Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88der_raucheresnalapoTosajgoassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 09/08/2013

 

Continua a ZOPPICARE ed ANNOIARE il BAYERN di GUARDIOLA ! ... BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 3 - 1

Post n°6817 pubblicato il 09 Agosto 2013 da douglas71
 
Foto di douglas71

Speravo stasera di assistere alla svolta ed invece all'ennesimo cambio tattico e di formazione la sostanza non cambia, il BAYERN gioca un calcio molto lento e noioso fatto di una fitta rete di passaggi che spesso sfocia nel nulla annoiando non poco gli spettatori.

Poi è ovvio GUARDIOLA ha il culo di avere in campo DUE COME ROBBEN e RIBERY ed allora ci pensano loro ad inventare e realizzare a cambiare le partite ed a vincerle da soli ... ma il dubbio è: SE PEP avesse avuto in mano il GLADBACH anzichè il BAYERN cosa avrebbe combinato? E la risposta è che secondo me stasera a parti inverse ne prendeva almeno OTTO ...

Si parte con BOATENG ed un DANTE vergognoso al centro della difesa, davanti a loro è schierato un SCHWEINSTEIGER che appare già distrutto fisicamente dopo 5 minuti di partita ed esattamente come THIAGO da solo non teneva persino BASTIAN senza MARTINEZ viene spesso e volentieri travolto dalle ripartenze di RAFFAEL ed ARANGO, la partita addirittura la fa il BORUSSIA (???) ed il BAYERN si accontenta di CAMMINARE in campo finchè RIBERY si inventa un passaggio geniale per ROBBEN che segna e L'OLANDESE calcia poi una punizione maligna che TER STEGEN non trattiene e MANDZUKIC raddoppia, due casualità CAMBIANO IL MATCH a favore del BAYERN a quel punto giocando in casa, essendo sul 2 - 0 dopo UN QUARTO D'ORA ed avendo di fronte 11 Morti come quelli del GLADBACH mi aspetto una spettacolare goleada ed invece manco per il cazzo!
Ci pensa un disastroso DANTE con un'assurda autorete a rimettere in carreggiata il BORUSSIA e poi solo tanta noia, tanti passaggini e passeggetti che non portano a nulla ed il risultato che resta inchiodato sul misero 2 - 1 finchè (ALTRA CASUALITÀ) l'arbitro per un fallo di mano dona al BAYERN un rigore che un MULLER pessimo calcia in bocca a TER STEGEN su respinta però viene ASSOLUTAMENTE REGALATO un'altro rigore al BAYERN che stavolta un abulico ALABA realizza evitando patemi d'animo nel finale ad un BAYERN molto più brutto di quanto si ci potesse aspettare.

Preoccupa sopratutto un assetto difensivo mai così traballante ed insicuro come sotto la guida di GUARDIOLA, con qualunque difensore abbia giocato il tecnico finora e con chiunque abbia schierato davanti alla difesa per ora non ha mai neanche lontanamente convinto pessimi tutti come centrali di difesa ed ancora più pessimi i mediani schierati, tutti da THIAGO sino a SCHWEINI passando per il pessimo esperimento di stasera (KIRCHOFF) nessuno ha mai retto l'impatto con gli avanti avversari ed anche a centrocampo c'è troppo affollamento come in COPPA SHAQIRI e KROOS si annullavano a vicenda oggi un buon KROOS bastava ed avanzava mentre MULLER girava a vuoto ovunque ... uno è di troppo in quella zona del campo e lo si è visto già varie volte.

Per ora purtroppo PEP dopo la SUPER COPPA e la COPPA di GERMANIA viene bocciato per il suo gioco anche in BUNDESLIGA ... tutti ricordano che la sua partenza al BARCA fu pessima, ma onestamente era da tantissimo tempo che non vedevo un BAYERN così poco compatto come quello di stasera e per ora il lavoro del CATALANO sembrerebbe più di DISTRUZIONE che non di COSTRUZIONE, andiamo avanti ed aspettiamo di vedere dei miglioramenti prima o poi, nel mentre posso già dire con fermezza che:

IL TIKI TAKA ha rotto i coglioni ....


1° Giornata - Bundesliga 2013/14

BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 3 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 3 - 1

Post n°6816 pubblicato il 09 Agosto 2013 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Molto bravo e molto attento, fa anche troppe parate visto il livello infimo dell'avversario.
Ma meglio così ... davanti ha davvero una linea di difesa da brividi che fa tirare da qualsiasi distanza chiunque.
Voto = 7


LAHM:
Molto bene.
È uno dei pochi della linea di difesa a reggere.
Voto = 7


ALABA:
Altra prestazione opaca salvata dall'ottima realizzazione del rigore ... penalty completamente regalato dall'arbitro.
Voto = 6


BOATENG:
Non sembrerebbe giocare male ma un motivo ci sarà se il GLADBACH entra in difesa da tutte le direzioni e tira da tutte le zone del campo.
Voto = 5,5


DANTE:
Improponibile in fase di costruzione (anche oggi ha regalato i soliti palloni calciati a puttane) oggi si conferma punto debole del BAYERN con un autorete assolutamente idiota visto che NEUER stava arrivando benissimo sul pallone.
Ed è l'autorete che risveglia un BORUSSIA in quel momento MORTO E SEPOLTO.
Pessimo.
Voto = 5


SCHWEINSTEIGER:
È palese che corra male e che non sia in forma ma stasera gioca ancora peggio del solito beccandosi addirittura dei fischi dopo l'ennesima giocata sciagurata.
Si continua a non capire perchè PEP lo voglia spremere così ...
Voto = 5


KROOS:
Prende un gran PALO ed un suo bel tiro viene deviato sull'incrocio dei pali da TER STEGEN e poi smista buoni palloni.
Molto meglio che nelle ultime uscite.
Voto = 7


MULLER:
Primo tempo così e così, molto male poi nella ripresa coronata da un CALCIO DI RIGORE calciato da CANI che TER STEGEN para.
Non sempre si incontrano dei moribondi come il BSV REHDEN e lui è uno dei più sacrificati dal modulo di PEP ....
Voto = 5


RIBERY:
Splendido!
Il PALLONE D'ORO se lo meriterebbe tutto, ma ovviamente sappiamo che non glielo daranno ma anche stasera incanta L'ALLIANZ con giocate magnifiche.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


ROBBEN:
L'Olandese conferma lo splendido stato di forma con un altro GOL (il QUARTO in TRE PARTITE UFFICIALI) e dimostra non solo di intendersi alla perfezione con KAISER ma di essere proprio lui insieme al GENIO FRANCESE il motivo delle vittorie del BAYERN qualsiasi sia il modulo o l'allenatore....
Voto = 7


MANDZUKIC:
Segna e lotta davvero tantissimo aiutando difesa e centrocampo.
Voto = 7


KIRCHOFF:
Benino in chiusura, pessimo sistemato davanti alla difesa al posto del già pessimo SCHWEINI.
Voto = 6


RAFINHA:
Non incide più di tanto sul Match.
Voto = 6


MARTINEZ:
Gioca pochissimo ma non demerita e si fa notare.
Speriamo di vederlo sempre più in campo in futuro.
Voto = 6


GUARDIOLA:
Anche stasera non si vedono miglioramenti, i GOL sono tutti casuali e nascono dall'estro dei singoli e non dal gioco della squadra ... la difesa sembra peggiorare giorno dopo giorno sempre di più ed è imbarazzante nei minuti finali quando in campo sono presenti ben 7 giocatori difensivi (LAHM, ALABA, RAFINHA, BOATENG, DANTE, KIRCHOFF e MARTINEZ) eppure il BORUSSIA non fa alcuna fatica ad entrare nella difesa del BAYERN.
Il gioco della rete infinita di passaggi forse ad un altra velocità potrà anche divertire ... ma per adesso al BAYERN crea solo tanta, tantissima noia.
Realisticamente se incontrassimo adesso il CHELSEA non avremo alcuna CHANCE di vincere la SUPER COPPA speriamo che in queste TRE SETTIMANE che ci separano dalla FINALE PEP faccia un miracolo che giustifichi la sua fama ed il suo ingaggio ... diversamente senza miracoli resta solo un BRUTTO BAYERN.
Voto = 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 3 - 1

Post n°6815 pubblicato il 09 Agosto 2013 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata - Bundesliga 2013/14


BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 3 - 1


NEUER

LAHM
ALABA
BOATENG
DANTE

SCHWEINSTEIGER (dal 72° KIRCHOFF)

KROOS (dall'85° MARTINEZ)
MULLER (dal 77° RAFINHA)
RIBERY
ROBBEN

MANDZUKIC


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

71.137 (Sold-Out)


Gol:


(1 - 0) ROBBEN all'11° (Assist di RIBERY)

(2 - 0) MANDZUKIC al 15° (Assist di ROBBEN)

(3 - 1) ALABA al 68° su Calcio di Rigore


*Rigore di MULLER al 66° parato da TER STEGEN


Ammoniti:

MANDZUKIC


Espulsi:


-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963