mezzo (HAALAND lo calcia alto) e nemmeno intuisce minimamente la direzione. E poi regala anche un paio di papere orrende.
Meglio di lui NEUER anche con DUE GAMBE INGESSATE … ed una mano legata dietro la schiena.
Voto = 2


SARR:
La colpa non è sua ma di BRAZZO che oltre a strapagare il suo cartellino gli offre anche un ridicolo contratto di ben quattro anni.
Il giocatore per ovvi motivi non ha alcun mercato.
Voto = 1


MANÈ:
Arrivato con la fama di TOP PLAYER assoluto … i Media Tedeschi scrissero che era uno dei CINQUE GIOCATORI più forti al Mondo.
Poi però lo abbiamo visto …
Lento, senza dribbling, senza colpo di testa, nullo fisicamente e con due zappe al posto dei piedi.
Quando NAGELSMANN si rende conto del disastro che ha fra le mani lo parcheggia per sempre in panchina … poi arriva TUCHEL con il piglio del “CI PENSO IO A RIGENERARLO….” Ma dopo poche settimane anche THOMAS getta la spugna e lo seppellisce sino a fine stagione in panchina.
Tutti sperano che se ne vada.
Voto = 0


NEUER:
L’essersi rotto una gamba mentre era a sciare poco dopo il disastroso mondiale in Qatar rappresenta la più grande coglionata fatta da un giocatore del BAYERN in tutta la storia del Club.
Nessuno si aspettava da lui una simile fesseria che ha poi segnato in maniera ultra negativa tutta la stagione della squadra.
Voto = 0


KAHN:
La scelta di licenziare dal nulla NAGELSMANN ha segnato la fine del BAYERN e la fine della carriera manageriale di OLLI.
Ci vorranno vent’anni per dimenticarsi di questa troiata.
Voto = 0


SALIHAMIDIZC:
Mercato da brividi con gli arrivi tutti ultra fallimentari di: MANÈ, GRAVENBERCH, MAZRAOUI, BLIND, SOMMER, CANCELO e TUCHEL.
E gestione da suicidio del caso NAGELSMANN … e la carriera di SALIHAMIDZIC è finita qui.
Voto = 0


TUCHEL:
Viene preso (cacciato da PARIS SAINT GERMAIN e CHELSEA …) perché ritenuto l’uomo giusto per il TRIPLETE del BAYERN e per battere il MANCHESTER CITY di GUARDIOLA … perché con NAGELSMANN avevano  paura di perdere tutto … sembra una barzelletta.
TUCHEL offre un Calcio vomitevole, una squadra scarsissima e sempre spaventatissima e crea immediatamente ZERO EMPATIA sia con i TIFOSI che con la SQUADRA.
Mette d’accordo tutti perché un allenatore che non piace a nessuno come nemmeno KOVAC ai suoi tempi … ed al BAYERN dicono sia che dopo lo scudetto vinto voleva rassegnare le dimissioni … sia che a OTTOBRE sarà cacciato … perché ad OTTOBRE non avrà più la scusa che il suo calcio schifoso nasceva dalla scarsa preparazione effettuata con NAGELSMANN (DE LIGT ad AGOSTO scorso disse che la Preparazione al BAYERN era durissima, molto più dura che alla JUVE …. Vabbè) il problema è che non c’è nessun allenatore valido in giro libero e che TUCHEL ha un mega contratto.
Condannati a tenercelo esattamente come la JUVE con ALLEGRI ?
Ma non è che qualche squadra ARABA vuole questo zombi ?
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il vento di crisi sul BAYERN non accenna a placarsi ... chi dovrebbe andarsene resta ... e viceversa ...

Post n°11106 pubblicato il 01 Luglio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

L'arrivo di RUMMENIGGE in aiuto HOENESS, gli arrivi dei rinforzi LAIMER, GUERREIRO e KIM non hanno aiutato lo stato di crisi permanente che ormai vive tutto il BAYERN dal giorno del folle esonero di NAGELSMANN.

Mi rendo conto ogni giorno che il BAYERN si è suicidato quando ha cacciato assurdamente NAGELSMANN ...

Non c'è una sola cosa che sia andata per il verso giusto dopo quella cazzata colossale della dirigenza.

Il BAYERN è come se non esistesse più, si è disintegrato in mille pezzi da quel giorno e la doppia cacciata di KAHN e SALIHAMIDZIC non ha aiutato per niente la situazione peggiorandola ancora di più.

Esistono varie fazioni, tutte separate fra di loro ... da una parte ci sono HOENESS, RUMMENIGGE e DREESEN che prendono le decisioni per i cazzi loro ... poi c'è TUCHEL che è l'allenatore più insignificante (e tatticamente disastroso) della storia del BAYERN, pare che TUCHEL abbia voluto avere più dialoghi con PAVARD ed HERNANDEZ per convincerli a rinnovare con il risultato che entrambi hanno deciso di andarsene ... ma non solo se sotto la guida di NAGELSMANN qulache giocatore era scontento ... con TUCHEL tutti dal primo all'ultimo sono scontenti.

L'allenatore pluricacciato da PARIS SAINT GERMAIN e CHELSEA non ha un buon rapporto con nessun giocatore del BAYERN e tanto meno con i suoi ex giocatori ... è andato di persona a parlare con DECLAN RICE ed il giocatore ha scelto L'ARSENAL ... tanto per capire quale sia L'EFFETTO TUCHEL ed il problema è che adesso nessun giocatore crede più nel progetto BAYERN perchè nessuno crede nell'allenatore e nelle sue strambe idee.

Sono ancora sotto gli occhi di tutti le vomitevoli performance offerte in campo dalla squadraccia di TUCHEL miracolata solo dall'immensa pochezza del DORTMUND nell'agghiacciante finale di stagione.

Adesso uno dei più grossi problemi del BAYERN è rappresentato dal fatto che chi è stato invitato in mille modi ad andarsene non vuole farlo e così ci ritroviamo in rosa:

GORETZKA, MANE, GNABRY, SARR, SABITZER e SANE tutti elementi fortemente sgraditi ma che non hanno alcun mercato

Per contro una folta rappresentanza della Rosa che il BAYERN voleva dichiaratamente che rimanesse ha deciso di andarsene o lo ha fatto capire chiaramente vedi:

PAVARD, HERNANDEZ, DAVIES, KIMMICH, GRAVENBERCH e MAZRAOUI

A poche settimane dall'inizio del ritiro il BAYERN è nel CAOS assoluto ed il tutto è sottolineato dal fatto che in molti scommettono sul fatto che TUCHEL sarà cacciato ai primi di OTTOBRE dopo le prime sconfitte in BUNDESLIGA e CHAMPIONS.

Ci sono troppi problemi al BAYERN e troppa anarchia da parte dei giocatori (vedi il 18 enne TEL che rifiuta il prestito...) e stavolta sembra che nemmeno KALLE ed ULI possano risolverli.

Vari INSIDER del BAYERN hanno rivelato che TUCHEL voleva dare le dimissioni il giorno dopo la vittoria dello scudetto ... dopo quel giorno TUCHEL non ha più rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa.

Lo spogliatoio è diviso in vari CLAN .... DIRIGENZA e SETTORE TECNICO agiscono separati ... ancora prima di nascere sembra una squadra senza speranza il BAYERN 2023/24.

Tutto il contrario di quanto si respirava dopo la strepitosa partita di ritorno in CHAMPIONS contro il PARIS SAINT GERMAIN, quando il BAYERN sembrava pronto a tornare Padrone del Mondo ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963