Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88goassmass1dwaynethebestesnalapobaviera12Tosajdouglas71Robert4647erinda.25ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/02/2014

 

Per KROOS pronto un RINNOVO del CONTRATTO a quasi IL DOPPIO dell'ingaggio attuale ... ma secondo voi resterà ?

Post n°7255 pubblicato il 19 Febbraio 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il BAYERN sta facendo di tutto per trattenere TONI KROOS, secondo BILD ZEITUNG ci sarebbe una proposta di rinnovo che farebbe passare gli attuali 4,5 Milioni di Euro Lordi percepiti dal giocatore a ben 8 Milioni di Euro Lordi.

Ma la presenza continua di MOYES a tutti i Match del BAYERN inquieta la Dirigenza BAVARESE che teme che il suo REGISTA abbia già un PreAccordo con i RED DEVILS ...

Pensando ai casi NEUER e LEWANDOWSKI si direbbe:

CHI LA FA, L'ASPETTI....

Ma secondo voi alla fine KROOS rimarrà al BAYERN oppure partirà?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Francamente STELLARI, il BAYERN per l'ennesima volta schianta L'ARSENAL davanti ai suoi Tifosi ! Arsenal - BAYERN = 0 - 2

Post n°7254 pubblicato il 19 Febbraio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non avevo un buon presentimento intorno a questo Match e mai mi sarei aspettato un secondo tempo con il BAYERN a giocare come il GATTO con il TOPO come fa in BUNDESLIGA contro compagini di miserabili come il FRIBURGO e Spazzatura Varia all'EMIRATES davanti ad 80.000 Tifosi e contro L'ARSENAL che in patria si gioca il titolo e con il Santone WENGER in panca.

Ed invece per almeno un'ora di gioco è sembrato di vedere un BAYERN - Eintracht Braunschweig o un BAYERN - Amburgo, con L'ARSENAL accreditato (SOLO A PAROLE PERÒ ...) di essere fautore di un calcio bellissimo chiuso con tutti i suoi 10 giocatori non nella sua metacampo ma direttamente nella sua area piccola.

Eppure all'inizio le cose non sono andate così bene, L'ARSENAL molto aggressivo creava problemi al BAYERN fino alla puttanata di BOATENG che regala un rigore che OZIL (che in tutto il Match ha toccato e male solo 3 palloni) calcia di un male indescrivibile e NEUER con la MANONA para.

Il rigore è lo schock che paralizza un ARSENAL fin li perfetto, il BAYERN la prende con calma e minuto dopo minuto guadagna campo sino a sovrastare quasi totalmente i GUNNERS, al 36° la svolta; ROBBEN servito alla perfezione da KROOS si guadagna un rigore sacrosanto con tanto di espulsione del fin li molto bravo portiere avversario ma ci vorranno tre minuti prima che il rigore venga battuto ed ALABA va nel pallone e lo calcia sul palo.

Ma il BAYERN non si abbatte perchè c'è tutto il secondo tempo e GUARDIOLA la partita come sempre VUOLE VINCERLA ...

Ad inizio ripresa esce BOATENG per lasciare spazio all'uomo di fiducia di PEP il soldatino RAFINHA (mai bravo come quest'anno) che prende posto sulla fascia per far tornare LAHM davanti alla difesa ed arretrare MARTINEZ in difesa, il BAYERN inizia neanche troppo lentamente a stritolare L'ARSENAL e ciò che stupisce maggiormente è che un allenatore celebratissimo come WENGER non ha un minimo di straccio di idea tattica sul come fermare il BAYERN e così si arriva ad un gol pazzesco nel sette del migliore in campo KROOS (a proposito anche stavolta c'era MOYES in TRIBUNA a vederla, direi che KALLE e ULI devono svegliarsi se vogliono che rinnovi ... sennò questo parte) ma il BAYERN non si accontenta ... come insegna GUARDIOLA il BAYERN quest'anno non si accontenta di FERIRE gli avversari MA LI VUOLE AMMAZZARE ...

Così entrano anche MULLER e PIZZA e l'ARSENAL non passa più la metacampo sino al colpo del KO, cross perfetto di LAHM  e MULLER zittisce tutto L'EMIRATES ... per l'ennesima volta il BAYERN MASSACRA A DOMICILIO L'ARSENAL e vede  i QUARTI di FINALE ...

Non è FATTA ancora , ma è stato fatto un buon passo avanti.


OTTAVI di FINALE

Andata


Arsenal - BAYERN = 0 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Arsenal - BAYERN = 0 - 2

Post n°7253 pubblicato il 19 Febbraio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Superlativo sullo 0 - 0, superlativo sul rigore di OZIL ed anche per tutto il resto del Match.
Il migliore portiere del mondo ... PER DISTACCO.
E adesso il paragone con KAHN ci sta ...
Voto = 9


LAHM:
Fantastico nel suo vecchio ruolo sulla fascia fa impazzire L'ARSENAL per tutto il primo tempo e poi nella ripresa offre a KROOS e MULLER le palle del trionfo giocando in mezzo al campo come piace a PEP.
Voto = 8


ALABA:
A parte il rigore calciato sul Palo, gioca una buonissima partita.
Voto = 7


BOATENG:
Fa una puttanata immediata e poi va un po nel pallone, meno male che i compagni non sbagliano un tocco e non lo mettono ulteriormente in difficoltà.
Vista pure l'ammonizione PEP lo sostituisce ad inizio ripresa, ma JEROME fa comunque la sua parte.
Voto = 6,5


DANTE:
Oggi non ha davanti gli ignobili ZOMBI che gli capitano in BUNDESLIGA ed un po di sofferenza c'è, ma alla lunga esce alla grande.
Voto = 7,5


MARTINEZ:
Finalmente lo rivediamo in campo nel suo ruolo preferito.
All'inizio fatica un po ma poi si mette in moto e si mostra il giocatore splendido che conosciamo bene.
Bravo anche in difesa nella ripresa.
Voto = 7,5


THIAGO:
Un po troppo leggerino fatica tantissimo nei primi minuti per poi conquistare sempre più palle e spazi.
Voto = 7


KROOS:
Mi è sempre stato antipatico e mi è antipatico tutt'ora. però stasera gioca da DIO segnando un gol stellare e distribuendo palloni fantastici.
MOYES che lo vuole portare a tutti i costi a MANCHESTER era in TRIBUNA anche oggi ... la sensazione è che nonostante l'antipatia epidermica che genera sarebbe una perdita GRAVISSIMA per il BAYERN.
KALLE e ULI devono mettercela tutta e farlo rinnovare a tutti i costi.
Il migliore in campo.
Voto = 9


GOETZE:
Lotta parecchio specialmente nella ripresa disputando una buona partita.
Voto = 7


ROBBEN:
Gioca un primo tempo di qualità stellare dovuta ai suoi piedi fantastici andandosi a guadagnare un rigore poi sprecato da ALABA.
Poi però nella ripresa si incapponisce troppo nella ricerca del gol sbagliando qualche pallone di troppo.
Ma la sua qualità è sempre grandiosa.
Voto = 7,5


MANDZUKIC:
L'impegno e la corsa ci sono ... ma stasera ci sono solo quelle perchè a tratti sembra troppo goffo per sorprendere la difesa dei GUNNERS.
Ma è utile alla causa anche lui.
Voto = 6,5


RAFINHA:
Ormai gioca a memoria nello schema di PEP e si posiziona sulla fascia nella ripresa giocando bene.
Voto = 7


MULLER:
Entra scalcia lotta cade si alza ricade si rialza ancora fa un gran casino ma poi si mette in moto come sa fa fare e mette dei bei palloni fino al preziosissimo GOL AMMAZZA ARSENAL.
E il nostro AMATISSIMO THOMAS si avvicina sempre più ai 100 GOL in partite UFFICIALI con la gloriosissima maglia del BAYERN.
Voto = 8


PIZARRO:
Pochissimi minuti ma giocati bene come sempre dal PERUVIANO.
Voto = 6,5


GUARDIOLA:
Ha sempre ragione lui....
Ma non si accontenta solo di vincere ma fa giocare anche la squadra da DIO contro L'ARSENAL ed i suoi 80.000 Tifosi ed un WENGER pietrificato in panchina.
Splendido l'atteggiamento di avanzare sempre più la squadra minuto dopo minuto come l'entrata KILLER di MULLER e PIZZA per dare il colpo del Ko che strameritatamente arriva.
Molti dicono che lui vinca solo perchè intelligentemente scelga squadre fortissime ... ma l'idea giorno dopo giorno è che questo ci capisca e ci sappia fare veramente.
Voto = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Arsenal - BAYERN = 0 - 2

Post n°7252 pubblicato il 19 Febbraio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

OTTAVI di FINALE

Andata


Arsenal - BAYERN = 0 - 2


NEUER

LAHM
ALABA
BOATENG (dal 46° RAFINHA)
DANTE

MARTINEZ

THIAGO (dal 78° PIZARRO)
KROOS
GOETZE
ROBBEN

MANDZUKIC (dal 64° MULLER)


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) KROOS al 53° (Assist di LAHM)

(0 - 2) MULLER all'87° (Assist di LAHM)


* all'8° Minuto NEUER para un Calcio di Rigore a OZIL

*al 39° Minuto ALABA fallisce un Calcio di Rigore calciando la palla sul palo


Ammoniti:

BOATENG
MANDZUKIC


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E adesso per PEP l'esame più duro e pericoloso del 2014 ! ... Aspettando: Arsenal - BAYERN !

Post n°7251 pubblicato il 19 Febbraio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo aver malamente massacrato tutte le Tedesche capitate sottotiro sia in casa che fuori, sia in CAMPIONATO che in COPPA NAZIONALE ecco che il BAYERN trova finalmente pane per i suoi e non avversari tremanti totalmente arroccati nella propria difesa.

Si gioca a LONDRA contro L'ARSENAL di WENGER e dei TEDESCHI: OZIL, PODOLSKI e MERTESACKER ... squadra che per un po ha pure dominato la PREMIER LEAGUE.

Questo sorteggio mi ha infastidito da subito perchè sono anni che buttiamo sempre fuori i GUNNERS dalla CHAMPIONS (una delle poche Inglesi che non abbiamo mai sofferto ma che abbiamo sempre suonato senza pietà...) e prima o poi la storia finirà ... e mi ha infastidito anche perchè è giusto una squadra INGLESE l'ultima ad aver battuto il BAYERN ovvero il MANCHESTER CITY poi abbiamo incontrato un esercito di ZOMBIE al MONDIALE per club e delle inguardabili derelitte in BUNDESLIGA e COPPA di GERMANIA .... ed è questo che mi spaventa, la brutta assuefazione del BAYERN ad incontrare avversari che malfigurerebbero persino in una SCAPOLI AMMOGLIATI, la paura è che il BAYERN a LONDRA si senta superiore e giochi con troppa sufficienza contro L'ARSENAL che ha diverse armi per fare male al BAYERN.

Secondo quanto riporta KICKER pare che PEP voglia riproporre LAHM in mezzo al campo con MARTINEZ ancora inspiegabilmente in panchina e MULLER in avanti al posto di un MANDZUKIC in grandissima forma, scelte che non condivido ... sapremo dopo le 22:45 se PEP per l'ennesima volta avrà avuto ragione ....


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - RAFINHA & ALABA sulle fasce - BOATENG & DANTE al centro - LAHM davanti alla difesa - THIAGO, KROOS, GOETZE & ROBBEN trequartisti - MULLER unico attaccante!


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stasera alle ore 20:45 Diretta su SKY di Arsenal - BAYERN !

Post n°7250 pubblicato il 19 Febbraio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate stasera la Diretta SKY di:

Arsenal - BAYERN

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963